| Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop. | 
03-07-2008, 13.52.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Finalmente arrivano una serie di rumours quasi ufficiali (vista la fonte che è madonnatribe, e che con i vecchi tour ha sempre detto il vero)su una buona parte della scaletta!
Ci sono una serie di canzoni che mi faranno impazzire!!!!!!!!!!!!
L'ordine della scaletta è il seguente:
Primo quadro:
Candy Shop (canzone di apertura, simile al promo tour di HC)
Beat Goes On (simile alla versione dell'album, negli schermi comprarinanno Kanye e Pharrel)
Human Nature (presentata in una versione del tutto nuova)
Secondo quadro:
Into The Groove (con un sample di "Jump")
Heartbeat
Music (mix del promo tour di HC)
She's Not Me
Terzo Quadro:
Devil Would Recognize You (Madonna, per la prima volta, al piano!!)
Miles Away (come nel promo tour di HC)
Spanish Lesson
La Isla Bonita (Live Earth Version)
You Must Love Me
Quarto Quadro:
4 Minutes (come nel promo tour di HC)
Impressive Instant
Ray Of Light (simlie all'album version)
Hung Up ( rock version come nel promo tour di HC)
Give It 2 Me
In più, Madonna canteròà FINALMENTE "Borderline", che l'ultima cantò nel 1985 nel primo tour (è uno dei pezzi dal primo album).
Verranno girati anche da Steven Klein una serie di video interlude, quindi questa scaletta non è completa!
Sono in estati per tutta la scaletta, tranne la versione rock di Hung Up, Ray Of Light (bastaaaaaa) e Spanish Lesson. | 
03-07-2008, 14.49.26
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Quello di "Deeper And Deeper"..ho messo una foto nel thread di "Erotica". | ah è vero! mi era sfuggito, anche perchè quel video l'ho guardato poco rispetto a rain e bad girls.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
05-07-2008, 12.30.13
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| |
A Britney Spears è stato chiesto di girare un video per il nuovo tour di Madonna! Possiamo anticiparvi che non sarà un video interlude, bensì un video usato mentre Madonna canta sul palco.
Il clip verrà utilizzato durante la nuova ed elettrizzante versione di Human Nature, che, come vi avevamo anticipato farà parte della set list dello Sticky 'n Sweet Tour e sarà la terza canzone dello show.
Il video sarà diretto dallo storico Steven Klein, che, come vi abbiamo anticipato, sarà il regista di due video del concerto: questo e un altro per un brano di Hard Candy.
Il concept originale di questa versione di Human Nature 2008 era quello di mostrare i problemi delle più giovani star di hollywood, che sono state trattate come "bitches" dalla stampa e dai media, proprio come era accaduto a Madonna nel 1992.
Ma ora Britney è la protagonista di questo video sfondo e mentre la prima versione di Human Nature 2008 conteneva dei pezzetti di Gimme More, adesso l'intero concept è stato ampliato con diversi samples del brano di Britney. Possiamo dire che si tratta quasi di un vero e proprio Human Nature/Gimme More mash up! | 
05-07-2008, 15.54.51
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Ho letto questa notizia su BreatheonBritney poco fa, e se è vera sarebbe una cosa pazzesca!! sarebbe bellissima!!
veramente.. spero che sia vera.. aiuterebbe Britney un sacco.. :)
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
05-07-2008, 16.29.36
| | Pare sia vera  | 
06-07-2008, 11.38.39
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Che bello!
cmq io spero veramente che non succede la stessa cosa come con le PCD
pure se nn credo.. oggi dovrebbero girare il video no?
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
06-07-2008, 12.48.33
| | Si, dovebbe girarlo oggi a NY..quindi vediamo se arrivano news o meno. | 
07-07-2008, 15.21.20
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 23
| | mad ma è vero che (anche se non ufficiale ancora) aggiungeranno un'altra data del tour a milano? cosi mi ha detto un amico, ma non è molto attendibile...sul web non ho trovato nulla... 
__________________ | 
07-07-2008, 15.27.27
| | Dubito altamente, lo dissero anche per il tour scorso..ma dubito.Anche perchè con i suoi prezzi e la crisi è già tanto se fa sold out l'Olimpico.
Considera che in molti migrano all'estero (like me) invece che tornare a Roma...
Magari facessa una data al Datch Forum, ma non accadrà.  | 
07-07-2008, 15.51.44
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Dubito altamente, lo dissero anche per il tour scorso..ma dubito.Anche perchè con i suoi prezzi e la crisi è già tanto se fa sold out l'Olimpico.
Considera che in molti migrano all'estero (like me) invece che tornare a Roma...
Magari facessa una data al Datch Forum, ma non accadrà.  | ma perchè all'estero costa meno che a roma?
quant'è la differenza?
tu lo vedrai a londra o dove?
__________________ | 
07-07-2008, 16.05.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Prezzi Roma:
››Trib.M.Mario Centrale Num Intero€ 143,75
››Trib.M.Mario Laterale Num Intero€ 103,50
››T.M.Mario Later.VISIONE LIMITATA Intero€ 103,50
››Tribuna Tevere Numerata Intero€ 80,50
››Curva Nord Numerata Intero€ 69,00
››Distinti Nord Ovest Numer Intero€ 69,00
››Prato Posti in Piedi Intero€ 69,00
››T.Tevere VISIONE LATER LIMITATA Intero€ 69,00 | 
07-07-2008, 17.04.13
| | Citazione:
Originalmente inviato da crash ma perchè all'estero costa meno che a roma?
quant'è la differenza?
tu lo vedrai a londra o dove? | Ovviamente è più conveniente in Italia, ma ho odiato la tappa romana del Confessions Tour.
Ho odiato la gente, la security inesistente e tutto il resto.
Farsi 32 ore di coda per essere poi sorpassato da un onda di burini non è stato piacevole, credimi.
Sono arrivato cmq davanti, ma ho odiato quel concerto.Meno male l'ho visto anche a Parigi.
Londra è il posto più caro dove vederla, l'ho fatto nel 2004 e mai più.
Quest'anno vado a Nizza che è la seconda data, e poi alle due di Parigi. | 
07-07-2008, 17.16.09
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ovviamente è più conveniente in Italia, ma ho odiato la tappa romana del Confessions Tour.
Ho odiato la gente, la security inesistente e tutto il resto.
Farsi 32 ore di coda per essere poi sorpassato da un onda di burini non è stato piacevole, credimi.
Sono arrivato cmq davanti, ma ho odiato quel concerto.Meno male l'ho visto anche a Parigi.
Londra è il posto più caro dove vederla, l'ho fatto nel 2004 e mai più.
Quest'anno vado a Nizza che è la seconda data, e poi alle due di Parigi. | mm si immagino..anche se i miei amici erano entusiasti della data di roma del confession...magari sei stato particolarmente sfortunato..
ma quanto costa per esempio a nizza o a parigi?
__________________ | 
07-07-2008, 17.27.44
| | E' ovvio che per i non fans, o quelli che sono andati seduti ecc sia stato bello.Non dico il concerto non lo sia stato, parlo proprio della situazione.
Come al solito, in Italia ci si fa comunque riconoscere.
Per Parigi e Nizza i prezzi sono sempre quelli bene o male. | 
07-07-2008, 19.53.13
| | Confermata la presenza di Britney in un video del tour di Madonna! Rumors have been swirling these last several days as to whether or not Britney would appear in a video for Madonna's "Sticky & Sweet" world tour. In a statement to Access Hollywood, Larry Rudolph CONFIRMED the news saying: "Britney's doing a video piece this week for Madonna's new tour."
The cameo will reportedly be shot in New York some time this week. | 
09-07-2008, 09.22.29
| | La nuova collaborazione tra Britney Spears e Madonna è stata temporaneamente rimandata per dei motivi tecnici.
La Spears avrebbe dovuto girare un video per il prossimo tour di Madonna questa mattina ai Lots soundstage di Hollywood. Ma stando a quanto riferito da alcuni informatori, visto che il set non era ancora pronto, non si girerà nulla fino a domani.
Il set comprende un ascensore, dentro al quale la Spears ballerà. "Il video sarà molto intenso," ha riferito ad E! News una fonte vicina alla Spears. "Vedrete Britney come non l'avete mai vista. Vi sorprenderà."
Madonna ha contattato Britney per realizzare il progetto. Liz Rosenberg, la portavoce della Material Girl, ha solo confermato che "questa settimana Britney girerà un video per il prossimo tour di Madonna" e che non si tratta di un video clip musicale. "Queste sono le uniche informazioni che ho," ha aggiunto la portavoce. "Il resto è un segreto."
Fonte: E! News | 
09-07-2008, 22.34.05
| | Britney sta girando il video in questo momento a Los Angeles, e pare Madonna l'abbia raggiunta da New York. | 
10-07-2008, 16.39.17
| | | 
11-07-2008, 19.47.07
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Età: 17
| | E' stato da poco rivelato attraverso il sito ufficiale di Madonna (madonna.com) che il concerto del 6 settembre a Roma sarà aperto dal DJ Benny Benassi
__________________ | 
11-07-2008, 22.23.30
| | Bello schifo 
Io mi becco Robyn a Nizza  | |