| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
31-08-2008, 21.08.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Diciamo pure che tutta questa scemata è una scusa per potere bere ancora di più e fregarsene della voce  | 
31-08-2008, 21.09.12
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D
'I want to be able to go on stage like in a bikini and have fun and not worry about singing or whatever'.
Se questo ti fa sperare in un cambiamento di immagine...  | questo è vero...
però tutti conosciamo l'ironia di mariah...non diceva sul serio...almeno spero | 
31-08-2008, 21.11.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Tutti conoscono anche la sua pazzia però 
Me lo auguro.Ovvio, come te, mi aspetto un album del genere..ma non solo strumentale. | 
31-08-2008, 21.11.24
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D | mad, lei ha detto che la cosa che le riesce meglio è ballare... e quando le hanno poi chiesto "what about singing?" lei ha risposto "oh that's business" ci pensi? 
| | Sarebbe da prendere a schiaffi fino a quando non torna in se  | 
31-08-2008, 21.14.55
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 sono d'accordissimo con te ma credo che stiamo sognando un po' troppo... a proposito ben tornato! :) | grazie brown...infatti credo proprio di aver esagerato con questa immagine di una mariah "redenta"...
ma sai cosa mi fa incazzare?il fatto che mariah possegga tutte le qualità per poter fare davvero qualcosa di impareggiabile...non che in passato non sia uscito il suo talento,anzi...
ma ripeto,un'album strumentale,dai ritmi più old style,dai testi meno "ruffiani"...che sogno!!! | 
31-08-2008, 21.16.42
| | Ma se è strumentale...cosa centrano i testi?  | 
31-08-2008, 21.18.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 mad, lei ha detto che la cosa che le riesce meglio è ballare... e quando le hanno poi chiesto "what about singing?" lei ha risposto "oh that's business" ci pensi?  | Secondo me canta per comprarsi un milione di scarpe e bikini. | 
31-08-2008, 21.18.40
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | Io la trovo divertente anche quando non cerca di esserlo come in questo video con il suo cane.La situazione è abbastanza ridicola però a me fa sorridere il tutto. YouTube - Mariah Carey walking her dog
Una domanda x blackvoice : è necessario presentarsi per scrivere ? leggendo alcuni commenti tuoi sembrerebbe che io abbia infranto il regolamento .
__________________ | 
31-08-2008, 21.20.25
| | spero che per strumentale lei intendesse l'uso di strumenti musicali "veri" e non i soliti beat creati al computer,e che includesse anche la sua voce...almeno lo spero,sennò sta cosa la trovo alquanto bizzarra... | 
31-08-2008, 21.23.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da pedro20m Io la trovo divertente anche quando non cerca di esserlo come in questo video con il suo cane.La situazione è abbastanza ridicola però a me fa sorridere il tutto. YouTube - Mariah Carey walking her dog
Una domanda x blackvoice : è necessario presentarsi per scrivere ? leggendo alcuni commenti tuoi sembrerebbe che io abbia infranto il regolamento . | si infatti, ma io te l'avevo detto un paio di volte appena eri arrivato... ora ti faccio bannare  skerzo ovviamente però dovresti presentarti anke se è passato un po' di tempo... su dai! aspettiamo con ansia!
__________________ | 
31-08-2008, 21.30.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Il video di Mariah con il cane è splendido 
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo spero che per strumentale lei intendesse l'uso di strumenti musicali "veri" e non i soliti beat creati al computer,e che includesse anche la sua voce...almeno lo spero,sennò sta cosa la trovo alquanto bizzarra... | Lo spero anche io..ma il suo discorso sul non volere pensare al cantare mi preoccupa. | 
31-08-2008, 21.48.19
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | secondo me non ha più voglia.....
Vuole rimanere nell'ambito della musica ma magari come producer (????) o roba del genere...
Dalle dichiarazioni e dalle perfomances di questa Era si vede che non ha più la passione di voler cantare come prima! | 
01-09-2008, 01.34.52
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | mi fa un po' pena sinceramente.
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
01-09-2008, 08.18.15
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Famed for her multi-octave voice, singer Mariah Carey may become known for a very different sound - mute. The singer claims her next album will be a 'non-vocal project', essentially a body of work encorporating Carey's talents as a musician. 'I've always wanted to be considered hip-hop' claims the diva. 'Even in the 90s when I was doing the whole pop thing'. Carey has written 17 of her 18 #1 singles, however an instrumental record is unlikely to see her gain many spins at any saturated radio market.
'[i] did this song called 'I Wish You Well' which is on my current record and contains a piano riff I truly love, I want people to be able to hear that, this is not about selling records, I've already done all that' claims the megastar. The interview comes after internet rumors of bizarre behavior by Carey in a London HMV in which she reportedly was seem switching her cds from the pop/rock category into that of the R'n'B. A store assistant who claimed to have witnessed the situation claimed they tried to explain to Carey that her records were already placed in both areas. 'She said she only wanted to be seen as an R'n'B artist' he stated.
Whichever genre Carey chooses, her non-vocal project may alienate her record buying audience. 'I just want to try something different with this next one' she states 'I don't want my whole career to be all about the voice. I want to be able to go on stage like in a bikini and have fun and not worry about singing or whatever'.
Source: Billboard.com | già settembre è pesante, e il primo lunedì di settembre è pesantissimo, doveva proprio darmi la mazzata finale?? 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
01-09-2008, 08.22.21
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Voglio aggiungere che ovviamente sono contento se fa un disco più ricercato, però Mariah è una cantate..e dopo 20 anni non può imporvvisarsi musicista.La gente la ama per le sue canzoni e per la sua voce, che non vuol dire che debbano esserci solo acuti (per carità...) ma la voce DEVE esserci!
Bjork con "Medulla" ha fatto un grandissimo esperimento personale, creando un disco fatto unicamente con voci umane..
Lo strumento di Mariah è la voce, punto. | quoto, e quoterei insieme anche il tuo commento precedente, se sapessi farlo. spero fosse completamente sbronza quando ha concepito questo progetto che mi fa paura! uff xke non pensa di tornare a cantare!?!? le fa proprio così schifo??? 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
01-09-2008, 11.06.53
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da pedro20m Io la trovo divertente anche quando non cerca di esserlo come in questo video con il suo cane.La situazione è abbastanza ridicola però a me fa sorridere il tutto. YouTube - Mariah Carey walking her dog
Una domanda x blackvoice : è necessario presentarsi per scrivere ? leggendo alcuni commenti tuoi sembrerebbe che io abbia infranto il regolamento . | Pedro ti ha risposto brown, sì è necessario presentarsi, fallo così evitiamo che ti diano punti negativi di reputazione.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…
Ultima modifica di blackvoice83 : 01-09-2008 alle ore 11.10.52.
| 
01-09-2008, 11.06.55
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D 'I want to be able to go on stage like in a bikini and have fun and not worry about singing or whatever'. [/b] | è chiaro che dopo questa frase sarà per sempre il mio mito incondizionato!
a me sta cosa stuzzica parecchio, qualcosa di diverso, i fan terrorizzati, lei che le spara alte....buahauabuahaua
Mariah non sarà una musicista ma ha la musica che le scorre nel sangue, sa creare delle melodie assurdamente belle
ad ogni modo poi vorrei sapere l'autenticità di ste dichiarazioni | 
01-09-2008, 13.52.57
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | crea melodie assurdamente belle in compagnai di musicisti veri.....
Non ci prendiamo in giro, non esiste una canzone scritta interamente da Mariah!! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |