| Kanye West Il forum dedicato a Kanye West, nuovo re della musica HipHop |

19-02-2008, 13.18.46
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Interessante...

24-05-2008, 17.56.04
|
 |
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Flashing... Lights!

24-05-2008, 19.08.40
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
|
m hai preceduto...cmq dovrebbe essere uno dei 2 video girati prima d quello ufficiale, x cui nn verrà trasmesso...ammetto ke, così cm qll definitivo, m ha lasciato 1 pò perplesso, sarà ke Kanye c ha abituati ad altri generi d video, ma d sicuro se nn c fossero delle sue riprese direi ke è un fake...cmq anke qst nn è male, m piace molto la cordinazione tra i fotogrammi e la base, ma anke stavolta m aspettavo qlks d diverso, nessuno dei 2 è cm lo immaginavo, ovvero un video basato sugli effetti ottici e i gioki d luce, + luminoso (concept banale visto il titolo, ma è qll ke avevo in mente)...sicuramente io avrei preferito qst a quello ke già conosciamo, dato ke qui almeno fanno finire la canzone...
|

25-05-2008, 11.05.11
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
ah, l'ho appena visto e mi aspettavo che tu lo esaltassi a " piccolo gioiello videografico", per fortuna nn l'hai fatto, perche non è cosi XD
l'altro era ankora peggio, pero, nn ero neanche riuscito a guardarlo tutto, almeno questo si.
ma sembra un'accozzaglia di immagini viste cn gli occhi di un tossicomane!
Rispetto a Stronger o a Jesus walks questo nn è neanche un video!

25-05-2008, 11.20.21
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Iado
ah, l'ho appena visto e mi aspettavo che tu lo esaltassi a " piccolo gioiello videografico", per fortuna nn l'hai fatto, perche non è cosi XD
l'altro era ankora peggio, pero, nn ero neanche riuscito a guardarlo tutto, almeno questo si.
ma sembra un'accozzaglia di immagini viste cn gli occhi di un tossicomane!
Rispetto a Stronger o a Jesus walks questo nn è neanche un video!
|
video cm Stronger o Jesus Walks sn indubbiamente ottimi, ma molto dozzinali o cmq pakkiani, nella loro straordinarietà, dato ke cercano il colpo d okkio facile, suscitano stupore in modo quasi banale, caricano tutto sull effetto visivo, capisci...video invece cm qst 2 d Flashing Lights (anke qll del listening party, guardatelo) sn molto + difficili da digerire, nel senso ke nn cercano il colpo d okkio o la spettacolarità, ma giocano sull impressione postuma, ovvero su qll ke possono suscitare solo dopo averli rivisti e dopo averli assimilati, ricercano aspetti + riflessivi e meno commerciali, sacrificando l effetto scenico per prediligere particolari o sofisticatezze, cm il fascino sensuale e malato della versione ufficiale, o lo stop-motion riflessivo d qst seconda versione...nn so se m hai capito...cmq ripeto ke nessuno dei 2 m ha soddisfatto, ma nn posso negare la genialità usata nel crearli
|

25-05-2008, 11.20.52
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
io preferisco la porcona assassina, questo nn mi piace x niente e nn ce lo vedo bene su mtv etc..cioè, nn è televisigenico 

25-05-2008, 12.28.47
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
ho capito, ma preferisco cmq quelli che mi fanno pensare di meno e che mi piacciano di piu quando li guardo XD
sarò superficiale.. XD

25-05-2008, 22.58.20
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
video cm Stronger o Jesus Walks sn indubbiamente ottimi, ma molto dozzinali o cmq pakkiani, nella loro straordinarietà, dato ke cercano il colpo d okkio facile, suscitano stupore in modo quasi banale, caricano tutto sull effetto visivo, capisci...video invece cm qst 2 d Flashing Lights (anke qll del listening party, guardatelo) sn molto + difficili da digerire, nel senso ke nn cercano il colpo d okkio o la spettacolarità, ma giocano sull impressione postuma, ovvero su qll ke possono suscitare solo dopo averli rivisti e dopo averli assimilati, ricercano aspetti + riflessivi e meno commerciali, sacrificando l effetto scenico per prediligere particolari o sofisticatezze, cm il fascino sensuale e malato della versione ufficiale, o lo stop-motion riflessivo d qst seconda versione...nn so se m hai capito...cmq ripeto ke nessuno dei 2 m ha soddisfatto, ma nn posso negare la genialità usata nel crearli
|
Ok, ma un video deve vendere la canzone, e questo per me non fa il suo lavoro come si deve, cosi' come il primo vido di FL.
Piccola nota QUESTA E' L'UNICA CANZONE DI GRADUATION CHE NON MI PIACE, la odio proprio, ma saro' strano io visto che in giro piace a tutti.
|

26-05-2008, 10.51.07
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
beh a me piace ma non in modo particolare ....

26-05-2008, 11.59.07
|
 |
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Oggisnsfasatooo
QUESTO VIDEO è MERAVIGLIOSO!
ANCHE SE è MOLTO LOW COST ED è POCO TV-FRIENDLY, MA LA SCELTA DELLE FOTO MI PIACE TANTISSIMO!, OTTIMA LA MODELLA CHE ESPRIME OTTIMAMENTE LA "VUOTEZZA" CHE TROVA DENTRO DI SE.

29-05-2008, 17.06.34
|
 |
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Flashing Lights

29-05-2008, 17.09.07
|
 |
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Wow!
Citazione:
|
HO APPENA FINITO DI VEDERLO, è SEMPLICEMENTE FANTASTICO!
ANCHE SE è TRPP DARK COME VIDEO DI KANYE! MI SEMBRA UNA SPECIE DI CLUEDO CON QUALCOSA DI SOVRANNATURALE E IRRAZIONALE.
IL MIGLIORE DEI 3.

29-05-2008, 17.11.10
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
|
questa è la prima versione girata del video, quella a cui appartiene il famoso fotogramma ke apparse in rete tempo fa...a metà strada tra il surreale e il noir, anke stavolta un video mooolto poco tv-friendly...a me sinceramente piace, ma neanke qst è il video ke m aspettavo da Kanye, peccato...cmq Kanye rimane sempre il numero uno nella produzione d video
|

29-05-2008, 19.13.30
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
e invece è questo il video ke volevo! lo sneak peak (il mini-video nzomma) mi aveva lasciato un sapore amaro e ora con questo mi sono abbuffato come si deve (o è il panino mozzarella e prosciutto ke ho appena mangiato?) 

29-05-2008, 20.22.07
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi
e invece è questo il video ke volevo! lo sneak peak (il mini-video nzomma) mi aveva lasciato un sapore amaro e ora con questo mi sono abbuffato come si deve (o è il panino mozzarella e prosciutto ke ho appena mangiato?) 
|
qst versione è stata diretta da Martin De Thurhat
|

29-05-2008, 20.35.31
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
qst versione è stata diretta da Martin De Thurhat
|
rende benissimo il sense della canzone questo video..poi i lampi al "flashing lights".. spettacolo!

30-05-2008, 15.46.36
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
io preferisco la terza versione !!! molto noir...  

01-06-2008, 13.05.41
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Just in case there was any confusion, Kanye West wants fans to know that the only version of the “Flashing Lights” video that he wanted released was the one he released himself.
“I shot [three] vids for “Flashing Lights” [‘cause] I ain't like the first [two],” Kanye typed on his blog. “No rant's here just an explanation of why y’all getting those other vids [right] now that I ain't approve and why I ain't finna post neither on my blog. So I hope whoever leaked them got the shine they was looking [for] ‘cause that's all they'll get now.”
|

01-06-2008, 13.10.04
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Just in case there was any confusion, Kanye West wants fans to know that the only version of the “Flashing Lights” video that he wanted released was the one he released himself.
“I shot [three] vids for “Flashing Lights” [‘cause] I ain't like the first [two],” Kanye typed on his blog. “No rant's here just an explanation of why y’all getting those other vids [right] now that I ain't approve and why I ain't finna post neither on my blog. So I hope whoever leaked them got the shine they was looking [for] ‘cause that's all they'll get now.”
|
okok meglio così!
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|