| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
13-06-2008, 10.38.43
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Spero di no.Andare a cantare alle Olimpiadi vuol dire appoggiare il governo cinese e la sua lotta contro il Tibet. | e le sue violenze. e l'inquinamento con cui la cina asfissia il mondo.
ti quoto, anche io spero non ci vada, e spero che non ci vada nessuno dei nostri beniamini.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
13-06-2008, 10.40.46
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 | il sorriso-Mariah è un'arte su cui mi esercito da anni!!
...le altre due concorrenti non possono competere con i 48 incisivi bianchissimi e gli occhi da cerbiatto dei suoi sorrisi!
13-06-2008, 10.44.57
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Spero di no.Andare a cantare alle Olimpiadi vuol dire appoggiare il governo cinese e la sua lotta contro il Tibet. | certo, pensandoci bene non mi sembra che Mimi (a parte alcune donazioni filantropiche) sia mai stata molto sensibile a certe tematiche sociali, purtroppo... o sbaglio? 
13-06-2008, 10.47.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Non chiederlo a me.Magari, la salvaguardia delle Farfalle o cose simili  | 
13-06-2008, 10.48.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah e le sue violenze. e l'inquinamento con cui la cina asfissia il mondo. | bè non è solo la cina ad inquinare e a usare la violenza. e poi la gente non c'entra nulla. il popolo non sa nemmeno quello che succede al di fuori della cina. aggiungo il terribile dramma appena vissuto dai cinesi e quindi lasciamo perdere.
__________________ | 
13-06-2008, 10.50.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah certo, pensandoci bene non mi sembra che Mimi (a parte alcune donazioni filantropiche) sia mai stata molto sensibile a certe tematiche sociali, purtroppo... o sbaglio?  | ha aperto camp mariah... dai... però ha ammazzato un gatto per la cover di e=mc2....
__________________ | 
13-06-2008, 10.58.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 bè non è solo la cina ad inquinare e a usare la violenza. e poi la gente non c'entra nulla. il popolo non sa nemmeno quello che succede al di fuori della cina. aggiungo il terribile dramma appena vissuto dai cinesi e quindi lasciamo perdere. | si però la gente comune in cina manco lo sa che ci sono le olimpiadi. è una manifestazione simbolica, che probab hanno voluto accaparrarsi per attrarre l'attenzione su altro rispetto alle nefandezze che combina quel governo.
certo, non sono gli unici a inquinare, ma sono tra i migliori in quel campo!
13-06-2008, 10.59.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 ha aperto camp mariah... dai... però ha ammazzato un gatto per la cover di e=mc2.... | io credo abbia squartato uno struzzo... che poi ovviamente si sarà pure pappata! 
13-06-2008, 11.07.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 bè non è solo la cina ad inquinare e a usare la violenza. e poi la gente non c'entra nulla. il popolo non sa nemmeno quello che succede al di fuori della cina. aggiungo il terribile dramma appena vissuto dai cinesi e quindi lasciamo perdere. | Si, ma le Olimpiadi sono una manifestazione che ha a che fare comunque con il governo e che sono uno specchio per la nazione.Che vada a fare un concerto in Cina allora, quello è un discorso diverso. | 
13-06-2008, 11.58.20
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah certo, pensandoci bene non mi sembra che Mimi (a parte alcune donazioni filantropiche) sia mai stata molto sensibile a certe tematiche sociali, purtroppo... o sbaglio?  | beh insomma, questo non possiamo saperlo...Mariah è una cantante, mica fa politica | 
13-06-2008, 12.48.03
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Si, ma le Olimpiadi sono una manifestazione che ha a che fare comunque con il governo e che sono uno specchio per la nazione.Che vada a fare un concerto in Cina allora, quello è un discorso diverso. | Si è vero. Ma ho come l'impressione che Mariah non guardi molto il telegiornale 
__________________ | 
13-06-2008, 12.52.15
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Mariah ha sempre detto che le sue idee politiche e tutto quello che concerne ciò preferisce tenersele per sè...se poi questo basta a fare di lei una sprovveduta, boh...io non la penso così | 
13-06-2008, 12.56.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Mariah ha sempre detto che le sue idee politiche e tutto quello che concerne ciò preferisce tenersele per sè...se poi questo basta a fare di lei una sprovveduta, boh...io non la penso così | Qualcuno l'ha detto? io non lo penso di certo che sia una sprovveduta e comunque su questa cosa delle olimpiadi non si sa ancora nulla quindi vedremo un po'...
__________________ | 
13-06-2008, 13.03.21
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Alla fine Mariah è una cittadina come tutti, e il suo lavoro è quello di cantare, non certo di fare propaganda politica delle sue idee, tanto meno di quelle di alcuni governi. Quindi se lei cantasse alle olimpiadi, non sarebbe certo per appoggiare o sostenere la violenza che la Cina esercita o l'inquinamento. E' brutto da dire, ma lei va lì per fare i suoi di interessi, non certi quelli del governo cinese.
Trovo insomma, che le due cose siano nettamente separate, la sua lì sarà un'esibizione, e secondo me non avrebbe niente di simbolico o di sibillino in sè. | 
13-06-2008, 13.17.02
| | Non sono d'accordo ma il mondo è bello perchè è vario.
Cmq Glitter..eh dai, rilassati umn pò cavolo!Ma cosa sei, l'avvocato della farfalla?  | 
13-06-2008, 13.37.37
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | ricordo che in Cina E=MC2 è stato lanciato nei negozi senza I'm that chick e Touch my body e non ricordo quale altra track.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
13-06-2008, 13.39.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 ricordo che in Cina E=MC2 è stato lanciato nei negozi senza I'm that chick e Touch my body e non ricordo quale altra track. | Cruise Control!
__________________ | 
13-06-2008, 13.56.16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Quindi se lei cantasse alle olimpiadi, non sarebbe certo per appoggiare o sostenere la violenza che la Cina esercita o l'inquinamento. E' brutto da dire, ma lei va lì per fare i suoi di interessi, non certi quelli del governo cinese. | La cosa non è così semplice. Visto il carattere simbolico politico che ha assunto in tutto il mondo il partecipare o meno alle Olimpiadi, anche la partecipazione di Mariah diventerebbe un eventuale "benestare" tacito.
In queste grandi situazioni legate alla politica su scala mondiale una deve esserre proprio svampita per pensare sfruttarle per fare i propri interessi, xke
non è un concerto e stop: diventerebbe pubblicità grandiosamente negativa, altro che promozione.
13-06-2008, 14.09.05
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Mah, non lo so...
A questo punto tante esibizioni di tanti artisti potrebbero avere un doppio significato.
Non mi pare molto giusto che un cantante rinunci ad alcune occasioni importanti per la paura di essere frainteso.
Magari il problema è più della manifestazione in sè, che si terrà lì, che dell'esibizione di Mariah. | 
13-06-2008, 14.14.17
| | Ma nessuno sta dicendo che è un problema esibirsi alle Olimpiadi come manifestazione, ma è un problema esibirsi a queste Olimpiadi in Cina.
Ultima modifica di M.A.D : 13-06-2008 alle ore 14.16.37.
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |