| Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop. | 
26-07-2008, 03.45.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Beh l'ha fatto con gli ultimi due album, dipende da disco a disco.Con gli album precedenti ha fatto uscire anche fino a 5 singoli.
In teoria a fine anno è in uscita una raccolta definitiva degli anni Warner, quindi "Hard Candy" deve per forza essere tolto di mezzo entro fine anno se questa release ci sarà. | 
28-07-2008, 01.06.12
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Ciao M.a.d.,
nuovo del forum, madonnaro da sempre.
Domanda, e spero in una cortese risposta.
In un post del blog si parla del fatto che Madonna pare (dicono fonti certe, e io non lo metto in dubbio, solo che seguendo i suoi movimenti quotidianamente dev'essermi sfuggito qualcosa) abbia già girato video dei due singoli successivi, tra cui Beat Goes On.
Posto che è molto probabile che questo esca come terzo singolo veramente (ma sono solo rumours) tu sai qualcosa?
In effetti, pur amando Get Together, vorrei un video con nuovo materiale girato, essendo impegnata col tour mi chiedevo proprio come avrebbe fatto a farlo, ma proprio non mi risulta l'abbia già fatto..
Tu hai info?
Ciao, e grazie! | 
28-07-2008, 09.31.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ciao e benvneuto!
Beh, "pare" dovesse girare il video la settimana scorsa (o quella prima? ho perso il conto dei giorni).Altre news non se ne hanno, ma non aspettiamoci un video più elaborato di GI2M.Non ha tempo, ne voglia, di sbattersi per i video ora come ora.Prego solo sia qualcosa di fine e dove non faccia le solite mosse in mutande...
Cmq, le voci dicevano che sia Pharrell che Kanye avrebbero partecipato al video.
In teoria si diceva anche che avrebbe girato il video per il quarto e ultimo singolo, ma che era indecisa tra "Heartbeat" e "Miles Away".
Non ci resta che aspettare al momento.
Ancora benvenuto! | 
28-07-2008, 11.06.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Heartbeat quarto singolo  | 
28-07-2008, 13.40.16
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ciao e benvneuto!
Beh, "pare" dovesse girare il video la settimana scorsa (o quella prima? ho perso il conto dei giorni).Altre news non se ne hanno, ma non aspettiamoci un video più elaborato di GI2M.Non ha tempo, ne voglia, di sbattersi per i video ora come ora.Prego solo sia qualcosa di fine e dove non faccia le solite mosse in mutande...
Cmq, le voci dicevano che sia Pharrell che Kanye avrebbero partecipato al video.
In teoria si diceva anche che avrebbe girato il video per il quarto e ultimo singolo, ma che era indecisa tra "Heartbeat" e "Miles Away".
Non ci resta che aspettare al momento.
Ancora benvenuto! | Grazie per la risposta e per il benvenuto.
Se è tutto un "si diceva", allora, non mi stupisco, si può dir di tutto, poi lo saprà lei ciò che è vero :)
Comunque spero in Beat Goes On e Devil, con quest'ultima negli Usa farebbe il botto, un bel video crepuscolare, coreografie secche e sincopate, lei bionda eterea ma vestita black con sguardo profondo.
Caaaavolo ci desse retta :):)
Grazie ancora e passami i miei deliri, avrei solo voglia di una promozione coi fiocchi :)
Ciao!! | 
28-07-2008, 13.42.21
| | La promozione con i fiocchi non sa più come si fa lei, magari per il prossimo album sotto Live Nation le cose cambieranno. | 
28-07-2008, 13.51.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | cmq io come quarto avrei scelo devil.. | 
28-07-2008, 16.06.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 cmq io come quarto avrei scelo devil.. | Anche io, come la maggior parte dei fans, quindi come minimo... ne fa uscire solo TRE XD | 
28-07-2008, 18.53.18
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 cmq io come quarto avrei scelo devil.. | Ah, quello anche io: poco ma sicuro. Così ci rilassavamo con Devil e per chiudere con il botto Beat Goes On...a sto punto spero che non esca Miles Away come singolo.
__________________ | 
28-07-2008, 19.51.34
| | Io sono contento non esca "Devil".Di "Cry Me A River" ne abbiamo già una, e poi non perdono Timbo per aver rovinato con quella produzione trita e ritrita un pezzo classico di Madonna. | 
18-09-2008, 15.44.45
| | Leakkata la versione orchestrale di "Voices", probabilmente la versione prima che Timbo mettesse i suoi beats odiosi.
Ora posso finalmente AMARE Voices.
STUPENDA. | 
18-09-2008, 21.27.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Leakkata la versione orchestrale di "Voices", probabilmente la versione prima che Timbo mettesse i suoi beats odiosi.
Ora posso finalmente AMARE Voices.
STUPENDA. | La ESIGO!  | 
18-09-2008, 21.35.08
| | Io non riesco a capire se sia fake o meno..mi sembra fatta troppo bene, anche se è metallica in certi punti.,,ma d'altronde pure quella su disco pare una fake per come suona  | 
25-09-2008, 20.08.25
| | Hard Candy resiste nella top 20 della Global Chart, per la precisione si trova alla posizione #19!  | 
26-09-2008, 13.35.39
| |
In their interview with "Backfile", Pharrell Williams talked about how Timbaland pushed him to do more then one record for Madonna: "Timbaland was pushing me, he was like 'I like that one song you did' and I was like yeah? And he was like'u gotta hear the album I did almost the whole thing' and I was like Yeah?! Then Madonna kept teasing like 'Tim Got More Sooongs Then You, Tim Got More Songs Then You' and I was like... Okay u aint gonna like me when I start turning green..."
Source: MadonnaTribe | 
26-09-2008, 13.42.53
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Hard Candy resiste nella top 20 della Global Chart, per la precisione si trova alla posizione #19
| secondo mq appena fa uscire il nuovo singolo le vendite aumentano io non capisco perchè aspettino così tanto a far sucire il nuovo singolo tanto i video per i singoli gli ha girati prima di girare il tour quindi il resto deve farlo la sua etichetta!
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
26-09-2008, 14.06.26
| | Veramente non ha girato nulla...ha girato i video per i tour, ma non è detto che quello fatto per Get Stupid possa andare bene per un ipotetico video di Beat.
Di Miles Away non ha proprio girato nulla. | 
27-09-2008, 15.39.08
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | ho ascoltato un po l album questi giorni..
mi piace davvero tanto...
però odio la sua voce uffa -.-
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
27-09-2008, 17.38.33
| | No comment. | 
28-09-2008, 02.27.04
| | 27 September - Timbaland & Madonna pushed Pharrell to produce more songs TheNeptunes.org, fansite of Pharrell Williams & co, posted an interview with Pharrell, who mentions that Madonna created a friendly competition between her superstar collaborators to push him for more songs: "Timbaland was pushing me, he was like 'I like that one song you did' and I was like yeah? And he was like 'You gotta hear the album I did almost the whole thing' and I was like 'Yeah?!' Then Madonna kept teasing like 'Tim Got More Sooongs Than You, Tim Got More Songs Than You' and I was like... 'Okay you aint gonna like me when I start turning green...'"
The first track Pharrell did with Madonna for Hard Candy was of course Candy Shop. Madonna & Pharrell ended up having several recording sessions through 2007, the last one taking place in late October/early November when they reworked the leaked track Beat Goes On, which ultimately resulted in Pharrell's songs making up more than half of the CD. We assume that the demos of Heartbeat & Ring My Bell, that were leaked months ago, were done by Pharrell especially for Madonna herself after he got this push. His quote proves that the Timbaland sessions yielded several outtakes, and maybe by the end of the making of Hard Candy, Madonna herself preferred Pharrell's style more? Click here to watch the interview, that also features Shay from Pharrell's band N.E.R.D with both of them discussing their latest album 'Seeing Sounds' with its lead off single 'Everyone Nose (All The Girls Standing In The Line For The Bathroom)' playing in the video. N¤E¤R¤D’s Blackfile Interview / The Neptunes #1 fan site, all about Pharrell Williams and Chad Hugo |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |