| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
05-05-2008, 15.43.06
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | mariah is miss cannonnnnn NN TROVAVO IL 3D, CMQ HO APPENA LETTO CHE LA NOTIZIA DEL MATRIMONIO è OFFICIAL!
__________________ I might explode. | 
05-05-2008, 15.47.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT NN TROVAVO IL 3D, CMQ HO APPENA LETTO CHE LA NOTIZIA DEL MATRIMONIO è OFFICIAL! | Dove? 
__________________ | 
05-05-2008, 15.55.58
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Linklinklink Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Dove?  | ON MTV CRISPS (VISTO NN LETTO SCUSA) QUEL PROGRAMMINO SCEMO CHE FANNO OGNI TNT TRA LE PUBBLICITà SU MTV, DICEVANO CHE ALLE BAHAMAS, DOVE HANNO SPOSATO I 2, HANNO CONFERMATO IL MATRIMONIO CON DEI DOCUMENTI BLABLA ROBE COSì.
DP CERCO UN LINK CMQ
__________________ I might explode. | 
05-05-2008, 22.57.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Guarda, per me potrebbe veramente smettere di farli..non mi sono mai piaciuti molto, sopratutti messi così a caso (a me suona a caso, articolato o meno).
Preferisco Mariah che canta a voce piena anche se non super acuta, mi comunica di più. | a me piacciono molto i whistles, però è vero che talvolta sono fuori luogo o casuali. però solo in rare occasioni. secondo me i migliori sono quelli a inizio o fine canzone (es. fantasy o i still believe) o quelli in sottofondo che si uniscono alla musica. quelli del primo album del 90 non mi piacciono perchè troppo striduli. poi nel tempo ha imparato a farli accompagnati da un emissione di fiato che li rende perfetti e molto piacevoli... un whsitle che trovo fuori luogo per esempio è quello di i wish you knew
__________________ | 
06-05-2008, 19.40.38
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Il matrimonio di Mariah! La notizia del matrimonio si fa sempre più sicura, domani ne parlerà anche Oprah nel suo show, ecco la preview! Viewers React: The Week in Review
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
06-05-2008, 21.15.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | se si rivelasse vera sarei molto molto deluso da Mariah... | 
06-05-2008, 21.20.02
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 se si rivelasse vera sarei molto molto deluso da Mariah... | Concordo sottoscrivo e quoto, non si fa così, è vero la privacy la privacy ma nemmeno una dichiarazione su quanto si sta diffondendo, un silenzio non rispettoso nei confronti dei fans, anche beyonce quando si è sposata non ha voluto farlo sapere ma dopo le dichiarazioni le hanno fatte, e comunque questo matrimonio, se fosse vero, mi sembra tanto una cosa pensata all'improvviso e ho paura che mariah possa soffrire l'ennesima volta.
I want you to just… | 
06-05-2008, 21.51.22
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 se si rivelasse vera sarei molto molto deluso da Mariah... | beh, e perchè? non sappiamo da quanto conosca sto tizio, e se c'è una cosa che ho imparato è che non si può ficcare il naso nelle relazioni, perchè solo i diretti interessati sanno che sentimento e che tipo di rapporto ci sono tra di loro.
Ho visto durare relazioni sulle quali non avrei scommesso un cent.
Se la notizia fosse vera, io semplicemente le augurerei ogni bene... che possa durare, come so che lei desidererebbe, per sempre.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
06-05-2008, 21.53.44
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Concordo sottoscrivo e quoto, non si fa così, è vero la privacy la privacy ma nemmeno una dichiarazione su quanto si sta diffondendo, un silenzio non rispettoso nei confronti dei fans, . | ma sono fattacci suoi! io trovavo irrispettosi il silenzio e i posticipi quando stava preparando l'album, ma qui fa bene. Non ci riguarda proprio per niente. ai fans deve importare solo l'opera artistica!
Questa è vita privata e riguarda solo lei, nick, a limite i loro amici!
06-05-2008, 21.57.49
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Concordo sottoscrivo e quoto, non si fa così, è vero la privacy la privacy ma nemmeno una dichiarazione su quanto si sta diffondendo, un silenzio non rispettoso nei confronti dei fans, anche beyonce quando si è sposata non ha voluto farlo sapere ma dopo le dichiarazioni le hanno fatte, e comunque questo matrimonio, se fosse vero, mi sembra tanto una cosa pensata all'improvviso e ho paura che mariah possa soffrire l'ennesima volta. | no vabbè io non dicevo per questo...questa è la sua vita privata e a noi non deve rendere conto niente su quello che fa nella sua privacy...
io dico che sarei deluso perchè ce la continua a smenare con dichiarazioni del tipo "sono spaventata dagli uomini, non mi fido più, cerco il vero amore, e bla bla bla" e mo su due piedi se va a sposà??? | 
07-05-2008, 12.07.46
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | non penso che mariah possa essere così sciocca e superficiale da prendere una decisione così senza pensarci...evidentemente avrà avuto le sue motivazioni, non possiamo sapere da quanto tempo va avanti questa storia e a noi fans non dovrebbe importare più di tanto. Se questo matrimonio venisse realmente confermato sarei soltanto felice per lei.
| | Noi semmai dobbiamo essere incapperati marci perchè non si sbriga a fare promozione, non certo perchè non dice esplicitamente di essersi sposata.
Possiamo solo essere contenti per lei (perchè Mariah è una che si fa amare non solo per come canta, ma per il modo di fare, la personalità) e sperare che duri! Non sappiamo nulla di questo tizio, tanto meno di cosa provano l'uno per l'altra, tanto meno da quanto dura!
Anch'io sarei curioso di sapere qualcosa in più, ma definirla irrispettosa perchè non spiffera al mondo quella che è la Sua (non la nostra) vita privata, mi sembra eccessivo. | 
07-05-2008, 15.31.51
| |
I want you to just… | 
07-05-2008, 17.05.01
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | non si vede.... | 
07-05-2008, 17.05.49
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | dunque ora è ufficiale!... 
Che bello...secondo me stanno veramente bene insieme! sono contentissimo per loro!
| | Che bella che è con l'abito bianco! Lui sinceramente sembra quasi affetto da una paralisi facciale...c'ha 'sto sorriso mezzo storto.....con quei denti scimmiotici....in più quei baffetti sono orribili!!
Tutto questo per dire...che me la sarei sposata volentieri io la Mariahona!! 
Augurissimi alla nuova bellissima coppissima!!!!!!!!!  | 
07-05-2008, 18.30.34
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | EXCLUSIVE: See Mariah & Nick's Wedding Photo! - Weddings, Celebrity Weddings, Mariah Carey, Nick Cannon : People.com
"For more on Mariah & Nick's whirlwind romance – including photos of their new tattoos, details on Nick's candy-themed proposal, and their plans for kids (!) – pick up the latest PEOPLE, on newsstands Friday" 
Ecco delle dichiarazioni tratte dall'articolo di People:
"We really do feel we are soulmates," Carey tells PEOPLE, following their sunset ceremony at the pop star's Bahamian estate. "I never felt a love like this was in the cards for me."
Cannon adds: "She is beautiful on the outside and 10 times as beautiful on the inside."
Ultima modifica di Riccardoxi : 07-05-2008 alle ore 18.46.44.
| 
07-05-2008, 20.19.08
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: vivo ad Acerra, Napoli Età: 28
| | Sono davvero felice per Mariah, è una persona profonda e in cerca da tempo della sua anima gemella.
Se ha fatto questo passo vuol dire che era pronta per farlo o forse semplicemente vuole vivere una favola, e io le auguro che questo accada, spero per lei che questo sia un "vero" matrimonio e non una "americanata", le auguro di realizzarsi come donna, come artista ha fatto tanto e merita la vera felicità. | 
07-05-2008, 23.22.35
| | sono felice per lei se lei è felice! però sono un po' geloso... voi no? ero abituato alla mariah libera! cmq avevo espresso il desiderio che si sistemasse qualke settimana fa e si è realizzato!
__________________ | 
08-05-2008, 08.30.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 sono felice per lei se lei è felice! però sono un po' geloso... voi no? ero abituato alla mariah libera! cmq avevo espresso il desiderio che si sistemasse qualke settimana fa e si è realizzato! | io non sono un po' geloso, anzi sono veramente contento... lei desiderava molto trovare una persona della quale innamorarsi...
spero duri, ovviamente, lui a pelle mi sta simpatico.. leggendo qualc sulla sua vita non sto molto tranqui, visto che è stato con christina milian e si sono lasciati perchè lui la tradiva, e poi è stato con una modella, dopo due mesi si sono fidanzati (analogie....) e dopo sei mesi hanno rotto il fidanzamento.
Vabbè che ogni storia è diversa e, se è veramente innamorato di mariah, la rispetterà. sembra molto preso anche lui
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |