| Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop. | 
10-10-2008, 16.14.42
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Madonna - Greatest Hits (2009) In questo articolo sulle prossime uscite discografiche, viene confermata la preparazione di un nuovo GH di Madonna (ultimo disco sotto contratto con la Warner Bros).Inizialmente pensato per fine 2008, è stato spostato ai primi mesi del 2009 (dovrebbe uscire non oltre marzo) viste le troppe uscite discografiche di fine anno. To give you some idea of how strong the marketplace will now become, consider that the Warner label was preparing a Madonna Greatest Hits collection, which would surely sell in the millions. Madonna's contract with Warner is now up (she's moving to Live Nation), and it's traditional that labels cash in on such a departure by releasing a Greatest Hits. But Warner took one look at the release schedules for the next few months and cautiously chose to put Madonna back to NYQ1 (that's January/February/March 2009 to you).
What was Warner so scared of? New albums by Oasis, Metallica, AC/DC, Razorlight, Beyoncé, Dido, Snow Patrol, Kaiser Chiefs, Pink, Take That, Sugababes and Girls Aloud. Also huge-selling best ofs from Katie Melua and Eva Cassidy, as well as a slew of re-mastered/ repackaged/previously unreleased material works from The Clash and The Smiths.
Franz Ferdinand were also supposed to release a new album. But they, too, apparently took a look at the schedules and decided to wait for the calmer waters of NYQ1. | 
10-10-2008, 16.23.14
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-07-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D In questo articolo sulle prossime uscite discografiche, viene confermata la preparazione di un nuovo GH di Madonna (ultimo disco sotto contratto con la Warner Bros).Inizialmente pensato per fine 2008, è stato spostato ai primi mesi del 2009 (dovrebbe uscire non oltre marzo) viste le troppe uscite discografiche di fine anno. To give you some idea of how strong the marketplace will now become, consider that the Warner label was preparing a Madonna Greatest Hits collection, which would surely sell in the millions. Madonna's contract with Warner is now up (she's moving to Live Nation), and it's traditional that labels cash in on such a departure by releasing a Greatest Hits. But Warner took one look at the release schedules for the next few months and cautiously chose to put Madonna back to NYQ1 (that's January/February/March 2009 to you).
What was Warner so scared of? New albums by Oasis, Metallica, AC/DC, Razorlight, Beyoncé, Dido, Snow Patrol, Kaiser Chiefs, Pink, Take That, Sugababes and Girls Aloud. Also huge-selling best ofs from Katie Melua and Eva Cassidy, as well as a slew of re-mastered/ repackaged/previously unreleased material works from The Clash and The Smiths.
Franz Ferdinand were also supposed to release a new album. But they, too, apparently took a look at the schedules and decided to wait for the calmer waters of NYQ1. | Meglio così.
Hard Candy ancora tira nella World Chart, fossi un manager opterei per spremerlo tutto dopodiché farei uscire il Greatest.
A questo punto però, dal momento che esce Miles Away come terzo singolo da Hard Candy, che nel Greatest metta un inedito come ulteriore traino!
UTOPIA eh? | 
10-10-2008, 16.33.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Anche io penso sia meglio così, HC è ancora nuovo!
Spero ci sia un nuovo singolo, o che al limite sfruttino Beat Goes On come singolo..ma con un video serio e non solo un promo in radio! | 
10-10-2008, 16.39.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Anche io penso sia meglio così, HC è ancora nuovo!
Spero ci sia un nuovo singolo, o che al limite sfruttino Beat Goes On come singolo..ma con un video serio e non solo un promo in radio! | Vuoi che non ci sia uno "scarto" di Hard Candy degno?
Secondo me, piuttosto che non metterci nulla di nuovo come per GHV2, andrebbe bene anche uno scarto di una session precedente.
Due, un inedito e Beat Goes On/Get Stupid, un remix ben fatto sullo stile del video backdrop.
Utopia sì sì, minimo non farà manco una photo session per il Greatest e userà questa foto per la copertina  | 
10-10-2008, 16.42.31
| | Ma di scarti ne aveva pure per il GHV2...e non ne ha usati.Quindi, se è vero che non vuole mettere nulla di nuovo come si diceva qualche tempo fa..bisogna almeno sperare in BGO. | 
10-10-2008, 16.45.25
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma di scarti ne aveva pure per il GHV2...e non ne ha usati.Quindi, se è vero che non vuole mettere nulla di nuovo come si diceva qualche tempo fa..bisogna almeno sperare in BGO. | E' proprio una *******.
Ma la amo lo stesso, il nostro è un rapporto conflittuale, cioè io la amo più di quanto lei ami le MIE necessità.
CarampaRikk | 
10-10-2008, 16.46.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rikk E' proprio una *******.
Ma la amo lo stesso, il nostro è un rapporto conflittuale, cioè io la amo più di quanto lei ami le MIE necessità.
CarampaRikk | Uh mi censura il forum.
Era stro*za comunque...  | 
10-10-2008, 16.59.48
| | Ahahaha
Come disse lei stessa a Parita Doppia nel 1993 "Con i miei fans ho un rapporto di passione, a volte mi amano..a volte mi odiano"  | 
10-10-2008, 17.07.18
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ahahaha
Come disse lei stessa a Parita Doppia nel 1993 "Con i miei fans ho un rapporto di passione, a volte mi amano..a volte mi odiano"  | Già, quell'intervista, col Pippo Nazionale che le indica una PER NIENTE pacchianissima chaise longue in PLEXIGLAS dove "sdraiarsi" e sottoporsi all'intervista.. a mò di seduta dallo psicologo.. lei che lo guarda pensando "Ma sei scemo?" e ci si siede sopra con le gambre incrociate, vestita da uomo.
Che BILLA.
(Carampano di brutto oggi eh? :))  | 
10-10-2008, 17.11.07
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | non ha senso...dopo neanke tre album dopo music?????xke ghv2 usci poco dopo se non erro...vabbe ke c'è gente ke ha fatto di peggio tipo anastacia | 
10-10-2008, 17.19.12
| | E' da contratto, con la Warner, pertanto non è nemmeno una scelta ponderata.
Non sempre è una questione di come indirizzare il proprio album, che stile avere, come comporre musica.. qui si muovono miliardi e ogni tanto ci sono compromessi, cioè un Greatest prima che lasci la Warner per Live Nation.
Comunque ne ha fatto uno nel '90, con i suoi primi 7 anni di musica e uno nel 2001 (cioè con discografia dal 1992 al 2000).. non è molto se pensi a 25 anni di discografia.
Mariah, Whitney, Michael, e le prime due hanno qualche anno in meno in campo musicale, hanno un totale di Greatest Hits al loro attivo.
Quest'ultimo quantomeno sarà una monografia sui 25 anni interi ed è la prima volta che lo fa.
In tutta sincerità non so quanto gliene freghi, a Madonna, di autocelebrarsi con un Greatest comunque. | 
10-10-2008, 17.26.29
| | Ma io sono convinto che questo sarà più una collection che un GH, e cmq sarà dal primo album fino ad HC e non solo da American Life in poi.
Quindi, è una cosa diversa e può venire fuori una cosa figa e importante se la gestiscono bene. | 
10-10-2008, 17.32.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma io sono convinto che questo sarà più una collection che un GH, e cmq sarà dal primo album fino ad HC e non solo da American Life in poi.
Quindi, è una cosa diversa e può venire fuori una cosa figa e importante se la gestiscono bene. | Ecco, in una riga ciò che io dico in 38.
Io speravo che per il 25simo e fine contratto Warner questa si scatenasse, che so, dvd del Rit e Blond come abbiamo più volte detto, un dvd con alcune performance, inediti, singoli rimasterizzati, si diceva nuove versioni su iTunes, insomma un benemerito c*cchio fino ad ora.
Rimango fiducioso per il 2009, sarà il 26simo ma va ben.. | 
10-10-2008, 17.40.51
| | | 
11-10-2008, 10.53.34
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | Mi auguro che esca anche una compilation di video più fornita della Ultimate Collection.
__________________ | 
11-10-2008, 11.21.15
| | .. Ma The Ultimate Collection è un box contenente due dvd ed è del 2000 e quindi fino a quella data è completo.
Non so se farà altre raccolte con i video, sarebbe bello uscisse assieme al Greatest il corrispondente dvd, ma non è più tendenza, anche perché i video sono fruibili dal sito madonna.com.
Io ci spero, una bella monografia sia audio che video sui 25 anni. | 
11-10-2008, 11.37.27
| | Lo spero anche io, con inclusi certi video tralasciati come quelli di True Blue, Justify My Love (uscito solo in vhs), Deeper And Deeper, I Want You, You'llSee, Don't Tell Me, American Life (director's cut) Hollywood e anche GT e Jump da Confessions (nel cd giappo di Confessions ci sono solo in dvd i primi due video).
Poi vabbè, anche se mette 4 Minutes sto bene 
Ah, ovviamente vorrei anche i video girati per i tour come Paradise, Bedtime Story e Die Another Day/Get Stupid. | 
11-10-2008, 11.38.56
| | Vi sembrerà strano ma i video di Veronica mi sono sempre piaciuti almeno la maggior parte. Quindi mi piacerebbe una compilation di tutti i suoi video o almeno quelli più importanti. Non avendo She's Breathless ma solo la Ultimate Collection mi mancano alcuni video come Into th groove o Who's that girl.Come ho detto in precedenza mi farebbe molto piacere una collezione completa dei suoi video dagli anni 80 per passare a quelli novanta e finendo con quelli del duemila anche se prefrisco quelli vecchi.
__________________ | 
11-10-2008, 11.41.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da pedro20m Vi sembrerà strano ma i video di Veronica mi sono sempre piaciuti almeno la maggior parte. Quindi mi piacerebbe una compilation di tutti i suoi video o almeno quelli più importanti. Non avendo She's Breathless ma solo la Ultimate Collection mi mancano alcuni video come Into th groove o Who's that girl.Come ho detto in precedenza mi farebbe molto piacere una collezione completa dei suoi video dagli anni 80 per passare a quelli novanta e finendo con quelli del duemila anche se prefrisco quelli vecchi. | Qualsiasi cosa sia She's Breathless non fa parte della discografia o videografia ufficiale e io ignoro cosa contenga.
Into The Groove e Who's That Girl facendo parte di colonna sonora di un film hanno diritti diversi. | 
11-10-2008, 11.44.43
| | Dovrebbe essere una complitation di video ma credo sia uscita solo in Inghilterra.
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |