| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
26-01-2008, 19.38.11
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Sharmaine The first single hits radio next week, and is expected to be Touch My Body.
The track has a sweet soul groove similar to her hit Loverbody.
[i] | a parte questa, tutte belle nwes!! speriamo che la nostra carissima non sia così sadomasochista da rimettersi a cinguettare iwannaiwannaiwannaineedineedineed aloveraloveralover...................
n'altra loverboy no eh. mah poi bisogna vedere cosa intendono sti dj, magari solo un groove un po' più anni 80.
ma allora -3 ??
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
27-01-2008, 08.56.09
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Listening party In Australia e Taiwan Anocira due listeing party, ovviamente li presentano solo nei paesi in cui vende di più, però in italia...:( comunque nulla di nuovo, anzi qualcosa c'è. svelato l'arcano del massimo riserbo, le persone sono state invitate a lasciare e non portare cellulari, registratori e roba del genere pèerchè vogliono il massimo silenzio, stanno come i pazzi e non vogliono trapeli nulla, hanno fatto sentire addirittura canzoni diverse ad ogni listening party e parti diverse delle canzoni stesse in modo da individuare subito la zona di provenienza di un eventuale diffusione, questo ci porta anche a dire che non saranno solo 10 track come si diffondeva, io spero si arrivi almeno a 14 tracks, non mi accontenterei dopo 3 anni di sole 12 canzoni, a meno che non mi promette una deluxe edition oppure una platinum oppure un secondo cd, altrimenti non ci sto. comunque dovrebbe essere martedì il leak che credo da noi sarà noto solo il giorno dopo per il fuso orario con chicago o con qualsiasi radio statunitense sia...
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
27-01-2008, 09.55.23
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Cmq....non contateci troppo nel leak di martedì. | 
27-01-2008, 11.29.52
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Sharmaine Cmq....non contateci troppo nel leak di martedì. | ti straquoto. io ho già perso le speranze!
I want you to just… | 
27-01-2008, 13.26.33
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Anocira due listeing party, ovviamente li presentano solo nei paesi in cui vende di più, però in italia...:( comunque nulla di nuovo, anzi qualcosa c'è. svelato l'arcano del massimo riserbo, le persone sono state invitate a lasciare e non portare cellulari, registratori e roba del genere pèerchè vogliono il massimo silenzio, stanno come i pazzi e non vogliono trapeli nulla, hanno fatto sentire addirittura canzoni diverse ad ogni listening party e parti diverse delle canzoni stesse in modo da individuare subito la zona di provenienza di un eventuale diffusione, questo ci porta anche a dire che non saranno solo 10 track come si diffondeva, io spero si arrivi almeno a 14 tracks, non mi accontenterei dopo 3 anni di sole 12 canzoni, a meno che non mi promette una deluxe edition oppure una platinum oppure un secondo cd, altrimenti non ci sto. comunque dovrebbe essere martedì il leak che credo da noi sarà noto solo il giorno dopo per il fuso orario con chicago o con qualsiasi radio statunitense sia... | io l'avevo detto che li perquisivano!
comunque starei tranquillo per il 29...altrimenti sarebbe arrivata la notizia di un posticipo (come era arrivata per il 22)
riguardo alle tracks magari ci sarà incluso anche qualche remix o qualche interlude come negli altri album... -2....
| | Sì ma mi sembra così strano che a tre giorni sull'elenco dei singoli per la settimana prossima il titolo di Mariah sia ancora to be announced, non mi sembra normale, non ricordo se per janet fu annunciato così con anticipo o è pioppato così in rete all'improvviso
I want you to just… | 
27-01-2008, 13.39.09
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | se si tratta solo di una strategia per tenere tutti con il fiato sospeso...beh ci sono riusciti alla grande! è ormai chiaro che il titolo non lo fanno volontariamente uscire...altro che indecisioni...vogliono aumentare l'impatto al massimo!
| | d sicuro sn riusciti a creare impazienza cronica...anke le pietre nn ne possono+...se martedì nn ascolto il singolo prendo 1 aereo, tiro Mariah x i capelli fino a casa mia e la costringo a cantare... | 
27-01-2008, 13.45.53
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod d sicuro sn riusciti a creare impazienza cronica...anke le pietre nn ne possono+...se martedì nn ascolto il singolo prendo 1 aereo, tiro Mariah x i capelli fino a casa mia e la costringo a cantare... | grande neptunes, io avevo proposto di prendere il nuovo cane di Mariah JJ e farne tanti salami da metterle nel piatto la prossima volta che viene a capri. di sicuro le notizie goccia per goccia sono veramente stremanti e frustranti.
I want you to just… | 
27-01-2008, 13.50.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah a parte questa, tutte belle nwes!! speriamo che la nostra carissima non sia così sadomasochista da rimettersi a cinguettare iwannaiwannaiwannaineedineedineed aloveraloveralover...................
n'altra loverboy no eh. mah poi bisogna vedere cosa intendono sti dj, magari solo un groove un po' più anni 80.
ma allora -3 ?? | cmq a parte ttt a me Loverboy, così cm Glitter, nn dispiaceva...era così travolgente...forse 1 pò trpp pakkiano, ma nn m dava affatto l impressione d 1 aborto... | 
27-01-2008, 15.04.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod cmq a parte ttt a me Loverboy, così cm Glitter, nn dispiaceva...era così travolgente...forse 1 pò trpp pakkiano, ma nn m dava affatto l impressione d 1 aborto... | Anche a me glitter piace.... ma lì ci sono ragioni complesse per cui l'album è stato un flop...
comunque -2...
io sono preoccupato... non so cosa aspettarmi sia dal singolo che dall'album... si parla di "molto commerciale" e di "solo due ballate".... e questo mi agita.... va bé tempo al tempo.... e vedremo....
__________________ | 
27-01-2008, 15.59.41
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Anche a me glitter piace.... ma lì ci sono ragioni complesse per cui l'album è stato un flop...
comunque -2...
io sono preoccupato... non so cosa aspettarmi sia dal singolo che dall'album... si parla di "molto commerciale" e di "solo due ballate".... e questo mi agita.... va bé tempo al tempo.... e vedremo.... | eh sì ormai per me è inutile continuare a cercare di arrabbattare news, anche se lo faccio comunque, diciamo che per me la musica non va spiegata, non va descritta, questa è una forzatura, la musica va ascoltata e mai troverai due persone che la pensano allo stesso modo e mai troverai due persone a cui una canzone da la stessa emozione. dobbiamo solo ascoltare, e poi apriremo un bel thread di commenti sul singolo.
I want you to just… | 
28-01-2008, 08.17.31
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod cmq a parte ttt a me Loverboy, così cm Glitter, nn dispiaceva...era così travolgente...forse 1 pò trpp pakkiano, ma nn m dava affatto l impressione d 1 aborto... | ma anche a me non dispiaceva, ancora ora la canto sempre!  però l'ho sempre trovata meno convincente degli altri singoli di apertura... un po' scialbetta, ecco. glitter invece a volte mi piace a volte no... vado a gg. è sicuramente diverso dagli altri. ma per non andare fuori topic ne parleremo quando ci sarà la recensione!
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 -
Ultima modifica di lovemariah : 28-01-2008 alle ore 08.19.37.
| 
31-01-2008, 10.30.40
| | Ecco la pollastra! Ahahahahahahahah sto ancora ridendo non ce la faccio sul FOMM dsnno completamente i numeri ogni minuto! guardate cosa si sono inventati...
Sto ancora piegato in due...
I want you to just… | 
31-01-2008, 10.48.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Ahahahahahahahah sto ancora ridendo non ce la faccio sul FOMM dsnno completamente i numeri ogni minuto! guardate cosa si sono inventati...
Sto ancora piegato in due... | E' terribile! come hanno osato profanarla così? Però in effetti se l'è cercata... 
__________________ | 
31-01-2008, 12.44.23
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: vivo ad Acerra, Napoli Età: 28
| | troppo carino, pare quesi montaggi a la Stirscia la notizia o South Park...
che ridere | 
31-01-2008, 12.45.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Ahahahahahahahah sto ancora ridendo non ce la faccio sul FOMM dsnno completamente i numeri ogni minuto! guardate cosa si sono inventati...
Sto ancora piegato in due... | ahuahuahuahauahu!!!!!!!
| | AZZ EMERGENCY!
That Chick è previsto in uscita ora negli UK a GIUGNO 2008!
"According to leading UK music industry publication, "Music Week," "That Chick" is now scheduled for release in June, 2008."
?!
LAMBS... ditemi qualcosa... | 
05-02-2008, 08.12.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie AZZ EMERGENCY!
That Chick è previsto in uscita ora negli UK a GIUGNO 2008!
"According to leading UK music industry publication, "Music Week," "That Chick" is now scheduled for release in June, 2008."
?!
LAMBS... ditemi qualcosa... | Ti riporto ciò che scrive heroesofmariah, tutto questo sta portando enorme confusione nei lambs di mezzo mondo, in italia di parla di marzo negli US di Aprile, in UK di giugno, insomma non si capisce più nulla, d'ora in poi le notizie ufficiali saranno riportate solo sul tiro ufficiale e basta che ovviamente tace perchè non ha novità, anche il mariah daily journal riporta tutte le notizie anche quellle fasulle.il punto di riferimento europeo è oltre al sito ufficiale Heroesofmariah. ormai ci sarà una speculazione assurda, junk figurati che in norvegia una radio ha annunciato che l'avrebbe trasmesso oggi in anteprima mondiale.
Ed ecco l'articolo intitolato SITUAZIONE CONFUSA!
Confusing situation!
A lot of different dates for the release of Mariah's new album are now impacting the web, some blogs post a May release while others "confirm" an April release, today leading UK music industry publication, "Music Week," says "That Chick" is now scheduled for release in June, 2008.(TBC), there's a scan of it on MariahConnection UK.
Also, regarding the premiere of Mariah's new track, some DJ's claim it has been pushed back, while some others claim it will premiere tomorrow.
A lot of fans (the ones who check internet every day) are confused more than ever.
Again, nothing has never been officially confirmed, we will hopefully have a Press Release soon, also, keep an eye on Mariah's official site for official news (and no, this is not a diss towards any fan site ), unless they want to take us by surprise
We only have to wait and see
I want you to just… | 
05-02-2008, 13.27.22
| | non so più cosa pensare...sinceramente Giugno lo trovo molto improbabile, se decidono di far uscire il singolo il 19 febbraio 4 mesi di distanza li trovo ridicoli, dovrebbe almeno lanciare 2 singoli prima....io non penso proprio.
una curiosità....ma un sito italiano DECENTE e AGGIORNATO di Mariah esiste???? | |