| Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop. | 
09-12-2007, 17.33.07
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! A me Madonna non piace, ma non posso leggere che Madonna di speciale non abbia nulla quando tutto cio' che e' nato dopo di lei e' stato una copia spudorata del suo stile; nel periodo in cui è nato il personaggio di Madonna erano in tremila a calcare le scene, solo lei e' rimasta, non c'è una persona, in ogni angolo del mondo che non sappia chi sia Madonna, qualcosa di speciale deve pur avercelo.
Tornando per un attimo a me, imparerai presto che ho un modo colorato di esprimermi, ma nelle mie parole non vi risiede la minima intenzione di offendere qualcuno o di causare flames, peace! | ascolta... te sei l'ultimo che può venire a farmi lezioni di "madonnismo", si da il caso che sono ferrato in materia. ho TUTTI i suoi CD, anche i piu' "inutili", in originale... li ho ascoltati, li ascolto. Non sono un fanatico che si fossilizza su qualcuno e disdegna gli altri ma credo che, avendo la conoscenza, posso esprimermi comunque oggettivamente.
Per me madonna NON sa cantare. in realtà penso che tutti questo dovrebbero saperlo, anche perché spesso fa pure qualche (penoso) live... ma rimango sul soggettivo quindi... per me, non lo sa fare. Scrive qualche testo....ok. Non compone.
la cosa che trovo piu' squallida è che basa il tutto sulla provocazione. Ecco perché è conosciuta da tutti, perché oltre alla musica fa gossip. Si reinventa, ogni volta esce diversa... ma per me è una contraddizione vivente. Se permetti, preferisco un artista che si evolve nel tempo e che lo dimostra nei dischi... non una che ogni volta "cambia", passa da estremi ad altri, senza percorrere un evoluzione musicale. non c'è.
Se PER ME non ha nulla di speciale, rimane comunque un mio parere. siamo d'accordo su questo? mio, personale, soggettività. che gli altri ci trovino qualcosa... non lo capisco. lo rispetto d'altronde ma mi chiedo cosa. tu sai illuminarmi? (però dimmi qualcosa di effettivamente speciale... non "è conosciuta da tutti", "ha resistito nel tempo"... preferirei qualcosa del tipo "è una vocalist fantastica" qualcosa di attinente al mondo della musica)
per quanto ti riguarda... beh si, forse devo imparare a conoscerti. te però potresti fare lo sforzo di controllare il linguaggio... si vive in una comunità, la vita è una comunità. stiamo tutti sotto delle regole e dobbiamo conviverci e convivere tra di noi. ti sarei grato se mostrassi un po' di rispetto, che io non ti ho mai negato e che nessuno ti nega. potresti fare altrettanto evitando i termini coloriti ma sopratutto le imposizioni del tuo pensiero... non è la parola "piantatela" a dar fastidio, la sua "colorazione"... ma quello che vuoleva dire nel contesto ossia "finitela di esprimere la vostra opinione a riguardo" (perchè questo si stava facendo). 
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
09-12-2007, 17.58.58
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Citazione:
Originalmente inviato da Peter85 mi scuso per aver spacciato "licorice" come titolo definitivo, ma l'avevo letto su kevipod che di solito è sempre molto attendibile e non spaccia molte rumors... ;)
per quanto riguarda madonna e kylie...
purtroppo se fai una bella ricerca nel web trovi le prove... il periodo "confessions" è totalmente preso da Kylie... ripeto, dalle cose piu' banali come il servizio fotografico (stesse pose! identiche! stessa tecnica anche artistica!) a evidenze particolari quali il look e lo stile dance.
per quanto riguarda i testi...non sapevo forbidden love fosse dedicata ai conflitti palestina e israele...  beh, sicuramente le da un punto "a favore" però... non so, non mi sembra il "contesto adatto"... ora che lo so e mi immagino un mucchio di persone ballare, divertirsi e quant'altro sulle note di "forbidden love" che invece dovrebbe toccare tematiche serie... mi fa specie. è paradossale.  | Anche io lo aveo letto su kevipod.. pero' su madonnalicious c'era scritto che era un rumour..
be se fai dance la gente deve quasi ballare..  poi delle pose no so proprio.. pero' per me la queen of pop è Madonna :)
Cmq amo tutte e due ..
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
09-12-2007, 17.59.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Mi dispiace se sono stato frainteso allora..
Tornando a Madonna, lei non fa MUSICA, su questo mi trovi pienamente d'accordo, lei fa SPETTACOLO, e per fare spettacolo di altissima qualita', come fa lei, bastano i cambiamenti e le innovazioni, Madonna e' grande, questo e' innegabile, al di la dei gusti, ma non si e' mai posta al mondo dicendo: Io sono una grande cantante o una grande musicista, si e' posta come personaggio, come l'essenza della PROVOCAZIONE, fa belle canzoncine, orecchiabili e riesce, con le sue spettacolari esibizioni a compensare il fatto di essere stonata come una capra, va da se che chi ascolta Madonna non ascolta o ama nella stessa misura Mariah o Whitney o Alicia o Beyoncé e cosi' via, semplicemente perche' sono DIVERSE e DIVERSO è il target, il pubblico al quale rispettivamente si rivolgono o possono piacere..
Io parlo da persona che non ama Madonna, neanche un po', ho provato a farmela piacere, ho ascoltato tutti i suoi dischi, non mi piace, decisamente, ma ne riconosco il GENIO che se non altro le ha permesso di restare in vetta per tanti anni. | 
09-12-2007, 18.12.52
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | in pratica stiamo dicendo la stessa cosa... meglio così allora. 
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
09-12-2007, 18.15.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Peter85 in pratica stiamo dicendo la stessa cosa... meglio così allora.  | non ci eravamo capiti  | 
12-12-2007, 14.40.40
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | La Warner Bros smentisce tutto. il nuovo CD di maddy non sarà "Licorice" e non si sa ancora quando uscirà.... bah, cominciano a farsi avanti le voci che poi vengono smentite... che periodo... | 
12-12-2007, 17.43.31
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie La Warner Bros smentisce tutto. il nuovo CD di maddy non sarà "Licorice" e non si sa ancora quando uscirà.... bah, cominciano a farsi avanti le voci che poi vengono smentite... che periodo... | Infatti,  io lo aveo detto 
16-12-2007, 13.47.41
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | NOTIZIE SUL PRIMO SINGOLO E SUL VIDEO
M-Tribe ha appena ricevuto conferma definitiva che il singolo che lancerà il nuovo album di Madonna sarà "4 Minutes To Save The World".
Possiamo anche anticipare ai nostri lettori che Madonna girerà il video per il brano il prossimo Gennaio. Il videoclip sarà diretto da Jonas Akerlund e prevede la partecipazione di Justin Timberlake e di Timbaland.
Come riportato in esclusiva su queste pagine lo scorso mese, "4 Minutes To Save The World" è un duetto hip/hop tra Madonna e Justin Timberlake, ed è uno dei brani prodotti da Justin insieme a Timbaland - un pezzo accattivante che resta immediatamente impresso grazie a "tappeti" di sintetizzatore ipnotici e percussioni sincopate.
Ma ci sono altre notizie dell'ultimo minuto sul nuovo album, in quanto abbiamo appreso che "Across the Sky"non fa più parte dei pezzi che saranno pubblicati nel CD. | 
27-02-2008, 12.55.20
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Madonna - Hard Candy (Nuovo Album esce il 29 Aprile) HARD CANDY IL NUOVO ALBUM DI MADONNA  Eccola che ritorna. Madonna sceglie il nome del suo nuovo album: Hard Candy (lo dice lei nel suo sito internet: Madonna) e uscirà il 29 Aprile 2008. Il primo single estratto sarà ''Four Minute". Secondo quanto dice il produttore Stuart Price sarà un album "urbano" e toccherà generi diversi. Vede la collabo di molti artisti e produttori come Justin Timberlake, Pharrell Williams, Timbaland e Nate ''Danja'' Hills. L'album avrà in copertina una caramella (ma dai?!?) perchè Madonna ha detto di amare molto i dolci e nell'album ci sarà una canzone dal titolo "Candy Store"
"It's about the juxtaposition of tough and sweetness", ha detto Madonna!
(il suo album riguarderà la giustapposizione di pensiero e dolcelzza) ARTICOLI CORRELATI: Madonna - Nuovo Album 2008 Madonna - 4 Minutes To Save The World
Ultima modifica di Roby3vi : 27-02-2008 alle ore 12.57.41.
| 
27-02-2008, 15.36.02
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | e 4 minutes to save the world??? | 
27-02-2008, 23.03.14
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | pessima l'idea della caramella .. :s
__________________ | 
28-02-2008, 18.21.43
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Finalmente leggo che qualcuno ne capisce di musica ogni tanto!!! Era ora che qualcuno denigrasse un po' Madonna che ormai vende solo perchè si è fatta il nome e perchè ha saputo fare la baldracca al momento giusto..perchè di doti nn ne ha..nn sa cantare e nn sa ballare..e questo è oggettivo.. | 
28-02-2008, 18.42.47
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | io resto dell'idea che madonna sia una grande! perchè non essendo bella , non avendo una gran voce e neanche abilità per esmpio nel ballare ecc.. è risucita a ritagliarsi un suo spazio nel mondo della musica secondo me anche questa in un certo senso è "bravura" , tra l'altro secondo me cio che sa fare (o meglio detto non sa fare) va perfettamente insieme al tipo di musica di musica che fa pop- dance in cui non è propriamente indispensabile avere chissà quali abilità molto del lavoro si fa in studio....capirei si facesse pop ma orinattato verso l' r&b sarebbe un altro discorso ... | 
28-02-2008, 19.04.32
| | Io sono dell'idea che madonna sia una grande! che nn sa ballare nn si puo dire.. lo sa fare e come.. prima di diventare cantate era ballerina.. allora 
cmq il titolo mi piace un sacco! Hard Candy! geniale come la queen!
nn vedo l'ora di ascoltare 4 Minutes to save the world!
madonna è stata ed è l'unica che ha sempre cambiato! si è ri-inventata sempre alla grande! poi sa come scandalizzare e come far venire i soldi! è un genio...
sa cos'è il business..
28-02-2008, 19.51.14
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Tracklisting di Hard Candy:
1) Candy Store
2) 4 Minutes To Save The World
3) Give it 2 Me
4) Heartbeat
5) Miles Away
6) She's Not Me
7) Incredible
8) Beat Goes On
9) Dance Tonight
10) Spanish Lesson
11) Devil
12) Voices | 
28-02-2008, 20.54.16
| | va bhe io dico ballare per dire in generale poi va beh può essere una brava ballerina cmq si è un genio del music biz considernado che ora è quasi tutta una questione di soldi lei ci sguazza bene visto che è riuscita a guadagnare la bellezza di più di 70 milioni di dollari solo nel 2007 | 
28-02-2008, 21.51.03
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 io resto dell'idea che madonna sia una grande! perchè non essendo bella , non avendo una gran voce e neanche abilità per esmpio nel ballare ecc.. è risucita a ritagliarsi un suo spazio nel mondo della musica secondo me anche questa in un certo senso è "bravura" , tra l'altro secondo me cio che sa fare (o meglio detto non sa fare) va perfettamente insieme al tipo di musica di musica che fa pop- dance in cui non è propriamente indispensabile avere chissà quali abilità molto del lavoro si fa in studio....capirei si facesse pop ma orinattato verso l' r&b sarebbe un altro discorso ... | quoto...questa si chiama furbizzia
cmq a me piace Madonna!
__________________ | 
29-02-2008, 13.04.39
| | più che furbizia sta la sua bravura nel crearsi una sua immagine e anche la sua bravura nel sapersi vendere bene al milgior acquirente...non ha caso riesca a guadagnare milioni emilioni.... | 
29-02-2008, 19.07.42
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | non vorrei deludervi ma guardate che madonna è diplomata in danza! Perciò potete dire tutto tranne che non sappia ballare.... se no nn penso che gli lo davano il diploma!!!! | 
29-02-2008, 21.27.36
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | secondo me tira fuori una bomba.cioè già britney,puro pop,ha spaccato con il DANJA STYLE...figuratevi la regina del pop!!
senza contare che c sarà pure l intervento d Pharrel....non vedo l'ora |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |