R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Madonna

Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #401 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 14.36.27
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio

Devil che assomiglia un mucchio a Rehab di rih!
azz è vero... non ci avevo fatto caso inizialmente..ecco perchè mi piace cosi tanto

#402 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 14.37.45
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
E' vergognosa quella canzone, palesemente un plagio, cioe' Madonna che copia Rihanna??
Atroce.
Beh guarda che rehab era prodotta da timbo e justin cosiccome Devil
C'è una netta somiglianza di accordi e sul ritornello è vero,tuttavia rimane un pezzo di tutto rispetto,sopratutto l'ottima base!

#403 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 14.40.18
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
Beh guarda che rehab era prodotta da timbo e justin cosiccome Devil
C'è una netta somiglianza di accordi e sul ritornello è vero,tuttavia rimane un pezzo di tutto rispetto,sopratutto l'ottima base!
Appunto il tuo giudizio sull'album e le produzioni non e' oggettivo né obiettivo, t piace Timbaland l'abbiamo capito, ma com'é che con I Neptunes urli al plagio quando il plagio di se stesso di Timbo e' urlato proprio ??

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#404 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 14.45.03
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
E' inutile che ti atteggi, hai detto una grande stronzata e basta.Dimmi pure che non ti piace, ma non venirmi a dire che la trovi cupa e invecchiata perchè forse hai ascoltato un altro disco.
Atteggi? e chi si sta atteggiando..ti ripeto quanto detto prima, sei poco obiettivo :
Io veramente mi stupisco di come te la prenda cosi tanto per un commento su un forum su una cantante di cui sei fan (manco avessi criticato il disco.)
Queste cose me le aspetterei da una billina1994 fan dei tokio hotel o dei finley non da una persona di 24 anni.
Come ho già detto prima bisogna accettare i commenti senza paraocchi alcuni.
Bisogna avere coraggio per dire che la voce è sempre uguale ..

YouTube - Madonna-Holiday

YouTube - MADONNA - VOICES

#405 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 14.52.33
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Thumbs up

Citazione:
Appunto il tuo giudizio sull'album e le produzioni non e' oggettivo né obiettivo, t piace Timbaland l'abbiamo capito, ma com'é che con I Neptunes urli al plagio quando il plagio di se stesso di Timbo e' urlato proprio ??
No credimi ale,ho ascoltato poco fa l'album e commentato,ti giuro che non c'avevo fatto caso a rehab / devil ! infatti nel momento in cui mi hai scritto questo post che leggo soltanto ora stavo rileggendo i commenti indietro e ho notato che iado l'ha fatto presente della somiglianza quotandolo e dandogli ragione..!
Cmq lo dico tranquillamente,Timbo e Justin hanno chiaramente riciclato ,non vedo perchè non dovrei dirlo,mi piace timbaland ma rimango pur sempre obiettivo nel giudizio,altrimenti non avrei giudicato male e con voti bassi 2 produzioni timbo su 5 di hard candy come ho palesemente osannato give it to me prodotta dai neptunes che la sto già repeattando parecchio.

Ultima modifica di 999 : 26-04-2008 alle ore 14.58.36.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#406 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 15.00.47
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
No credimi ale,ho ascoltato poco fa l'album e commentato,ti giuro che non c'avevo fatto caso a rehab / devil ! infatti nel momento in cui mi hai scritto questo post che leggo soltanto ora stavo rileggendo i commenti indietro e ho notato che iado l'ha fatto presente della somiglianza quotandolo e dandogli ragione..!
Cmq lo dico tranquillamente,Timbo e Justin hanno chiaramente riciclato ,non vedo perchè non dovrei dirlo,mi piace timbaland ma rimango pur sempre obiettivo nel giudizio,altrimenti non avrei giudicato male e con voti bassi 2 produzioni timbo su 5 di hard candy come ho palesemente osannato give it to me prodotta dai neptunes che la sto già repeattando parecchio.
Ah occhei allora modifichiamo l'intervento, perche' veramente un ottimo producer come Timbo quella caduta di stile poteva risparmiarsela, va bene che lo facciano gli Stargate ma da Timbo, i Nep eccetera mi aspetto produzioni curatissime, varie e fresche (nel senso di nuove).
Per me, se dobbiamo metterla in questi termini, non c'e' un vincitore, sebbene Timbo abbia avuto uan grottesca caduta di stile.

#407 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 15.04.17
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Ah occhei allora modifichiamo l'intervento, perche' veramente un ottimo producer come Timbo quella caduta di stile poteva risparmiarsela, va bene che lo facciano gli Stargate ma da Timbo, i Nep eccetera mi aspetto produzioni curatissime, varie e fresche (nel senso di nuove).
Per me, se dobbiamo metterla in questi termini, non c'e' un vincitore, sebbene Timbo abbia avuto uan grottesca caduta di stile.
Beh una caduta grottesca di stile mi sembra un tantino esagerato !
diciamo che per un prodotto del genere tanto atteso su cui sè parlato molto (hard candy) si poteva evitare il riciclo sia di timbo che dei nep,come devil è il riciclo di rehab,la stessa cosa vale per spanish lesson che è il riciclo di she wants to move.

#408 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 15.06.09
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool ???

Citazione:
diciamo che per un prodotto del genere tanto atteso su cui sè parlato molto (hard candy) si poteva evitare il riciclo sia di timbo che dei nep,come devil è il riciclo di rehab,la stessa cosa vale per spanish lesson che è il riciclo di she wants to move.
SPANISH LESSON è IL RICICLO DI SHE WANTS TO MOVE? O_O
ODDIO MA PROPRIO NO!
SPANISH LESSON è IL RICICLO DI CANDYLAND UNA TRACCIA SCARTATA DA GWEN STEFANI MA FINITA IN RETE, APPENA TROVO UN LINK LA POSTO.

I might explode.

#409 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 15.06.22
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Questo mi sembra un paragone forzato a dispetto di quello Devil=Rehab che invece salta davvero all'occhio, o forse dovrei dire all'orecchio??

#410 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 15.08.30
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool JJ

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
SPANISH LESSON è IL RICICLO DI SHE WANTS TO MOVE? O_O
ODDIO MA PROPRIO NO!
SPANISH LESSON è IL RICICLO DI CANDYLAND UNA TRACCIA SCARTATA DA GWEN STEFANI MA FINITA IN RETE, APPENA TROVO UN LINK LA POSTO.
UPTADE
YouTube - Gwen Stefani- Candyland W/Lyrics
CMQ QUI IL RICICLO è + CHE GIUSTIFICATO VISTO CHE LA CANZONE ERA STATA SCARTATA. I NEPTUNES HANNO QUINDI PENSATO DI RIUTILIZZARLA PER UN ALTRO ARTISTA. UN Pò COME SUCCESSE PER I'M A SLAVE 4 U DI BRITNEY KE INIZIALMENTE ERA X JANET.

I might explode.

#411 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 15.12.11
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

è vero anche candyland è simile,ma non è assolutamente una frase forzata,infatti l'ho detto nel mio commento totale all'album che ho fatto 2 ore fa prima della discussione sui "ricicli", a me sembrano molto simili,sarà la chitarra e il beat ma vi sono indubbiamente similitudini che se mi sn saltate all'orecchio a primissimo ascolto evidentemente.... ;)

#412 (permalink)  
Vecchio 26-04-2008, 16.06.24
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

io dico che se c' è somiglianza con rehab è perchè sono sempre loro che l' hanno prodotta oppure la spiegazione alternativa è che erano stanchi, questa era l' ultima traccia da registrare e hanno preso una beat già fatto...

#413 (permalink)  
Vecchio 27-04-2008, 17.37.57
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Che dire?? Madonna e una grande

Questo album e fantastico, mi piace tantissimo ed avara veramente successo..

Le mie preferite fino ora sono Heartbeat, Miles Away, Beat Goes On, Give It 2 Me e Devil Wouldnt Recognize You..

sono veramente belle.. brava maddy, pharell, jt e timbaland

#414 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 00.06.38
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Per la cronaca, Devil è un pezzo scritto nel 2004 per un musical che poi doveva finire su Confessions ma con lo stile non ci stava e quindi ha atteso questo nuovo disco per inserirlo.

#415 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 00.26.13
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Se vabbe'..

#416 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 08.35.22
L'avatar di Director
Junkino
Just Fine Junkie

Director è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

dunque dunque...arriva anche il mio giudizio insindacabile!!ehehehe
allora non ho ascoltato tutto il disco per intero ma gran parte e do qualche giudizio sulle canzoni che conosco.
Tralasciando la gia mille volte citata 4 minutes,trovo Miles Away azzeccata,xlke Madonna ha mantenuto il sound dei vecchi dischi pur con una base nuova.Devil Wouldn't recognize you è molto bellina,tipicissima base Timbo style,simile a Rehab d RIhanna ma neanke tanto.Spanish lesson è un po anonima,Candy sHop è la tipica base d Pharrel,ancora nn mi ha dato niente.Beat goes on ha una base notevole e un bel sound,mi piace!!Voices è altrettanto bellina!!

#417 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 09.32.00
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Se vabbe'..
1234

#418 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 10.20.19
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Se vabbe'..
A corto di argomentazioni darling?

Per quanto riguarda invece "The Devil Wouldn't Recognize You" in realtà il brano è stato reinvetato poiché non è nuovo, ma doveva inizialmente comparire nel Re-Invention Tour. Successivamente era stato giudicato “fuori contesto” per "Confessions On a Dance Floor", di conseguenza The Devil Wouldn't Recognize You farà il suo ritorno in una nuova versione per questo album.

Una data per il nuovo album di Madonna - Gossip & spettacolo - Musica - bluewin.ch - bluewin.ch

Questo è solo uno degli articoli in merito, ma Madonna stessa ne parlò nelle interviste per Confessions.

#419 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 13.32.41
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
A corto di argomentazioni darling?

Per quanto riguarda invece "The Devil Wouldn't Recognize You" in realtà il brano è stato reinvetato poiché non è nuovo, ma doveva inizialmente comparire nel Re-Invention Tour. Successivamente era stato giudicato “fuori contesto” per "Confessions On a Dance Floor", di conseguenza The Devil Wouldn't Recognize You farà il suo ritorno in una nuova versione per questo album.

Una data per il nuovo album di Madonna - Gossip & spettacolo - Musica - bluewin.ch - bluewin.ch

Questo è solo uno degli articoli in merito, ma Madonna stessa ne parlò nelle interviste per Confessions.
No, semplicemente so riconoscere quando ostinazione Vs ostinazione non porta a nulla ;)

#420 (permalink)  
Vecchio 28-04-2008, 14.10.25
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ho ascoltato questo album,nonostante Madonna sia un artista Pop ma di grande rispetto,posso definirla senza dubbio la regina del Pop.
Sono stato spinto all'ascolto grazie alle produzioni di quest'album e al primo singolo "4 Minutes"che ha un beat molto potente e a differenza di altri a me non ha stufato ankora!
Di quest'album mi piacciono molto le produzioni di Pharell Williams,su tutte "Beat Goes On" con Kanye!!!
Anke Timbo ha fatto un buon lavoro,anke se le sue produzioni continuano a suonarmi nn nuovissime!!Tra quest'ultime preferisco "Voices".
Secondo il mio punto di vista,punto di vista molto 'black',le due traccie che ho riportato sono le migliori dell'album,le altre vengono subito dopo!
Il mio voto all'album per ora è 3/5

"...I think we've got somethin' special... "