R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Madonna

Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #501 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 14.28.19
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Beh, la base vocale sotto c'era perchè la canzoni sono fatte da più strati vocali (tipo Candy) e da sola non ci riuscirebbe comunque.
Ha steccato, più che altro nel ritornello di 4 Minutes va visto che anche Justin ha cantato male credo ci fosse un problema tecnico.Poroblema che c'è stato anche dutane Hung Up.E cmq la voce live si sentiva benissimo, solo in GIVE IT 2 ME si sentiva poco.
Madonna non si guarda per le vocals live comunque, ha messo su un grande show che la Britney di ora non sarebbe in grado di fare, ad esempio.Il direttore musicale è lo stesso del tour di Justin.
La critica ha amato lo show, prossima tappa Parigi il 6 maggio!

#502 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 14.37.17
L'avatar di EY-Oi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Che c'entra Britney? mah..
cmq.. lo show non è stato cosi' male.. ma poteva fare veramente molto ma molto meglio.. live non era per niente in forma.. a ballare pero' si! Justin live ha cantato peggio di lei..

spero che faccia meglio a parigi.. mi ricordo la prima performance di Hung Up... non era veramente bella.. e poi nel tour ha spaccato.. ha solo bisogni di performare un po' di piu'

cmq.. Music è stata bellissima!

Dove si puo scaricare la versione di questo remix? troppo bella!

#503 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 14.49.46
L'avatar di Justina
Junkino
Just Fine Junkie

Justina è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Beh, la base vocale sotto c'era perchè la canzoni sono fatte da più strati vocali (tipo Candy) e da sola non ci riuscirebbe comunque.
Ha steccato, più che altro nel ritornello di 4 Minutes va visto che anche Justin ha cantato male credo ci fosse un problema tecnico.Poroblema che c'è stato anche dutane Hung Up.E cmq la voce live si sentiva benissimo, solo in GIVE IT 2 ME si sentiva poco.
Madonna non si guarda per le vocals live comunque, ha messo su un grande show che la Britney di ora non sarebbe in grado di fare, ad esempio.Il direttore musicale è lo stesso del tour di Justin.
La critica ha amato lo show, prossima tappa Parigi il 6 maggio!
ma infatti, si sa che Madonna non ha molte doti vocali,cmq ha sbagliato parecchio...Justin è intonato ma sta volta ha cantato male...forse come dici tu c'erano problemi tecnici...boh...cmq il fatto è che la base era troppo alta e si sentiva più delle loro voci live...

cmq paragonarla a Brit...non mi pare il caso...tanto quella canta sempre in playback...

#504 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 15.14.46
L'avatar di alonzo_89
Junkino
Junkie

alonzo_89 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

appena tornato dalla disco l'ho visto interamente...

allora:

candy shop: divina, look coreografia e senografia da sballo...il balletto proprio sfizioso con quel bastone e il trono proprio bello!!!

miles away: superba...pelle d'oca x tutta la durata della canzone...le immagini ke scorrevano dietro erano proprio adatte!!! bravissima anke qui

4 minutes: con justin, bravissimissimissimi entrambi...quel gioco di pannelli mobili e girabili mi ha fatto proprio emozionare...anke 1 2 ballerini del video molto bravi...forse la performance migliore (non a livello canoro sia kiaro)

hung up rock version: l'avevo già vista 1 pò in difficolta dal viso prima ke sbagliasse platealmente...poi quando ha sbagliato sn scoppiato in una risata nn so neanke pkè...kissà se nel tour ritroveremo donna e compagna ai cori??? mistero...e kisà se madonna si makkierà del suo primo omicidio al tecnico audio??? vedremo...cmq nell'intro di kitarra è stata molto brava...qnd va vicino alle casse xo ha fracassato le balle...

give it 2 me: un pò scarna cm esibizione...balletto molto simpatico ma molto semplice e basilare...le immagini di pharrel ke scorrevano erano davvero insulse...xo nel complesso niente male...

music rmx: credevo fosse heartbeat (stavamo già sognando a okki aperti...) ma poi mi accorgo ke è music sulla base di put your hand up for detroit di fedde le grand (si è sbizzarrito devo dire questo a fare il rmx...ke fantasia...basi nuove nn ne tiene???)...molto urban e underground lo stile e la coreografia...non male se non fosse ke la ripropone sempre...

nel complesso le do un bell'8 pieno!!!

#505 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 15.52.48
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Beh, lei è di Detroit..mica l'ha scelto a casoi l remix.
Ho citato Britney per i VMAs più che altro, ma potevo dirvi anche Kylie o un altra a caso.
Ah, ho amato il video con Pharrell che ballava come uno scemo!

#506 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 17.25.46
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

#507 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 21.30.01
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Io non oserei neanche chiamarle esibizibizioni quelle proposte.
Oramai Madonna ha questo status di intoccabile, la gente pagherebbe gran soldoni anche solo per vederla limarsi le unghie.
buon CD... tutto qua. Ad un concerto manco morto.

#508 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 21.31.02
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

È una entertainer, di certo sarebbe un'insulto per le cantanti chiamarla cantante!

#509 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 22.25.28
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Quindi?
In un cantante è importante il timbro e quello che ti trasmette.Per quanto mi riguarda Madonna mi trasmette vocalmente più di una Aguilera (cito una cantante vociona a caso, prima che arrivino le solite critiche).
E cmq ha più presenza scenica lei di tutte le altre divas messe insieme.Se poi voglio andare ascoltare una che canta come nei cd...beh, mi ascolto il cd.
Il Confessions Tour mica è stato il tour di maggior successo per un artista femminile nella storia mica a caso.

P.S:Non è che Janet live sia poi tutta questa meraviglia..beh quando la si può ascoltare, visto che 3/4 è sempre in playabck.

#510 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 22.27.50
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Io non oserei neanche chiamarle esibizibizioni quelle proposte.
Oramai Madonna ha questo status di intoccabile, la gente pagherebbe gran soldoni anche solo per vederla limarsi le unghie.
buon CD... tutto qua. Ad un concerto manco morto.

Per non parlare di TUTTE le recensioni uscite dai giornali che solitamente la cazziano (tipo il NY Post e company).

#511 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 05.49.23
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Quindi?
In un cantante è importante il timbro e quello che ti trasmette.Per quanto mi riguarda Madonna mi trasmette vocalmente più di una Aguilera (cito una cantante vociona a caso, prima che arrivino le solite critiche).
E cmq ha più presenza scenica lei di tutte le altre divas messe insieme.Se poi voglio andare ascoltare una che canta come nei cd...beh, mi ascolto il cd.
Il Confessions Tour mica è stato il tour di maggior successo per un artista femminile nella storia mica a caso.

P.S:Non è che Janet live sia poi tutta questa meraviglia..beh quando la si può ascoltare, visto che 3/4 è sempre in playabck.
Informati...
YouTube - Janet Jackson- I Get Lonely (live @ Rosie O' Donald Show)

#512 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 08.29.12
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Madonna arriva agli studi di BET

#513 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 08.30.10
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Parlo dei concerti e parlo in genere, non ho certo detto che canta SEMPRE e TUTTO in playback
I dvd di tutti i suoi tour li ho anche io, e svariate esibizioni in tv le ho viste agli MTV ecc, quindi non parlo a caso.
Questo non toglie il suo essere icona della musica black (anche se ormai passata, nonostante continuo ad apprezzarla) perchè Janet, come Madonna, non è sinonimo di cantate ma di artista tutto tondo.

#514 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 09.48.29
L'avatar di Timbo #1
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Timbo #1 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

il live è stato carino ma non il massimo !! ma era anche il primo...

#515 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 10.56.26
L'avatar di EY-Oi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Sono completamente daccordo con M.A.D!

Madonna almeno trasmette qualcosa.. io sinceramente non andrei mai ad un concerto di Janet.. ma mai! non ha voce veramente.. di madonna puoi dire quello che vuoi, ma lei ha presenza sul palco (anche janet ne ha) ma janet a me non trasmette come madonna.. tutto qua..

#516 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 11.18.15
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Parlo dei concerti e parlo in genere, non ho certo detto che canta SEMPRE e TUTTO in playback
I dvd di tutti i suoi tour li ho anche io, e svariate esibizioni in tv le ho viste agli MTV ecc, quindi non parlo a caso.
Questo non toglie il suo essere icona della musica black (anche se ormai passata, nonostante continuo ad apprezzarla) perchè Janet, come Madonna, non è sinonimo di cantate ma di artista tutto tondo.
Okey.. ma non puoi paragonarle a livello vocale. È chiaro a tutti che Janet è superiore vocalmente, anche se non è una vocalist, perlomeno non è stonata.

#517 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 11.25.04
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Madonna non è stonata SEMPRE, le capita di stonare quando balla più che altro ma comunque non sempre.Janet, nei tour, l'ho sempre vista fare i pezzi ballati in playback o con il 90% delle vocals non live.
E cmq nel concerto l'altro giorno ha steccato solo in 4 Minutes, e non nelle altre canzoni.Miles Away l'ha cantata benissimo ad esempio.

#518 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 12.07.40
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Parlo da fan di Mariah e da estimatore di Madonna

Se Mariah perde la voce di anno e in anno, possiamo solo elogiarla del fatto che scriva e canti le nuove canzoni con la consapevolezza di questo..e riesce comunque a trasmettere emozioni. Madonna non è eterna, anche lei cambia con gli anni e la Signora Ciccone ha 10 anni più di Mariah, alle spalle tour sicuramente molto più di impatto di Mariah, ha fatto figli bla bla bla etc etc, quindi è chiaro che punti molto sul lato scenico e cerchi di compensare questa "mancanza".. se così vogliamo chiamarla. Quindi come parlare negativamente di un artista a tutto tondo che come Mariah cerca di adeguarsi allo sforzo e agli anni che passano. Si è capito il discorso?? spero di si... voleva solo esserre un pro-madonna, da non fans accanito tutto qui

Mariah :damme nu vasooo Nick su...ciò anche l'anello sbriluccicante per accecatte
Nick: mmmm gno! me fai senso!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#519 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 12.18.56
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Si, concordo.C'è da dire che comunque Madonna ha sempre puntato sull'aspetto scenico.Lei stessa sa di non essere una grande cantante e infatti non si reputa una cantante, ne una ballerina ma tutto insieme.I suoi show sono sempre più vicini ai musicals che ad un vero concerto, e ora è normale vedere questo tipo di spettacoli ma Madonna è stata la prima ai tempi del Who's That Girl Tour e in seguito del Blond Ambition Tour.

#520 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 14.49.51
L'avatar di Ale!
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Ale! comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Madonna arriva agli studi di BET

Fantastica, davvero molto in forma, piu' bella che mai..

..what's that right there??

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione