| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
20-05-2008, 23.00.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Mettiamo in chiaro alcune cose:
1)Tu non conosci cosa voglia dire essere ironici, mi pare che dai toni "iberbolici" che ho utilizzato sia evidente. beh mi scuso allora se non ho capito il tuo tono ironico...cmq l'ironia bisogna anche saperla fare per poter essere capita!
2) Il fatto che io preferirei che facesse promozione del disco è proprio indice del fatto che vorrei valorizzasse questo grande lavoro che ha sfornato senza mandarlo in malora per l'assenza di promozione. ma su questo infatti sono daccordo pure io
3)Come per il punto 1) non mi sembra che scrivere commenti col sorriso sulle labbra sia indice di pateticità tristezza o depressività, il fatto che ti scaldi tanto su un commento scritto per ridere mi fa pensare che forse sia tu un pò troppo pressione. beh il sorriso io non lo posso vedere a meno che non si mettano le iconcine!...cmq si, in sto periodo purtroppo sono sotto pressione ma per motivi che non riguardano Mariah, ed è molto probabile che i miei commenti riflettano questo mio stato...
4)Qui sembriamo un gregge di ignoranti che di mariah non sanno e non capiscono una mazza, mi fa piacere che continui ad illuminarci di onniscienza riguardo questa materia. | un gregge di ignoranti proprio no...sicuramente, come in tutte le cose, c'è chi è più e meno esperto...a me fa piacere stare qui e confrontarci sulle nostre conoscenze!
Ultima modifica di glitter86 : 20-05-2008 alle ore 23.02.52.
| 
21-05-2008, 07.32.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Beh comunque mi sembra normale che i fans vogliono vederla in tv e promuovere, non tanto per le vendite in se (non ha certo problemi di soldi) ma proprio per vederla.
Io ormai con Madonna mi sono abituato a vederla quado le gira in tv, e nell'ultimo periodo solo un concerto è finito in tv..tutto il resto erano interviste e di esibizioni in tv non ne ha fatta nemmeno 1!!!!
Per ora mi ritengo soddisfatto del promo di Mariah, perchè comunque ha cantato molti pezzi dal disco e non solo i primi due singoli.
__________________ So scusami, te quiero mucho papi, je ne sais pas mais c'est la vie | 
21-05-2008, 08.40.24
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Io credo che l'amore le porterà invece ispirazione... e che produrrà presto qualcosa di nuovo! Magari proprio con Nick, dato che è un rapper...
Cmq leggete qui... HOME SUMMONS - New York Post se deve già chiamare il bimbetto all'una di notte per farlo tornare a casa non iniziamo molto bene...
__________________ | 
25-05-2008, 18.37.29
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Mariah ha vinto con la sua fragranza di debutto il golden award come miglior fragranza femminile per una celebrità, in particolare l'ottava edizione del basenotes awards, insomma mariah vince con le note scelte per un profumo e speriamo continui a vincere con le note in musica, ecco il podio: Gold Award: 'M' by Mariah Carey
Silver Award: Covet Sarah Jessica Parker by Sarah Jessica Parker
Bronze Award: Lovely by Sarah Jessica Parker
In gara mariah se l'è dovuta vedere con:
The Finalists...
Christina Aguilera by Christina Aguilera
Covet Sarah Jessica Parker by Sarah Jessica Parker
Fantasy by Britney Spears
Glow by J.Lo by Jennifer Lopez
Gwen Stefani L by Gwen Stefani
Lovely by Sarah Jessica Parker
M by Mariah Carey
Usher for Women by Usher
White Diamonds by Elizabeth Taylor
With Love... Hilary Duff by Hilary Duff
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
25-05-2008, 19.18.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Solitamente i profumi delle celebrità non mi interessano, ma questo lo vorrei proprio sentire (non mettere).Lo stesso vale per quelli di Britney ma è un altra storia 
__________________ So scusami, te quiero mucho papi, je ne sais pas mais c'est la vie | 
26-05-2008, 08.26.40
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | chissà quanto di Mariah ci possa essere nel profumo.. non mi piace sta cosa delle fragranze..dei diamanti, dei vestiti... uff . Certo è che ogni giorno bisogna trovare una fonta di business e i profumi sono la migliore fonte in questo periodo
Io vorrei la boccetta solo perchè a forma di farlalla!
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
26-05-2008, 08.41.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Io speravo che mettesse un campione di profumo nell'album (come aveva fatto Celine Dion con l'album One Heart nel 2003) Un giorno usando la mia faccia tosta sono entrato in una profumeria e con nonchalance ho chiesto se avevano il profumo di Mariah Carey... ovviamente non ce l'avevano... e io me ne sono andato via un po' arrossito e ridendo a crepapelle ,,, 
__________________ | 
27-05-2008, 12.17.51
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | chiedo scusa non so se centri qualcosa con il tema.. ma credo di si.. si parla di Mariah!
questo video...lei è sempre bella... ma. hahahah YouTube - mariah carey pelata/bald
28-05-2008, 14.59.46
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | oddio...è bella ma fa impressione!! | 
31-05-2008, 14.34.05
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Mariah ha performato "I'll be lovin' U long time" agli MTV Music Awards Japan!!
Nella sezione foto sto postando le immagini dell'esibizione, e siamo in attesa del video!!
Incrociamo le dita! | 
31-05-2008, 14.45.27
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Mariah ha performato "I'll be lovin' U long time" agli MTV Music Awards Japan!!
Nella sezione foto sto postando le immagini dell'esibizione, e siamo in attesa del video!!
Incrociamo le dita! | ho lettoooo!!!! speriamo abbia cantato live anche qui!
da come gesticola nelle foto semprerebbe di si!! 
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 ho lettoooo!!!! speriamo abbia cantato live anche qui!
da come gesticola nelle foto semprerebbe di si!!  | sì, da come si sforza sembra stia partorendo! | 
04-06-2008, 14.15.37
| | Cito dal Mariahdaily:
"She plans on having kids but not now because she is planning to tour." | 
04-06-2008, 14.52.23
| | si e poi cosa vuole fare?
film, disco, colonne sonore, sposarsi, fare figlio e un TOUR????
se l'album va malino come sta andando al tour ci saranno lei e le coriste...
ste notizie bisogna prenderle con la pinzetta per le sopracciglie...
04-06-2008, 18.25.42
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r si e poi cosa vuole fare?
film, disco, colonne sonore, sposarsi, fare figlio e un TOUR???? se l'album va malino come sta andando al tour ci saranno lei e le coriste...
ste notizie bisogna prenderle con la pinzetta per le sopracciglie... | E' la stessa identica cosa che ho pensato io! | 
06-06-2008, 10.19.14
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | In un'intervista in Giappone, Mariah, parlando delle Olimpiadi in Cina che si terranno quest'anno, ha detto che ha scritto una canzone che sarebbe molto bella per le Olimpiadi e si chiedeva se a qualcuno interessava la cosa e parlarne perchè le piacerebbe molto andare a cantarla...
chissà se è una canzone nuova o si riferisce a qualcosa di già uscito...
a me piacerebbe tantissimo se andasse, sarebbe un'occasione importante e che le darebbe tantissima visibilità | 
06-06-2008, 16.39.16
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Sarebbe una bella occasione per fare un po' di pubblicità in tutto il mondo in contemporanea..sarebbe davvero bello!! Cmq sarà una canzone nuova..nn penso e voglio sperare che se accettano canta Hero (adesso basta ha rotto un po le scatole!!)
__________________ | 
06-06-2008, 19.03.48
| | sì, da come dice sembra sia una canzone nuova. | 
13-06-2008, 08.08.40
| |
__________________ | 
13-06-2008, 10.34.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 In un'intervista in Giappone, Mariah, parlando delle Olimpiadi in Cina che si terranno quest'anno, ha detto che ha scritto una canzone che sarebbe molto bella per le Olimpiadi e si chiedeva se a qualcuno interessava la cosa e parlarne perchè le piacerebbe molto andare a cantarla...
chissà se è una canzone nuova o si riferisce a qualcosa di già uscito...
a me piacerebbe tantissimo se andasse, sarebbe un'occasione importante e che le darebbe tantissima visibilità | Spero di no.Andare a cantare alle Olimpiadi vuol dire appoggiare il governo cinese e la sua lotta contro il Tibet.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |