| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey |
Visualizza risultati del sondaggio: Cosa pensate di Migrate! | |
E' una smash hit sicura!
|    | 11 | 45.83% | |
Bella,mi piace ma non sarà una #1
|    | 6 | 25.00% | |
Carina ma niente di che!
|    | 4 | 16.67% | |
Non mi piace per niente.
|    | 3 | 12.50% | 
26-03-2008, 12.28.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| |
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
26-03-2008, 22.22.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Mariah Carey - I'm That Chick (Live @ The Hills) MTV HA LEAKKATO LA PERFORMANCE DI THAT CHICK, MA Cè QUEL MALEDETTISSIMO AREA RESTRICTED!
PRESTO POTREMMO VEDERLO SU UTUBE COMUNQUE!
IN ATTESA VI POSTO IL LINK DI MTV! CLICCATE QUI.
SE CI SONO UPTADES POSTERò AL + PRESTO XD (SEMPRE CHE SONO ANCORA SVEGLIO XD). | 
26-03-2008, 23.14.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Carinainaina Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT MTV HA LEAKKATO LA PERFORMANCE DI THAT CHICK, MA Cè QUEL MALEDETTISSIMO AREA RESTRICTED!
PRESTO POTREMMO VEDERLO SU UTUBE COMUNQUE!
IN ATTESA VI POSTO IL LINK DI MTV! CLICCATE QUI.
SE CI SONO UPTADES POSTERò AL + PRESTO XD (SEMPRE CHE SONO ANCORA SVEGLIO XD). | UPTADE SN RIUSCITO A FARMI RIPPARE LA SONG =P LA HO MESSA SU IMEEM COSì POTETE SENTIRLA TUTTI ECCO IL LINK: CLICCATE QUI. | 
26-03-2008, 23.17.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Mi ricorda qualcosa di già fatto da Mariah ma così su due piedi non mi viene in mente.
Mah, aspetto la studio version e di sentirla tutta per farmi una vera opinione..per ora mi ha deluso uanto Migrate.Ironico, visto che erano le due canzoni che più aspettavo (forse ho troppe aspettative?).
Grazie per lo snipped cmq! | 
26-03-2008, 23.23.01
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | che sorpresa!! grazie di averla postata! non si capisce bene ma tenendo conto della qualità di quel live la canzone sembra molto bella! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
27-03-2008, 00.22.30
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | ecco il link youtube http://www.youtube.com/watch?v=NaSKL4VKPUU
io ho deciso che non ascolto e aspetto l'album | 
27-03-2008, 00.34.20
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Mi piace già dal primo ascolto,questo pezzo non è male...prodotto dagli Stargate,mi ero illuso che il beat fosse diverso dagli altri...ma ascoltandola con molta attenzione,il ritmo è sempre quello!!!!!
cmq ri-posto il video (da dailymotion)perchè quello precedente è stato già chiuso.... clikka qui per il video!!
affrettatevi prima che chiudono anke questo!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
27-03-2008, 01.19.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ascoltata intera non è per niente male, sicuramente su disco renderà 10 volte di più!
Non so perchè mi ricorda Glitter.Non sarebbe stata male in quel disco insomma!
Ultima modifica di M.A.D : 27-03-2008 alle ore 01.21.27.
| 
27-03-2008, 09.34.14
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | A me nn dispiace..qualcuno ha detto che assomiglia a Make it happen (ma ci sentono?)..cmq ricorda alla fine TMB solo un po' più lenta..forse ricorda Underneath the stars..ma solo un po'
Cmq nn è male un po' deboluccia ma nel complesso carina...l'esibizione cmq era meglio questa di TMB e WBT.. | 
27-03-2008, 11.17.38
| | Secondo me risulta debuluccia anche perchè eseguita live, e la qualità audio del filmato è quella che è.Sono certo che sparata a palla in cd quality sarà un altra storia  | 
27-03-2008, 11.56.15
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | io non ce la faccio più....voglio l'album!!
la canzone è carinissima....mi piace, mi sembra molto pop, ha un ritmo dolce 
sicuramente nell'album renderà di più comunque a me sembra che l'abbia eseguita molto bene questa!
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | esibizione molto pacata ma più apprezzabile delle precedenti. Una canzone molto fresca e secondo me molto Glitter anni 80 specie nel ritmo. Mariah è furbetta, sta cercando di tirare fuori un pò di song, mettere curiosità specie in America. L'album sta per uscire e il commercial e le sponsorizzazione sono state studiate tutte a doc... brava Mariah comunque se tmb era un 8, migrate davo 7+, questa do 7. Speriamo nelle altre p.s: nel bit ricorda make it happen un pochetto.
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
27-03-2008, 12.59.45
| | Stargate Sucks MI SONO DIMENTICATO DI DIRE CHE TROVO QUESTA CANZONE ORRENDA =P.
CONTINUO A PENSARE CMQ CHE E=MC2 SIA UN ALBUM FANTASTICO. | 
27-03-2008, 13.34.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | mmm nn giudico prima della studio version...ma nn m sembra male cmq
__________________ Love/Smoke | 
27-03-2008, 13.34.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Che sorpresa! Mi piace troooooooopppppo! C'era da preoccuparsi se non era così!!!! Io sono senza parole! Sono in un turbine di emozioni! Lyrics
Take this seriously
Like Pac, all eyes on me
That's right you are intrigued,
I'm that chick you like.
You know this
What it be,
I'm like the lottery,
Hot Bentley with the keys,
Take me for a ride.
Light in the sky, let's fly high,
Boy I got you caught up inside of my haze,
And you're gonna be gone for days
I'm like that ooo weee,
You're fiendin to blaze up,
And taste me,
Got flavor like ice cream,
'Cause I'm that chick you like.
And you know you need this man,
And you know I got this man,
Gonna be your everything,
I'm that chick you like.
La da da ooh we-ee
I'm that chick you like.
La da da ooh we-ee
I'm that chick you like.
I do's it naturally
Hypnotize like Biggie,
But you ain't havin' dreams,
I'm that chick you like.
Nah you ain't seeing things,
Or hallucinating,
I brings that levity,
Take me for a ride.
Light in the sky let's fly high,
Boy I got you caught up inside of my haze,
And you're gonna be gone for days
I'm like that ooo weee,
And taste me,
I'm that chick you like.
La da da ooh we-ee
I'm that chick you like.
La da da ooh we-ee
I'm that chick you like.
Boy just relax,
And unwind,
Pull me in and
Breathe, once you do,
There ain't no rules,
It's up to you
Ain't no rules,
It's time.
Just keep on kissin' me,
Hold on and baby we
Could party all night through the night
All right
I'm like that ooo weee,
And taste me,
I'm that chick you like.
La da da ooh we-ee
I'm that chick you like.
La da da ooh we-ee
I'm that chick you like.
I'm like that uptown haze,
Them real thugs blaze,
We'll touch the sky,
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
27-03-2008, 14.02.51
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r esibizione molto pacata ma più apprezzabile delle precedenti. Una canzone molto fresca e secondo me molto Glitter anni 80 specie nel ritmo. Mariah è furbetta, sta cercando di tirare fuori un pò di song, mettere curiosità specie in America. L'album sta per uscire e il commercial e le sponsorizzazione sono state studiate tutte a doc... brava Mariah comunque se tmb era un 8, migrate davo 7+, questa do 7. Speriamo nelle altre p.s: nel bit ricorda make it happen un pochetto. | Si solo in quello però.. | 
27-03-2008, 14.22.54
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Ricorda Un Po Last Night A Dj Saved My Life Come Ritmo Pero Questa Canzone Ovvero I'm That Chick è Orecchiabile Purtoppo Da Mariah Non Ci Possiamo Aspettare Un Without You O Hero Perchè Obiettivamente Si è Adattata In Un Epoca Dove Tutti Vogliono Ballare E Non Piu Piangere Anche Se Non Erro Bye Bye è Una Ballad Ke Mariah Stesso Dice Che Fara Piangere Quando Le Persone L Ascolteranno.forse Vuole Prima Rallegrarci Con Queste Canzoni Poi Commuoverci Con Bye Bye........ad Ogni Modo Non Ci Sara Piu Un Album Alla Daydream E Come Se Facessimo Cantare Laura Pausini In Inglese Come I Surrender Dove Tu Non La Riconosci L Ascolti Ed è Dolce Orecchiabile Ma Preferisci Di Piu Ascoltare Un Pezzo Alla Tra Te E Il Mare ,invece Per Mariah Alla Hero O Forever,ecc... | 
27-03-2008, 17.50.15
| | Ma come scrivi?Non si capisce una ceppa. | 
27-03-2008, 18.06.15
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Ancora da Londra, non rieco a stare senza news, ho ascoltato THAT CHICK, non mi piace per niente, al meno a me non dice nulla, è Uguale a ALL MY LIFE di glitter, anzi quella mi piace di più, la voce però non era male in questa esibizione live, odio quando un pezzo viene cantato live prima della album version, spero di non restare deluso a me ci vuole un pò prima che una canzone mi entra in testa, da mariahdaily potete scaricare anche la versione audio live! un saluto a tutti! a proprosito lunedì qui esce la versione fiica del singolo e anche la versione in vinle, ovviamente vrò entrambe perchè in italia non ci saranno e me le faccio comprare!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
27-03-2008, 18.29.38
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | ma cosa avete sentito? non assomiglia ne a loverboy ne a underneath the stars, vagamente potrebbe ricordare il beat di make it happen.
ecco, blackvoice si avvicina di piu dicendo che ricorda all my life, ma probab nella studio version sarà molto diversa....
secondo me sarà un buon pezzo
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |