|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
XD Che bello che è!
Ha un look perfetto sia nelle foto promozionali, sia in quelle in cui gira per Parigi.![]()
Sta per essere lanciata una nuova campagna pubblicitaria per WILLIAMRAST, la linea di abbigliamento di Justin.
Il titolo dovrebbe essere MY NAME IS WILLIAM RAST e sarà accompagnata da un serie piccoli corti su William Rast - Homepage .
Justin interpreta William Rast che scappa dalla polizia con la sua ragazza Birdie (Erin Wasson).
![]()
Justin è sulla copertina del Fashion Rocks Magazine di Agosto e all'interno c'è un intervista con foto!
![]()
ma quand' è che si mette a fare qualcosa di nuovo ?
Dannatamente fantastico non c'è che dire...ma io voglio MUSICA!![]()
Quanto sei bono figlio mio.
E ma c'è un limite alla mia decenza![]()
2 years ago...
già 2 anni...che cd pazzesco
Primi Ospiti Al 'Justin Timberlake & Friends'
Justin Timberlake terrà, il prossimo 17 ottobre a Las Vegas, un concerto benefico denominato 'Justin Timberlake & Friends' il quale ricavato verrà devoluto al Shriners Hospital for Children, un ospedale per bambini.
Oggi, a distanza di quasi un mese, sono stati resi noti i primi tre ospiti che si esibiranno all'evento, che sono: i Maroon 5, Rascal Flatts e i Jonas Brothers.
William Rast - Trailers
sono disponibili 7 trailers
qui c'è la gallery con alcune foto
WilliamRast.com - Denim Jeans, Tee Shirts, Hoodies and Jackets
![]()
Ho letto da qualche parte che ha iniziato a lavorare al nuovo disco.Me lo confermate?
Si è in studio e prepara il nuovo album
L'ha dichiarato lui in un intervista a GQ:
Dunque, sto lavorando al mio prossimo album, spero di farlo uscire per l’autunno o per l’inizio dell’anno. Per esempio, per me quello che sarà sempre di grande effetto dei Beatles – in nessuna maniera mi sto mettendo a confronto con loro – è quanto la loro musica sia evoluta in ogni disco. Quello che amo dei Radiohead è che non sai che band stai per ascoltare in ogni disco e questo è l’intrigo. Ma per un artista solo(singolo), è un po’ differente. Devi avere un collegamento con ogni sonorità di ogni album. Quindi, se voglio fare un esperimento, devo farlo con la mia casa discografica. Sto scrivendo e producendo con un cantante pop di 19 anni, con un cantante folk di 29 anni, una rap/rock band della mia città natale, e una ragazza R&B hip-hop di 23 anni, di Staten Island. Posso andare dove diavolo mi pare. Ogni cosa che sperimenti, più provi, più perfezioni il tuo lavoro, più questo ti permette di fare progressi per il tuo prossimo album. Questo è vero anche per perdere tempo con il citro, il legno e la vaniglia. Devo solo cercare di non diventare consapevole di quello che si aspettano da me, perché potrei uscirne pazzo per rispettare questi standard. La linea di confine è – divertirsi.
spero sia bello! i primi cd sono stati belli (di più justfield) quindi mi aspetto un altro bel album...
If you really want MORE, scream it out louder!
Io ho assolutamente preferito Futuresex, quindiu sono fiducioso per il futuro!
Mamma mia..in autunno?!?Ne dubito..però non sapevo fosse comunque così avanti con i lavori (se lui stesso dice che potrebbe uscire massimo all'inizio dell'anno).
Molto bene!
Ultima modifica di M.A.D; 14th September 2008 a 02:50
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)