| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Steven Klein uscendo dal Kabbalah Center di NY ha notato una fan di Madonna e le ha chiesto se poteva fotografarla per mostrare a M. la t-shirt che indossava.
La ragazza indossava una t-shirt fatta in casa, con un fotomontaggio di Madonna uscito ai tempi del demo di Candy Shop
![]()
si, ricordo. tra tutte le foto fake uscite... questa era la migliore.
Mirwais on Madonna
Mirwais is in the June issue of French gay magazine Tetu and he talks about Madonna saying that they still have 4 or 5 songs to make together that did not fit in the concept of "Hard Candy" including a superb folk one he likes very much.
Mirwais says that after producing Madonna he refused to produce J-Lo and many others because as he puts it "Once you've worked with the best there's no use to downgrade".
Drowned Madonna
Si, è proprio lui!
Ciao Mery e benvenuta!
Presentati nella sezione apposita..e commenta tanto!!!![]()
absolumentmadonna
Oakenfold: "È un privilegio salire sul palco per Madonna"
Paul Oakenfold farà da supporter a Madonna nel suo Sticky & Sweet Tour e in un'intervista ha detto che il suo lavoro è eguagliare l'incredibile energia che la regina del pop ha sul palco.
"È difficile organizzare il set con il quale aprirò gli show di Madonna perché lei attira un pubblico molto vasto. Bianchi, nei, gay, etero, con un'età che va dai 15 ai 60 anni."
"Non va bene farlo in stile troppo underground. Nonostante ci esibiamo in posti molto grandi io cerco sempre di fare un dj set da discoteca per fa muovere il pubblico. Per far muovere Madonna invece non ci vuole molto.".
Non è la prima volta che Oakenfold fa da supporter ai concerti di Madonna e nell'intervista ha dichiarato anche che è un "privilegio" dividere il palco insieme a lei.
Al quotidiano inglese Daily Star ha detto: "I suoi fan la adorano. Ricordo bene i quattro show sold-out che abbiamo fatto a Buenos Aires davanti a 80.000 persone a sera. È un privilegio esibirsi per un pubblico del genere.".
Il Dj è ora anche al lavoro su tre nuove canzoni per il Greatest Hits di Madonna di prossima uscita.
"Ci siamo incontrati a New York per lavorare sui nuovi brani." ha detto, "Lei è una donna veramente piacevole, è una grande e ora non c'è altro da fare che aspettare che le nuove canzoni escano.".
ContactMusic/QueenMadonna
Online il trailer italiano di "Sacro & Profano", il primo film diretto da Madonna.
Sacro e Profano- Trailer e Video del Film
ho comprato il dvd di Filth and Wisdom e ho visto il film in tedesco
soldi buttati via!...meglio se si concetrasse di più sui cortometraggi la Madge, cioè i videoclip!!!!
Ad una partita di polo a NY (la prima in terra americana dela principe Harry) con i figlie, Marc Jacobs+fidanzato e Klein.
Da notare che sta leggendo l'ultimo numero di Interview con Bjork in copertina
![]()
Bava
![]()
Wow!
Comunque ci sono delle voci secondo le quali jesus sarebbe il compagno di Klein! Mah..
Bellissima quella foto di Madonna, io sarei svenuto se Klein mi avesse fotografato!
Si le voci ci sono ma chi lo sa a questo punto!!!
Osservando Luz mi dà proprio l'idea di essere gaio.
Comunque sono schifosamente invidioso del suo fisico, entro 6 mesi devo essere definito quanto lui, invidia, inVIDIAAAA. =D
Ready for DEMOLITION
Bello si xo'..io saro tt strana ma preferisco Guy!!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)