R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica JunkFavArtist > Kanye West

Kanye West Il forum dedicato a Kanye West, nuovo re della musica HipHop

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 19.56.48
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

A me sinceramente parlando preferisco 50 cent a kayne west xchè mi piace + il rap che fa 50 e la g-unit...kayne è bravo ma sicuramente in giro c'è gente molto + brava di lui...vende xchè oltre la sua bravura c'è papà jay z che ci mette sempre lo zampino...dato che nel mondo rap insieme a diddy sono quelli che comandano montagne di soldi nell'industria discografica...cmq l'album nn è così male...

#42 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 12.55.22
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Visualizza messaggio
A me sinceramente parlando preferisco 50 cent a kayne west xchè mi piace + il rap che fa 50 e la g-unit...kayne è bravo ma sicuramente in giro c'è gente molto + brava di lui...vende xchè oltre la sua bravura c'è papà jay z che ci mette sempre lo zampino...dato che nel mondo rap insieme a diddy sono quelli che comandano montagne di soldi nell'industria discografica...cmq l'album nn è così male...
ma cm fai a dire ste cagate...a parte ke 50 Cent è morto da qnd Kanye è in giro, la sua tamarraggine nn può competere cn il genio d Kanye...Jay-Z nn c entra assolutamente nulla col successo d Kanye, nn a caso gli ultimi 2 album d Jay sn stati un flop mentre Kanye migliora ogni anno d + le sue vendite...a conti fatti ora potrebbe essere l aiuto d Kanye a salvare Jay, ke purtroppo nn è + qll d una volta, proprio cm Diddy, erano dei grandi ma ormai il primo è stato cacciato dalla sua casa discografica e sforna diski senza successo (nonostante siano ottimi), mentre il secondo dirige una label dove la punta d diamante sono le Danity Kane...

#43 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 13.41.43
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
ma cm fai a dire ste cagate...a parte ke 50 Cent è morto da qnd Kanye è in giro, la sua tamarraggine nn può competere cn il genio d Kanye...Jay-Z nn c entra assolutamente nulla col successo d Kanye, nn a caso gli ultimi 2 album d Jay sn stati un flop mentre Kanye migliora ogni anno d + le sue vendite...a conti fatti ora potrebbe essere l aiuto d Kanye a salvare Jay, ke purtroppo nn è + qll d una volta, proprio cm Diddy, erano dei grandi ma ormai il primo è stato cacciato dalla sua casa discografica e sforna diski senza successo (nonostante siano ottimi), mentre il secondo dirige una label dove la punta d diamante sono le Danity Kane...
AH!!!!!SEcondo me sei tu che stai dicendo una montagna di cazzate...Jay rimane sempre jay...gli ultimi album nn sono andati magnificamente,ma nn sono andati così male come dici tu...jay z e venti mila volte meglio di kayne..kayne è bravo come ho già ribadito ma nn è tutto sto fenomeno che dici tu...tu parli di kayne come se fosse il Maradona dell'hip hop...lo dici soltanto xchè (immagino)sia uno dei tuoi artisti preferiti,perciò di conseguenza nn sei obiettivo...diddy rimane un grande (forse nn è + come prima),ma se dovesse ritornare come una volta cagherebbe in testa a tutti gli altri compreso kayne..questo naturalmente è un mio parere..e se dici che jay e diddy nn comandano + un tubo nell'hip hop...bom mi faccio delle domande sulla tua conoscenza.....cmq come ribadisco kayne è molto bravo ma in giro c'è gente + brava...tutto là...

Ultima modifica di thomas lee chris : 28-03-2008 alle ore 13.43.44.

#44 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 14.08.51
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

fattele pure le domande...io rimango d qst opinione...i tempi d oro d Jay e Diddy sn finiti...Jay-Z cn un album spettacolare cm American Gangster ha raggiunto vendite ancora + basse d quelle d Kingdom Come, nn m sembra un buon record per una delle + importanti figure dell HipHop moderno...il suo ultimo album d + successo è The Black Album e risale al 2003, col quale ha raggiunto quasi 5 milioni d copie vendute...Diddy cn Press Play ha faticato per raggiungere lo status d doppio platino...Jay-Z è stato ormai da un pò licenziato dalla Def Jam, sua vera fonte d potere, mentre Diddy cn la sua Bad Boys si trova ad amministrare artisti d seconda categoria cm Danity Kane, Gorilla Zoe, Cheri Dennis, Young Joc, 8Ball & MJG, Elephant Man ed è costretto a cercare nuove faccie ke piacciano al pubblico attraverso Realities...t pare ke ora questi 2 siano ancora i grandi rapper ke affiancavano Biggie, ke vendevno milioni d dischi, ke sfondavano cn Big Pimpin o Been Around The World...io amo Jay-Z (molto meno Diddy), ma questa è la realtà, nn dico ke Kanye è + bravo, ma solo ke sta riskiutendo + successo...le vendite parlano kiaro

#45 (permalink)  
Vecchio 28-03-2008, 16.25.51
L'avatar di M.A.D
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

M.A.D comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Per quanto mi riguarda Kanye è il salvatore del rap, che ormai mi dava l'idea di essere una parodia di se stesso come genere.
A tratti mi ricorda i Beastie Boys, ma a parte questo è l'unico artista rap contemporaneo che apprezzo e anche tanto.
50 Cent mi ha sempre annoiato e tanto, ma ho apprezzato la collaborazione con Justin e Timbaland.

#46 (permalink)  
Vecchio 04-04-2008, 20.41.19
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Altri 2 video dal Graduation Listen Party

Drunk And Hot Girls...ancora un video manga, ma stavolta a sfondo lesbo
GRADUATION ALBUM LISTENING EXPERIENCE PT. 5 - DRUNK AND HOT GIRLS on Vimeo

Flashing Lights...assolutamente geniale e stupendo
GRADUATION ALBUM LISTENING EXPERIENCE PT. 6 - FLASHING LIGHTS on Vimeo

#47 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 10.48.29
L'avatar di fra_lo
Junkino Matricola
Rookie Junkie

fra_lo è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Vorrei prendere Graduation....lo so è un po tardi, ma qualkuno puo parlarmi di qst album?delle canzoni e dello stile-Kanye...Kanye in qsto periodo mi piace un sacco...grazie in anticipooo

#48 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11.23.49
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fra_lo Visualizza messaggio
Vorrei prendere Graduation....lo so è un po tardi, ma qualkuno puo parlarmi di qst album?delle canzoni e dello stile-Kanye...Kanye in qsto periodo mi piace un sacco...grazie in anticipooo
te lo consiglio assolutamente...è un album bellissimo, uno dei migliori del 2007...amo ttt le traccie, soprattt Good Morning (affascinante al massimo), Stronger (geniale), Flashing Lights (spettacolare), Everythin I Am (molto Old Skool), Big Brother e Cant Tell Me Nothing...le unike ke nn m convincono trpp sn Drunk & Hot Girl, Barry Bounds e Homecoming (ke ultimamente sto rivalutando)...oltretutto ricorda ke già il cofanetto è un opera d arte, dato ke il booklet è a cura del designer Takashi Murakami

#49 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 11.50.04
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Justina è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Altri 2 video dal Graduation Listen Party

Drunk And Hot Girls...ancora un video manga, ma stavolta a sfondo lesbo
GRADUATION ALBUM LISTENING EXPERIENCE PT. 5 - DRUNK AND HOT GIRLS on Vimeo

Flashing Lights...assolutamente geniale e stupendo
GRADUATION ALBUM LISTENING EXPERIENCE PT. 6 - FLASHING LIGHTS on Vimeo
scusa, non ho capito che sono questi video...

cmq adoro entrambi le canzoni...come tutto il cd

#50 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 13.29.59
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Justina Visualizza messaggio
scusa, non ho capito che sono questi video...

cmq adoro entrambi le canzoni...come tutto il cd
se vai qlk pagina indietro ne trovi altri 4, sn i video usati x presentare le traccie nel Listening Party d Graduation, ovvero l evento organizzato l agosto scorso x ascoltare in anteprima l album...sn state scelte 6 traccie da presentare cn questi video

#51 (permalink)  
Vecchio 04-05-2008, 18.49.29
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Justina è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
se vai qlk pagina indietro ne trovi altri 4, sn i video usati x presentare le traccie nel Listening Party d Graduation, ovvero l evento organizzato l agosto scorso x ascoltare in anteprima l album...sn state scelte 6 traccie da presentare cn questi video
ah ok...grazie della spiegazione

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione