| Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop. | 
18-06-2008, 17.13.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Madonna - Miles Away (terzo singolo?) Visto che in Giappone è uscito il promo, mi pare giusto aprire un topic.
Molto probabilmente si tratta del terzo singolo internazionale, mentre al momento pare si tratti del secondo singolo giapponese (quindi, in teoria, "Give It 2 Me" in Giappone non esce per ora).
Ecco le foto del promo:
"Miles Away" è utilizzata come sigla di chiusura di un seguitissimo telefilm giapponese dal titolo "Change".
Il singolo è arrivato in testa alla classifica di iTunes il mese scorso, ma purtroppo (e stranamente) le vendite digitali dei singoli non sono contate nella classifica ufficiale.
Il singolo digitale ha comunque superato le 100.000 copie!
Oltre ad essere la sigla di testa del telefilm, è anche usata per la pubblicità della Toyota: YouTube - Change x Carolla TVAD feat. Madonna Miles Away
Metto anche la sigla finale del telefilm: YouTube - Madonna - Miles Away - Change
Ultima modifica di M.A.D : 31-08-2008 alle ore 16.24.20.
| 
18-06-2008, 17.23.12
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | ottima song...come ho gia detto...
spero che faccia successo in tutto il mondo....e sopratutto in america...
almeno fa risalire l album.
__________________ STA PER TORNARE....WOW | 
19-06-2008, 16.48.59
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | io ne avrei scelta un' altra tipo the beat o devil...   | 
29-06-2008, 13.46.47
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 io ne avrei scelta un' altra tipo the beat o devil...   | Sì anche io. Come terzo singolo ci vedrei bene "Devil" anche perchè è dal 2003 con "Love Profusion" che Madge non ci sforna un bel singolo-ballad. Come quarto singolo secondo me avremo la frizzante "Beat Goes On"
__________________ | 
02-07-2008, 22.31.15
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 22
| | comunque in giappone miles away sta spaccando di brutto, sta ottenendo quasi lo stesso risultato di 4minutes.!!!
è ancora nella top20 dopo quasi 2 mesi.. 
__________________ | 
03-07-2008, 18.36.11
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | ganza miles away :)
secondo me avrebbe successo pure qua..
__________________ she she lick me like a lollipop | 
03-07-2008, 18.39.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma infatti usicrà  | 
03-07-2008, 20.11.29
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma infatti usicrà  | infatti usicrà XD... 
__________________ STA PER TORNARE....WOW | 
03-07-2008, 21.00.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | bellissima, anche se non ai livelli di Devil bla bla..
cmq molto bella, bravissimo Timbo!
__________________ | 
17-07-2008, 17.58.15
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 17-07-2008 Residenza: Salerno
| | Non è tra le mie preferite ma cmq va bene! Anche se spero come prossimi singoli "Devil" e "Beat Goes On"
__________________ | 
19-07-2008, 15.29.50
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 14-07-2008
| | bellissima!!!
e anche successo meritato...
se dovesse uscire anche da noi spero che cmq non prenda il posto di Devil, xk è un capolavoro quella canzone  | 
30-07-2008, 17.08.48
| | Pare confermato al 200% come terzo singolo "Miles Away", anche se al momento non si hanno news di un video. | 
30-07-2008, 18.40.15
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Pare confermato al 200% come terzo singolo "Miles Away", anche se al momento non si hanno news di un video. | ma non doveva essere beat goes on ? una curiosità ma miles away ha già il video essendo il singolo x il giappone ? | 
30-07-2008, 19.30.56
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Pare confermato al 200% come terzo singolo "Miles Away", anche se al momento non si hanno news di un video. | beh fantastico...proprio quella che volevo!
__________________ | 
30-07-2008, 21.29.20
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Miles Away, come singolo, DEVE uscire.
Non solo va bene in Giappone, ma in tutti i forum viene indicata come quella più amata, assieme a Devil, come possibile terzo singolo internazionale.
In più dopo due singoli movimentati sarebbe il caso di scegliere qualcosa più soft e che comunque si presti bene, come con Miles, ad essere remixata ad hoc per farne qualcosa di più ritmato.
Dovrebbe farci consulenti XD | 
30-07-2008, 21.31.09
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visto che in Giappone è uscito il promo, mi pare giusto aprire un topic.
Molto probabilmente si tratta del terzo singolo internazionale, mentre al momento pare si tratti del secondo singolo giapponese (quindi, in teoria, "Give It 2 Me" in Giappone non esce per ora).
Ecco le foto del promo:
"Miles Away" è utilizzata come siggla di chiusura di un seguitissimo telefilm giapponese dal titolo "Change".
Il singolo è arrivato in testa alla classifica di iTunes il mese scorso, ma purtroppo (e stranamente) le vendite digitali dei singoli non sono contate nella classifica ufficiale.
Il singolo digitale ha comunque superato le 100.000 copie!
Oltre ad essere la sigla di testa del telefilm, è anche usata per la pubblicità della Toyota: YouTube - Change x Carolla TVAD feat. Madonna Miles Away
Metto anche la sigla finale del telefilm: YouTube - Madonna - Miles Away - Change | Non ultimo dobbiamo dire (se mi permettete perché sono nuovo di qui, ma collezionista di materiale di Madonna da anni e anni) che M.A.D. fa proprio le cose con cura e dedizione.
Ogni tanto i complimenti è giusto farli! ;)
Chou | 
31-07-2008, 10.25.15
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 ma non doveva essere beat goes on ? una curiosità ma miles away ha già il video essendo il singolo x il giappone ? | Voci Timbo, voci.Niente è sicuro, ma questa news di "Miles Away" viene da madonnatribe che ha sempre detto cose vere negli anni.
La storia di The Beat, che comunque è probabile uscirà secondo me, veniva da un fan su un forum.Anche lui, pare, fosse una buona fonte..ma chissà.
No, in Giappone non ha avuto nessun video il singolo.
A me, personalmente, "Miles Away" annoia.Ma credo andrà molto bene come singolo.
P.S:Grazie Rikk, gentilissimo!!!Cerco di fare trasparire la mia passione per lei quando faccio le discussioni. | 
31-07-2008, 10.31.54
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Voci Timbo, voci.Niente è sicuro, ma questa news di "Miles Away" viene da madonnatribe che ha sempre detto cose vere negli anni.
La storia di The Beat, che comunque è probabile uscirà secondo me, veniva da un fan su un forum.Anche lui, pare, fosse una buona fonte..ma chissà.
No, in Giappone non ha avuto nessun video il singolo.
A me, personalmente, "Miles Away" annoia.Ma credo andrà molto bene come singolo.
P.S:Grazie Rikk, gentilissimo!!!Cerco di fare trasparire la mia passione per lei quando faccio le discussioni. | si si miles è confermata ormai da tutti... | 
31-07-2008, 13.10.53
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Miles away insieme e Devil mi fanno letteralmente uscire di senno..
Sono strafelice della scelta di questo singolo, ma dopo Miles VOGLIO, PRETENDO che come singolo venga estratto Devil.
E' una canzone ottima!
PS: Rikk sono gelosa 
| | Ieri NRJ, la radio pop principale francese e sponsor dei concerti parigini di Madonna da sempre, ha trasmesso "Miles Away" annunciandolo come nuovo singolo da "Hard Candy"!
Non è ancora chiaro quando il singolo verrà veramente lanciato nel mondo, se uscirà un video ecc.
Si vocifera che oltre a "Miles Away", siano stati commisionati dei remixes di "Beat Goes On" e "She's Not Me", ma non ancora non si sa se, dove e quando usciranno. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |