| Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop. | 
25-06-2008, 12.01.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! No, ci voleva qualcosa di piu' raffinato, ah ma stiamo parlando di D&G, dimenticavo che hanno litigato con la raffinatezza several years ago. | aspetta xò, m pare ke la sfilata fosse Dolce&Gabbana, nn D&G...dico bene MAD???
lì è una altra storia in qnt a raffinatezza...cmq nn hanno neanke fatto le magliette cm x Confession???
__________________ Love/Smoke | 
25-06-2008, 13.44.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod aspetta xò, m pare ke la sfilata fosse Dolce&Gabbana, nn D&G...dico bene MAD???
lì è una altra storia in qnt a raffinatezza...cmq nn hanno neanke fatto le magliette cm x Confession??? | Si ma siamo sempre al di sotto di determinati standard almeno miei personali.. | 
25-06-2008, 13.51.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 infatti era il Timbaland remix... | Ho visto due secondi a studio aperto, con la tipa che commentava.
E' già tanto che ho capito che era un remix
P.S:Che onore averla qui al di fuori delle mura farfallose! | 
25-06-2008, 13.53.30
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ho visto due secondi a studio aperto, con la tipa che commentava.
E' già tanto che ho capito che era un remix
P.S:Che onore averla qui al di fuori delle mura farfallose! | la ringrazio!
c'è sempre un pò di spazio per le bellissime tette di Madonna nella mia vita | 
25-06-2008, 13.59.28
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Oh meno male, credevo quelle di Mariah prendessero tutto il posto! | 
25-06-2008, 14.19.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Oh meno male, credevo quelle di Mariah prendessero tutto il posto! | ma va, macchè!...Mariah occupa solo il 90 per cento dei miei interessi musicali e tettonici
(scherzo ovviamente)
tornando ad Hard Candy...Dance 2Night è ufficialmente tra le mie sue preferite di sempre, nonchè la migliore dell'album secondo me...troppo bella | 
25-06-2008, 15.37.10
| | Breve intervista sull'album da Parade: You have some high-profile collaborators on your new album Hard Candy, from Justin Timberlake to Kanye West. Who was in charge in those recording sessions? "I like to work with people who have strong opinions. Justin, Timbaland and Kanye — they are all pretty much superstars in their own right and have a very strong sense of what they like and what they want — but so do I. So it was like many forces meeting all together in a room and it was good give and take. There was a lot of chemistry."
You seem to have a very strong sense of what it takes to survive in this business.
"I guess so. I mean, people say that about me, but I don’t really think of myself as a business woman. Maybe I just have good intuition."
As the music world changes, you’ve been called a master at reinventing yourself. What’s the secret to staying current? "I think it’s because I’m curious. I pay attention to what’s going on around me. I’m always looking for new energy, new talent, new voices. When you do that I think it’s easier to come up with fresh ideas. It’s not that my career has been based on surprising people, but it’s been about challenging myself — to constantly do new things that are going to broaden my own mind and in the process, hopefully, connect with other people." | 
26-06-2008, 10.18.55
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Sono impazzito per Dance Tonight, specialmente la versione Extended! Giuro continuo a fare repeat e repeat.. voglio che diventi un singolo... ed anche Beat Goes On con KW! Mai avrei pensato di apprezzare di nuovo così tanto delle canzoni di Madge | 
26-06-2008, 10.51.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | dance 2 night è carina, ma sicuramente non è adatta ad essere un singolo, a mio parere.
Devil bla bla è sicuramente un candidato migliore!
__________________  I never felt something so strong.. | 
26-06-2008, 11.27.55
| | "Dance 2Night" non è "carina"..è stupenda.Eh si, potrebbe benissimo diventare singolo.Come anche She's Not Me (in una versione edit), "Heartbeat", "Beat" e anche "Devil". | 
26-06-2008, 12.40.26
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
26-06-2008, 12.44.18
| | Scusa, ma bisogna essere sordi per dire che non è adatta come singolo "Miles Away". | 
26-06-2008, 12.49.50
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | | 
26-06-2008, 12.54.45
| | E chi lo avrebbe detto?
Tu stai parlando dei tuoi gusti.Preferisci Beat a Miles, e quindi la vorresti come singolo.
Il discorso è diverso, io amo una serie di canzoni di Madonna alla follia..che però sarebbero stati dei suicidi commerciali.
Miles Away è una bella canzone di per se, orecchiabile e adattissima come singolo.
Le 100.000 copie vendute solo in Giappone sono già un indizio.
Preferisco di gran lunga Beat e Dance a Miles..ma trovo adatto come terzo singolo Miles, anche perchè nei primi due singoli abbiamo avuto Justin e Pharrell come feauturing, mentre in Miles finalmente Madonna è da sola!
Tra parentesi, ecco due clips dei demo di "Spanish Lesson" e "Ring My Bell": Madgetribe: DL: Clips of 'Spanish Lesson' and 'Ring My Bell' demos | 
26-06-2008, 13.00.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Miles singolo....beat goes...cestino..per non dire altro... | 
26-06-2008, 15.21.03
| | no dai Devil bla bla bla no...banalissima, piattissima, noiosissima...molto meglio WGACA di Justin o Cry Me A River | 
26-06-2008, 15.36.47
| | Alla fine concordo.Mi piace Devil, ma l'arrangiamento la uccide. | 
28-06-2008, 13.50.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D | li ho ascoltati ora dal forum dei Neptunes, se quello per Heartbeat era imbarazzanti, questi 2 sn anke migliori degli originali 
__________________ Love/Smoke | 
28-06-2008, 21.26.21
| | Sto ascoltando "American Life", e mi è saltata chiaramente agli occhi la ragione per la quale non "sento" molto "Hard Candy".Non c'è sentimento.
A parte qualche pezzo (più che altro GI2M, TBGO e D2N) non la sento presente.E' un disco diverso da AL, ma poco importa..il sentimento in "Confessions" si sentiva nonostante fosse tutto un disco dance, e personalmente l'ho sentivo nella maggior parte di "Bedtime Stories" (che è il disco più simile ad "Hard Candy" in un certo senso).
"Hard Candy" è un gran bel disco a livello di produzione, suoni ecc ec..però manca quel qualcosa che nei vecchi dischi di Madonna si saltava subito all'orecchio e al cuore.
Credo si tratti dello stesso discorso che molti Lambs stanno facendo nel forum di Mariah riguarda ad E=MC2.E' un disco freddo rispetto al precedente, che non vuol dire che sia brutto..intendiamoci. | 
29-06-2008, 15.18.13
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Età: 17
| | Ecco i commenti traccia per traccia del mio adorato "Hard Candy". Scusate se a volte sbaglio i termini tecnici ma sono un po' ignorante nel campo! Candy Shop: Non mi convince del tutto, anche se come brano d'apertura ci può stare. Riprende il tema delle caramelle ed è una sorta di invito al "negozio" di Madonna e descrive un po' tutto ciò che ci offirà l'album. Voto: 6,5 4 Minutes: Un ottimo apripista all'album, senza dubbio. Arrangiamento grintoso, potente e così martellante che rimane in testa fin dal primo ascolto.
Il classico sound di Timbo. Voto: 8.5 Give It 2 Me: Chi poteva interpretare un pezzo così se non Madonna? Semplicemente una bomba! Pharell ha decisamente alzato il livello di produzione con questo pezzo. Voto: 9.5 Heartbeat: Bellissimo l'effetto del battito iniziale, bellissimo il beat, bellissima la canzone! Il testo si lega perfettamente all'arrangiamento in modo da creare una smash-hit da discoteca. Voto: 8.5 Miles Away: Già dai primi secondi si intuisce che questo è uno dei pezzi migliori dell'album. La chitarra acustica e il beatbox di Timbaland creano una base perfetta per un testo altrettanto incredibile. In soli 5 minuti si mischiano amore, tristezza, compassione e migliaia di altri sentimenti. E' già un classico a mio avviso. Voto: 10 She's Not Me: Dopo esserci rilassati con "Miles Away" si torna in pista con un arrangiamento anni '80 che è da pelle d'oca. Il testo parla di una moglie gelosa dell'amante di suo marito che la fa diventare pazza ma che comunque non potrà mai essere come lei. Pharell continua il magnifico lavoro svolto fino ad ora mischiando ad un sound ballabile una chitarra anni '80 ed un falsetto perfetto per l'atmosfera. Voto: 7+ Incredible: A me questa canzone piace da morire! e quando l'ascolto mi si apre il cuore.Il titolo del pezzo descrive perfettamente la canzone: incredibile. L'unica pecca? I gemiti di Pharell stanno diventato un po' noiosi... Voto: 10
Beat Goes On: Perfetta, ballabile, orecchiabile ecoinvolgente. Il rap di Kanye è perfetto e rende il tutto più energico. Voto: 9+ Dance 2night: Carina, ma niente di più. Tutto sommato è buon pezzo che si ascolta volentieri ma che non prende come i precedenti. Voto: 7.5 Spanish Lession: Pharell ha stancato. Noiosissima.
Voto: 6+ Devil Wouldn't Recognize You: Ci voleva proprio una ballata come questa sullo stile di Timbaland. Anche se non c'entra niente con lo stile di Madonna è STUPENDA: ha un testo incredibile, una melodia triste ed un arrangiamento da brivido. Nonostante sia molto simile a "Cry Me A River" di JT mi fa impazzire Voto: 10 Voices: La cosa strana di questo album è che inizia mediocramente e finisce ancora peggio. Questo pezzo è inascoltabile, per quanto profonde siano le parole e per quanto impegno ci sia stato da parte di Justin e Timbalad. Mi dispiace perchè ha rivonato un album molto ben prodotto. Voto: 5 Ring My Bell: Non so perchè ma mi ricorda un jingle di una pubblicità. Voto: 6,5 Giudizio complessivo:
Come potete vedere sono più che soddisfatto da questa produzione. Inizialmente quando avevo sentito le parole "hip hop, urban, non sullo stile di Madonna" mi ero un po' preoccupato ma ora che ho tra le mani questa caramella sono davvero contento. L'album si avvicina vagamente al mio stile di musica preferito e anche per questo mi piace un sacco. Voto: 9-
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |