| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
08-05-2008, 08.33.01
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 07-04-2008 Residenza: ferrara Età: 20
| | sono davvero troppo contenta x mariah!
speriamo che sia felice adesso...con il suo nuovo maritino...e che nn si penta mai... | 
08-05-2008, 08.36.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah io non sono un po' geloso, anzi sono veramente contento... lei desiderava molto trovare una persona della quale innamorarsi...
spero duri, ovviamente, lui a pelle mi sta simpatico.. leggendo qualc sulla sua vita non sto molto tranqui, visto che è stato con christina milian e si sono lasciati perchè lui la tradiva, e poi è stato con una modella, dopo due mesi si sono fidanzati (analogie....) e dopo sei mesi hanno rotto il fidanzamento.
Vabbè che ogni storia è diversa e, se è veramente innamorato di mariah, la rispetterà. sembra molto preso anche lui | si ankio sono davvero contento... però se mi racconti queste cose mi inquieto! non voglio che soffra un'altra volta! mariah è una persona meravigliosa, ma con la quale ci vuole pazienza e savoir-faire perchè ha una carattere particolare... e spero lui abbia questa capacità e che la ami davvero per quello che è... nick trattala bene o ti spezzo le ossa!
__________________ | 
08-05-2008, 08.54.30
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 si ankio sono davvero contento... però se mi racconti queste cose mi inquieto! non voglio che soffra un'altra volta! mariah è una persona meravigliosa, ma con la quale ci vuole pazienza e savoir-faire perchè ha una carattere particolare... e spero lui abbia questa capacità e che la ami davvero per quello che è... nick trattala bene o ti spezzo le ossa! | è vero, ci vuole molta pazienza con lei... e secondo me bisogna farla sempre sentire trattata come una regina.
se la tratta male organizziamo la spedizione punitiva insieme a da brat e gli spezziamo gambine e braccine! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
08-05-2008, 10.12.53
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Sono davvero felice per lei..finalmente la vedo contenta...spero solo che sia la persona giusta ma credo che Mariah sia matura e che quindi se lo ha sposato lo deve amare sul serio..cmq anche io mi unisco..Nick se fai del male alla nostra Mariah e la fai soffrire ti stacco il Cannon eh?!!! | 
08-05-2008, 12.31.24
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da merry sono davvero troppo contenta x mariah!
speriamo che sia felice adesso...con il suo nuovo maritino...e che nn si penta mai... | CHe bello, un'altra lambina, non sapevo che fossi una ragazza, non ricordavo almeno, le lambine mancano per cui mi fa sempre piacere quando ne scopro di nuove! scusate l'OT, comunque mi unisco alla spedizione punitiva, ma non preoccupatevi con noi ci sarà anche jack junior pronto a mordere dove deve!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
08-05-2008, 14.31.29
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 CHe bello, un'altra lambina, non sapevo che fossi una ragazza, non ricordavo almeno, le lambine mancano per cui mi fa sempre piacere quando ne scopro di nuove! scusate l'OT, comunque mi unisco alla spedizione punitiva, ma non preoccupatevi con noi ci sarà anche jack junior pronto a mordere dove deve! | Davvero! Mi sembra siano solo due le lambine, giusto?
Comunque Mariah non ha bisogno di molto aiuto, ha già le sue coriste pronte all' attacco (ahia che male!!)!! | 
08-05-2008, 15.33.22
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Rimandato il concerto a Dubai..... E' stato rimandato il concerto a Dubai....io non so più cosa pensare....ma mi sono veramente rotto!
Midas Promotions along with Blue Giraffe Entertainment and On Golden Pond Pictures regret to announce the "Divas in Dubai" concert event is being rescheduled to a later date in the Fall 2008.
"Mariah and Fergie are disappointed that they won't be able to perform," commented a Producer for the first time ever, back to back event. "They had scheduled this one special event in their calendars and were looking forward to performing for the Dubai fans."
Mel Tyler, of Midas Promotions, stated that "the extremely compressed time frame along with unforeseen logistical complications compelled us to move the event later in the year to ensure a show commensurate with the level of success of these world class Artists and the people of Dubai."
Segnalo anche che su www.mariahdaily.com ci sono nuove dichiarazioni dei piccioncini riguardo al loro matrimonio.
Ecco anche due video che trattano sempre del loro matrimonio: YouTube - Mariah-Nick Wedding Details - AH YouTube - Mariah-Nick Wedding Details from People - EXTV | 
08-05-2008, 21.37.58
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | oddddiiiioooo...
.....hanno iniziato a frequentarsi solo a fine Marzo (quindi 1 mese fa).....
.....Mariah ha detto che si è tatutata la scritta "Mrs. Cannon"!!!!  
MA CHE QUALCUNO LA FERMI!!!!...MAROOO' QUESTA E' DAVVERO USCITA PAZZA.... | 
08-05-2008, 21.43.47
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 oddddiiiioooo...
.....hanno iniziato a frequentarsi solo a fine Marzo (quindi 1 mese fa).....
.....Mariah ha detto che si è tatutata la scritta "Mrs. Cannon"!!!!  
MA CHE QUALCUNO LA FERMI!!!!...MAROOO' QUESTA E' DAVVERO USCITA PAZZA.... | Glitter ora capisci perchè questa cosa mi turbava? spero solo che mariah non abbia perso la testa.
I want you to just… | 
09-05-2008, 08.35.17
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | No raga nell'intervista ha detto che si conoscono già dal 2005 ma che erano solo amici ma che per lei è stato colpo di fulmine (almeno così ho capito) e poi tre settimane fa lui le ha chiesto di sposarla e lei naturalmente ha accettato..
Meno male che il tatuaggio di lei nn è molto grande..mentre quello di Nick è spettacolare..MARIAH scritto a lettere cubitali!! WOW
__________________ | 
09-05-2008, 12.11.57
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da mariah2003 No raga nell'intervista ha detto che si conoscono già dal 2005 ma che erano solo amici ma che per lei è stato colpo di fulmine (almeno così ho capito) e poi tre settimane fa lui le ha chiesto di sposarla e lei naturalmente ha accettato..
Meno male che il tatuaggio di lei nn è molto grande..mentre quello di Nick è spettacolare..MARIAH scritto a lettere cubitali!! WOW | quel tatuaggio mi sa che me lo farò pure io... 
| | Dai ragazzi è solo innamorata! quante cose abbiamo fatto noi per amore? solo che se le fa lei le sta tutto il mondo e la gente rimane a bocca aperta..
il tatoo, la fuga, il conoscerlo "da poco", inserirlo nel video... dai è pazza d'amore!
Beata lei
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
09-05-2008, 14.06.30
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
09-05-2008, 14.12.16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 quel tatuaggio mi sa che me lo farò pure io...  |
Cmq cosa c'è di più bello del trovare l'amore?
Si avrà sicuramnte cantato BB..speriamo la facciano sentire..
__________________ | 
09-05-2008, 17.38.23
| | Mariah si è esibita al time's 100 gala a new york, pare che abbia performato bye bye, il video ancora non c'è, è stata accompagnata da Nick nella loro prima apparizione pubblica dopo tanto discutere. Dalle immagini mi sa che l'esibizione è però in playback, però non vorrei sbagliare. Andate sul blog! Mariah e Nick Cannon al primo evento ufficiale » R&B Junk
I want you to just… | 
09-05-2008, 19.41.55
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | se il video non è stato ancora messo in rete mi sa che andrà a finire come la performance ai Glamour Awards nel 2007.... 
(io sto ancora aspettando...)
| | Il 12 Maggio Mariah registrerà una puntata da Ellen Degeneres, che io adoro per la sua comicità! L'episodio però andrà in onda il 13 Maggio. A quanto pare Mariah non performerà, o almeno per ora non è stato dichiarato nulla!
I video, oltre che su youtube, saranno sicuramente postati anche sul sito, quindi non dovrebbero finire insieme all'ultima esibizione e a quella dei glamour awards! | 
11-05-2008, 12.49.35
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Il 12 Maggio Mariah registrerà una puntata da Ellen Degeneres, che io adoro per la sua comicità! L'episodio però andrà in onda il 13 Maggio. A quanto pare Mariah non performerà, o almeno per ora non è stato dichiarato nulla!
I video, oltre che su youtube, saranno sicuramente postati anche sul sito, quindi non dovrebbero finire insieme all'ultima esibizione e a quella dei glamour awards! | Non ho capito che vuoi dire!
I want you to just… | 
11-05-2008, 15.09.20
| | era per ricollegarmi al commento di Night, che si lamentava di non aver potuto vedere l' ultima esibizione e quella ai glamour awards (e me ne lamento anche io)!
Siccome sul sito dello show i video delle esibizioni ci sono sempre, se dovesse performare sicuramente questa esibizione la potremo vedere! Altrimenti ci gustiamo l'intervista! | 
11-05-2008, 16.10.51
| | OK! grazie della spiegazione, bhe purtoppo non penso la vedremo mai più quella del TIME gala, se l'esibizione non esce di lì a poco non esce più, cioè non viene resa pubblica, spero solo che non ci siano stati problemi di intonazione, ma dalle foto mi sembra un playback!
I want you to just… |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |