R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 12.54.42
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito The Mariah_Junk_Telegraph!

Dopo lo scivolone d Mary J, ke accusa MiMi e Beyoncè d essere trpp commerciali, ecco ke la nostra cara e buona Mariah eclissa Mary cn 1 dikiarazione molto + viscerale e contadinotta contro JLO

“I’d rather be on stage with a pig — a duet with Jennifer Lopez and me just ain’t going to happen.”

nn ke sia d accordo cn lei...ma la sua sfacciataggine è comica almeno qnt Britney sulla barella ke viene portata via ridendo

#2 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 14.41.56
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Dopo lo scivolone d Mary J, ke accusa MiMi e Beyoncè d essere trpp commerciali, ecco ke la nostra cara e buona Mariah eclissa Mary cn 1 dikiarazione molto + viscerale e contadinotta contro JLO

“I’d rather be on stage with a pig — a duet with Jennifer Lopez and me just ain’t going to happen.”

nn ke sia d accordo cn lei...ma la sua sfacciataggine è comica almeno qnt Britney sulla barella ke viene portata via ridendo
sonoanni che mariah non nasconde le sue considerazioni su J.Lo, non l'ha mai considerata una cantante. Sinceramente non giustifico questo modo di fare di Mariah, non c'è bisogno di dover buttare fango sui propri colleghi, diciamo che a me non è mai interessato il gossip sulla vita di Mariah, non mi interessa che scarpe o che vestiti indossi, a me eè sempre interessato il lato artistico.vistoperò che se ne parla nel forum è giusto partecipare. concordo con neptunes pienamente, il modo di fare è alquanto "contadinesco". Non si invesisce in questo modo, le cose, se proprio devono esere dette, si possono dire con garbo, senza dover necessariamente trascendere. Tutte queste mie considerazioni ovviamente valgono nel momento in cui la dichiaazione che ha riportato neptunes è vera. Comunque sia, la mia l'ho detta.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 16.54.02
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
dai le ha semplicemente risposto a tono....non esageriamo!!
Non tanto per difenderla a priori ma una risposta simile era da apettarsela....non c'è da stupirsi!

#4 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 17.09.37
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
dai le ha semplicemente risposto a tono....non esageriamo!!
Non tanto per difenderla a priori ma una risposta simile era da apettarsela....non c'è da stupirsi!
ma sta parlando di JLo non di Mary J.

I want you to just…

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#5 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 17.49.39
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

ooppsss...ho letto male la notizia!!

posso sapere dove hai letto questa cosa?

Ultima modifica di Night87 : 08-01-2008 alle ore 17.55.53.

#6 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 17.59.55
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
ooppsss...ho letto male la notizia!!

posso sapere dove hai letto questa cosa?
non lo so, la notizia l'ha postata neptunes, io ho cercato ma non l'ho trovata. infatti le mie critiche sono valide nel momento in cui tutto questo è vero nche se non so se mariah possa spingersi a dire una cosa del genere in pubblico.

I want you to just…

#7 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 18.08.08
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
non lo so, la notizia l'ha postata neptunes, io ho cercato ma non l'ho trovata. infatti le mie critiche sono valide nel momento in cui tutto questo è vero nche se non so se mariah possa spingersi a dire una cosa del genere in pubblico.
guarda ho trovato dove è riportata questa notizia...

Mariah Carey non è una grande fan di Jennifer Lopez

Tgcom - A Natale buoni, a gennaio iene

#8 (permalink)  
Vecchio 09-01-2008, 07.05.35
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

E non poteva non essere una bufala, arriva la smentita da "people" di Mariah, e quando arriva una smentita pubblica dove uno ci mette la faccia vuol proprio dire che ci si è incazzati per una stupidaggine del genere tra l'altro completamente gratuita. vi riporto le dichiarazioni di Mariah a People

Carey insists that the quote did not, and would not, come from her.

"This is just some Internet gossip and it's pathetic that people actually entertain the thought that this could be real," Carey adds. "This is another sad example of two strong women being pit against each other."

I want you to just…

#9 (permalink)  
Vecchio 09-01-2008, 07.59.15
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

...e bell marà! si troppa bell...
(bella Mariah, sei troppo bella!)

Grande Mariah che difende l'orgoglio e la solidarietà femminile che viene lesa dal gossip. E da qualche vecchiarda nazionalizzata inglese e da una che si atteggia ad Aretha Franklin.
Mariah è una signora.

(un consiglio: quando riportate delle dichiarazioni mettete pure le traduzioni, non tutti conoscono l'inglese)
Zao

#10 (permalink)  
Vecchio 09-01-2008, 08.33.16
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vivaluca Visualizza messaggio

(un consiglio: quando riportate delle dichiarazioni mettete pure le traduzioni, non tutti conoscono l'inglese)
Zao

Ecco l'articolo in italiano riguardo alla bufala:
Si tratta di gossip di internet, ed è patetico che ci siano delle persone che si divertano al pensiero che quella frase possa essere vera. Questo è solo un altro triste esempio di due donne forti che vengono messe l’una contro l’altra.(preso da Mariah Carey non odia Jennifer Lopez)

#11 (permalink)  
Vecchio 09-01-2008, 12.25.52
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Si, si tratta di una inutile bufala....non hanno proprio niente di meglio da fare????

#12 (permalink)  
Vecchio 09-01-2008, 13.31.41
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Si, si tratta di una inutile bufala....non hanno proprio niente di meglio da fare????
considerando che secondo Voci britney dovrebbe aspettare un bambino ogni 2 settimane e jay-z e beyoncè si sarebbero sposati ogni week end..direi proprio di no.

So Trash ?!? -.-

#13 (permalink)  
Vecchio 10-01-2008, 11.12.34
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

allora
1 la notizia è stata smentita
2 l'acredine di mariah contro j lo è nata da due fatti! nel 98 tommy mottola suggerisce a j lo di fare la cover di "do you know where you're going to", e per questo mariah non ha potuto far diventare quella canzone un singolo. il secondo è che la base originale di loverboy è stata "soffiata" da j lo per la sua i'm real... mariah all'ultimo ha dovuto trovare un altro campione, ed è per questo che la song non è il top. quindi, diciamocelo, j lo non ha mai fatto nulla per risultare simpatica a mariah (e nemmeno ad altri: non sono le uniche robe che ho sentito su di lei), quindi anche se la notizia fossse stata vera.... beh mimi sarebbe stata giustificata!!!
ma siccome come ha detto qualcuno è una signora, non ha certo detto questa roba... anche se magari l'ha pensata!!!

#14 (permalink)  
Vecchio 10-01-2008, 16.25.22
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
allora
2 l'acredine di mariah contro j lo è nata da due fatti! nel 98 tommy mottola suggerisce a j lo di fare la cover di "do you know where you're going to", e per questo mariah non ha potuto far diventare quella canzone un singolo. il secondo è che la base originale di loverboy è stata "soffiata" da j lo per la sua i'm real... mariah all'ultimo ha dovuto trovare un altro campione, ed è per questo che la song non è il top. quindi, diciamocelo, j lo non ha mai fatto nulla per risultare simpatica a mariah (e nemmeno ad altri: non sono le uniche robe che ho sentito su di lei), quindi anche se la notizia fossse stata vera.... beh mimi sarebbe stata giustificata!!!
ma siccome come ha detto qualcuno è una signora, non ha certo detto questa roba... anche se magari l'ha pensata!!!
l'avrà sicuramente pensato!....ma non è nel suo stile dire certe cose!...
non l'avrebbe mai fatto (visto che c'è anche il nuovo album in procinto di uscire)

#15 (permalink)  
Vecchio 10-01-2008, 23.54.00
L'avatar di valerycarey
Junkino Matricola
Rookie Junkie

valerycarey è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Smile a mimi ...j.lo nn piace proprio..!!!!!!!!

ragazzi a mimi j.lo nn piace proprio....da un latomi dispiace ke mariah ne parli male...e da un'altra parte x farlo qlk le ha fatto..!!!!!!!!!! poi e sempre da vedere se qst notizia e vera...?????? MIMI FOREVER...........!!!!!!!!!!!!

#16 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 11.20.00
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valerycarey Visualizza messaggio
ragazzi a mimi j.lo nn piace proprio....da un latomi dispiace ke mariah ne parli male...e da un'altra parte x farlo qlk le ha fatto..!!!!!!!!!! poi e sempre da vedere se qst notizia e vera...?????? MIMI FOREVER...........!!!!!!!!!!!!
Ma non è vera la notizia! Mariah ha detto di non aver mai rilasciato affermazioni del genere.

#17 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 15.41.15
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
allora
Mariah non ha bisogno di fare affermazioni di questo tipo… ed ero sicuro che non l’avesse detto, anche senza la smentita… Primo perché sarebbe una cattiveria dire una cosa del genere, secondo perché non c’è bisogno di dirlo… è palese che non c’è paragone tra le due… né vocalmente, né musicalmente… e poi nella loro carriera sono nate e cresciute in modi completamente diversi…
Ad ogni modo la vecchia storia secondo la quale Jennifer Lopez (con l’aiuto di Mottola) avrebbe soffiato qualche idea a Mariah, come ha scritto lovemariah, sembra proprio vera
Infatti se ascoltate I’m real, dal primo secondo in cui attacca la musica riuscite a cantare Loverboy… provare per credere… link
Comunque è tutta pubblicità sia per Mariah che per Jennifer….

#18 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 22.06.58
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
allora
... la base originale di loverboy è stata "soffiata" da j lo per la sua i'm real... mariah all'ultimo ha dovuto trovare un altro campione, ed è per questo che la song non è il top ...
A me I'm real non è mai piaciuta, non mi è mai entrata in testa, di certo Loverby su quella base sarebbe valsa 4 volte la canzone della pera Lopez. E poi comunque a me Candy piace. Mariah all'epoca fece una scelta coraggiosa.

#19 (permalink)  
Vecchio 06-03-2008, 21.43.26
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito The Mariah_Junk_Telegraph!

Ho una notizia bomba! Mariah ha in progetto un album di duetti! L'idea mi entusiasma particolarmente, perché adoro i duetti, che spesso sono sinonimo di grande qualità. In questa raccolta Mimi vorrebbe includere delle tracce in spagnolo... "Sarebbe grande!" dice Mariah "Amo la musica latina, perché nelle mie vene scorre anche sangue latino. Lucho Gatica, Luis Miguel, Julio Iglesias, perché no?"
Addirittura una riconciliazione con Luis Miguel!!!

Voi cosa ne pensate? E con chi vorreste sentirla duettare?

Mariah and Luis to duet - The Mariah Carey Archives

#20 (permalink)  
Vecchio 06-03-2008, 21.48.19
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Con Amerie ovviamente, ma probabilmente non succederà mai

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com

<
Rispondi