Life with my sister Madonna-Christopher Ciccone L altra settimana ero a Londra.Ho fatto un giro ad Harrods,e oltre a un cd che NON POTEVO perdermi ovvero SAM SPARRO dell omonimo,e altri due presi per sfizio(Ta dah degli Scissor sister e James Morrison) mi sono anche tolto lo sfizio di comprare il famigerato libro che Christopher Ciccone ha scritto,a proposito della vita con sua sorella.
Ovviamente in inglese(leggere in lingua è splendido,sopratutto l inglese anche se non conosci tutte le parole,spesso le intuisci dal suono o dai giochi di parole),non pensavo che mi sarei davvero messo a leggere,se non per il fatto che leggere mi crea degli scompensi fisici ^^
However...lo ammetto devo ancora finirlo mi mancano circa 140 pagine,ma per prima cosa c tengo a dire che è scritto bene ed è molto scorrevole.
Sarà che a me Madonna piace molto,e qualche gossip pure.
Ma la cosa più importante che tenevo a sottolineare è la totale disinformazione che gira su questo libro.In Italia almeno.a destra e a manca si leggono cose del tipo-LA DIPINGE COME UNA STREGA,la terribile Madonna-come fosse il suo peggior nemico.
Niente di più sbagliato.Nel senso,per uno che conosce MADONNA in quanto personaggio,sa benissimo cosa aspettarsi.
Non vi cito i casi in se,perchè sono tanti,ma alla fine lui dice -se mi prende a parolacce impronunciabili,se fa cose a volte impressionanti,bisogna capire che lei da quando è diventata una star tutti la guardano,la criticano,la ammirano e deve essere sempre al top altrimenti tutto rischia di finire-
Madonna è una pazza,una megalomane,una che Guy Ritchie lo usa come un sottozerbino.Però,dietro ai soldi e al successo in effetti,pensate davvero che riuscireste a fare una vita come la sua e a non sclerare? |