| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
26-03-2008, 16.49.46
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Mariah Carey - Bye Bye (Video Out) WoWo! Dov'è blackvoice uffy! Eheheh! In una intervista Radio Mariah ha confermato "Bye Bye" come secondo singolo estratto da E=MC2!!! Non in maniera diretta, ma facendo 1+1 si arriva a questa conclusione! Ma io penso d'essere veggente, avevo subito pensato che fosse stata questa la canzone scelta come secondo singolo, da quando avevo letto la pre-listen del CD!  Cosa aspettarci? Secondo me la bomba! Kick Madge Ass Mimi In a radio interview conducted today, Mariah told the DJs that the second single from the album is a ballad she worked on with Stargate and Johnta Austin. Although Mariah did not specifically mention the title of the song, we know from previous report that the ballad they collaborated on is Bye Bye Update: Mariah confirmed the title of the second single in another radio interview.
Stay tuned for a downloadable audio files of the interviews. which received rave reviews from the early listening parties for the album.
__________________ | 
26-03-2008, 17.10.19
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Sarei contenta di questa scelta..Bye Bye sembra dover essere una bella ballata strappalacrime..di quelle alla Mariah..sarà sicuramente una bomba!!! | 
26-03-2008, 17.12.28
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | proprio come mi aspettavo e proprio quello che volevo leggendo le varie recensioni.....penso che sia una scelta OTTIMA  
speriamo...
Vi ripropongo alcune recensioni della canzone che erano state postate nel forum e nel blog: Bye Bye (co-produced by Stargate) Quando Mariah iniziò a promuovere The Emancipation descrisse “We Belong Together” come un misto tra “Breakdown” e “One Sweet Day.” Questa descrizione è ancora più appropriata se parliamo di “Bye Bye,” Una canzone che canta di persone che hanno pero l’affetto di una persona cara: “for my people who just lost somebody,” “for my people who lost their grandmothers” E sembra dedicata alla morte del padre , Alfred Roy (”You never got to see me back at No. 1″ non hai potuto rivedere il mio ritorno alla #1). Credo sarà un vero e proprio inno agli affetti più forti e profondi, è la track che mi ha messo più curiosità, immagino sarà una canzone molto potente dal lato emozionale. Bye bye :
Produced by Stargate for a slow jam track it's way more smooth than "That Chick", it's a Mimi style which is close of "We Belong Together", the track is moving, it's about losing close ones. It sounds like a hit with a great final.
__________________ | 
26-03-2008, 17.14.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Bene, quindi dovrebbe esibirzi con questa ad American Idol! | 
26-03-2008, 17.18.51
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | magari....speriamo la proponga presto! Io comunque penso ormai non prima dell'uscita dell'album.
__________________ | 
26-03-2008, 17.22.57
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Junk grazie per avermi ricordato, vi seguo comunque perchè non riesco a stare senza forum e blog, appena ho un secono off vengo all'Idlewild a connettermi, un pub vicino casa, sto come un pazzo perchè per una settimana non riesco a comprare il singolo fisico di Touch my body che a londra esce tra una settimana sono contentisimo che il secondo singolo sarà una rnb ballad e spero che vocalmente si rimetta, non ha molte scuse deve smetterla di bere, le esibizioni ad MTV mi hanno deluso e non poco e il fatto che bbia performato anche THAT CHICK e che non abbiano fatto postare il video mi irrita ancora di più!
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
26-03-2008, 17.29.12
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | No Chitarrine Plz SE BYE BYE è UNA SCHITARRINATA AGLI STARGATES LA MIA COPIA DI E=MC2 RIMARRà SUGLI SCAFFALI. 
__________________ Date a Stefano quel che è di Stefano, o semplicemente quello che desidera =DD. | 
26-03-2008, 17.29.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 magari....speriamo la proponga presto! Io comunque penso ormai non prima dell'uscita dell'album. | Beh lei stessa ha detto che non canterà TMB ad Idol ma il secondo singolo che è un ballata!
Ciao Black!  | 
26-03-2008, 17.31.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Junk grazie per avermi ricordato, vi seguo comunque perchè non riesco a stare senza forum e blog, appena ho un secono off vengo all'Idlewild a connettermi, un pub vicino casa, sto come un pazzo perchè per una settimana non riesco a comprare il singolo fisico di Touch my body che a londra esce tra una settimana sono contentisimo che il secondo singolo sarà una rnb ballad e spero che vocalmente si rimetta, non ha molte scuse deve smetterla di bere, le esibizioni ad MTV mi hanno deluso e non poco e il fatto che bbia performato anche THAT CHICK e che non abbiano fatto postare il video mi irrita ancora di più! | che sfiga per il singolo!...riguardo a That chik avevano detto che lo avrebbero mandata su Mtv domani....poi hanno smentito, mah!
buon proseguimento della vancanza!
__________________ | 
26-03-2008, 17.33.08
| | Evidentemente That Chick è venuta proprio male..
Sinceramente preferisco così, sentire per la prima volta una canzone cantata male (la sua voce l'altra sera era veramente troppo rauca, sembrava avesse fumato 3 pacchetti di sigarette di seguito) non ha senso. | 
26-03-2008, 17.34.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT SE BYE BYE è UNA SCHITARRINATA AGLI STARGATES LA MIA COPIA DI E=MC2 RIMARRà SUGLI SCAFFALI.  | è sicuramente qualcosa alla "we belong together"...sul FOMM l'hanno definita la we belong together di E=MC2
__________________ | 
26-03-2008, 18.00.10
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: vivo ad Acerra, Napoli Età: 28
| | che bello... ragazzi mi sta salendo la febbre del disco... ma nonè che si può sentr qualcosa di bye bye?
Uffà... | 
26-03-2008, 18.11.54
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT SE BYE BYE è UNA SCHITARRINATA AGLI STARGATES LA MIA COPIA DI E=MC2 RIMARRà SUGLI SCAFFALI.  | La pensiamo uguale sugli Stargate! Dio come non li sopporto! Ancora di più non riesco a capire come possa lo stesso arrangiamento vendere su ogni canzone... oramai la lista è lunghissima!
Mi fa invece ben sperare il fatto che J Austin abbia buttato giù le parole.. speriamo che anche a livello di produzione gli Stargate per Mariah abbiano fatto lo sforzo di cambiare registro, farebbero un favore a tutti! 
__________________ | 
26-03-2008, 20.36.26
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 spero che vocalmente si rimetta, non ha molte scuse deve smetterla di bere |  
marò, manco fosse la Winehouse che si presenta ubriaca ai concerti!
riguardo a That Chick secondo me han deciso di non mandarla perchè non vogliono "rovinare" la sorpresa con un live come successo con Migrate, rischiando di far perdere potenza e appeal alla canzone
| | si speriamo non sia una stanca ripetizione della solita formula di tutte le stargate production.. ma confido in mariah!
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
27-03-2008, 08.37.44
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Parlando di Bye Bye secondo me sarà una ballata stupenda..nn vedo l'ora di sentirla (speriamo di nn rimanere delusa).. | 
27-03-2008, 13.06.04
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | fortunATAMENTE BYE BYE NON è COME LA SUONERIA EVERYDAY YOU CALL(BYE BYE) SPERIAMO CHE IL SECONDO SINGOLO DIVENTI UNA 19 NUMBER ONE AHHAHAHA
WE LOVE U MIMI,HO CHIESTO SE POSSO METTERE UN LINK DEDICATO A MARIAH CAREY DI NETLOG ALLORA SI PUO O NO? | 
27-03-2008, 16.10.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da MIMI4EVERILOVEU fortunATAMENTE BYE BYE NON è COME LA SUONERIA EVERYDAY YOU CALL(BYE BYE) SPERIAMO CHE IL SECONDO SINGOLO DIVENTI UNA 19 NUMBER ONE AHHAHAHA
WE LOVE U MIMI,HO CHIESTO SE POSSO METTERE UN LINK DEDICATO A MARIAH CAREY DI NETLOG ALLORA SI PUO O NO? | penso di si...ma un link di che cosa?
__________________ | 
27-03-2008, 20.57.27
| | Allora! Ottime notizie! Il singolo uscirà su itunes la terza settimana d'aprile! Dunque è molto probabile che il pezzo arrivi alle radio nel corso della prossima Settimana! WOW! il timing è molto veloce, evidentemente vuole rafforzare l'aura intorno al CD!
YEAH!
Sono curiosissimo di sentire questo pezzo, troppo curioso!
__________________ | 
27-03-2008, 21.21.31
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 19-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Allora! Ottime notizie! Il singolo uscirà su itunes la terza settimana d'aprile! Dunque è molto probabile che il pezzo arrivi alle radio nel corso della prossima Settimana! WOW! il timing è molto veloce, evidentemente vuole rafforzare l'aura intorno al CD!
YEAH!
Sono curiosissimo di sentire questo pezzo, troppo curioso! |
Già da settimana prossima???  ..(oddio, non so se lo ascolterei o meno)
Come fai a saperlo? :PP Fa parte del sorpresone che ci stai preparando? |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |