| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
06-05-2008, 13.01.32
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi scusate ma io non capisco una cosa...
non c'è stata nessuna premiere del video? chi lo ha trasmesso per primo??
E poi non sopporto più questa assenza di Mariah, deve darsi un mossa! Mariah svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! !!!! | si infatti, doveva esserci la premiere a TRL... mah!
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
06-05-2008, 13.24.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | mmmm... nn m sn mai piaciuti i video-montaggio, ma in fondo qst è fatto bene, forse un pò trpp diva (cosa c entra col testo della canzone lei ke promuove il cd  ), discutibili le scene sul divano, carine le immagini cn Nick Cannon e i vekki filmati d lei cn la famiglia...discreto alla fine, riesce cmq a creare l atmosfera giusta x il pezzo | 
06-05-2008, 14.04.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | mah io mi aspettavo una cosa + alla "hurt" di christina aguilera, ma cmq..mi piace + la parte finale dove si vedono le foto della famiglia (?) e lei ke scrive e si commuove | 
06-05-2008, 14.08.30
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 20-02-2008
| | Video davvero bello, con un'atmosfera particolare, nostalgica... Lo guarderei in continuazione... Lei poi è di una bellezza incredibile... Se solo decidesse di promuovere questa canzone credo avrebbe molte chances per tornare alla #1. | 
06-05-2008, 15.25.11
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie se qualcuno leggesse il blog magari troverebbe il video | Mister acidiJunk stamattina alle 8 e 08 non avevi postato ancora l'articolo, sono sceso di corsa, e poi il ragazzo che ha scritto il messaggio lo ha scritto stanotte alle 4!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
06-05-2008, 15.26.25
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Black dai già per scontato che bye bye diventerà numero uno!??!?  | Non mi riferivo a bye bye, mi riferivo ad una canzone che non fa parte della standard version che farà il botto e che le farà fare la re-release!
I want you to just… | 
06-05-2008, 16.12.59
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Non mi riferivo a bye bye, mi riferivo ad una canzone che non fa parte della standard version che farà il botto e che le farà fare la re-release! | si, ma hai definito tale canzone la ventesima numero uno, e siamo a quota 18... la 19?
06-05-2008, 16.46.33
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah si, ma hai definito tale canzone la ventesima numero uno, e siamo a quota 18... la 19? |
Scusa hai ragione, già davo bye bye per scontata 19esima numero uno!
I want you to just… | 
06-05-2008, 16.54.44
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Mister acidiJunk stamattina alle 8 e 08 non avevi postato ancora l'articolo, sono sceso di corsa, e poi il ragazzo che ha scritto il messaggio lo ha scritto stanotte alle 4! | postato alle
06-05-2008
8:09:33  | 
06-05-2008, 19.01.08
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | molto bella,col tempo mi sta prendendo.
__________________ | 
06-05-2008, 19.26.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie postato alle
06-05-2008
8:09:33  | Ecco vedi avevo ragione io!
I want you to just… | 
06-05-2008, 21.18.09
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | sul video non so che dire...non capisco cosa centrino tutte le scene da piccioncini con il Nick...poi vabbè, veramente patetica la scena di lei sul divano che scrive con le lacrime (e qui ho avuto dei flashback dell'orripilante video di CTTA)...meglio sul finale, con Mariah che canta davanti a tutta la gente...e mi sono piaciute molto pure le foto di Pavarotti, Luther, etc etc...
sicuramente in questo video Mariah è proprio S T U P E N D A
ps: ma pure Gingi è morto???noooooo... | 
06-05-2008, 21.54.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 sul video non so che dire...non capisco cosa centrino tutte le scene da piccioncini con il Nick...poi vabbè, veramente patetica la scena di lei sul divano che scrive con le lacrime (e qui ho avuto dei flashback dell'orripilante video di CTTA)...meglio sul finale, con Mariah che canta davanti a tutta la gente...e mi sono piaciute molto pure le foto di Pavarotti, Luther, etc etc...
sicuramente in questo video Mariah è proprio S T U P E N D A
ps: ma pure Gingi è morto???noooooo... | chi è gingi?
06-05-2008, 23.16.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Una delle cose che mi è piaciuta di più del video sono le foto vecchie di famiglia. In particolare quella della nonna. Dico quasi con certezza che è la nonna perchè ricordo un intervista di un paio d'anni fa se non sbaglio durante la quale Mariah fa fare un giro per la sua casa al giornalista e gli mostra un po' di foto tra cui quella della nonna paterna e ricordo il commento di Mariah che gli dice: "guarda le sue guance! e c'è chi dice che io me le sono rifatte" ci tenevo a vederla quella foto! toccante! cmq io spero tanto che, se è vero il tutto, nick sia una persona speciale perchè mi piacciono insieme e spero si amino per sempre!!!!  | 
07-05-2008, 01.18.23
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah chi è gingi? | è l'altro cagnolino di Mariah...non so come si chiama la razza, è piccolino col pelo un pò lunghetto...c'è in MTV Cribs, lo tira fuori dalla lavatrice per cani...
leggevo in giro che c'era anche lui nel video allora mi chidevo se fosse morto, ma per fortuna ho controllato e non c'è!...si son confusi col gattone di Mariah morto nel 97... Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Una delle cose che mi è piaciuta di più del video sono le foto vecchie di famiglia. In particolare quella della nonna. Dico quasi con certezza che è la nonna perchè ricordo un intervista di un paio d'anni fa se non sbaglio durante la quale Mariah fa fare un giro per la sua casa al giornalista e gli mostra un po' di foto tra cui quella della nonna paterna e ricordo il commento di Mariah che gli dice: "guarda le sue guance! e c'è chi dice che io me le sono rifatte" ci tenevo a vederla quella foto! toccante!  | la nonna è bellissima!!!
e Mariah le somiglia molto in alcuni tratti del viso devo dire... | 
07-05-2008, 09.17.47
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 la nonna è bellissima!!!
e Mariah le somiglia molto in alcuni tratti del viso devo dire... | si è stupenda!
amo anke qst foto!  | 
07-05-2008, 09.52.53
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | Ho rivisto il video più volte...mi piace per l'idea di fondo ma confermo che non apprezzo alcune cose come i volti pixellati dei fan (e vabbè) che rovinano un pò l'atmosfera del video.. anzi io lei che firma autografi proprio non ce l'avrei messa
cmq mi confermate che in un immagine sembra che Mariah sia vestita da sposa? per me si..e per me le immagini della festa sono state girate dopo il matrimonio..che a questo punto sembra palese.. :)
Lui cmq è molto carino e stanno davvero bene insieme.
Giusto per la cronaca, odio i calzini fantasmini e Mariah sul divano con quelli è orrible! Già la scena del divano l'avrei eliminata poi mi si presenta coi fantasmini...
Adoro invece la cintura con le farfalle :) quanto è fashion Mariah qui!
Nel complesso il video ha ricreato bene l'atmosfera della canzone credo... brava Mimi!
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
07-05-2008, 10.01.53
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r cmq mi confermate che in un immagine sembra che Mariah sia vestita da sposa? per me si..e per me le immagini della festa sono state girate dopo il matrimonio..che a questo punto sembra palese.. :)
Lui cmq è molto carino e stanno davvero bene insieme.
Giusto per la cronaca, odio i calzini fantasmini e Mariah sul divano con quelli è orrible! Già la scena del divano l'avrei eliminata poi mi si presenta coi fantasmini...
Adoro invece la cintura con le farfalle :) quanto è fashion Mariah qui!
Nel complesso il video ha ricreato bene l'atmosfera della canzone credo... brava Mimi! | ma a che punto dici? è vestita di bianco ma non sembra da sposa...
a me piace la scena di mariah che scrive sul divano... è un momento di relax, di pausa, è la mariah acqua e sapone della domenica mattina...
__________________ | 
07-05-2008, 10.04.50
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | Quando lui la prende in braccio.. non riesco a capire se è un abito bianco lungo da sposa.. o sono i miei occhi e le mie borse che non mi permettono di vedere
La scena di Mariah sul divano acqua e sapone? :) cioè mi piace Lei, ma mi sembra costruita come scena.. avrei preferito magari riprendesse qualche momento di vita reale dove magari veramente scrive i suoi testi.. ma sai come siamo noi fan accaniti.. non ci va mai bene nulla! :)
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
07-05-2008, 10.24.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Quando lui la prende in braccio.. non riesco a capire se è un abito bianco lungo da sposa.. o sono i miei occhi e le mie borse che non mi permettono di vedere
La scena di Mariah sul divano acqua e sapone? :) cioè mi piace Lei, ma mi sembra costruita come scena.. avrei preferito magari riprendesse qualche momento di vita reale dove magari veramente scrive i suoi testi.. ma sai come siamo noi fan accaniti.. non ci va mai bene nulla! :) | boh è bianco ma non sembrerebbe da sposa... sono pantaloni... e poi lui non è elegante... è in canottiera...
la mariah sul divano si in effetti è QUASI acqua e sapone...
__________________ | |