R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 14.38.42
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
forse intendeva "Mary PoMpins"!!!

buahauahuahauahau (ok, battuta pessima)
lol
decisamente XD

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#62 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 15.46.22
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

"NEW YORK — Nel 2001 era stata data per «morta e sepolta». Questa settimana ha pareggiato con i leggendari Beatles — superando addirittura Elvis — per «numeri uno» in hit parade. Un «miracolo» possibile grazie a «Touch My Body »: il suo 18˚single (parte del nuovo album EMC2, in arrivo il 15 aprile) a debuttare al primo posto delle classifiche. Per festeggiare l’ennesimo record, Mariah Carey, (che con oltre 200 milioni di dischi venduti, è l’artista femminile più di successo nella storia della musica) si è presentata all’ultimo Saturday Night Live con un look spinto—tacchi a spillo e micro-minigonna che metteva in evidenza la sua nuova silhouette mozzafiato. «Sono dimagrita di oltre 15 chili grazie ad un personal trainer venuto apposta dall’isola di St. Barts», spiega in un’intervista ad Allure magazine la Carey, nata il 27 marzo 1970 e vincitrice di ben 5 Grammy.
E per la prima volta rivela il segreto dietro la sua leggendaria estensione vocale di cinque ottave, una delle maggiori del mondo pop: «Dormire nel bagno turco. Mi aiuta a lubrificare le corde vocali». Ma se oggi può permettersi addirittura tre assistenti personali («soltanto per gestire il mio carnet di impegni»), Mariah non ha mai dimenticato gli alti e bassi del suo difficile passato. Quando, per ben tre volte in pochi anni, i media la dettero per artisticamente finita ». La prima nel 97, subito dopo il divorzio da Tommy Mottola, ex capo del colosso Sony Music Entertainment e suo mentore. Un uomo così geloso da tenerla «murata viva» nella loro magione da 10 milioni di dollari a Bedford, da lei ribattezzata «La mia Sing Sing», dal nome del famigerato penitenziario nello stato di New York. «Se mi lasci ti rovino e non lavorerai mai più», l’avrebbe minacciata.

La profezia sembrò avverarsi nel 2001. Quando, dopo essere stata licenziata da ben due case discografiche, finì all’ospedale con l’esaurimento, fisico e nervoso. L’anno prima era stata nominata «artista pop del the millennio» durante il World Music Awards. Ma la sua popolarità adesso crollava a picco e il film Glitter, da lei scritto e interpretato, fu un clamoroso flop. I media - tra cui Mtv e il settimanale People - sparsero la voce che aveva tentato il suicidio. «Hanno esagerato», ribatte lei adesso. «Il mio vero problema, ieri come oggi, è l’autostima. Non l’ho mai avuta». Forse per colpa della sua «Difficile infanzia di ragazza metà bianca e metà nera a Long Island, nell’era pre-Obama».

Anche oggi gli unici momenti in cui riconquista la sicurezza di sé sono sul palcoscenico. «L’amore e l’adorazione che ricevi dai fan è ineguagliabile —, teorizza — Non è facile per un uomo riuscirvi a competere». Nessuno si stupisce se la cantante oggi vive sola col suo cane Jack Russell terrier J.J., nella sua favolosa penthouse a Tribeca, dove conduce una vita quasi monastica. Sì perché le tante fiamme famose attribuitele dalla stampa, tra cui la star degli Yankee Derek Jeter, il cantante Luis Miguel e il rapper Eminen, sarebbero false. «Per contare gli uomini con cui sono finita a letto, le dita di una mano sono troppe», si schermisce. E se nei suoi videoclip appare sempre come una sirena sexy e provocante, nella vita di tutti giorni è una specie di eroina da favola di Walt Disney. «La mia immagine pubblica è diametralmente diversa da quella privata — assicura — È una dicotomia, me ne rendo conto e capisco che la gente mi vede come una vamp ammaliatrice. Ma in realtà sono timida e dolce, una specie di Mary Poppins». "
(corriere della sera)

Hanno fatto un pò di confusione su TMB....comunque è un buon articolo.

Ultima modifica di Night87 : 20-03-2008 alle ore 15.51.10.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#63 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 16.05.34
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

da troppo poco a troppo!! addirittura debutto al numero 1, magari!!
ma che giornale è??

#64 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 16.07.40
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
da troppo poco a troppo!! addirittura debutto al numero 1, magari!!
ma che giornale è??
il "corriere della sera"....comunque si il giornalista un pò di notizie se le è inventate! non è molto informato...

#65 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 16.20.42
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
il "corriere della sera"....comunque si il giornalista un pò di notizie se le è inventate! non è molto informato...
proprio no... ha fatto pure confusione sulle numero 1 dei beatles, che non sono 18, ma venti, mi sembra! però lo perdoniamo perchè le ha fatto tanti complimenti e per un articolo italiano è una rarità!!

#66 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 16.37.27
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
proprio no... ha fatto pure confusione sulle numero 1 dei beatles, che non sono 18, ma venti, mi sembra! però lo perdoniamo perchè le ha fatto tanti complimenti e per un articolo italiano è una rarità!!
mi sembra 22 ma non sono certo....si perdoniamo chi ha scritto l'articolo visto che ha fatto una buona pubblicità a Mimi!

#67 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 17.05.39
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ma veramente l'avevano licenziata 2 etichette?

Now....The Glamorous Dutchess!

#68 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 17.32.30
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
ma veramente l'avevano licenziata 2 etichette?
si....prima la Columbia e poi la Virgin nel 2002, dopo il flop di Glitter....quello non fu un bel periodo per Mimi. Poi firmò con la Island

#69 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 18.38.23
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

non capisco ste scelte delle etichette visto che le sue vendite sn sempre state eccezionali credo possa capitare di floppare con un album o due e con un film....beh cmq ora glie l'ha messo in quel posto a tutte e due le etichette visto il successo di teom e il successo anche di touch my body.

#70 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 18.45.23
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
non capisco ste scelte delle etichette visto che le sue vendite sn sempre state eccezionali credo possa capitare di floppare con un album o due e con un film....beh cmq ora glie l'ha messo in quel posto a tutte e due le etichette visto il successo di teom e il successo anche di touch my body.
probabilmente erano state imposte delle clausole contrattuali particolari che prevedevano lo scioglimento del contratto al verificarsi di det. circostanze...su questo non sono però certo.

#71 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 19.28.41
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ragazzi anche voi avete le idee un pò confuse eh...
Mariah è stata licenziata SOLO dalla Virgin, quindi da UNA casa discografica...
che centra la Columbia mo?....con la Columbia ha smesso perchè era finito il contratto e lei non ha più voluto rinnovare ma cambiare aria visti i dissapori con Mottola (capo della Sony e quindi della Columbia)

inoltre i Beatles hanno 20 numero uno, e NON 22

#72 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 20.08.23
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

ah ok...infatti è per questo che chiedevo perchè nn los apevo....cmq la virgini ha fatto gran c***e in passato compresa questa!

#73 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 21.59.10
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

esatto, la virgin l'ha scaricata... la columbia diciamo che le ha spianato la strada per andarsene, probab a causa dei dissapori sia personali (con mottola) che musicali (voleva fare troppo l'indipendente, mentre loro volevano solo che cantasse le ballate). Infatti hanno penalizzato molto rainbow, le hanno messo i bastoni fra le ruote, diciamo... ah, per fortuna è approdata alla island defjam dove la trattano come si deve!

#74 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 23.13.08
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Sapevate che è stata rumoreggiata anche una relazione on Eddie Murphy... i due furono visti nel 2005 in un locale, seduti a tavolino, mano nella mano... e poi mariah è stata vista salire sulla mercedes di eddie in direzione dell'hotel.......

sarà vero? bah.....

#75 (permalink)  
Vecchio 24-03-2008, 19.56.28
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ciao ragazzi! sono alondra, ha ragione gliter86 mariah dalla columbia non è stata licenziata era semplicemente scaduto il contratto, mariah non vedeva l'ora di andare via per non avere rapporti con Mottola e l'ultimo loro album, rainbow lo fece di fretta e furia!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#76 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 18.38.34
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito The Mariah_Junk_Telegraph!

ODDDDIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON STO PIU' NELLA PELLEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

RAGAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate l'istericità ma non so se l'avete letto su MariahJournal, ma MARIAH CANTERA' "WHAT'S GOING ON" DUETTANDO CON MARVIN GAYE TRAMITE UN FILMATO ALL'IDOL GIVES BACK IL 9 APRILE!!!

cioè non potete capire come sto io adesso.....potrei svenire da un momeno all'altro...no davvero...questo è uno dei miei sogni più grandi che pensavo impossibili....Mariah e Marvin insieme....odddiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooo !!!!

#77 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 18.51.48
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

ho letto!! non sto nella pelle....un altro fanstastico regalo prima dell'album!!
sarà una cosa da brividi!!

#78 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 19.00.41
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Eccomi di ritorno da Londra dove per un solo giorno non ho potutto avere l'autografo di Mariah vederla e parlarle mentre mi metteva la sua bellissima firma sulle due versioni di cd singoli di touch my body usciti in UK e sul vinile bellissimo che ho comprato da Selfridge, pensare che sarebbe passata sullo stesso tappeto che ho attraversato io è stato comunque emozionante. bhe leggere poi una notizia del genere del duetto con Marvin Gaye sul mariahdaily è stato emozionantissimo!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#79 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 22.36.33
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Felicissimo! non vedo l'ora speriamo stia in vocal rest fino al 9 così la canterà divinamente!

#80 (permalink)  
Vecchio 02-04-2008, 12.27.38
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Non vedo l'ora di sentirla e spero proprio tiri fuori una voce da urlo

Gli snippet sono favolosi

Scusa Blackvoice.. io sarò a LOndra tra poco.. mi devo mettere 4 maglioni??

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione