R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Madonna

Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop.

Rispondi

LinkBack (17) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #261 (permalink)  
Vecchio 03-09-2008, 19.20.18
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ecco il discorso di Madonna a Zurigo:

There's a lot of you out there - but it doesn't sound like it!!

Are you tired? Do you wanna go home?!

Do you wanna hear some more?

I don't believe you. What do you wanna hear?

...

I don't read lips in the dark, baby.

...
Thank you, good night. You've been a great crowd.

Molto sarcastica l'ultimo cosa detta
Madonna è stata una grande! Solo i svizzeri mi fanno un po pena.. come si poteva stare fermi in un concerto cosi'?? anche se abito in svizzera secondo me qua la gente è un po bloccata .. cmq io mi sono divertito un sacco.. anche perchè sono italiano .. qui in svizzera poi c'è stata un sacco di gente che ha detto che i svizzeri prima di andare ad un concerto come quello di madonna, deve imparare come divertirsi..

#262 (permalink)  
Vecchio 03-09-2008, 19.34.43
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ma si, è probabilmente un fattore culturale come in Giappone.

#263 (permalink)  
Vecchio 03-09-2008, 20.37.55
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Metto nuovamente l'articolo postato prima, ma questa volta in italiano, visto che molti hanno problemi con l'inglese qui:

Live Nation ha diffuso la seguente press release per celebrare la tappa a Zurigo dello Sticky & Sweet Tour, il più grande concerto mai tenuto in Svizzera, e l'incredibile rapidità delle vendite dei biglietti delle tappe in America Latina.

Madonna ha dato il via al suo Sticky & Sweet world tour lo scorso 23 agosto a Cardiff: la critica è stata unanimemente entusiasta e pochi giorni fa Madonna si è esibita davanti a 72,000 fan a Zurigo per quello che è stato il più grande concerto mai tenuto in Svizzera.
Questa maratona dance tinta di rock comprende hit del passato e nuovi successi come "4 Minutes," "Candy Shop" e "Give It 2 Me" dall'ultimo sensazionale album di Madonna, 'Hard Candy', che ha debuttato alla numero 1 delle classifiche di 32 nazioni.

"Se qualcuno che è stato all'inaugurazione spettacolare del nuovo tour di Madonna ha visto negli ultimi mesi uno spettacolo tanto scorrevole, innovativo e potente si faccia avanti. Qui, la coreografia, i video ed il talento sono di prim'ordine ed il tutto è eseguito in maniera impeccabile, intelligente e spiritosa."
The Independent

"Nella premiere league degli spettacoli musicali, la queen of pop rimane senza rivali e imbattuta."
The Times

"Senza dubbio Madonna è ancora la Queen of Pop. Lunga vita alla Regina."
The Sun

"Nessuno si esibisce in un grande stadio come Madonna - è un blockbuster teatrale di due ore."
Daily Mail

La leg europea dello Sticky and Sweet si chiuderà il 27 Settembre ad Atene, mentre il 4 Ottobre partirà dal New Jersey la leg Nord-Americana che si chiuderà a Miami il 26 Novembre.
Lo Sticky & Sweet giungerà poi in Messico dove i biglietti per le due tappe in programma sono andati esauriti in tempo record. In Sud America, le prevendite da record hanno fatto registrare ben 450,000 prenotazioni per le sei esibizioni confermate in Brasile (3), Cile (2) ed Argentina (1).

Lo Sticky & Sweet comprende due ore di musica non stop incluse vecchie hit di Madonna ("Vogue," "Borderline," "La Isla Bonita," "Like A Prayer") e nuove versioni dei suoi più recenti classici ("Music," "Hung Up," "4 Minutes," "Give It 2 Me").
Forte del fenomenale successo del suo ultimo disco, 'Hard Candy', lo 'Sticky & Sweet' promette due ore di spettacolo con 16 ballerini, una band da 12 musicisti, più di otto cambi di costume e cristalli Swarovski per un valore di 1 milione di sterline.
Il pubblico sarà condotto in un viaggio di musica e danza attraverso quattro sezioni:

Pimp
Un omaggio allo stile anni '20 e al moderno gangsta pimp. Madonna fa il suo ingresso sul palco vestita Givenchy.

Old School
Madonna torna alle sue origini newyorkesi in stile anni '80, facendo l'occhiolino a Keith Haring e alla dance culture del periodo, compresa la nascita del rap.

Gypsy
Un viaggio per la La Isla Bonita accompagnato dalla musica folk rumena. Un tour de force.

Rave
Influenze dall'estremo oriente emergono con tutta la loro carica e brillantezza.

Lo 'Sticky & Sweet' è prodotto da Live Nation Global Touring.
Per news, concorsi, date del tour, informazioni ed iscrizioni al fan club di Madonna, visitate madonna.com home.

madonnatribe

#264 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 10.01.56
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ogni tour diventa tutto più veloce!
Già uscito il FANTASTICO video che viene proiettato durante She's Not Me al concerto

YouTube - Madonna - She's Not Me

E sono uscite le versioni del tour della stessa She's Not Me e di Into The Groove (oltre alle già citatate Vogue e Like A Prayer).

#265 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 14.07.17
Junkino Matricola

Ely82 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ciao a tutti..è la prima volta che capito su questo sito... volevo avere un info riguardo il concerto di sabato a roma...
il golden circus è come il confession tour ovvero vi accedono i primi che entrano con biglietto prato oppure sono stati riservati dei biglietti apposta?
grazie..:)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#266 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 14.24.18
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ciao e benvenuta!
Il Golden sarà come per il Confessions, chi arriva prima ha più speranze di entrare.
Possono entrare direttamente solo quelli con gli HOT TICKETS, ma a differenza dell'Inghilterra e la Francia non sono stati venduti biglietti appositi.
Attenzione perchè le dimensioni del Golden sono variate da data in data, quindi non è ben chiaro quanto grande sarà.

P.S:Per regolamente dovresti presentarti qui:

Junkini Si Presentano - R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

:-)

#267 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 16.58.26
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Per la gente IGNORANTE che pensa che Madonna non ha voce, solo perchè non urla come una povera psicopatica mentre prende la scossa:

YouTube - Madonna 'You Must Love Me' Live

#268 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 17.02.12
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Per la gente IGNORANTE che pensa che Madonna non ha voce, solo perchè non urla come una povera psicopatica mentre prende la scossa:

YouTube - Madonna 'You Must Love Me' Live
guarda è bravissima... Madonna fai attenzione, non andare trp in alto..se no le altre muoiono di invidia...

#269 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 17.05.09
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Vedi che sei propriop stupido?Vabbè, aspetto commenti sensati perchè grazie al cielo c'è anche gente che pensa in questo forum.
Se non altro lei non deve cancellare i tour perchè non ci va nessuno....ahahahah

#270 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 17.15.37
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Vedi che sei propriop stupido?Vabbè, aspetto commenti sensati perchè grazie al cielo c'è anche gente che pensa in questo forum.
Se non altro lei non deve cancellare i tour perchè non ci va nessuno....ahahahah
E poi dai dello stupido a me???
informati prima di scrivere...anzi te lo dico io..
tutti i concerti che ha fatto sono stati sold out..
nell ultimo ha cancellato due date perchè il medico le ha detto di non esibirsi più.... visto che aspettava UN BIMBO....

#271 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 17.20.29
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Forse non eri ancora fan quando, dopo lo Stripped Tour e prima dell'ultimo disco, annuncio una serie di date in America dove doveva cantare anche classici jazz in teatri e club.Bene, fece anche un servizio fotografico/video in stile anni 30 che gira su youtube da anni.Annunciate le date, le prevednite furono un disastro e quindi venne fuori, che caso, la news che per via di problemi alla gola doveva cancellare il tour.Per poi, dopo tipo una settimana..andare in studio per BTB

da contactmusic

Pop rebel CHRISTINA AGUILERA reportedly cancelled her summer tour because of poor ticket sales - not voice problems.

The FIGHTER singer, 23, announced last week (30APR04) she was pulling the plug on her American gigs after doctors advised her to rest her voice.

However, sources tell British newspaper the DAILY SPORT, Aguilera and her management were disappointed with the small amount of tickets sold for the concerts, which were set to begin in Seattle on 13 May (04).

An insider says, "People strain their vocal cords all the time. There are treatments they give, and people usually take a week or two off, but never have they cancelled a three-month tour.

"The real reason is slow ticket sales. Her shows were only selling at 40 to 60 per cent capacity."

#272 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 17.30.35
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Non sapevo di questo tuor,e non credo neanche alla storia delle vendite basse..
visto che lo pubblicava il DAILY SPORT...trovo tutto questo molto strano...può anche essere vero..(e solo che non mi convinco finchè non è ufficiale e vale per tutti non solo xke si chiama CHristina)
ma dopo aver visto lo Stripped|Justifield Tour in America...ad un altro concerto nessuno ci andava per le stesse cose...
boh sta di fatto che i tour ufficiali erano sold out...

#273 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 17.37.25
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ecco, la scusa trovata da tutti gli altri fans al tempo..
La news è vera, ho trovato questa notizia ora ma era comunque confermato dai dati di vendita del tempo che uscirono su Billboard.
E per la cronaca, non ho detto che Madonna canta meglio dell'Aguilera in quel video (anche se io preferisco), ma non si può certo dire che "non ha voce".Non è certamente una della Spice Girls.
Il genere di canzoni che fa Madonna, non vanno comunque cantante come fa l'Aguilera.Non per niente ha distrutto LAV agli MTV Awards con la sua vociona.Anche MJB nel pubblico era sconvolta

#274 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 17.44.32
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Ecco, la scusa trovata da tutti gli altri fans al tempo..
La news è vera, ho trovato questa notizia ora ma era comunque confermato dai dati di vendita del tempo che uscirono su Billboard.
E per la cronaca, non ho detto che Madonna canta meglio dell'Aguilera in quel video (anche se io preferisco), ma non si può certo dire che "non ha voce".Non è certamente una della Spice Girls.
Il genere di canzoni che fa Madonna, non vanno comunque cantante come fa l'Aguilera.Non per niente ha distrutto LAV agli MTV Awards con la sua vociona.Anche MJB nel pubblico era sconvolta
cmq sei tu che mi provochi..
se no mi staresti anche simpatico...
a me non interessa dei tour..effettivamente..i soldi non le mancano mica...
si ho visto la faccia di quella che piange sempre....
se Madonna l ha voluta ci sarà stato un motivo...tu lo sai..???

#275 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 17.52.49
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Si, voleva Jennifer Lopez che si è tirata via all'ultimo perchè non era molto ispirata alla questione del bacio.
Storia verissima, non la sto inventando e non è una voce.La stessa Lopez lo disse tra l'altro, e ci sono le foto mentre andava a casa di Madonna per discuterne.
Io non provoco, se dico che non mi piace come si presenta (che poi è una cosa che dici pure tu), subito tiri fuori Madonna.Quando io magari nemmeno la nomino.

#276 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 17.58.52
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Si, voleva Jennifer Lopez che si è tirata via all'ultimo perchè non era molto ispirata alla questione del bacio.
Storia verissima, non la sto inventando e non è una voce.La stessa Lopez lo disse tra l'altro, e ci sono le foto mentre andava a casa di Madonna per discuterne.
Io non provoco, se dico che non mi piace come si presenta (che poi è una cosa che dici pure tu), subito tiri fuori Madonna.Quando io magari nemmeno la nomino.
Anche tu tiri fuori Christina certe volte... U.U
Ho tirato fuori MAdonna perchè stavo leggendo nel blog che è nella lista dei peggior vestiti....e poi naturalmente se discuto con te,chi tiro fuori Mariah??
Nel complesso mi piace Madonna,mi piace anche l idea che Christina la stia copiando..ma c'è un limite a tutto..
io non vado in tutti i sotto-forum a dire Madonna sembra un maschio,è un trans..ecc

Ultima modifica di iosochetucisei : 04-09-2008 alle ore 18.01.50.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#277 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 18.00.42
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito !

Io oggi ho già avuto la mia discussione nel web

Voglio solo dire che oltre a cantare molto bene qui è anche taaaanto cucciola

#278 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 18.02.37
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito !

Comunque fortuna che ha baciato Xtina, perché J.Lo proprio..

Rabbvuividifco..

#279 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 18.05.08
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rikk Visualizza messaggio
Comunque fortuna che ha baciato Xtina, perché J.Lo proprio..

Rabbvuividifco..
Rabbvuividifco....una nuova magia di Harry Potter??

#280 (permalink)  
Vecchio 04-09-2008, 18.08.02
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Magari funzionasse, la userei subito con diverse persone... X-D

Rispondi