Visto che se ne discute, un sondaggio non fa male a nessuno.
Vi piacerebbe se venisse aperto un sotto forum Madonna al posto di quello di Britney?
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
SI
NO
Visto che se ne discute, un sondaggio non fa male a nessuno.
Vi piacerebbe se venisse aperto un sotto forum Madonna al posto di quello di Britney?
Ultima modifica di M.A.D; 18th August 2009 a 22:21
sisi..mi va benissimo sostituirlo!
19.03.10
Si ma solo per sostituzione... un vale l'altro :P
Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com
si anche xke adesso madonna è molto più attuale di britney...
daccordo,ho risposto si,per la sostituzione!
Si, Madonna mi ha sempre incuriosito molto e non sono mai riuscito ad apprezzarla piu' di tanto, magari cosi' riesco a conoscerla meglio.
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
mmm sn d'accordo sull'aprire un forum su madonna , nn sono se al posto del forum su britney spears
Ho risposto si....Britney Spears la sostituisco volentieri!![]()
anche perchè madonna attualmente è legata al mondo urban...britney sinceramente non ho mai capito il perchè della presenza del sottoforum,visto che con l'urban non ci azzecca nulla,e sopratutto perchè il 90 % dei topic riguardanti lei sono solo scoop,gossip,i suoi guai etc etc..quindi favorevolissimo alla sostituzione!
Qualche canzone stile urbam di Britney c'è, ma non molte Madonna.
Madonna volendo ha fatto due album (Bedtime Stories e Hard Candy), ha lavorato con Missy più di una volta ed uscita anche con 2Pac al tempo
Comunque, purtroppo Britney è ferma musicalmente.L'album è fuori si ma zero promozione ormai quindi si finisce a parlare solo di gossip.
Madonna ha davanti il nuovo disco, i singoli e relativi video, il promo tour e il tour vero e proprio.
No.. io direi di no ..
nn voglio sostituire Britney.. per Britney ci stanno sempre news.. su madonna solo quando esce un album nuovo..
percio' no ^^
Oddio, non è mica poi vero..di news di Madonna ce ne sono sempre, poi ovvio che non riguardano lei che esce ed entra dagli ospedali ecc![]()
Scendo in campo io!
Beh, il forum di Britney è oggettivamente inutile nel nostro contesto, ma visto che le produzioni e l'album blackout mi sembrava giusto darle spazio.
Tuttavia penso che meritino altri artisti black un posto tra i Junk Artist Forum. Madonna si, sta lavorando a questo CD urban oriented... insomma ci devo pensare.
Di certo avrei già il moderatore pronto in MAD ;)
Vi terrò al corrente
Ah io sempre pronto!![]()
favorevole a patto che ne apriamo anche un altro... a me piacerebbe su brandy o su whitney oppure uno intero dedicato al NU SOUL
Io appoggio anche quello su Whitney (anche se magari è meglio apsettare l'uscita del nuovo album) e del nu soul.Beh volendo anche su Brandy![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)