R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Madonna

Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #781 (permalink)  
Vecchio 26-07-2008, 03.45.21
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Beh l'ha fatto con gli ultimi due album, dipende da disco a disco.Con gli album precedenti ha fatto uscire anche fino a 5 singoli.
In teoria a fine anno è in uscita una raccolta definitiva degli anni Warner, quindi "Hard Candy" deve per forza essere tolto di mezzo entro fine anno se questa release ci sarà.

#782 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 01.06.12
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ciao M.a.d.,
nuovo del forum, madonnaro da sempre.
Domanda, e spero in una cortese risposta.
In un post del blog si parla del fatto che Madonna pare (dicono fonti certe, e io non lo metto in dubbio, solo che seguendo i suoi movimenti quotidianamente dev'essermi sfuggito qualcosa) abbia già girato video dei due singoli successivi, tra cui Beat Goes On.
Posto che è molto probabile che questo esca come terzo singolo veramente (ma sono solo rumours) tu sai qualcosa?
In effetti, pur amando Get Together, vorrei un video con nuovo materiale girato, essendo impegnata col tour mi chiedevo proprio come avrebbe fatto a farlo, ma proprio non mi risulta l'abbia già fatto..
Tu hai info?
Ciao, e grazie!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#783 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 09.31.00
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ciao e benvneuto!
Beh, "pare" dovesse girare il video la settimana scorsa (o quella prima? ho perso il conto dei giorni).Altre news non se ne hanno, ma non aspettiamoci un video più elaborato di GI2M.Non ha tempo, ne voglia, di sbattersi per i video ora come ora.Prego solo sia qualcosa di fine e dove non faccia le solite mosse in mutande...
Cmq, le voci dicevano che sia Pharrell che Kanye avrebbero partecipato al video.
In teoria si diceva anche che avrebbe girato il video per il quarto e ultimo singolo, ma che era indecisa tra "Heartbeat" e "Miles Away".
Non ci resta che aspettare al momento.
Ancora benvenuto!

#784 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 11.06.17
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Heartbeat quarto singolo

#785 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 13.40.16
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Rikk diventerà presto famoso tra i JunkiniRikk diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ciao e benvneuto!
Beh, "pare" dovesse girare il video la settimana scorsa (o quella prima? ho perso il conto dei giorni).Altre news non se ne hanno, ma non aspettiamoci un video più elaborato di GI2M.Non ha tempo, ne voglia, di sbattersi per i video ora come ora.Prego solo sia qualcosa di fine e dove non faccia le solite mosse in mutande...
Cmq, le voci dicevano che sia Pharrell che Kanye avrebbero partecipato al video.
In teoria si diceva anche che avrebbe girato il video per il quarto e ultimo singolo, ma che era indecisa tra "Heartbeat" e "Miles Away".
Non ci resta che aspettare al momento.
Ancora benvenuto!
Grazie per la risposta e per il benvenuto.
Se è tutto un "si diceva", allora, non mi stupisco, si può dir di tutto, poi lo saprà lei ciò che è vero :)
Comunque spero in Beat Goes On e Devil, con quest'ultima negli Usa farebbe il botto, un bel video crepuscolare, coreografie secche e sincopate, lei bionda eterea ma vestita black con sguardo profondo.
Caaaavolo ci desse retta :):)
Grazie ancora e passami i miei deliri, avrei solo voglia di una promozione coi fiocchi :)
Ciao!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#786 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 13.42.21
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

La promozione con i fiocchi non sa più come si fa lei, magari per il prossimo album sotto Live Nation le cose cambieranno.

#787 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 13.51.29
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

cmq io come quarto avrei scelo devil..

#788 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 16.06.20
L'avatar di Rikk
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
Anche io, come la maggior parte dei fans, quindi come minimo... ne fa uscire solo TRE XD

#789 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 18.53.18
L'avatar di Devil_
Junkino
Junkie

Devil_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
Ah, quello anche io: poco ma sicuro. Così ci rilassavamo con Devil e per chiudere con il botto Beat Goes On...a sto punto spero che non esca Miles Away come singolo.

#790 (permalink)  
Vecchio 28-07-2008, 19.51.34
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Io sono contento non esca "Devil".Di "Cry Me A River" ne abbiamo già una, e poi non perdono Timbo per aver rovinato con quella produzione trita e ritrita un pezzo classico di Madonna.

#791 (permalink)  
Vecchio 18-09-2008, 15.44.45
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Leakkata la versione orchestrale di "Voices", probabilmente la versione prima che Timbo mettesse i suoi beats odiosi.
Ora posso finalmente AMARE Voices.
STUPENDA.

#792 (permalink)  
Vecchio 18-09-2008, 21.27.45
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Leakkata la versione orchestrale di "Voices", probabilmente la versione prima che Timbo mettesse i suoi beats odiosi.
Ora posso finalmente AMARE Voices.
STUPENDA.
La ESIGO!

#793 (permalink)  
Vecchio 18-09-2008, 21.35.08
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Io non riesco a capire se sia fake o meno..mi sembra fatta troppo bene, anche se è metallica in certi punti.,,ma d'altronde pure quella su disco pare una fake per come suona

#794 (permalink)  
Vecchio 25-09-2008, 20.08.25
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Hard Candy resiste nella top 20 della Global Chart, per la precisione si trova alla posizione #19!

#795 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 13.35.39
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

In their interview with "Backfile", Pharrell Williams talked about how Timbaland pushed him to do more then one record for Madonna:

"Timbaland was pushing me, he was like 'I like that one song you did' and I was like yeah? And he was like'u gotta hear the album I did almost the whole thing' and I was like Yeah?! Then Madonna kept teasing like 'Tim Got More Sooongs Then You, Tim Got More Songs Then You' and I was like... Okay u aint gonna like me when I start turning green..."

Source: MadonnaTribe

#796 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 13.42.53
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Hard Candy resiste nella top 20 della Global Chart, per la precisione si trova alla posizione #19
secondo mq appena fa uscire il nuovo singolo le vendite aumentano io non capisco perchè aspettino così tanto a far sucire il nuovo singolo tanto i video per i singoli gli ha girati prima di girare il tour quindi il resto deve farlo la sua etichetta!

Now....The Glamorous Dutchess!

#797 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 14.06.26
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Veramente non ha girato nulla...ha girato i video per i tour, ma non è detto che quello fatto per Get Stupid possa andare bene per un ipotetico video di Beat.
Di Miles Away non ha proprio girato nulla.

#798 (permalink)  
Vecchio 27-09-2008, 15.39.08
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ho ascoltato un po l album questi giorni..
mi piace davvero tanto...
però odio la sua voce uffa -.-

#799 (permalink)  
Vecchio 27-09-2008, 17.38.33
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

No comment.

#800 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 02.27.04
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

27 September - Timbaland & Madonna pushed Pharrell to produce more songs

TheNeptunes.org, fansite of Pharrell Williams & co, posted an interview with Pharrell, who mentions that Madonna created a friendly competition between her superstar collaborators to push him for more songs: "Timbaland was pushing me, he was like 'I like that one song you did' and I was like yeah? And he was like 'You gotta hear the album I did almost the whole thing' and I was like 'Yeah?!' Then Madonna kept teasing like 'Tim Got More Sooongs Than You, Tim Got More Songs Than You' and I was like... 'Okay you aint gonna like me when I start turning green...'"

The first track Pharrell did with Madonna for Hard Candy was of course Candy Shop. Madonna & Pharrell ended up having several recording sessions through 2007, the last one taking place in late October/early November when they reworked the leaked track Beat Goes On, which ultimately resulted in Pharrell's songs making up more than half of the CD. We assume that the demos of Heartbeat & Ring My Bell, that were leaked months ago, were done by Pharrell especially for Madonna herself after he got this push. His quote proves that the Timbaland sessions yielded several outtakes, and maybe by the end of the making of Hard Candy, Madonna herself preferred Pharrell's style more? Click here to watch the interview, that also features Shay from Pharrell's band N.E.R.D with both of them discussing their latest album 'Seeing Sounds' with its lead off single 'Everyone Nose (All The Girls Standing In The Line For The Bathroom)' playing in the video.

N¤E¤R¤D’s Blackfile Interview / The Neptunes #1 fan site, all about Pharrell Williams and Chad Hugo

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione