R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack (5) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 09.31.08
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
mah, t-pain o un altro rapper non credo cambi molto, è lei che fa la differenza! e poi anche per it's like that, quando ho visto che era con fat man scoop sono inorridito, mentre poi il risultato è stato mirabolante!!!

qualc mi spieghi questo! su questa pagina

Lil' L.O.V.E - Wikipedia, the free encyclopedia.

colonna a sinistra, ultima voce della tabella, Mariah Carey singles chronology
viene indicato questa That’s How We Do’Em come ultima canzone di mariah, che roba è!??????????!
wikipedia è davvero poco attendibile come risorsa di news, purtoppo posso scriverci anche io sopra per cui poteri scrivere che il prossimo singolo di mariah esce domani si intitola bla bla bla. Di questo singolo That’s How We Do’Em si iniziò a parlare intorno alla seconda settimana di dicembre e tutti lo annunciarono come primo singolo di Mariah, ma come sappiamo non ce n'è l'ombra, quello che finalmente c'è di sicuro è che se mariah non pubblica il singolo o non viene leakato in rete per febbraio nello stesso mese uscirà il nuovo album di Randy Jakson (il giudice di american idol) che contiene un track con mariah! per cui la sua voce inizieremo a risentirla.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 12.08.26
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Unhappy

Noooooooooooooooooo...speriamo ke sia 1 balla...Mariah nn può tornare dopo 3 anni da Its Like That, la cui versione ufficiale aveva sl degli addictional vocal d fatman Scoop, cn 1 collabo cn T(amarro)Pain...aiutiamolaaaa

#23 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 12.34.51
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Noooooooooooooooooo...speriamo ke sia 1 balla...Mariah nn può tornare dopo 3 anni da Its Like That, la cui versione ufficiale aveva sl degli addictional vocal d fatman Scoop, cn 1 collabo cn T(amarro)Pain...aiutiamolaaaa
non posso che essere daccordo con te e ti multispuerquoto, odio T-pain.

I want you to just…

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 16.40.39
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Scusa ma non doveva essere "HEAT" il nuovo singolo???? io non l'ho letta sta cosa su MariahDaily!!....esiste un link con la notizia???

A me sembra strano....comunque non vedo l'ora!!!!

#25 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 17.11.38
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
Scusa ma non doveva essere "HEAT" il nuovo singolo???? io non l'ho letta sta cosa su MariahDaily!!....esiste un link con la notizia???

A me sembra strano....comunque non vedo l'ora!!!!
sì su mariahdaily c'è scritto ma non si sa se nè heat nè migrate siano o no il primo singolo, si sa che faranno parte del nuovo cd molto probabilmente che tra l'altro è stato posticipato in primavera inoltrata, non si sa quale sarà il primo singolo, forse maggiormente migrate perchè l'ha fatta sentire a pochi fan al TAO di las vegas come successe per It's like that.

I want you to just…

#26 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 17.42.52
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
sì su mariahdaily c'è scritto ma non si sa se nè heat nè migrate siano o no il primo singolo, si sa che faranno parte del nuovo cd molto probabilmente che tra l'altro è stato posticipato in primavera inoltrata, non si sa quale sarà il primo singolo, forse maggiormente migrate perchè l'ha fatta sentire a pochi fan al TAO di las vegas come successe per It's like that.

si....ho trovato la notizia su mariahdaily! (l'avevo stranamente persa...pur guardando quel sito quasi ogni giorno)....c'è scritto che sarà una mid tempo che farà ballare tutti....beh io speravo più in una canzone alla we belong together....forse la lascerà come secondo singolo.

#27 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 17.47.25
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
si....ho trovato la notizia su mariahdaily! (l'avevo stranamente persa...pur guardando quel sito quasi ogni giorno)....c'è scritto che sarà una mid tempo che farà ballare tutti....beh io speravo più in una canzone alla we belong together....forse la lascerà come secondo singolo.
sì molto probabilmente vuole bissare come ha fatto con It's like that, dopo il periodo iniziale ha lanciato una ballads solo con chrmbracelet in through the rain, per il resto tutte canzoni movimentate. sperimo bene e sperimo presto soprattutto

I want you to just…

#28 (permalink)  
Vecchio 08-01-2008, 19.26.45
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
E' questo il nuovo singolo??

YouTube - Mariah Counts down the New Year / Red Carpet, 08

dal minuto 0,57 a 1,07 del video Mariah accenna una canzone....tra i commenti c'è scritto che la canzone è "Migrate"!!!

Mah...

Per quanto riguarda il nuovo album Mariah afferma:

"The album is probably my favorite album that I've ever done," "I don't want to brag, I am am just humbly grateful that I was blessed to be able to make this record, because I love it."

del titolo dell'album invece annuncia:

"Honestly I have not named my new album yet," After 'The Emancipation of Mimi,' which is something that came so naturally to me, the title, I really want to think about it because it might be something the complete opposite of that (fonte Mariahdaily)

Voci rivelano che per il nuovo album bisognerà aspettare fino ad Aprile ed oltre....a me sta cominciando a salire l'ansia!!!
No mariahdaily ed altri siti hanno confermato che non è il nuovo singolo, sinceramente non ho capito che canzone sia.

I want you to just…

#29 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 14.29.34
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito I'M THAT CHICK YOU LIKE nuova canzone

ragazzi altra anticipazione di mariahdaily... questa i'm that chick you like che LA REID vorrebbe come primo singolo... e mariah sta decidendo tra questa e migrate.
L'unica cosa che posso dire è... che brutto titolo!!!!!!!!!!!!

#30 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 14.37.12
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

oddio mariah una ragazzina non è proprio un titolo che ti aspetti...diciamo che è alla soglia dei 40 anni, spero che poi la canzone possa spiegare meglio sto titolo. vabbè spero solo che sia una grande canzone e soprattutto si devono muovere!!!!!!!

I want you to just…

#31 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 14.40.46
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Oddio, il titolo scelto è veramente brutto!...mi sto mordendo le mani!
io spero allora in Migrate per il nuovo singolo.

Rischia veramente di rendersi ridicola in questo modo!...

...poi non si può mai dire....bisogna soltanto aspettare e non farsi troppe idee in testa

#32 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 14.43.24
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Post Nuovi titoli, nuovo album, nuovi rumors!

Unisco qui tutte le discussioni inerenti i nuovi singoli annunciati, e i rumors sull'album per evitare così di affollare il forum con discussioni simili e rendere quelle esistnti più corpose!

I want you to just…

#33 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 15.11.44
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Unisco qui tutte le discussioni inerenti i nuovi singoli annunciati, e i rumors sull'album per evitare così di affollare il forum con discussioni simili e rendere quelle esistnti più corpose!
fatto bene, tranqui!

#34 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 16.33.19
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Raga nuova notizia da MariahDaily!!

All Access Music Group is reporting that Mariah's new single whose title is still to be determined is impacting Top 40/Mainstream radio stations on Tuesday, January 22nd.

Although "All Access" gets its data directly from the record labels, please consider this a tentative date until an official announcement is made.

Non ho capito....il singolo sarà disponibile in radio dal 22 gennaio???
mi sbaglio?

#35 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 16.38.51
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Raga nuova notizia da MariahDaily!!

All Access Music Group is reporting that Mariah's new single whose title is still to be determined is impacting Top 40/Mainstream radio stations on Tuesday, January 22nd.

Although "All Access" gets its data directly from the record labels, please consider this a tentative date until an official announcement is made.

Non ho capito....il singolo sarà disponibile in radio dal 22 gennaio???
mi sbaglio?
Prima o poi mi viene un infarto.... Ora sono quasi svenuto! Mammamia se fosse vero sarebbe troppo bello!

#36 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 16.43.06
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
oddio mariah una ragazzina non è proprio un titolo che ti aspetti...diciamo che è alla soglia dei 40 anni
Mi fa impressione pensarlo... il tempo vola troppo in fretta... Mi viene da chiagnere

#37 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 16.43.56
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Direi... PORCA VACCA!

#38 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 16.45.24
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

oddioooo.....mi sento maleeeee!!!

#39 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 16.55.05
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Citazione:
No mariahdaily ed altri siti hanno confermato che non è il nuovo singolo, sinceramente non ho capito che canzone sia.

ho scoperto che il titolo della canzone che canta al TAO nel video è

Auld Lang Syne!....MA CHE CANZONE è???

YouTube - MC singing "Auld Lang Syne"

#40 (permalink)  
Vecchio 11-01-2008, 21.54.47
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Auld Lang Syne è una vecchia canzone americana, si sente in qualche film western.
Sentirla cantata da lei mi ha fatto una certa emozione. E' sempre la mia Mariah...

Spero davvero che il titolo "sono quella gallinella che ti piace" sia solo una delle innumerevoli notizie fasulle uscite ultimamente.
A quanto pare il 22 esce in radio sto benedetto singolo...Mimì fa ambress, un trigemellare con travaglio...