R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #161 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 08.33.01
L'avatar di merry
Junkino
Junkie

merry è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

sono davvero troppo contenta x mariah!
speriamo che sia felice adesso...con il suo nuovo maritino...e che nn si penta mai...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#162 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 08.36.52
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
io non sono un po' geloso, anzi sono veramente contento... lei desiderava molto trovare una persona della quale innamorarsi...
spero duri, ovviamente, lui a pelle mi sta simpatico.. leggendo qualc sulla sua vita non sto molto tranqui, visto che è stato con christina milian e si sono lasciati perchè lui la tradiva, e poi è stato con una modella, dopo due mesi si sono fidanzati (analogie....) e dopo sei mesi hanno rotto il fidanzamento.

Vabbè che ogni storia è diversa e, se è veramente innamorato di mariah, la rispetterà. sembra molto preso anche lui
si ankio sono davvero contento... però se mi racconti queste cose mi inquieto! non voglio che soffra un'altra volta! mariah è una persona meravigliosa, ma con la quale ci vuole pazienza e savoir-faire perchè ha una carattere particolare... e spero lui abbia questa capacità e che la ami davvero per quello che è... nick trattala bene o ti spezzo le ossa!

#163 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 08.54.30
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
si ankio sono davvero contento... però se mi racconti queste cose mi inquieto! non voglio che soffra un'altra volta! mariah è una persona meravigliosa, ma con la quale ci vuole pazienza e savoir-faire perchè ha una carattere particolare... e spero lui abbia questa capacità e che la ami davvero per quello che è... nick trattala bene o ti spezzo le ossa!
è vero, ci vuole molta pazienza con lei... e secondo me bisogna farla sempre sentire trattata come una regina.
se la tratta male organizziamo la spedizione punitiva insieme a da brat e gli spezziamo gambine e braccine!

#164 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 10.12.53
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Sono davvero felice per lei..finalmente la vedo contenta...spero solo che sia la persona giusta ma credo che Mariah sia matura e che quindi se lo ha sposato lo deve amare sul serio..cmq anche io mi unisco..Nick se fai del male alla nostra Mariah e la fai soffrire ti stacco il Cannon eh?!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#165 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 12.31.24
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da merry Visualizza messaggio
sono davvero troppo contenta x mariah!
speriamo che sia felice adesso...con il suo nuovo maritino...e che nn si penta mai...
CHe bello, un'altra lambina, non sapevo che fossi una ragazza, non ricordavo almeno, le lambine mancano per cui mi fa sempre piacere quando ne scopro di nuove! scusate l'OT, comunque mi unisco alla spedizione punitiva, ma non preoccupatevi con noi ci sarà anche jack junior pronto a mordere dove deve!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#166 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 14.31.29
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
CHe bello, un'altra lambina, non sapevo che fossi una ragazza, non ricordavo almeno, le lambine mancano per cui mi fa sempre piacere quando ne scopro di nuove! scusate l'OT, comunque mi unisco alla spedizione punitiva, ma non preoccupatevi con noi ci sarà anche jack junior pronto a mordere dove deve!
Davvero! Mi sembra siano solo due le lambine, giusto?
Comunque Mariah non ha bisogno di molto aiuto, ha già le sue coriste pronte all' attacco (ahia che male!!)!!

#167 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 15.33.22
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito Rimandato il concerto a Dubai.....

E' stato rimandato il concerto a Dubai....io non so più cosa pensare....ma mi sono veramente rotto!

Midas Promotions along with Blue Giraffe Entertainment and On Golden Pond Pictures regret to announce the "Divas in Dubai" concert event is being rescheduled to a later date in the Fall 2008.
"Mariah and Fergie are disappointed that they won't be able to perform," commented a Producer for the first time ever, back to back event. "They had scheduled this one special event in their calendars and were looking forward to performing for the Dubai fans."
Mel Tyler, of Midas Promotions, stated that "the extremely compressed time frame along with unforeseen logistical complications compelled us to move the event later in the year to ensure a show commensurate with the level of success of these world class Artists and the people of Dubai."

Segnalo anche che su www.mariahdaily.com ci sono nuove dichiarazioni dei piccioncini riguardo al loro matrimonio.
Ecco anche due video che trattano sempre del loro matrimonio:
YouTube - Mariah-Nick Wedding Details - AH
YouTube - Mariah-Nick Wedding Details from People - EXTV

#168 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 21.37.58
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

oddddiiiioooo...

.....hanno iniziato a frequentarsi solo a fine Marzo (quindi 1 mese fa).....

.....Mariah ha detto che si è tatutata la scritta "Mrs. Cannon"!!!!

MA CHE QUALCUNO LA FERMI!!!!...MAROOO' QUESTA E' DAVVERO USCITA PAZZA....

#169 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 21.43.47
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
oddddiiiioooo...

.....hanno iniziato a frequentarsi solo a fine Marzo (quindi 1 mese fa).....

.....Mariah ha detto che si è tatutata la scritta "Mrs. Cannon"!!!!

MA CHE QUALCUNO LA FERMI!!!!...MAROOO' QUESTA E' DAVVERO USCITA PAZZA....
Glitter ora capisci perchè questa cosa mi turbava? spero solo che mariah non abbia perso la testa.

I want you to just…

#170 (permalink)  
Vecchio 09-05-2008, 08.35.17
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

No raga nell'intervista ha detto che si conoscono già dal 2005 ma che erano solo amici ma che per lei è stato colpo di fulmine (almeno così ho capito) e poi tre settimane fa lui le ha chiesto di sposarla e lei naturalmente ha accettato..
Meno male che il tatuaggio di lei nn è molto grande..mentre quello di Nick è spettacolare..MARIAH scritto a lettere cubitali!! WOW

#171 (permalink)  
Vecchio 09-05-2008, 12.11.57
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Citazione:
Originalmente inviato da mariah2003 Visualizza messaggio
No raga nell'intervista ha detto che si conoscono già dal 2005 ma che erano solo amici ma che per lei è stato colpo di fulmine (almeno così ho capito) e poi tre settimane fa lui le ha chiesto di sposarla e lei naturalmente ha accettato..
Meno male che il tatuaggio di lei nn è molto grande..mentre quello di Nick è spettacolare..MARIAH scritto a lettere cubitali!! WOW
quel tatuaggio mi sa che me lo farò pure io...

#172 (permalink)  
Vecchio 09-05-2008, 12.25.01
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Dai ragazzi è solo innamorata! quante cose abbiamo fatto noi per amore? solo che se le fa lei le sta tutto il mondo e la gente rimane a bocca aperta..
il tatoo, la fuga, il conoscerlo "da poco", inserirlo nel video... dai è pazza d'amore!
Beata lei

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#173 (permalink)  
Vecchio 09-05-2008, 14.06.30
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Mariah e Nick Cannon al primo evento ufficiale » R&B Junk

#174 (permalink)  
Vecchio 09-05-2008, 14.12.16
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
quel tatuaggio mi sa che me lo farò pure io...

Cmq cosa c'è di più bello del trovare l'amore?

Si avrà sicuramnte cantato BB..speriamo la facciano sentire..

#175 (permalink)  
Vecchio 09-05-2008, 17.38.23
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Mariah si è esibita al time's 100 gala a new york, pare che abbia performato bye bye, il video ancora non c'è, è stata accompagnata da Nick nella loro prima apparizione pubblica dopo tanto discutere. Dalle immagini mi sa che l'esibizione è però in playback, però non vorrei sbagliare. Andate sul blog!

Mariah e Nick Cannon al primo evento ufficiale » R&B Junk

I want you to just…

#176 (permalink)  
Vecchio 09-05-2008, 19.41.55
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
se il video non è stato ancora messo in rete mi sa che andrà a finire come la performance ai Glamour Awards nel 2007....
(io sto ancora aspettando...)

#177 (permalink)  
Vecchio 10-05-2008, 17.31.56
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Il 12 Maggio Mariah registrerà una puntata da Ellen Degeneres, che io adoro per la sua comicità! L'episodio però andrà in onda il 13 Maggio. A quanto pare Mariah non performerà, o almeno per ora non è stato dichiarato nulla!
I video, oltre che su youtube, saranno sicuramente postati anche sul sito, quindi non dovrebbero finire insieme all'ultima esibizione e a quella dei glamour awards!

#178 (permalink)  
Vecchio 11-05-2008, 12.49.35
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
Il 12 Maggio Mariah registrerà una puntata da Ellen Degeneres, che io adoro per la sua comicità! L'episodio però andrà in onda il 13 Maggio. A quanto pare Mariah non performerà, o almeno per ora non è stato dichiarato nulla!
I video, oltre che su youtube, saranno sicuramente postati anche sul sito, quindi non dovrebbero finire insieme all'ultima esibizione e a quella dei glamour awards!
Non ho capito che vuoi dire!

I want you to just…

#179 (permalink)  
Vecchio 11-05-2008, 15.09.20
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

era per ricollegarmi al commento di Night, che si lamentava di non aver potuto vedere l' ultima esibizione e quella ai glamour awards (e me ne lamento anche io)!
Siccome sul sito dello show i video delle esibizioni ci sono sempre, se dovesse performare sicuramente questa esibizione la potremo vedere! Altrimenti ci gustiamo l'intervista!

#180 (permalink)  
Vecchio 11-05-2008, 16.10.51
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

OK! grazie della spiegazione, bhe purtoppo non penso la vedremo mai più quella del TIME gala, se l'esibizione non esce di lì a poco non esce più, cioè non viene resa pubblica, spero solo che non ci siano stati problemi di intonazione, ma dalle foto mi sembra un playback!

I want you to just…

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione
Modalità lineare Modalità lineare