R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Madonna

Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop.

Rispondi

LinkBack (7) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 14.48.27
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

'giorno... non passo spesso di qua! ma sono venuto a dire che in questo periodo e in quello di bedtime stories madonna mi piaceva davvero molto! bad girls e rain mi affascinavano in una maniera incredibile, sia le canzoni che i due video... (secondo me quello di rain è il look piu bello di madonna).
complimenti a lei, mi piacerebbe che tornasse a questa classe..
oltre ai singoli non conosco il resto dell'album ma rimedierò presto

#42 (permalink)  
Vecchio 23-06-2008, 14.54.49
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ciao caro, grazie della visita!
Rimedia, rimedia!
Spero anche io torni a quella classe con il prossimo disco!

#43 (permalink)  
Vecchio 25-06-2008, 14.40.56
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

passo a Erotica...disco controverso, sicuramente oscurato dal gossip e dall'atteggiamento di Madonna...

musicalmente parlando il disco mi piace, adesso è un pò che non lo ascolto però ci sono canzoni che mi piacciono davvero tantissimo che sono Erotica, Rain, Deeper and Deeper, Did You Do It?...

ma soprattutto questo disco ha il pregio di contenere una delle canzoni di Madonna che più mi piacciono in assoluto: il capolavoro Thief Of Hearts...per me questa canzone è qualcosa di spettacolare, indescrivibile, stupenda

orribile invece la cover di Fever...poteva risparmiarsela

di sto periodo mi piacciono tantissimo le foto di lei in costume blu a pois e nuda sulla spiaggia con le super extencion, dove è davvero uguale a Paola Barale

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#44 (permalink)  
Vecchio 26-06-2008, 12.50.43
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ho trovato questo vecchio articolo che parla del video di "Rain":

From the Los Angeles Times, July 28, 1993:

Madonna Redone: The chameleon takes on yet another persona with her latest video, "Rain," from the "Erotica" album. Because the song is a gentle, sad-sweet tune, there was no room for loud platinum blondes, martyrs, silver-screen sex goddesses or '70s disco queens.

"Madonna was at a loss on this one because it was very romantic," says Mark Romanek, the video's director. "I came up with the basic idea of setting it in Tokyo and showing the film crew. It was very Zen, very stripped away. She was this accessible, vulnerable creature surrounded by the high-tech and the global."

Madonna's look in this one is striking. A wig provides a waif-like cap of short black hair with spiky bangs. Special film makes her blue eyes appear a startling azure and her makeup is porcelain-doll perfect in velvety peaches and pinks. The delicate colors of makeup are so important that the director resorted to advance screen tests to make sure everything worked.

One other change: "I wanted her to have eyebrows back," Romanek says. They've been virtually invisible in her recent videos.

Inspirations for Madonna's total look included Paris in the '40s, cabaret singer Edith Piaf and ingenues in general. London stylist David Bradshaw, brought in minimalist black clothes by Rei Kawakubo of Comme des Garcons, which enhanced the video's Zen mood, and the finale's ethereal white Vivienne Westwood dress that any jeune fille would love.

#45 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 13.29.59
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ai tempi di "Erotica" Madonna non faceva promozione in tv, o meglio non si esibiva.Lo fece molto per i primi due album, poi a parte gli MTV Awards e gli Oscars nel 91 le tre performances seguenti furono le prime in una trasmissione tv in 7 anni.

Saturday Night Live 1993
YouTube - Madonna - Fever - Saturday Night Live 1993
YouTube - bad girl live

Arsenio Hall 1993
YouTube - Madonna Fever Arsenio Hall Show :-)
YouTube - madonna & anthony kiedis - lady is a tramp

Ho sempre amato la perfomrnace di "Bad Girl" e quella di "Fever" da Arsenio!

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/madonna/1730-madonna-erotica-era-1992-1993-a.html

Scritto da For Type Data
traduzione canzoni album 1992 madonna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 21-10-2008 14.21.37
quale canzone ha dedicato alla figlia madonna? | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 20-10-2008 16.00.05
traduzione bad girl madonna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 12-09-2008 10.55.48
iutub | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 13-08-2008 11.29.26
iutub | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 02-08-2008 17.05.07
libro di madonna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 20-07-2008 13.05.55
iutub | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 20-07-2008 10.44.40

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione