| Junkini Si Presentano Sei nuovo della Community? Presentati qua agli altri Junkini ed alle altre Junkine | 
04-03-2008, 11.46.46
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Benvenuto! Wow! R&B Junk Forum sta diventando LambForum! ;)
Speriamo di averti attivo anche nelle altre discussioni!
GoodForum!
__________________ | 
04-03-2008, 11.58.04
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi caspita, Apollo è tra noi!! |
benvenuto!
è stupefacente sta cosa, non pensasso che esistessero persone che non abbiamo una prefereza assoluta...
wow!
sai il nostro arbitro imparziale!
__________________ | 
04-03-2008, 13.18.30
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth ..trovat o..  | oops scusa ben trovato allora!mi son fatto ingannare da chissà cosa...  | 
04-03-2008, 13.19.59
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da fefe87 bella presentazione!!! benvenuto nel forum!!!  | grazie mille!
ben trovato!
a presto. crash  | 
04-03-2008, 13.24.58
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Leggo solo ora la tua presentazione...Benvenuto!!!
Ci vediamo nel forum e buona navigazione...  | grazie ben trovato!
immagino tu sia un grande fan di usher..
beh se i calcoli sono giusti love in the club questa settimana nella usa hot100 dovrebbe esplodere o alla #1 o alla #2 grazie alla release digitale e anche ad un ottimo airplay radiofonico. é gia al primo posto nella itunes chart.
Insomma sta andando benissimo sto singolo nonostante sia stato leakkato da un bel pò e nonostante non si abbiano notizie ufficiali dell'uscita dell'album.
see u soon
crash | 
04-03-2008, 13.28.17
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah benvenuto! qui troverai tanti appassionati di musica come te , e non solo di r'n'b e black music! e lo sono anche io, nonostante il mio nick che rivela il mio profondo e incondizionato amore segreto......  | ciao!mi auguro vivamente di poter trovare tanti appassionati in maniera trasversale della musica, e chiaramente anche di mariah. 
cosa te ne pare di touch my body?
hasta pronto
crash | 
04-03-2008, 13.33.35
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da crash grazie ben trovato!
immagino tu sia un grande fan di usher..
beh se i calcoli sono giusti love in the club questa settimana nella usa hot100 dovrebbe esplodere o alla #1 o alla #2 grazie alla release digitale e anche ad un ottimo airplay radiofonico. é gia al primo posto nella itunes chart.
Insomma sta andando benissimo sto singolo nonostante sia stato leakkato da un bel pò e nonostante non si abbiano notizie ufficiali dell'uscita dell'album.
see u soon
crash | Si sono un grande fan di Usher ma anche di tutta la black Music!!!
Love in This Club sta andando benissimo,se continua così è destinata ad essere la numero 1 in diverse classifiche.... 
__________________ "The challenge is having it all..." | 
04-03-2008, 13.37.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Benvenuto! Wow! R&B Junk Forum sta diventando LambForum! ;)
Speriamo di averti attivo anche nelle altre discussioni!
GoodForum! | che onore! il grande r&b junk!
comunque cercherò di essere il più attivo possibile.
spero di riuscire anche a dare un apporto con notizie e quantaltro e non solo su mariah anzi, non mi piace concentrarmi troppo su un artista in particolare, i miei gusti spaziano dal soul al grunge quindi..
a presto
e continua a fare un buon lavoro, sei grande
ciao crash | 
04-03-2008, 13.39.47
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Guarda se leggi un po' le presentazioni e i post ti rendi conto che molti di noi sono eclettici in fatto di musica e alla continua ricerca di MUSICA VERA ... io stesso se penso che "fan" significa "fanatico" allora preferisco non definirmi fan perché reputo il fanatismo negativo in tutte le sue forme... per cui do al termine "fan" il significato di "ammiratore" "estimatore" o anche "perdutamente innamorato" 
__________________ Mariah, please don't believe rumours... I still love you! | 
04-03-2008, 13.44.59
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado
benvenuto!
è stupefacente sta cosa, non pensasso che esistessero persone che non abbiamo una prefereza assoluta...
wow!
sai il nostro arbitro imparziale! |  beh imparziale fino ad un certo punto dai... scherzo..
più che imparziale cerco di essere obiettivo, non ho mai amato i fanatismi anche se rispetto chiunque.
Mi lascio trasportare dalle emozioni, se una bella canzone la canta rihanna o springsteen o mietta per me è lo stesso..poi ovvio uno ha delle preferenze ma sono di vedute larghissime..
a presto
crash | 
04-03-2008, 13.48.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Guarda se leggi un po' le presentazioni e i post ti rendi conto che molti di noi sono eclettici in fatto di musica e alla continua ricerca di MUSICA VERA ... io stesso se penso che "fan" significa "fanatico" allora preferisco non definirmi fan perché reputo il fanatismo negativo in tutte le sue forme... per cui do al termine "fan" il significato di "ammiratore" "estimatore" o anche "perdutamente innamorato"  | infatti apprezzo molto ciò che scrivi perchè si vede che sei molto istintivo e non sei uno di quelli per cui tutto va perdonato all'artista del cuore, anche se fa delle porcherie.
ti leggo molto volentieri e credo che il confronto con te possa essere molto costruttivo..
a presto
crash | 
04-03-2008, 13.58.13
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da crash grazie mille.
ma come ti chiami?non posso dire grazie blackvoice!!  | Sono giuseppe! e sono di napoli, anche gli altri lambs del forum sanno che sono molto imparziale su ciò che fa mariah e che non sono un fan sfegatato che giustifica ogni comportamento ed ogni scelta dell'artista che predilige. Mi fa piacere che già dalle presentazione sei diventato subito attivo!!!
Ultima modifica di blackvoice83 : 04-03-2008 alle ore 14.02.25.
| 
04-03-2008, 15.33.31
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Sono giuseppe! e sono di napoli, anche gli altri lambs del forum sanno che sono molto imparziale su ciò che fa mariah e che non sono un fan sfegatato che giustifica ogni comportamento ed ogni scelta dell'artista che predilige. Mi fa piacere che già dalle presentazione sei diventato subito attivo!!! | allora ciao giuseppe!ho visto e apprezzato il tuo lavoro e ciò che scrivi, perciò mi sono iscritto, per poter comunicare con persone serie e oggettive,amanti della bella musica, non con pazze isteriche fanatiche integraliste dell'ultimo divo del momento..
a presto
crash | 
04-03-2008, 15.51.22
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da crash crash | crash..quando ero piccolo ci giocavo tutto il giornoo ahahah soprattutto con quello delle macchine...  
ps.nn ci fate tanto caso a quando scrivo io..
__________________ We got the magic baby | 
05-03-2008, 13.49.43
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Ciao crash e benvenuto specilamente nel "magico mondo delle meraviglie di Mariah Carey"!!! | 
05-03-2008, 15.41.24
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | bella presentazione!...ti do il benvenuto nel forum lamb!
miraccomando vieni a trovarci spesso!
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi crash..quando ero piccolo ci giocavo tutto il giornoo ahahah soprattutto con quello delle macchine...  
ps.nn ci fate tanto caso a quando scrivo io.. | ahahah
pure io ero un patito di Crash!! 
__________________ | 
05-03-2008, 17.51.15
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 28-02-2008 Residenza: milano Età: 19
| | wiii mamma mia come parli magari riusci ankio jiji poi kn tutte kst abrevviazioni ke uso va be....scusa se risp kosi tardi..jiji cmq benvenuto ankio sono kuasi Nuovaa ma entro kui kndo poxo... e fin'ora mi trovo bn 
ciao baci  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |