Chissà a chi andranno in custodia i figli.![]()
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Ad entrambi.Sicuramente non andrà ad uno solo dei due.
Si vabbè, chi va piano va sano e va lontano e fin che la barca va lasciala andare.
Da ET!Online
La Regina del Pop ha delle soprese in serbo! ET rivela alcune notizie esclusive su ciò di cui si occuperà Madonna nel prossimo futuro: lavorerà insieme ai produttori The Outsyders per un nuovo singolo che promuoverà il suo nuovo greatest hits, nel quale saranno contenuti i brani più importanti dei suoi 25 anni di carriera. Secondo Madonna la raccolta venderà bene e tra i suoi piani c'è anche quello di ingaggiare per il progetto anche il produttore Danja e il duo pop-elettronico Bloodshy And Avant, incaricati di creare un nuovo sound per il 2009. "Madonna vuole creare qualcosa di nuovo e inaspettato, un sound che sia nuovo, fresco e commerciale allo stesso tempo." ha dichiarato un suo portavoce. Il disco sarà l'ultimo lavoro di Madonna sotto la Warner Bros. Records.
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
Io credo che il nuovo sound si riferisca alla possibile traccia inedita del Greatest... non credo proprio esca un album nuovo nel 2009.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)