| Junkini Si Presentano Sei nuovo della Community? Presentati qua agli altri Junkini ed alle altre Junkine | 
22-02-2008, 21.04.28
|  | Junkino Matricola | | Data registrazione: 22-02-2008 Residenza: Somewhere over the rainbow Età: 16
| | Ciao a tutti Ciao ragazzi ... sono "approdata" nella sezione delle presentazioni, e quindi, eccomi qui ... mi chiamo Pia (ma ormai mi chiamano tutti con il mio nick, semplicemente Mirage) e ho 16 anni, sono di Bari (quindi vorrei conoscere anche gli amanti del R&B della mia città, e non solo! Visto che sono in crisi e ho quasi gettato la spugna perché non ne trovooo! XD)
Ma ritornando a me, adoro la musica ... e si era già capito. Il mio mito, nel vero senso della parola, è Mariah Carey, sin da quando avevo 11 anni, ma la seguo giorno dopo giorno dall'uscita di The Emancipation Of Mimi.
Ora, come tutti voi spero, sono in ansia per l'uscita di E=MC2, un prossimo capolavoro 
Oltre a MC ... Ascolto tutto, dal jazz al gospel, gangsta rap, per finire alla musica classica, chill out. Ascolto molto funk anni 70 e adoro gli anni 80!  Quindi non ho un genere fisso, ma l'importante è black music!!!
Subito dopo Mariah, nella mia "playlist", colloco Luther Vandross, Stevie Wonder (il genio), Aretha Franklin, Mary J Blige, Babyface, Prince, Whitney Houston ... e tantissimi altri.
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Aspetto numerose chicchierate riguardo musica nera :) Un bacione
Mirage | 
22-02-2008, 21.09.21
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Bhè aspetti numerose chiacchierate riguardo la Black Music!?? sei nel posto giusto!!!
Benvenuta e buon forum!!!
Ho letto un pò il tuo myspace,complimenti e in bocca al lupo per il futuro!ho visto che sogni di diventare una cantante!
__________________ "The challenge is having it all..."
Ultima modifica di manuUSH : 22-02-2008 alle ore 21.17.30.
| 
22-02-2008, 21.14.55
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Ti ho già dato il benvenuto nel forum di mariah, e te lo ridò qui, hai trovato pane per i tuoi denti, nella sezione successi del passato trovi recensioni su stevie, chaka khan e tutto quello che ami, poi scoprirai tutto quello che questo forum può dare mano a mano!
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
22-02-2008, 21.22.13
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | devo riconoscere ke hai dei gusti molto raffinati (l'importante è ke ti piace MJB  )..benvenuta qui sarai aggiornatissima, noi siamo tuoi simili  ..siamo un pò rari ma ci siamo!
__________________ | 
22-02-2008, 21.25.53
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da MirageMC Ciao ragazzi ... sono "approdata" nella sezione delle presentazioni, e quindi, eccomi qui ... mi chiamo Pia (ma ormai mi chiamano tutti con il mio nick, semplicemente Mirage) e ho 16 anni, sono di Bari (quindi vorrei conoscere anche gli amanti del R&B della mia città, e non solo! Visto che sono in crisi e ho quasi gettato la spugna perché non ne trovooo! XD)
Ma ritornando a me, adoro la musica ... e si era già capito. Il mio mito, nel vero senso della parola, è Mariah Carey, sin da quando avevo 11 anni, ma la seguo giorno dopo giorno dall'uscita di The Emancipation Of Mimi.
Ora, come tutti voi spero, sono in ansia per l'uscita di E=MC2, un prossimo capolavoro 
Oltre a MC ... Ascolto tutto, dal jazz al gospel, gangsta rap, per finire alla musica classica, chill out. Ascolto molto funk anni 70 e adoro gli anni 80!  Quindi non ho un genere fisso, ma l'importante è black music!!!
Subito dopo Mariah, nella mia "playlist", colloco Luther Vandross, Stevie Wonder (il genio), Aretha Franklin, Mary J Blige, Babyface, Prince, Whitney Houston ... e tantissimi altri.
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Aspetto numerose chicchierate riguardo musica nera :) Un bacione
Mirage | Ma benvenuta! Fa piacere vedere che una ragazza della tua età abbia già dei gusti tanto raffinati! Benvenutissima... sono convinto ti troverai benissimo qua... se ci sei arrivata "direttamente" ricordati di visitare anche il Blog.... http://www.rnbjunk.com/blog/
A presto! 
__________________ | 
22-02-2008, 22.18.39
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Ciao, Benvenuta :)
| | benvenuta! un altra lamb eheheh 
__________________ | 
23-02-2008, 13.21.01
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | ciao benvenuta ..........Pia | 
25-02-2008, 10.53.23
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Benvenuta Mirage... mi piace questo nome! Complimenti per i tuoi gusti.... sei in buona compagnia in questo forum! Mi raccomano condividi le tue idee... nella sezione mariah ci sono parecchi topic dedicati agli album del passato e altro materiale... vieni a dirci le tue opinioni!
__________________ Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |