R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 17.50.22
Junkino Matricola
Rookie Junkie

MIMI4EVERILOVEU è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito E se Mariah...?

Raga Mi Piacerebbe Tanto Che Mariah Cantasse In Italiano Uffy Mi Farebbe Venire I Brividi Un Po Come Celine Dion Che Ha Cantato Una Canzone Italiana Caruso E Un Altra Che è Napoletana
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 17.54.06
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MIMI4EVERILOVEU Visualizza messaggio
Raga Mi Piacerebbe Tanto Che Mariah Cantasse In Italiano Uffy Mi Farebbe Venire I Brividi Un Po Come Celine Dion Che Ha Cantato Una Canzone Italiana Caruso E Un Altra Che è Napoletana
Esiste la punteggiatura, sai. L'hanno inventata proprio con lo scopo di rendere comprensibile un testo scritto.

#23 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 18.33.01
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Dopo le sue performance in spagnolo non sarebbe male se cantasse una canzone in italiano, Stevie wonder ad esempio ha fatto un intero album in italiano (ricordo il sole è di tutti) cantando i suoi successi nella nostra lingua. +
Piccola parentesi:
La canzone di Celine Dion cui tu alludi in napoletano e "ammore annascunnuto", una canzone stupenda scritta dal maestro Mario Castiglia e cantata dallo stesso che ad ottobre sarà il mio primo insegnante di canto!

Avviso per MIMIFOREVERILOVEYOUARETHESUNSHINEOFMYLIFE cerchiamo di essere attivi in un forum se vogliamo aprire un thread, non si viene all'improvviso con 8 messaggi scritti in tutto ed aprire una discussione completamente campata in aria su un desiderio che vorremmo mimi realizzasse senza argomentare, senza spiegare i motivi della discussione e filando via presentandosi tra un altro mese con un altro thread campato in aria e poi rifilare via. il thread lo lascio perchè se magari si riesce ad argomentarlo meglio potrebbe risultare anche interessante ma se non creerà discussioni verrà cancellato.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 18.36.46
L'avatar di glitter86
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

glitter86 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

io trovo Heroe e Mi Todo (Hero e My All in spagnolo) aberranti e spero che Mariah non canti più canzoni così in spagnolo...la lingua spagnola non ha la musicalità giusta per le melodie di queste due canzoni, come invece ha l'inglese

86

#25 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 19.03.27
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Avril Sux

ODDIO! NO CHE NON VOGLIO!
PENSO CHE OLTRETUTTO AVREBBE UNA PRONUNCIA ORRENDA COME AVRIL LAVIGNE NELLA VERSIONE ITALIANA DI GIRLFRIEND
P.S. NN STO METTENDO A CONFRONTO UNA LEGGENDA CON UNA CRETINA, ERA SL X DARE L'IDEA XD.

I started seeing sounds...

#26 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 19.05.07
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Sinceramente no.No amo la pronuncia italia che hanno gli americani, e fino a qualche frasetta qua e la in una canzonze ci sta, ma una canzone intera no.
Il più delle volte le traduzione sono da denuncia tra l'altro.

#27 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 19.12.01
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

in sto post si sogna è basta...OO....con quale fine Mariah dovrebbe cantare in Italiano...vende poco..qui..!!!

#28 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 19.38.32
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

noooooooo ma poi gli stranieri che cantano in italiano non mi piacciono...non si capisce niente...

#29 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 19.40.19
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
in sto post si sogna è basta...OO....con quale fine Mariah dovrebbe cantare in Italiano...vende poco..qui..!!!
Beh dice una cosa in italiano in O.0.C mi pare, che centra.

#30 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 19.54.12
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Beh dice una cosa in italiano in O.0.C mi pare, che centra.
dice SCUSAMI

#31 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 20.06.28
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Sono spiacente

#32 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 20.35.54
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Sono spiacente
però lo scusami di mariah sul piano della pronuncia è perfetto, madonna tentenna un pò...

#33 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 21.26.34
L'avatar di manuUSH
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Bhè mi piacerebbe se cantasse qualcosa in Italiano!!!(non solo lei!!)solo qualche pezzo,no tutto un album,cmq la pronuncia non sarebbe delle migliori!!
Cmq sono interessato all'album di Stevie Wonder in Italiano,qual'è????

"...I think we've got somethin' special... "

Ultima modifica di manuUSH : 09-04-2008 alle ore 21.28.35.

#34 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 21.37.47
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
però lo scusami di mariah sul piano della pronuncia è perfetto, madonna tentenna un pò...
Ah si, Madonna è penosa..ma è anche vero che dice una cosa un poco più articolata (non di tanto, certo).

#35 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 21.59.52
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

E' un vecchio 45 giri pubblicato dalla motown, era di mio padre e quando ero piccolo consumai, mio padre per fortuna è una di quelle persone fissate con gli impianti stereo vecchia generazione, ho ancora due modelli di radio anni 60 e dei piatti per i giradischi con testina che poggi con la manina sul disco, insomma le canzoni che stevie canta in italiano sono:

Il sole è di tutti (versione di A place in the sun)
Passo le mie notti qui da solo
Solo te, solo me, solo noi (yester me yoester you yesterday)
Non sono un angelo (I'm wondering)
Dove vai? (travellin' man)
Inoltre partecipò al festival di sanremo nel 1969 con se tu ragazzo mio in coppia con gabreilla ferri!

#36 (permalink)  
Vecchio 09-04-2008, 22.37.44
L'avatar di manuUSH
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
E' un vecchio 45 giri pubblicato dalla motown, era di mio padre e quando ero piccolo consumai, mio padre per fortuna è una di quelle persone fissate con gli impianti stereo vecchia generazione, ho ancora due modelli di radio anni 60 e dei piatti per i giradischi con testina che poggi con la manina sul disco, insomma le canzoni che stevie canta in italiano sono:

Il sole è di tutti (versione di A place in the sun)
Passo le mie notti qui da solo
Solo te, solo me, solo noi (yester me yoester you yesterday)
Non sono un angelo (I'm wondering)
Dove vai? (travellin' man)
Inoltre partecipò al festival di sanremo nel 1969 con se tu ragazzo mio in coppia con gabreilla ferri!
A ok Grazie...provo a vedere se si trova,cosa molto difficile penso

"...I think we've got somethin' special... "

#37 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 09.20.09
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

quando feci sentire al mio ex ragazzo spagnolo Mariah con le versioni spagnoleggianti delle sue canzoni... gli vennero i brividi. Disse che ha una pronuncia pessima..
Io nonostante ami Mi todo e Heroes non vorrei che si cimentasse ancora cantando in una lingua che non è la sua. Anche Giorgia che ha fatto un album interamente in spagnolo ha perso moltissimo, mentre in lingua inglese è stata fenomenale.

I versi che Mariah scrive credo siano adattabili solo alla sua voce e lingua.. ricordo quando entrò nella scuola di "amiche di Mariah de filippi" a cantare trough the rain in italiano con Quegli Stupidi che stavano al coro come la defilippi sta alla femminilità (zero)

Mariah in Italiano bocciata.

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

Ultima modifica di blackvoice83 : 10-04-2008 alle ore 15.33.58.

#38 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 09.48.02
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

A me piacerebbe molto sentire Mimì cantare in italiano, certo non in "nel blu dipinto di blu", magari un qualcosa più vicino al suo stile. Tipo Dionne Warwick ne La voce del silenzio.

Per la cronaca: Caruso la canta Lara Fabian, non Celine Dion, la prima è praticamente di madrelingua italiana, la seconda in Ammore annascunnuto è strepitosa anche se qualche parola è incomprensibile. C'è da dire però che la canzone la personalizza molto, come solo i grandi sanno fare. Se Mimì cantasse "Voce 'e nott"? Che splendore che sarebbe...

#39 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 09.50.12
L'avatar di glitter86
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

glitter86 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

twist3r ma davvero, io rimango sempre perplesso quando leggo alcuni tuoi post....ma contieniti un attimo!

86

#40 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 13.44.52
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito scandalo

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
twist3r ma davvero, io rimango sempre perplesso quando leggo alcuni tuoi post....ma contieniti un attimo!

No scusa ora mi dici cosa c'è di tanto scandaloso nel mio commento? ma qui si discute sempre seriosi su argomenti di ogni genere oppure si può avere un pò di ironia nell'affrontare le cose senza cadere nel volgare?

A quanto pare no. E' già la seconda volta che si grida allo scandalo per 2 battute. Mi spiace molto

Chiedo scusa se sono uscito fuori tema e se ho "sconvolto" qualcuno mentre leggeva il post

Annullo l'iscrizione come feci anni fa con un altro forum su Mariah e magari cercherò di cambiare

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione