| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
18-07-2008, 13.46.52
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | E se Mariah:
- non si truccasse per 2 ore?
- Si mettesse le ballerine al posto dei tacchi 45?
- Facesse un concerto decente con strumenti veri e poche basi?
- facesse Un film dove non dice "you know", dove non fa la parte di una cantante e non è perennemente triste???
- cantasserebbe Un'altra canzone tipo "anytime you n a f"?
- girabbe Un video con una storia seria e non con l'abbronzatura dorata come una patatina?
- girerebbe Un duetto senza mandingo reppettaro?
- scatterebbeesse Una foto con suo Marito dove lei sta dietro?
- scatterebbesse Una foto con suo marito davanti e SENZA sorriso da ebete?
- scatterebbeesse Una foto senza usare photo s.?
- registrabbe Un remix come i vecchi tempi ricantato e dove mette un pò di originalità?
- facesse Una gita a disneyland senza affittarlo per intero?
ma a noi ci piace cosi :)
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!
Ultima modifica di twist3r : 18-07-2008 alle ore 13.55.13.
Motivo: i condizionali giusti
| 
18-07-2008, 13.50.17
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r E se Mariah:
- non si truccasse per 2 ore?
- Si mettesse le ballerine al posto dei tacchi 45?
- Facesse un concerto decente con strumenti veri e poche basi?
- Girasse Un film dove non dice "you know", dove non fa la parte di una cantante e non è perennemente triste???
- registrasse Un'altra canzone tipo "anytime you n a f"?
- farebbe Un video con una storia seria e non con l'abbronzatura dorata come una patatina?
- farebbe Un duetto senza mandingo reppettaro?
- scatterebbe Una foto con suo Marito dove lei sta dietro?
- scatterebbe Una foto con suo marito davanti e SENZA sorriso da ebete?
- scatterebbe Una foto senza usare photo s.?
- registrasse Un remix come i vecchi tempi ricantato e dove mette un pò di originalità?
- facesse Una gita a disneyland senza affittarlo per intero?
ma a noi ci piace cosi :) | tesoro, scusami, ma sei partito e hai finito bene, ma con fare e scattare hai fatto qualche pasticcio. lascia in pace il condizionale 
ps: son precisino, lo so, ma è più forte di me
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
18-07-2008, 13.51.43
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | cmq mi fai sempre morire! 
18-07-2008, 13.52.51
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | ma per chi mi hai preso? per Britney? Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah tesoro, scusami, ma sei partito e hai finito bene, ma con fare e scattare hai fatto qualche pasticcio. lascia in pace il condizionale 
ps: son precisino, lo so, ma è più forte di me | non sono così imbecille 
è stato anche quello un gioco...copia e incolla dello stesso verbo.. mi ero dimenticato di inserirli e ho fatto copia e incolla 
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
18-07-2008, 13.52.58
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Non esageriamo.... Mary J. è Mary. J......  |
cosa avrà voluto dire??? 
18-07-2008, 13.54.02
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r non sono così imbecille 
è stato anche quello un gioco...copia e incolla dello stesso verbo.. mi ero dimenticato di inserirli e ho fatto copia e incolla  | scusa Brit.. ehm.. Twister. Non avevo afferrato 
18-07-2008, 13.56.07
| | adesso cmq sono giusti... li ebbi corretti bene
18-07-2008, 14.31.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah |  Solo che Mary J. in AS (ma comunque in generale) ha un espressività e un'intensità davvero irraggiungibili....
__________________ | 
18-07-2008, 14.33.35
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r adesso cmq sono giusti... li ebbi corretti bene | si si, li sei corretti perfetti! 
18-07-2008, 14.34.52
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Non esageriamo.... Mary J. è Mary. J......  | aapunto, Mariah non può che fare meglio  | 
18-07-2008, 14.37.41
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85  Solo che Mary J. in AS (ma comunque in generale) ha un espressività e un'intensità davvero irraggiungibili.... | potrei anche darti ragione, ma il mio mariahistinto non me lo permette. 
no, a parte gli scherzi, ora come ora si, è anche vero, maryj ha un pathos impressionante. però sto ascoltando i suoi primi album e non trovo la stessa forza di espressione e l'intensità che ha ora. mi scivola via... forse devo farci l'orecchio ancora.
anyway, ho letto spessso e sentito dire che le interpretazioni di mariah sono molto poco espressive, ma sono molto poco d'accordo.
18-07-2008, 14.44.32
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Twister, sto ancora finendo di ridere. COmunque diciamo che il titolo al thread l'ho inventato apposta per te.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
18-07-2008, 14.46.34
| | I'm going crazy Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Twister, sto ancora finendo di ridere. COmunque diciamo che il titolo al thread l'ho inventato apposta per te. | oddio grazie..ma sai vero che così non fai altro che alimentare il mostro che c'è in me?
oggi poi è l'ultimo giorno di lavoro..PER SEMPRE... dopo 8 anni in questa ditta... e sono un mix di tristezza, felicità... mi sembro Mariah a TRL nella glitter Era 
18-07-2008, 14.46.38
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r adesso cmq sono giusti... li ebbi corretti bene | twist sei più unico che raro!! 
__________________ | 
18-07-2008, 14.49.47
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 aapunto, Mariah non può che fare meglio  | Può essere ma ne dubito, la mia osservazione è partita dal paragone con AS... quando si tratta di canzoni cosi profondamente black poche riescono a interpretarle come Mary J. Blige... basti pensare a Chain of Fools: al fianco di Aretha Franklin a mio avviso Mariah risulta quasi completamente in ombra...
__________________ | 
18-07-2008, 14.51.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r oddio grazie..ma sai vero che così non fai altro che alimentare il mostro che c'è in me?
oggi poi è l'ultimo giorno di lavoro..PER SEMPRE... dopo 8 anni in questa ditta... e sono un mix di tristezza, felicità... mi sembro Mariah a TRL nella glitter Era  |  ma non è che poi lasci anche il forum veeeeeero??
18-07-2008, 14.52.15
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah
anyway, ho letto spessso e sentito dire che le interpretazioni di mariah sono molto poco espressive, ma sono molto poco d'accordo. | molti in passato l'hanno criticata per essere "impressive" ma non "expressive"... talvolta mi sono accorto che è vero comunque... mariah a volte tende a voler impressionare l'ascoltatore, non a interpretare veramente... (non uccidetemi)
__________________ | 
18-07-2008, 14.54.55
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r oddio grazie..ma sai vero che così non fai altro che alimentare il mostro che c'è in me?
oggi poi è l'ultimo giorno di lavoro..PER SEMPRE... dopo 8 anni in questa ditta... e sono un mix di tristezza, felicità... mi sembro Mariah a TRL nella glitter Era  | E' la depressione post lavoro, momenti di malinconia e di euforia, hai anche tu il carretto dei gelati?
I want you to just… | 
18-07-2008, 14.56.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah  ma non è che poi lasci anche il forum veeeeeero?? | No sa che poi se succede questo dovrà avere a che fare con il mostro che c'è in me
I want you to just… | 
18-07-2008, 14.58.26
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 molti in passato l'hanno criticata per essere "impressive" ma non "expressive"... talvolta mi sono accorto che è vero comunque... mariah a volte tende a voler impressionare l'ascoltatore, non a interpretare veramente... (non uccidetemi) | si, in parte ti do ragione, ma di certo non è l'unica che cerca di impressionare più che interpretare...
però dico anche che tra le varie divas mariah è quella secondo me che interpreta di più le canzoni, almeno tra le cantanti mainstream, forse anche il fatto di essere l'autrice, di partecipare alla produzione e alla composizione, le fa sentire le canzoni SUE...forse è proprio per questo che without you non l'ha mai cantata con particolare intensità..
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |