R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Madonna

Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 00.43.25
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mariah2003 Visualizza messaggio
Finalmente leggo che qualcuno ne capisce di musica ogni tanto!!! Era ora che qualcuno denigrasse un po' Madonna che ormai vende solo perchè si è fatta il nome e perchè ha saputo fare la baldracca al momento giusto..perchè di doti nn ne ha..nn sa cantare e nn sa ballare..e questo è oggettivo..
Mah....voi fan di mariah siete abituati a pensare che tutte siano artiste di poco conto,
madonna non avrà una grandissima voce ma di pezzi che mi mettono i brividi al solo ascolto e cantati da paura ne ha fatti eccome (live to tell su tutti!)
A ballare se la cava,perciò la tua affermazione non è "oggettiva"..bensì FUORI LUOGO.

Ultima modifica di 999 : 04-03-2008 alle ore 00.52.25.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#62 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 00.49.40
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Vedi?
Sei tu che getti m***a su Madonna.Se i fa tanto schifo, cosa ci fai in questo topic?
Paragono le due artisite visto che il loro nuovi dischi escono nello stesso periodo.Mi pare anche nelle news di questo sito venga fatta la stessa cosa, però tutti stanno zitti.
quoto..da neutrale devo dire che quella di black è una provocazione bella e buona,e non è la prima volta che lo fa.. per lui esiste solo mariah stevie etc..poi viene sui topic di rihanna o dell'house x s***tanare..(guarda caso genere sposato col suo soul) [mai sentito parlare di soulful? dovresti...prima di parlare a sproposito] .. una persona del genere e cosi chiusa musicalmente è tutto meno che un grande esperto di musica come vuol far credere..e ripeto sono neutrale io,ho avuto anche modo di elogiare alcuni post o atteggiamenti di black,ma stavolta superiamo il limite..ahime pollice verso il basso.

Ultima modifica di 999 : 04-03-2008 alle ore 00.55.17.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#63 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 13.03.59
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Il problema è questo.Io ho messo la "guerra" tra le due dive per pure divertimento e perchè i due dischi escono lo stesso mese e sono molto attesi.
Tutto li.Tra l'altro ho già detto altrove che Mariah mi piace, anche se non la elevo a genio musicale come molti (ha un bella voce, ma non mi basta per darmi i brividi e lei ci riesce ogni tanto e non sempre, con me).Ho tutti i dischi di Mariah e la maggior parte dei maxi americani, così come i dvd (che prendo per ascoltare, perchè sul palco la trovo ridicola ma questa è una mia opinione).
Qui però sono iniziati paragoni trta grandi artisti e artisti minori a livello artistico, come dire che Madonna è una cretina e Mariha il genio.
Beh, nulla di più sbagliato..Mariah ha una dote che le ha dato madre natura, si è sposata con l'umomo giusto per arrivare al successo ecc ecc.Furba, e ha fatto bene.Ma non mi venite a dire che Madonna ha fatto la baldracca e lei no, altrimenti vuole proprio dire che l'oggettività non sapete nemmeno dove stà.
Madonna si è sudata tutto, è migliorata vocalmente anno dopo anno ed è una bravissima ballerini che ha studiato con grandi della danza.Non è la più brava sicuramente ma il talento stà anche nel tirare fuori da se stesso il massimo.E Madonna ci è riuscita.Dopo 25 anni nel mondo della musica e dopo essere diventata un Icona mondiale (cosa che Mariah si scorda) mi fa solo sorridere leggere i soliti commenti "non ha talento è arrivata li solo perchè l'ha data via".
Dimostrano solo ignoranza, e nulla più.

#64 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 13.14.35
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkinibrownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
quoto..da neutrale devo dire che quella di black è una provocazione bella e buona,e non è la prima volta che lo fa.. per lui esiste solo mariah stevie etc..[mai sentito parlare di soulful? dovresti...prima di parlare a sproposito] .. una persona del genere e cosi chiusa musicalmente è tutto meno che un grande esperto di musica come vuol far credere..e ripeto sono neutrale io,ho avuto anche modo di elogiare alcuni post o atteggiamenti di black,ma stavolta superiamo il limite..ahime pollice verso il basso.
ma quando mai! il mio amico black è aperto alla buon musica... e sa benissimo cosa vuol dire soulful... e non si mette a provocare tanto per fare!!!!! capito?

Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok

#65 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 14.11.48
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 diventerà presto famoso tra i Junkiniblackvoice83 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
quoto..da neutrale devo dire che quella di black è una provocazione bella e buona,e non è la prima volta che lo fa.. per lui esiste solo mariah stevie etc..poi viene sui topic di rihanna o dell'house x s***tanare..(guarda caso genere sposato col suo soul) [mai sentito parlare di soulful? dovresti...prima di parlare a sproposito] .. una persona del genere e cosi chiusa musicalmente è tutto meno che un grande esperto di musica come vuol far credere..e ripeto sono neutrale io,ho avuto anche modo di elogiare alcuni post o atteggiamenti di black,ma stavolta superiamo il limite..ahime pollice verso il basso.
Allora premetto che non sono mai andato sul sottoforum di Rihanna se non per parlare di un'esibizione che Iado conosceva e che gli ho proposto io tramite un messaggio privato. Io non so se l'italiano per alcune persone è un optionale, e non mi riferisco assolutamente a M.A.D., ma mi sembra che si sparino sentenza sulle persone senza nè conoscerle o capire ciò che scrivono. Tu mi stai additando di non essere obiettivo e di gettare me**a su artisti e cantanti così senza motivo. Allora il fatto che io non ami Madonna e non mi piaccia per niente è fine a se stesso perchè Madonna con o senza di me vende lo stesso e non poco. io mi limito ad esprimere delle opinioni e basta, chi mi conosce, chi conosce la lingua italiana e chi davvero legge i miei post può permettersi di parlare e di capire ciò che intendo e credo di non aver mai dato impressione di essere un fanatico di un artista piuttosto che di un altro. Che io sia fan di mariah e che sia il moderatore del forum non implica che la debba difendere a spada tratta e chi legge nel forum dedicato sa bene quanto sia stato trattenuto nel giudicare il suo nuovo singolo. Non venirmi a dire nè che sono un fanatico nè che sono chiuso musicalmente perchè hai 19 anni e ne hai da imparare, inoltre tralasciando l'età che spesso può non essere un limite, addirittura con il mio post ho superato il limite? ma rileggio ciò che scrivo e prima di sparare sentenze conta fino a 100 e molto lentamente.

I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one

#66 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 14.42.28
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io non mi metto in questa discussione però non posso fare a meno di notare che viene spesso fuori la parola oggettività , neutralità ecc.. secondo me è impossibile essere oggettivi perchè ognuno ha i suoi gusti per essere oggettivi bisognerebbe ssere fuori dal contesto genrale e non sn questi i casi.....e non mi riferisco sl a questo caso

#67 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 14.45.51
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Io credo invece si possa essere oggettivi.A me Mariah stà molto antipatica, ma ripeto che ho tutta la sua discografia perchè mi piace come artista.Poi che preferisco Madonna o altri è un discorso diverso, e li entra in moto la soggettività.

#68 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 15.04.57
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Vi pregherei di focalizzare sul tema del topic! Si sta uscendo un po dai binari in questa discussione!

Thanks!

#69 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 16.56.01
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Questi i credits, non ancora confermati dell'album.
Da notare che l'edizione giapponese dle disco conterrà la bonus track "Ring My Bell" anche se il sito della HMV parla di bonus tracks al plurale.

"4 Minutes"
written by Madonna,Justin Timberlake,Timothy Mosely and Nate "Danja" Hills
Producers: Madonna,Timbaland and Danja

"Give It To Me"
written by Madonna and Pharrell Williams
Producers: Madonna and Pharrell Williams

"Heartbeat"
Producers: Madonna and Pharell Williams

"Miles Away"
written by Madonna,Justin Timberlake,Timothy Mosely and Nate "Danja" Hills

"She's Not Me"

"Incredible"

"Beat Goes On" (featuring Kanye West)
written by Madonna,Pharrell Williams,Kanye West

"Dance Tonight"
written by Madonna,Nate "Danja" Hills,Timothy Mosely and Justin Timberlake
Producers: Madonna,Timbaland,Danja

"Spanish Lesson"

"Devil"
written by Madonna

"Voices"
written by Madonna
Producers: Madonna,Timbaland,Danja

"Ring My Bell" (Bonus track on Japanese edition)

#70 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 17.47.23
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

mad nn mi riferivo proprio a te cmq si un conto è essere oggettivi e dire questa mi sta antipatica ma è brava un conto è essere oggettivi quando si va un pò più in profondita negli argomenti quando per esmpio una persona dice questa cantante mi da certe vibrazioni e quest'altre no questa è oggettività ma non è oggettività per tutti!

#71 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 20.19.15
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

ben 6 tracce di timbo..bene mi aspetto fuochi d'artificio x questo album con la A maiuscola!!!

#72 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 20.29.22
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Originally we heard from Timbaland that he did 10 tracks for the new Madonna album and then recently we heard Tim & Danja got 4 or 5, Hannon 3, and Pharrell a couple. Now Pharrell is saying the 12 track album Hard Candy is actually split right down the middle; 6 for Pharrell and 6 for the Timbo camp. Pharrell described Hard Candy as a ''monster''album.

"Hard Candy" compare nella lista delle release della Warner Canada:

MADONNA Hard Candy 2 421372 WB APRIL 29TH
MADONNA Hard Candy (Special Edition CD) 2 440444 WB APRIL 29TH

#73 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 20.31.14
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

non so perchè ma mi aspetto le tracce forti da timbo..pharrel nn mi è mai piaciuto come producer,e non credo che avrà fatto grosse cose x qsto album..ma staremo a vedere!

#74 (permalink)  
Vecchio 05-03-2008, 21.16.31
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Io ho solo ascoltato i demo di Candy Shop e The Beat Goes On.
Candy non mi fa impazzire devo dire, ma volte in HQ cambierò idea, The Beat invece è diversissima nel disco quindi vedremo.
Pharelle mi piace molto nei Neptunes, ma mi sono piaciute anche le sue produzioni per Justin, Britney ecc quindi sono fiducioso (sopratutto nel sesto senso di Madonna che non mi ha mai deluso).
Give It To Me dicono sia molto stile primo album di Madonna, e non posso che essere felicissimo.

#75 (permalink)  
Vecchio 06-03-2008, 11.21.05
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Oggi si terranno le audizioni per i ballerini:

MADONNA: UPCOMING PROJECTS
DIRECTOR: JAMIE KING
RATE: PROFESSIONAL PAY
DATES OF WORK: APRIL 2008 - TBD

THURSDAY, MARCH 6:
MEN & WOMEN DANCER AUDITION
FRIDAY, MARCH 7: CALLBACKS

DESCRIPTION:
Please bring 2 pictures & resumes. Looking for strong & versatile dancers. Be prepared with everything from knee pads to different shoes… Should be comfortable doing most any style of choreography. Dress: look good hot, and able to dance.

DATE:
Thursday, March 6, 2008 - MEN AND WOMEN DANCER

AUDITION TIME:
1:00pm - Female Dancers Bloc
6:45pm - Male Dancers - bloc

Foresight Studios
3501 West Sunset Blvd. (big cross street is Hyperion)
Hollywood, CA 90026
323-664-7900

STREET PARKING
DATE:
Friday, March 7, 2008 - CALLBACKS

#76 (permalink)  
Vecchio 06-03-2008, 18.43.17
L'avatar di EY-Oi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Mah Pharell a me piace tanto.. mi ricordo la bellissima I'm A Slave 4 U.. per Britney stupenda... di candy store ho sentito la demo pure io.. ma nn è che sia il massimo..

poi beat goes on.. fa veramente schifo!!

per fortuna si dice che la versione nel album è tutta diversa..

cmq.. di candy store è rimasta uguale si dice.. chissa'

^^

#77 (permalink)  
Vecchio 06-03-2008, 18.52.59
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Confermo che Candy è identica, sarà solo di qualità audio superiore.
A me The Beat non dispiaceva, tra le due preferivo che quella diversa nel disco fosse Candy.

#78 (permalink)  
Vecchio 07-03-2008, 13.18.52
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Nuova foto promo:

Su Justin:

On working with Justin Timberlake: "I really enjoy writing with Justin...We had psychoanalytic sessions whenever we wrote songs first. We'd sit down and we'd start talking about situations. And then we'd start talking about issues or problems or relationships with people. That was the only way, because you know, writing together with somebody is very intimate...that was fun, because he's open and he's got talent. He's a songwriter. I haven't worked with a lot of songwriters where I'm instantly connected and start riffing and playing with the rhythm of the words. He's as interested in the rhythm of the words as the meaning of the words.

Ultima modifica di M.A.D : 07-03-2008 alle ore 13.24.31.

#79 (permalink)  
Vecchio 07-03-2008, 14.31.33
L'avatar di gio88
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

wow se questa è la premessa del video chissà come la canzone , non ho ascoltato le versioni già uscite perchè aspetto quella reale quindi non ho neanche idea di come possa essere il beat...

#80 (permalink)  
Vecchio 07-03-2008, 17.31.09
L'avatar di EY-Oi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Questa Foto sara' per il magazine INTERVIEW!

ed è favolosa!! anche questa fatta da Steven Klein.. che ha fatto il photoshoot per dazed & confused il il libro sex di madonna..

loro due hanno sempre delle bellissime idee..

poi madonna da boxer.. wow!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione