| Madonna Il forum dedicato alla camaleontica Regina del Pop. |

01-03-2008, 10.17.54
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|
La traccia è stata premierata in una radio francese! è in rete la low quality della canzone! Il beat ammazza! Secondo me sarà top10 di certo per lei, anche negli USA!
Brava Maddy! stupenda questa svolta Timbalandiana!

01-03-2008, 10.42.25
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|

01-03-2008, 10.45.21
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
sbaglio o sta canzone è troppo incasinata???vabbe ke la qualità è bassa ma non si capisce niente fra base e testo...
|

01-03-2008, 12.48.37
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|

01-03-2008, 15.52.00
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Cazzzo la Warner ha cancellato i video...vabbè aspetterò...cmq Junkie volevo 1 attimo risponderti ad un commento ke hai postato sul blog, controbbattendo ad Ale
Non dovrei nemmeno rispondere ad ignoranti musicali ma lo faccio perchè ho veramente perso la pazienza
Janet Damita Jo Jackson (born May 16, 1966), better known as Janet Jackson or simply Janet, is an American singer-songwriter, record producer, dancer, and actress. Jackson is one of the top ten selling artists in the history of contemporary music;[1] ranked by Billboard magazine as the ninth most successful act in rock and roll history, and the second most successful female artist in pop music history,[2] selling over 100 million albums worldwide.[3][4] Guinness World Records lists her as the world’s most searched-for person in Internet history
T 6 innervosito qnd Ale ha detto ke Janet sta sotto Madonna rispondendo in qst modo, ma m sapresti dire, visto ke Janet nn è al primo posto, ki è stata proclamata da Billboard l artista donna pop + acclamata???
Nn sn 1 fan d Madonna, ma riconosco la sua supremazia nella musica pop, nn xkè abbia talento, ma x la sua capacità camaleontica d rinnovarsi ad ogni lavoro, Confession On A Dancefloor nn è una frociata, è una svolta dance ke ha lasciato a bocca aperta l europa, sappiamo ke in America è stata snobbata...Hai visto qlk filmato del tour d Confession On a Dancefloor, è da brivido, altro ke Beyoncè...Janet è bravissima, ma Madonna è una leggenda...
|

01-03-2008, 16.02.16
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
Cazzzo la Warner ha cancellato i video...vabbè aspetterò...
|
guarda ke c'è anke un link in rete..poi nn so se hanno cancellato anke quello
cmq la canzone ascoltata così sembra una bomba!!! nn skerza la vekkioccia..
poi un'altra cosa..secondo me se madonna cambia continuamente genere è xk nn ha un suo stile, una sua xsonalità musicale e nn xkè si sa adattare a qualsiasi genere..cosa ke mi fa preoccupare, dopo anni di carriera nn ha trovat ancora la sua strada 

01-03-2008, 16.52.42
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Che eresia..è chiaro che non conosci affato Madonna.
Ogni singolo pezzo di Madonna ha il sound di Madonna, nonostante i vari produttori.Quando senti una canzone di Madonna lo sai benissimo che è lei, indipendentemente dal conosce o meno la canzone.
Poi per carità. ognuno ha la sua opinione però a volte se ne sparano di veramente esagerate.
Per quanto riguarda Confessions..questa storia del flop ha un pò stancato.In america non sarà andato come Like A Virgin (10 milioni di copie) o altri, ma è andato sicuramente meglio degli ultimi lavori della Jackson o di Glitter e Braccialetto di Mariah.Ha vinto un Grammy come miglior disco elettronico/dance e i singoli usciti sono sempre arrivati alla numero 1 delle vendite.La radio l'ha snobbata, ma solamente perchè è un genere che in America non va ma che stà iniziando a tornare ora (vedi Rihanna con Please Don't Stop The Music, che usando i tuoi canoni allora è una canzone frocia).
Il Confessions Tour è il tour di maggior successo per un artista femminile della storia della musica e nella dance Chart tutti i singoli sono arrivati alla numero 1.
Se questo è un flop, gli ultimi due lavori della Jackson (cito lei, visto che è molto citata in generale qui ma potrei fare altri esempi) cosa sono?
|

01-03-2008, 17.09.51
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D
Che eresia..è chiaro che non conosci affato Madonna.
Ogni singolo pezzo di Madonna ha il sound di Madonna, nonostante i vari produttori.Quando senti una canzone di Madonna lo sai benissimo che è lei, indipendentemente dal conosce o meno la canzone.
Poi per carità. ognuno ha la sua opinione però a volte se ne sparano di veramente esagerate.
Per quanto riguarda Confessions..questa storia del flop ha un pò stancato.In america non sarà andato come Like A Virgin (10 milioni di copie) o altri, ma è andato sicuramente meglio degli ultimi lavori della Jackson o di Glitter e Braccialetto di Mariah.Ha vinto un Grammy come miglior disco elettronico/dance e i singoli usciti sono sempre arrivati alla numero 1 delle vendite.La radio l'ha snobbata, ma solamente perchè è un genere che in America non va ma che stà iniziando a tornare ora (vedi Rihanna con Please Don't Stop The Music, che usando i tuoi canoni allora è una canzone frocia).
Il Confessions Tour è il tour di maggior successo per un artista femminile della storia della musica e nella dance Chart tutti i singoli sono arrivati alla numero 1.
Se questo è un flop, gli ultimi due lavori della Jackson (cito lei, visto che è molto citata in generale qui ma potrei fare altri esempi) cosa sono?
|
questa canzone è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!
ho sentito sto rip della radio 1000 volte!!!
mad è inutile fare questi ragionamenti...i dati di fatto e le vendite ci sono...se uno li vuole capire bene seno ke facciano i finti tonti...e t parla un fan di madonna come te...
cmq credo ke come ha detto junkie questa canzone spakkera alla grande...vai maddyyyyyyyyy!!! è ritornata la pop queen!!!!!!!!

01-03-2008, 17.11.31
|
 |
Junkino Superiore
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Do COMPLETAMENTE Raggione a M.A.D e a neptunes_prod
Madonna si è sempre rinnovata, e questo nn vuol dire affatto che nn ha trovato la sua strada.. ogni canzone di lei si riconosce, perchè ha il suo tocco..
poi dire veramente che Confassions On A Dancefloor sia un flop è esagerto..
guarda caso nn conta solo l'america.. perchè in europa è andato bennissimo..
vari singoli sono stati alla nummero uno ..
poi il tour è stato fantastico e lo dovresti vedere assolutamente..

01-03-2008, 17.28.01
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi
Do COMPLETAMENTE Raggione a M.A.D e a neptunes_prod
Madonna si è sempre rinnovata, e questo nn vuol dire affatto che nn ha trovato la sua strada.. ogni canzone di lei si riconosce, perchè ha il suo tocco..
|
mah..mi spiegate da cosa riconoscete ke una canzone è di madonna?? io qnd parlo di stile intendo ke le canzoni devono essere adatte x l'artista ke le canta e nessun altro!!! è impensabile ke sia andata avanti x decenni senza crearsene 1 tutto suo..voglio dire..mi spiegate cos'ha di xsonale confessions? cioè sn canzoni ke andrebbero bene (se non anke meglio) a rihanna e altri..
x il resto xò nn discuto la sua bravura nella capacità di diventare un'icona senza tutto ciò ke ho sopra citato!..ma cmq dai,riconoscete anke voi il suo handicap!! 

01-03-2008, 17.31.08
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Hung Up è arrivato alla numero 1 in 49 paesi...
Comunque lo so che dovrei starmene zitto e amen, soo fan di Madonna da 12 anni (ne avevo 13 quando lo sono diventato) e inizialmente la difendevo in tutto e per tutto.Poi con il tempo si cresce anche in certi atteggiamenti, e ora sono molto più critico di chi non è fan ad esempio.Però le critiche vanno fatte oggettivamente e sopratutto conoscendo cosa si critica.
Dire che Madonna non ha trovato la sua strada è una cosa senza senso, e non centra nulla il discorso "è una mia opinione" alla fine.
Possono non piacere le strade che ha intrapeso, puà stare antipatica, può essre considerata senza talento ecc, ma quello che ha fatto nel mondo del pop è scritto nero su bianco.Non viene chiamata The Queen solo per i suoi anni, altrimenti quel nome andrebbe a Cher.
E' Queen perchè si è imposta nel mondo del pop, lo ha cambiato e modificato, ha aperto le strade a tante, ha mosso la società più di una volta in nome della libertà di espressione artistica e femminile (ma non si mai dichiarata femminista, questo va specificato) ha scritto e intepretato canzoni che sono nella storia e dopo 25 anni è ancora la donna più potente nel mondo musicale.
Questo è quello che è Madonna e il 12 marzo entra nella storia della musica ancora più a fondo, con la sua entrata al Rok Hall of Fame.
E ora torniamo a parlare dI 4 Minutes 
Ultima modifica di M.A.D : 01-03-2008 alle ore 17.33.26.
|

01-03-2008, 17.35.33
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi
mah..mi spiegate da cosa riconoscete ke una canzone è di madonna?? io qnd parlo di stile intendo ke le canzoni devono essere adatte x l'artista ke le canta e nessun altro!!! è impensabile ke sia andata avanti x decenni senza crearsene 1 tutto suo..voglio dire..mi spiegate cos'ha di xsonale confessions? cioè sn canzoni ke andrebbero bene (se non anke meglio) a rihanna e altri..
x il resto xò nn discuto la sua bravura nella capacità di diventare un'icona senza tutto ciò ke ho sopra citato!..ma cmq dai,riconoscete anke voi il suo handicap!! 
|
Non lo riconosciamo perchè questo handicap lo vedi solo tu.
Confessions è un disco al 100% di Madonna come stile, e se non te ne rendi conto non so che dirti.Avere un proprio stile non vuol dire fare la stessa canzone all'infinito.
|

01-03-2008, 17.39.32
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Avere un proprio stile non vuol dire fare la stessa canzone all'infinito.
|
Non sono parole uscite dalla mia dolce bocca

01-03-2008, 17.42.34
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
E' un pò il tuo discorso invece.
Touch My Body di Mariah può benissimo essere cantata da Beyoncè, mentre ti consiglio di vedere su youtube il video di Celine Dion che canta Papa Don't Preach e poi ne riparliamo.E Celine Dion è sicuramente 10 volte meglio di Madonna, tecnicamente parlando, come cantante.
P.S:Nulla contro Mariah, si intende, ho preso per esempio la prima canzone che mi è venuta in mente.
|

01-03-2008, 17.50.01
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Non lo riconosciamo perchè questo handicap lo vedi solo tu.
Confessions è un disco al 100% di Madonna come stile, e se non te ne rendi conto non so che dirti.Avere un proprio stile non vuol dire fare la stessa canzone all'infinito.
|
se confessions non è un disco stile madonna allora nessuno dei precedenti lo è stato...non mi venite a dire ke le canzoni di confessions le può cantare kiunque pkè non sarebbe la stessa cosa ed è un dato oggettivo!
Ma dai madonna ha 25 anni di carriera alle spalle e non potete venirmi a dire ke non ha trovato la sua strada...con ognuno dei suoi dischi ne ha trovata una diversa...madonna è la maga della reinvenzione e questo non è un parere da fan ma di una persona obiettiva!

01-03-2008, 17.52.44
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
|
cioè sn canzoni ke andrebbero bene (se non anke meglio) a rihanna
|
sucsami fiki ma non puoi paragonarmi Madonna con rihanna! rihanna è giusto giusto brava a cantare in playback , madonna è al regina della musica pop il lavori in studio sono i suoi non sono fatti da altri come per rihanna ,madonna è un icona da 20 anni , 20 anni di cambiuamenti , stravolgimenti ecc... quindi non si puà dire che forse le canzoni di madonna sarebbero state cantnate meglio da rihanna questa mi sembra una blasfemia!
|

01-03-2008, 18.11.37
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da gio88
sucsami fiki ma non puoi paragonarmi Madonna con rihanna! rihanna è giusto giusto brava a cantare in playback , madonna è al regina della musica pop il lavori in studio sono i suoi non sono fatti da altri come per rihanna ,madonna è un icona da 20 anni , 20 anni di cambiuamenti , stravolgimenti ecc... quindi non si puà dire che forse le canzoni di madonna sarebbero state cantnate meglio da rihanna questa mi sembra una blasfemia!
|
intanto m'immagino "hung up" e "jump" cantate da rihanna..spaccano (ovviamente sempre nel limite del possibile)!! brava rihanna!!

01-03-2008, 18.19.20
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Il singolo uscirà nei negozi a fine mese.
Il video uscrà a metà mese.
In radio l'uscita è prevista entro le prossime due settimane.Si dice questo pezzo mandato in oda sia in realtà un demo, o comunque una prima versione incompleta del pezzo.
Vedremo.
|

01-03-2008, 18.45.49
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Il singolo uscirà nei negozi a fine mese.
Il video uscrà a metà mese.
In radio l'uscita è prevista entro le prossime due settimane.Si dice questo pezzo mandato in oda sia in realtà un demo, o comunque una prima versione incompleta del pezzo.
Vedremo.
|
che belloooo il video a metà marzo??  già mi immagino Justin e Madonna che ballano 

01-03-2008, 18.47.19
|
 |
Minister Junkie
|
|
|
|
Si, così ha detto la Warner Italia però ancora nulla di veramente confermato.
Credo nel giro di pochi giorni uscirà la press release del disco, e quindi si avranno date certe.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|