R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 15.10.40
Junkino Matricola
Rookie Junkie

MIMI4EVERILOVEU è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vivaluca Visualizza messaggio
A me piacerebbe molto sentire Mimì cantare in italiano, certo non in "nel blu dipinto di blu", magari un qualcosa più vicino al suo stile. Tipo Dionne Warwick ne La voce del silenzio.

Per la cronaca: Caruso la canta Lara Fabian, non Celine Dion, la prima è praticamente di madrelingua italiana, la seconda in Ammore annascunnuto è strepitosa anche se qualche parola è incomprensibile. C'è da dire però che la canzone la personalizza molto, come solo i grandi sanno fare. Se Mimì cantasse "Voce 'e nott"? Che splendore che sarebbe...
non voglio insultare nessuno ,ma quest aria di presunzione, per dire che tu sai le cose ed io no, mi fanno incavolare!!! accertati su youtube e scrive celine dion caruso esce la canzone..... Caruso (il cui cantante vero e proprio è lucio dalla) venne cantata anche da Lara Fabian e altri artisti

Ultima modifica di MIMI4EVERILOVEU : 10-04-2008 alle ore 15.12.41.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#42 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 15.40.06
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Visualizza messaggio
No scusa ora mi dici cosa c'è di tanto scandaloso nel mio commento? ma qui si discute sempre seriosi su argomenti di ogni genere oppure si può avere un pò di ironia nell'affrontare le cose senza cadere nel volgare?

A quanto pare no. E' già la seconda volta che si grida allo scandalo per 2 battute. Mi spiace molto

Chiedo scusa se sono uscito fuori tema e se ho "sconvolto" qualcuno mentre leggeva il post

Annullo l'iscrizione come feci anni fa con un altro forum su Mariah e magari cercherò di cambiare
vabbè adesso se vuoi fare le sceneggiate napoletane falle pure...onestamente non mi importa granchè

io sono il primo a favore dell'ironia e della leggerezza, ma la parola "mongoli" mi sembra abbastanza forte e offensiva

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#43 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 16.21.38
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Annullo l'iscrizione come feci anni fa con un altro forum su Mariah e magari cercherò di cambiare
Non annullare nessuna iscrizione! Tranquillo magari sostituisci la parola stupidi, inetti, deficienti...con la parola che hai usato e non succede nulla!
non accetto dimissioni dal forum...

Vabbè te la sostituisco io non preoccuparti!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

Ultima modifica di blackvoice83 : 10-04-2008 alle ore 16.32.57.

#44 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 16.23.02
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

x MIMIFOREVERILOVEU

Mi spiace se ti sei incavolato, non era mia intenzione era solo una rettifica "per la cronaca" e inoltre da buon fan sia di Lara che di Celine ci tenevo a distinguere due artiste che in Italia troppo spesso vengono confuse e/o accostate: Lara Fabian Caruso l'ha incisa in un suo disco di successo e l'ha usato come singolo così come ha fatto per Perdere l'amore mentre Celine Dion l'ha performata una volta in tv.

Ho deciso Mimi deve cantare in napoletano, Voce 'e nott....

#45 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 16.49.18
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
No scusa ora mi dici cosa c'è di tanto scandaloso nel mio commento? ma qui si discute sempre seriosi su argomenti di ogni genere oppure si può avere un pò di ironia nell'affrontare le cose senza cadere nel volgare?

A quanto pare no. E' già la seconda volta che si grida allo scandalo per 2 battute. Mi spiace molto

Chiedo scusa se sono uscito fuori tema e se ho "sconvolto" qualcuno mentre leggeva il post

No no.. tu stai qua! Non hai detto niente di male, hai il tuo modo di parlare e di esprimerti, basta che non dici parolaccie, o offendi apertamente qualcuno, per il resto secondo me sei simpatico!

Non ti snaturare, hai il tuo modo tutto speciale di amare una diva, non farti condizionare da cio che dicono gli altri. Con questo ripeto, magari cerca di non "urtare" sensibilità altrui, ci sono alcuni che gridano allo scandalo per una cosa un po' rozza detta in una recensione... per me cmq no problem!

#46 (permalink)  
Vecchio 10-04-2008, 17.04.55
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Nessuno ha gridato alla scandalo per i tampax (ti riferisci a quello), solo non era di gran gusto, tutto qui.Ci si può anche divertire senza la volgarita spiccia da due soldi, le elementari e le medie mi pare tutti le abbiano già finite da un pezzo

#47 (permalink)  
Vecchio 19-04-2008, 18.55.53
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
E' un vecchio 45 giri pubblicato dalla motown, era di mio padre e quando ero piccolo consumai, mio padre per fortuna è una di quelle persone fissate con gli impianti stereo vecchia generazione, ho ancora due modelli di radio anni 60 e dei piatti per i giradischi con testina che poggi con la manina sul disco, insomma le canzoni che stevie canta in italiano sono:

Il sole è di tutti (versione di A place in the sun)
Passo le mie notti qui da solo
Solo te, solo me, solo noi (yester me yoester you yesterday)
Non sono un angelo (I'm wondering)
Dove vai? (travellin' man)
Inoltre partecipò al festival di sanremo nel 1969 con se tu ragazzo mio in coppia con gabreilla ferri!
Permettetemi questo piccolo OT,ma sono riuscito a trovare un video di stevie Wonder che canta in italiano.
Stevie Wonder - il sole è di tutti (1967) italian version

Chiedo ankora scusa per il piccolo OT

#48 (permalink)  
Vecchio 19-04-2008, 22.27.42
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Permettetemi questo piccolo OT,ma sono riuscito a trovare un video di stevie Wonder che canta in italiano.
Stevie Wonder - il sole è di tutti (1967) italian version

Chiedo ankora scusa per il piccolo OT
Non ti preoccupare alla fine stevie wonder è uno degli idoli di mariah e se ei parla di
mariah che canta in italiano si può fare il paragone!

I want you to just…

#49 (permalink)  
Vecchio 17-07-2008, 18.46.32
L'avatar di Fab_91
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Fab_91 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

penso ad un Duetto con Alicia o boh..non so forse Chris Brown...
e un cd live come ha detto qualcuno di voi , cambiando setlist , aggiungendo quindi canzoni che ormai sono archiviate e cambiando qualche arrangiamento!

#50 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 10.22.31
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fab_91 Visualizza messaggio
penso ad un Duetto con Alicia o boh..non so forse Chris Brown...
e un cd live come ha detto qualcuno di voi , cambiando setlist , aggiungendo quindi canzoni che ormai sono archiviate e cambiando qualche arrangiamento!
no, con Chris Brown no, ti prego! Invece sarei propenso a un bel duetto con NE YO ora come ora.... mi piacerebbe molto.
cmq benvenuto Fab_91!

#51 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 10.50.32
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fab_91 Visualizza messaggio
penso ad un Duetto con non so forse Chris Brown
ma per carità, no no no
e nemmeno Ne Yo...basta con ste robacce da 4 soldi

#52 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 10.59.53
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
ma per carità, no no no
e nemmeno Ne Yo...basta con ste robacce da 4 soldi
non toccarmi Ne Yo che è il mio piccolo pupillo ora!!

#53 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 11.12.02
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Macchè robacce da 4 soldi, anzi andrebbe a fare qualcosa che non fa nessuno, visto che ormai tutti duettano con Usher (mariah lo fece nel '99). DIciamo che è un pò la pioniera, la talent scout dei migliori cantanti rnb

I want you to just…

#54 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 11.22.27
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

ah beh perchè nessuno ha duettato o collaborato con Ne Yo effettivamente...no no!

#55 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 11.29.17
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
ah beh perchè nessuno ha duettato o collaborato con Ne Yo effettivamente...no no!
in effetti, non sarebbe originale! però potrebbe essere una grande canzone, come il duetto con John Legend.
In alternativa, per andare sul non scontato, propongo un duetto con Trey Songz!

#56 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 11.49.43
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Va bè io mi accontento ( ) del duetto con Stevie

#57 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 11.51.56
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Va bè io mi accontento ( ) del duetto con Stevie
quello lo considero un obbligo morale!!!

#58 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 12.56.02
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Io invece una cosa che spero nn faccia mai in tutta la sua vita è cantare in italiano..per me sarebbe proprio una caduta di classe..no no nn ci voglio pensare mi vengono gli incubi!!!

Il duetto con Stevie oramai sembra un dato certo..io invece spero che cambi completamente traiettoria e la smetta di duettare con dei rapper..ma fare qualcosa di completamente diverso..tipo un duetto con Sting, Bon jovy, Geroge Michale (mi ripeto ma per me è fondamentale)..

#59 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 13.32.25
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mariah2003 Visualizza messaggio
Io invece una cosa che spero nn faccia mai in tutta la sua vita è cantare in italiano..per me sarebbe proprio una caduta di classe..no no nn ci voglio pensare mi vengono gli incubi!!!

Il duetto con Stevie oramai sembra un dato certo..io invece spero che cambi completamente traiettoria e la smetta di duettare con dei rapper..ma fare qualcosa di completamente diverso..tipo un duetto con Sting, Bon jovy, Geroge Michale (mi ripeto ma per me è fondamentale)..
oddio con sting mi sembrano mondi un po' diversi... con i Bon Jovi c'era stato qualche contatto in passato (mi sembra fossero ospiti insieme da qualche parte) quindi non si sa mai...
con george michael non mi sembra abbia mai avuto contatti, ma se lo facessero verrebbe fuori un gran duetto, come quello con MjBlige

#60 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 13.37.25
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
verrebbe fuori un gran duetto, come quello con MjBlige
Non esageriamo.... Mary J. è Mary. J......

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione