| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
18-07-2008, 14.01.01
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | se ti cresce tutto come nella scritta... Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 No sa che poi se succede questo dovrà avere a che fare con il mostro che c'è in me |
amori tesori miei... no!! Adesso che parto per Londra..tra lo studio e il lavoro cercherò qualche minuto per salutarvi ogni tanto... perfortuna/purtroppo la mia vita cambierà radicalmente e spero di non fare la fine di Amy Winehouse
Spero di incontrare qualcuno di Voi un giorno, sfrecciare in auto tra paesaggi sperduti con la nostra musica r&b che batte nelle casse e negli amplificatori per dimenticare tutti i problemi e goderci un pomeriggio... (oddio se Britney mi vede sta strofa.. ne fa una canzone sicuro!)
I love you, I love R&b, I love Mariah
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
18-07-2008, 14.12.54
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r amori tesori miei... no!! Adesso che parto per Londra..tra lo studio e il lavoro cercherò qualche minuto per salutarvi ogni tanto... perfortuna/purtroppo la mia vita cambierà radicalmente e spero di non fare la fine di Amy Winehouse
Spero di incontrare qualcuno di Voi un giorno, sfrecciare in auto tra paesaggi sperduti con la nostra musica r&b che batte nelle casse e negli amplificatori per dimenticare tutti i problemi e goderci un pomeriggio... (oddio se Britney mi vede sta strofa.. ne fa una canzone sicuro!)
I love you, I love R&b, I love Mariah | che dolce.... 
se vengo a londra ti vengo a trovare eh!!!
__________________ | 
18-07-2008, 14.16.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Twist già te l'ho detto, ma di nuovo in bocca al lupo per tutto!
__________________ life is a beautiful struggle | 
18-07-2008, 14.27.25
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | thanks Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Twist già te l'ho detto, ma di nuovo in bocca al lupo per tutto! | crepi..e ancora grazie infinite!
18-07-2008, 14.27.55
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r amori tesori miei... no!! Adesso che parto per Londra..tra lo studio e il lavoro cercherò qualche minuto per salutarvi ogni tanto... perfortuna/purtroppo la mia vita cambierà radicalmente e spero di non fare la fine di Amy Winehouse
I love you, I love R&b, I love Mariah | we love youuuuu
e don't forget about us!!!! 
__________________ - NO, NO E NO! MIGRATE NON VE LA DO! - | 
18-07-2008, 14.36.24
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 molti in passato l'hanno criticata per essere "impressive" ma non "expressive"... talvolta mi sono accorto che è vero comunque... mariah a volte tende a voler impressionare l'ascoltatore, non a interpretare veramente... (non uccidetemi) | secondo me tutto dipende da:
1 il fatto che ogni interprete non "sente" ogni sua canzone. se canta last kiss è certo che non mi emoziona! e non si emoziona nemmeno lei. punterà a fare qualche vocalizzo impressive!
2 l'orecchio di ognuno è predisposto ad emozionarsi e a sentire con cose diverse. quel che io trovo expressive per altri può essere solo un plastico esercizio vocale
18-07-2008, 15.27.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Twisty hai un messaggio privato che ti attende.  | 
18-07-2008, 16.00.14
| | visto visto.. e tu ora anche :)
p.s: la mia firma aveva qualcosa che non andava??... non riesco piu a vederla...
18-07-2008, 16.56.07
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | buona fortuna e in bocca al lupo anche da parte mia twister...
miraccomando però non ci abbandonare troppo...
senza le tue battute non sarebbe più la stessa cosa!  
__________________ | 
18-07-2008, 18.15.37
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 basti pensare a Chain of Fools: al fianco di Aretha Franklin a mio avviso Mariah risulta quasi completamente in ombra... | io la penso proprio il contrario...in quel duetto Mariah a mio parere dimostra proprio di essere benissimo all'altezza di Aretha se non sopra
| | Niente bestemmie. | 
18-07-2008, 23.16.09
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | per me non è una bestemmia...adesso non è che la Aretha sia intoccabile e irraggiungibile
| | Quella sera Aretha è stata MAGISTRALE.
Mariah era pure raffreddata, quindi dire che è stata al di sopra di Aretha è una bella utopia.Si è comportata bene, per carità, ma fine li.
Mio pensiero, ovviamente. | 
20-07-2008, 11.06.48
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Ciao Twist3r ti auguro quanto di più bello possa darti la vita, spero che l'andare via ti faccia sentire meglio, ti dia la possibilità di realizzarti sotto ogni aspetto! ogni tanto scrivici, facci sapere come stai. Anche se non vuoi scrivere sul forum di Mariah scrivi a MAD, scrivi a chiunque di noi! ti vogliamo bene e hai contribuito a questo forum in una maniera unica che difficilmente potrà ripetersi. Grazie di tutto!
__________________ | 
21-07-2008, 06.52.07
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Twistyyyyyyy in bocca al lupo!
Goditi quello che di più bello può darti la vita!!
__________________ Divalicious | 
21-07-2008, 07.55.49
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Quella sera Aretha è stata MAGISTRALE.
Mariah era pure raffreddata, quindi dire che è stata al di sopra di Aretha è una bella utopia.Si è comportata bene, per carità, ma fine li.
Mio pensiero, ovviamente. | Concordo! e che palle ma è mai possibile che devo scrivere cose senza senso perchè c'è il limite minimo ai caratteri?
__________________ | 
23-07-2008, 08.54.30
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Twist ti auguro ogni cosa bella..sei un mito torna presto a trovarci perchè senza le tue battutte il forum nn sarebbe la stessa cosa...
Io concordo comunque con Glitter..Mariah a livello vocale è di molto superiore sia ad Aretha che a Mary J. e senza alcun dubbio se facesse una canzone con George sarebbe una cosa stratosferica..Mary J è nera e quindi di conseguenza grazie che la voce sembra più black..lo è!! Però a livello di estensione e tecnica vocale nn ce ne per nessuno Mariah è la migliore..
__________________ | 
27-08-2008, 12.43.11
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Non vi capita mai di pensare: "Quanto amo questa canzone! Come vorrei che fosse stata Mariah a cantarla..." ??
__________________ life is a beautiful struggle | 
27-08-2008, 12.59.14
| | si, avoja
quando sento Heal The World, The Greatest Love Of All, e altre
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Non vi capita mai di pensare: "Quanto amo questa canzone! Come vorrei che fosse stata Mariah a cantarla..." ?? | si!!  praticamente tutte le canzoni non sue che mi piacciono!!  mi capita spesso con le vecchie canzoni italiane che ascoltavano i miei, però, non so perchè. 
la prima volta mi è successo con imagine di john lennon...
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |