| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
06-04-2008, 14.00.48
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | night ti mando un messaggio privato!
Credo di essere diventato dipendente da I STAY IN LOVE!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
06-04-2008, 14.05.24
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | JD poteva risparmiarsi l'inserimento di quella sua voce e insulsa nelle sue produzioni? all'inizio di Thanx for nothing ha messo quello YA KNOW THIS IS CHE ROVINA TUTTo
I want you to just… | 
06-04-2008, 14.07.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Night hai la casella mp piena!!
| | Veramente.. dove si puo ascoltare tutto l'album??
non lo trovo da nessuna parte..
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
06-04-2008, 14.08.32
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 JD poteva risparmiarsi l'inserimento di quella sua voce e insulsa nelle sue produzioni? all'inizio di Thanx for nothing ha messo quello YA KNOW THIS IS CHE ROVINA TUTTo | Accendi il telefonino??? | 
06-04-2008, 14.08.37
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Black sei ancora nella stanza del silenzio? Io mi sono svegliato tardissimo... ed ecco la sorpresa! Cmq... Junkies siete veramente troppo avanti! Ho creato una razza superiore ;) | Se vuoi puoi trovarmi in MSN!
I want you to just… | 
06-04-2008, 14.10.29
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | PF: mandatevi messaggi Privati!!!! Please!!!
Meno sgamo... | 
06-04-2008, 14.34.04
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | ora mi metto ad ascoltare....
| | Migrate: base potente e street, in pieno stile Danja, bassi ottimi, l effetto flauti m fa impazzire, avrebbero sicuramente potuto evitare la tamarrata d TPain
Touch My Body: già la conosciamo
Cruise Control: m sa d già sentito, è la classica midtempo JD & MC, cmq carina, nn è male, ma anke qui collaborazione orrenda, cosa c entra Damien Marley cn Mariah??
I Stay In Love: esageratamente da flebo, deve ancora prendermi
Side Effect:   spero sia l ultima produzione d Scott Stortch x Mariah, almeno finkè lei nn entrerà nella G-Unit...
Im That Chick: sapete qnt odii gli Stargate, ma per laseconda volta m complimento, qst track nn è nulla d speciale, ma m ha preso dal primo ascolto, l ascolterei x ore
Love Story: mmm nn è male, una slow ben movimentata dai bassi, un tantino anonima ma orekkiabile
I'll Be Lovin' U Long Time: ottima mid, fa molto autunno a NY (lo dissi già d Give Me More d Keyshia)
Last Kiss: ennesima produzione anonima, e un pò ripetitiva d JD, carina nel complesso ma nulla d kè
Thanx 4 Nothin: vedi sopra, tra l altro JD sembra aver rubato qlks agli Stargate
OOC: stupenda...a dire il vero leggendo il titolo m sarei aspettato una uptempo pazzesca d Swizz tipo Tambourine, invece m ritrovo un ottima mid/uptempo...SHOWTIME
For The Record: perfetti i violini, una delle slow migliori, è prodotta da BM Cox o sbaglio?
Bye Bye: produzione Stargate, ho detto tutto
I Wish You Well: raffinata, soulful, molto gospel...Mariah e piano, cosa desiderare d +...prodotta da James Poyser, uno dei maggiori produttori del Native Tongue Posse insieme a ?uestlove
Tracks migliori: Touch My Body, Im That Chick, I'll Be Lovin' U Long Time, OOC e I Wish You Well
Punto debole: le slow anonime d JD e le collaborazioni tamarrissime | 
06-04-2008, 14.46.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Per un giudizio sull'album aspetto di ascoltare il cd, gli mp3 anche se molto buoni non mi comunicano mai quanto i cd o i vinili (ragionamente contorto, lo so).
Per ora posso dire di AMARE Bye Bye che sono certo sarà la prossima numero 1 in America e poi il pezzo migliore, I Wish You Well.Peccato sia l'unica canzone veramente soul del disco.Mi ricorda molto Vanishing tra l'altro. | 
06-04-2008, 14.51.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Per un giudizio sull'album aspetto di ascoltare il cd, gli mp3 anche se molto buoni non mi comunicano mai quanto i cd o i vinili (ragionamente contorto, lo so).
Per ora posso dire di AMARE Bye Bye che sono certo sarà la prossima numero 1 in America e poi il pezzo migliore, I Wish You Well.Peccato sia l'unica canzone veramente soul del disco.Mi ricorda molto Vanishing tra l'altro. | ANche a me ricorda vanishing, il piano in sottofondo, è l'unica ballata soulpel (mio nuovo modo di chiamare qualcosa mezzo gospel mezzo soul) evoca mariah d'altri tempi, è un regalo ai vecchi fans secondo me, a tutti i fans nostalgici!
I want you to just… | 
06-04-2008, 14.58.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 ANche a me ricorda vanishing, il piano in sottofondo, è l'unica ballata soulpel (mio nuovo modo di chiamare qualcosa mezzo gospel mezzo soul) evoca mariah d'altri tempi, è un regalo ai vecchi fans secondo me, a tutti i fans nostalgici! | A quando un disco tutto così?  | 
06-04-2008, 15.05.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D A quando un disco tutto così?  | Nel mese di mai e nell'anno di poi, credo che quella mariah sia finita, ma non è mai detto!
I want you to just… | 
06-04-2008, 15.38.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | La mia recensione.. Migrate: buon apripista..il pezzo + forte dell'album, destinato a diventare la hit dell'anno! e al contrario di quel ke dicono a me la collabo piace 10/10
Touch my body: 18sima #1 di mariah, questo basta voto 7/10
Cruise Control: qui a napoli diremmo un pò nsipida cm canzone, forse mi convincerà col tempo..x ora 6/10
I Stay in love: prima ballata del cd..potevano metterne un'altra  5/10
Side effects: è troppo trascinante sta canzone..mi è piaciuta sin dallo snippet 9/10
I'm that chick: altra canzone positiva! già me la immagino dappertutto in estate 8/10
Love story: inopportuno JD, se nn fosse x quello sarebbe decisamente migliore, tuttavia 7/10
I'll be loving u long time: cm gia detto prima è stata una piacevole scoperta..la midtempo + bella del cd 9/10
Last kiss: si, carina x fare da contorno 5 e mezzo/10 
Thanx for nothin: "ya know this is"..+ convincente di last kiss,si merita mezzo voto in +  6/10
O.O.C.: 2° singolo portante del cd..ti travolge dall'inizio alla fine! grande swizz 10/10
For the record: ci avevo visto bene dallo snippet..bellissima produzione alla BMC e un bel 10/10
Bye bye: sicuramente la prossima #1, bella canzone, si ma du palleee 8/10
I wish you well: bellissimaa!! nn so se ci avete fatto caso anke voi ma stranamente l' ultima track di un cd è la + bella  10/10
Sicuramente 1 dei cd + belli dell'anno!! | 
06-04-2008, 15.52.45
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | sono letteralmente impazzito per I whish you well
| | l'ho ascoltato..
ormai ha perso la voce..
in "i wish u well" è pure svociata ed è l'unica canzone dove cerca un po di tirare fuori la voce che non ha più...
e se avete notato quando cerca di tenere una nota per più tempo... è sempre la solita..
lol
un album soul non lo rivedrete perchè non è più in grado..ormai le corde vocali sono andate a quel paese...
critiche a parte, lo trovo un album molto piacevole e primaverile ;)
ben amalgamato nell'insieme
ora lo riascolto a raffica e mi ci drogo ben bene
adoro la base di thanks for nothing ahah
e for the record è stupenda *_* | 
06-04-2008, 17.20.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | a me o.o.c non mi piace OO....pero amo Migrate..!!
secondo me non ha perso la voce .....e solo che ha dovuto cambiare genere..!! | 
06-04-2008, 17.59.32
| | e=mc2 primo impatto: Migrate: canzone potente, perfetta per l'apertura dell'album, più convincente l'album version ma la collabo con T-Pain secondo me le fa perdere qualche punto. Voto 7 Touch My Body: ne abbiamo parlato abbastanza...ottima come primo singolo....Voto 7,5 Cruis Controll: ritmo rapido, trascinante e nuovo, devo ancora inquadrarla bene...la collaborazione con Damian Marly ancora non mi convince completamente..per il momento voto 7,5 I stay in love: fantastica ballad strappalacrime, dolce, forse un pò troppo, quasi all'estremo, straordinaria la sua voce alla fine... Voto 10 Side effect: bel beat, ritornello che entra subito in testa, canzone fresca. Cala un pò alla fine che secondo me rimane un pò ripetitiva. Voto 8 I'm that chick: come ho già detto la trovo perfetta come terzo singolo, molto più bella la studio version della Live...canzone estiva, brillante, rimane tra le mie preferite. Voto 9 Love Story: bellissima slow...tra le più belle dell'album, ritmo più deciso, fantastici i vocalizzi alla fine...sicuramente però non sarà un singolo. Voto 9 Ill' be loving you long time: midtempo sorprendente, mi ricorda sonorità del passato...altra canzone fresca sicuramente più di quanto mi potessi aspettare dopo aver ascoltato lo snippet. voto 8,5 Last Kiss: forse un pò troppo ripetitiva, ritmo non emergente, anche io la trovo abbastanza anonima rispetto alle altre ascoltate finora. Mi aspettavo di più. Voto 7- Thanx For Nothing: altra slow, stesso ritmo della precedente, adoro la voce alla fine e la fa salire di un pò. per il momento voto 7 O.O.C.: altra canzone decisamente trascinante e solare... bella sorpresa dell'album con un beat che ti fa venier voglia di ballare...perfetta dopo due slow come thanx for nothing e last kiss.
Voto 9 For the record: la amo!...è tre le mie preferite. Già ascoltando il beat dalla pubblicità di "M" for mariah carey ne rimasi particolarmente colpito. Gli whistle, poco utilizzati in quest'album, sono perfetti in questa canzone quello alla fine è una meraviglia. Spero veramente per un singolo. Voto 10 Bye Bye: che dire? altra perla dell'album che amo...ballad dolcissima e strappalacrime, perfetta per deprimersi un pò o semplicemente per rilassarsi...sarà certamente un singolo di grande successo, non vedo l'ora di vedere il video. Voto 10 I whish you well: questa è la sorpresa dell'album soprattutto per i fan che non possono non amarla...canzone soul particolarmente elegante e inflenzata chiaramente dalla Mariah di vecchia data. Straordinario il gioco degli whistle che riecheggiano nel mezzo della canzone. Voce pazzesca. Finalmente. Voto 11
| | Recensione ufficiale R&B Junkie! Sul blog domani nel corso della giornata! | 
06-04-2008, 18.40.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da candyman l'ho ascoltato..
ormai ha perso la voce..
in "i wish u well" è pure svociata ed è l'unica canzone dove cerca un po di tirare fuori la voce che non ha più...
e se avete notato quando cerca di tenere una nota per più tempo... è sempre la solita..
lol
un album soul non lo rivedrete perchè non è più in grado..ormai le corde vocali sono andate a quel paese...
critiche a parte, lo trovo un album molto piacevole e primaverile ;)
ben amalgamato nell'insieme
ora lo riascolto a raffica e mi ci drogo ben bene
adoro la base di thanks for nothing ahah
e for the record è stupenda *_* | Mah, trovo sia un punto di vista molto opinionabile.Tutte le voci con il tempo cantano, quindi non sto certamente dicendo che la voce 2008 di Mariah sia quella del 90, ma dire che è svociata..beh lo trovo un pò ridicolo.
Sarai abituato all'Aguilera, che non canta ma urla come una dannata nonostante potrebbe fare di meno e risultare decisamente migliore, ma se Mariah non usa le sue 40 ottave nel disco non vuol dire che le corde vocali siano andate al quel paese.Lei stessa ha detto che si rompe a fare le canzoni del tipo "sentite quanto arrivo alta" e fa bene.
I Wish You Well è cantata benissimo e con anima, anche se non è strillata. | |