| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
31-08-2008, 12.14.45
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Sì ma saranno canzoni già edite! io spero solo nel materiale oscuro che la columbia ha conservao per quando mariah morirà. non è un progetto cui prenderà parte mariah, magari lo ha saputo leggendo il mariahdaily. | ah, ecco. ancora peggio. finirà nelle televendite di mediashopping, dunque.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
31-08-2008, 12.30.16
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | Io già mi vedo la copertina del cd
cuore, amore e sole. Mariah in centro con una foto del 1400, dietro la lista della canzoni mielose già edite in altri 45 cd. Lo vedremo all'Esselunga in offerta a 4,90 euro.
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
31-08-2008, 12.36.13
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Io già mi vedo la copertina del cd
cuore, amore e sole. Mariah in centro con una foto del 1400, dietro la lista della canzoni mielose già edite in altri 45 cd. Lo vedremo all'Esselunga in offerta a 4,90 euro. | Che firma twisty! mille risate. :)
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
31-08-2008, 20.05.18
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Nuovo progetto per mariah! Famed for her multi-octave voice, singer Mariah Carey may become known for a very different sound - mute. The singer claims her next album will be a 'non-vocal project', essentially a body of work encorporating Carey's talents as a musician. 'I've always wanted to be considered hip-hop' claims the diva. 'Even in the 90s when I was doing the whole pop thing'. Carey has written 17 of her 18 #1 singles, however an instrumental record is unlikely to see her gain many spins at any saturated radio market.
'[i] did this song called 'I Wish You Well' which is on my current record and contains a piano riff I truly love, I want people to be able to hear that, this is not about selling records, I've already done all that' claims the megastar. The interview comes after internet rumors of bizarre behavior by Carey in a London HMV in which she reportedly was seem switching her cds from the pop/rock category into that of the R'n'B. A store assistant who claimed to have witnessed the situation claimed they tried to explain to Carey that her records were already placed in both areas. 'She said she only wanted to be seen as an R'n'B artist' he stated.
Whichever genre Carey chooses, her non-vocal project may alienate her record buying audience. 'I just want to try something different with this next one' she states 'I don't want my whole career to be all about the voice. I want to be able to go on stage like in a bikini and have fun and not worry about singing or whatever'.
Source: Billboard.com
I want you to just… | 
31-08-2008, 20.15.48
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | In poche parole???
please in italiano XD.. | 
31-08-2008, 20.20.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Il prossimo album non ruoterà attorno alla sua voce.
Ora mi dico, e quindi?Neppure l'ultimo uscito ruota intorno alla sua voce 
Vuole fare un disco strumentale insomma.Brava.Te lo tieni anche però.
Cmq voglio il video di lei che sposta i cd alla HMV.Lo faccio sempre anche io con quelli di Madonna, li metto davanti agli altri
Dopo avere letto questa frase, è chiaro che il suo cervello si è fritto:
'I want to be able to go on stage like in a bikini and have fun and not worry about singing or whatever'.
Ultima modifica di M.A.D : 31-08-2008 alle ore 20.23.34.
| 
31-08-2008, 20.24.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Oh mamma 
Fermatela 
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Il prossimo album non ruoterà attorno alla sua voce.
Ora mi dico, e quindi?Neppure l'ultimo uscito ruota intorno alla sua voce 
Vuole fare un disco strumentale insomma.Brava.Te lo tieni anche però.
Cmq voglio il video di lei che sposta i cd alla HMV.Lo faccio sempre anche io con quelli di Madonna, li metto davanti agli altri
Dopo avere letto questa frase, è chiaro che il suo cervello si è fritto:
'I want to be able to go on stage like in a bikini and have fun and not worry about singing or whatever'. | Anche io sposto i cd di mariah e l'ho fatto anche da HMV sia da selfridge che da quello più avanti!!!!!!!!!!
I want you to just… | 
31-08-2008, 20.39.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Si ma io voglio un tuo commento su questa nuova uscita della Pazza  | 
31-08-2008, 20.42.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | anke io metto i cd di mariah davanti cosi spero che li comprino! ragazzi siamo tutti malati!
p.s. mariah è pazzaaaaaaaaaaaaaaaaa! ora è ufficiale!
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | hahahaha,ma in bikini stacci a casa tua....O.O
è diventata pazza (di nuovo uff) | 
31-08-2008, 20.54.46
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Si ma io voglio un tuo commento su questa nuova uscita della Pazza  | Bhe se mi fa un cd all secret life of plants allora può anche vendere solola mia copia non mi interessa nulla. A parte la caghatah del bikini alla quale non presto attenzione, penso che se faesse u album strumentale nel quale non strafà o non fa tamarraggni vocali, focalizzandosi su una ricerca strumentale, la cosa non mi dispiacerebbe. Forse abbandonerà il whistle del tutto e abbandonerà del tutto le pollastre e roba varia. La ricerca di nuove sonorità incentrata su tracce strumentali non mi fa paura. Ovviamente dobbiamo vedere mariah cosa ha in mente dicendo queste parole , (non sappiamo nemmeno se è la verità) io le interpreto in un certo modo!
I want you to just… | 
31-08-2008, 20.58.35
| | Ma Mariah non è una musicista, e questo che mi spaventa.Sapere creare due accordi al piano non vuol dire saperlo suonare.
A parte che sarebbe un suicidio commerciale (non che mi importi) e dubito le venga permesso...
Il fatto è che se Billboard riporta queste affermazioni, devono essere vere.. | 
31-08-2008, 21.00.27
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | ..io non ho parole.....è davvero impazzita nuovamente..... | 
31-08-2008, 21.02.58
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | questo è il mio sogno..sogno una mariah che se ne frega delle vendite,una mariah che abbandoni l'immagine super sexy degli ultimi anni,una mariah che smetta di preoccuparsi di competere con le altre gallinelle della scena black...una mariah tutta concentrata su se stessa,sulla musica,sulla sua profondità interiore...e che ci sforni un 'album diverso,più profondo,maturo...un salto di qualità che le dia ancor più credibilità tra gli addetti ai lavori.
quel che ha fatto nella storia della musica è già leggenda...adesso può permettersi di sperimentare e di osare quanto vuole!!! | 
31-08-2008, 21.04.11
| | Voglio aggiungere che ovviamente sono contento se fa un disco più ricercato, però Mariah è una cantate..e dopo 20 anni non può imporvvisarsi musicista.La gente la ama per le sue canzoni e per la sua voce, che non vuol dire che debbano esserci solo acuti (per carità...) ma la voce DEVE esserci!
Bjork con "Medulla" ha fatto un grandissimo esperimento personale, creando un disco fatto unicamente con voci umane..
Lo strumento di Mariah è la voce, punto. | 
31-08-2008, 21.05.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | se colleghiamo il tutto al fatto che recentemente ha anche detto che la cosa che le riesce meglio è ballare... fate voi... 
__________________ | 
31-08-2008, 21.05.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo questo è il mio sogno..sogno una mariah che se ne frega delle vendite,una mariah che abbandoni l'immagine super sexy degli ultimi anni,una mariah che smetta di preoccuparsi di competere con le altre gallinelle della scena black...una mariah tutta concentrata su se stessa,sulla musica,sulla sua profondità interiore...e che ci sforni un 'album diverso,più profondo,maturo...un salto di qualità che le dia ancor più credibilità tra gli addetti ai lavori.
quel che ha fatto nella storia della musica è già leggenda...adesso può permettersi di sperimentare e di osare quanto vuole!!! |
'I want to be able to go on stage like in a bikini and have fun and not worry about singing or whatever'.
Se questo ti fa sperare in un cambiamento di immagine...  | 
31-08-2008, 21.06.02
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 se colleghiamo il tutto al fatto che recentemente ha anche detto che la cosa che le riesce meglio è ballare... fate voi...  | Oddio mi sono person questa MERAVIGLIOSA dichiarazione    | 
31-08-2008, 21.07.29
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo questo è il mio sogno..sogno una mariah che se ne frega delle vendite,una mariah che abbandoni l'immagine super sexy degli ultimi anni,una mariah che smetta di preoccuparsi di competere con le altre gallinelle della scena black...una mariah tutta concentrata su se stessa,sulla musica,sulla sua profondità interiore...e che ci sforni un 'album diverso,più profondo,maturo...un salto di qualità che le dia ancor più credibilità tra gli addetti ai lavori.
quel che ha fatto nella storia della musica è già leggenda...adesso può permettersi di sperimentare e di osare quanto vuole!!! | sono d'accordissimo con te ma credo che stiamo sognando un po' troppo... a proposito ben tornato! :)
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | | | |