| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
05-05-2008, 11.55.40
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | E' stata confermata dalla stessa mariah una re-release dell'album!
Infatti Mariah il 28 aprile era a new york in studio con JD cri$tyle ma soprattutto B.M.Cox (produttore che amo), forse è anche per questo che mariah non si è esibita quando doveva. YouTube - living the life with mariah for new song not on the album
Jermaine Dupri, Mariah, Cri$tyle and Bryan Michael Cox were in the studio Monday, April 28th in New York City working on a future upcoming project. "But not E=MC²," our source says.
A video titled " Living The Life With Mariah," recorded and uploaded by J.D. on YouTube shows the group during their recording session
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…
Ultima modifica di blackvoice83 : 05-05-2008 alle ore 12.01.31.
| 
05-05-2008, 12.35.47
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Sto sbavando! Ragazzi se andate sul Journal potete prelevarvi il video di Love Story acustica!
__________________ | 
05-05-2008, 13.33.19
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | Adoro questi video! Bellissima, stilosa e canta da urlo! A parte le braccia e le ascelle in vista la trovo sorprendentemente sexyssima!
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
05-05-2008, 14.09.49
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 E' stata confermata dalla stessa mariah una re-release dell'album!
Infatti Mariah il 28 aprile era a new york in studio con JD cri$tyle ma soprattutto B.M.Cox (produttore che amo), forse è anche per questo che mariah non si è esibita quando doveva. YouTube - living the life with mariah for new song not on the album
Jermaine Dupri, Mariah, Cri$tyle and Bryan Michael Cox were in the studio Monday, April 28th in New York City working on a future upcoming project. "But not E=MC²," our source says.
A video titled " Living The Life With Mariah," recorded and uploaded by J.D. on YouTube shows the group during their recording session | Che bello! Se non si è esibita per questo, la super perdono!
Sono proprio curioso di ascoltare le nuove songs, anche perchè rispecchiano veramente il gusto di Mariah. Infatti aveva detto che alcune canzoni delle sue preferite non erano sull' album. | 
05-05-2008, 14.13.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Che bello! Se non si è esibita per questo, la super perdono!
Sono proprio curioso di ascoltare le nuove songs, anche perchè rispecchiano veramente il gusto di Mariah. Infatti aveva detto che alcune canzoni delle sue preferite non erano sull' album. | Si si! Bè io mi aspetto la parte soulful dell'album! Qualcosa alla Circles! 
__________________ | 
05-05-2008, 14.29.33
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Ma qualcuno ha idea di dove si possono trovare i video interi delle esibizioni che Mariah a fatto per MTV? Perchè esite quello di Love Story in versione acustica, e gli altri non riesco a trovarli? Vorrei vederle perchè mi sembrano delle buone esibizioni... | 
05-05-2008, 14.53.46
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 E' stata confermata dalla stessa mariah una re-release dell'album!
Jermaine Dupri, Mariah, Cri$tyle and Bryan Michael Cox were in the studio Monday, April 28th in New York City working on a future upcoming project. " But not E=MC²," our source says.
A video titled " Living The Life With Mariah," recorded and uploaded by J.D. on YouTube shows the group during their recording session | Ma sicuri che si tratti di una re-release!?!?? non è un po' troppo presto???
e quel " But not E=MC²" mi lascia dei dubbi... magari ci fa una sorpresa e lancia il famoso album di b-side e "scarti"!!! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
05-05-2008, 14.56.36
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Ecco allora perchè era sparita..si però nn credo che farà uscire un album di b-side o altro..lo spero..ma nn credo | 
05-05-2008, 14.56.39
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Si si! Bè io mi aspetto la parte soulful dell'album! Qualcosa alla Circles!  | ho il timore che quella parte non l'abbia proprio voluta fare stavolta... 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
05-05-2008, 15.02.13
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah ho il timore che quella parte non l'abbia proprio voluta fare stavolta...  | Peccato però ci avrei sperato anche io | 
05-05-2008, 15.11.26
| | Anche secondo me la parte soul l'ha proprio tralasciata. A mio parere voleva andare sul sicuro con quest'album, preoccupata di poter floppare dopo il grande successo di TEOM. Purtroppo però non sono sempre gli artisti a fare questo tipo di scelte, ma le case discografiche.
Ciò non toglie che questo sia un album bellissimo! | 
05-05-2008, 17.54.04
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
A video titled " Living The Life With Mariah," recorded and uploaded by J.D. on YouTube shows the group during their recording session | io lo spero tanto! tanto al di la della re-release che altro avrebbero dovuto registrare?
| | In GRECIA E=MC2 debutta al #20 e al #7 nella classificia degli album internazionali.
Intanto, in USA, è appena iniziato il conteggio delle copie vendute... In questo momento E=MC2 è al #3 con poco più di 25 mila copie vendute al 28.66% dei conteggi... Al #2 c'è Leona ma la differenza di copie vendute tra lei e Mariah è di solo 10 copie... Per ora, sempre in USA, le vendite del nuovo cd di Madonna sono molto al di sotto delle aspettative... | 
05-05-2008, 20.29.22
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 23
| | terza settimana di E=MC2 io non so che fine abbia fatto mariah ma se non si da una mossa sia a pubblicare il video di bye bye sia a promuovere ben bene sto album, si comincerà presto a parlare di flop.
E=MC2 sta precipitando alla velocità della luce in tutte le classifiche internazionali e sta raggiungendo numeri imbarazzanti.
questa è la situazione in alcuni paesi.
#6 BRASILE (resta stabile). Il brasile oltre agli usa sembra essere l'unico paese dove l'album rimane in top 10 e ad avere buoni numeri.
#12 REGNO UNITO (scende dal #5, numeri comunque soddisfacenti in uk)
#12 AUSTRALIA (la scorsa settimana debuttava al #2, perde parecchie posizioni, ma in confronto all'europa non è poi cosi male)
#25 IRLANDA ( precipita dal #13)
#28 OLANDA (precipita dal #17)
#32 BELGIO (precipita dal #25)
e considerando che la scorsa settimana era in caduta libera anche negli altri paesi (francia, germania, austria, spagna, svezia ecc) nei prossimi 2 giorni non dovremmo avere proprio delle buone notizie..intanto in america lotta con leona lewis per la posizione #2.e le vendite sempre in usa questa settimana non supereranno le 100.000 copie..
tutto mentre madonna è al #1 dovunque..
allora le cose sono due:
o quest'album ha le gambe molto corte, troppo corte e farà una brutta fine oppure se mariah si impegnerà nella promozione e farà uscire singoli bomba, lìalbum potrà risollevarsi ed avere lunga vita nelle charts..
ma si deve sbrigare perchè madonna, duffy e leona stanno spaccando in tutto il mondo e tra pochissimo arriveranno altri artisti che potranno metterla ulteriormente in ombra, primo tra tutti mr.usher.. | 
05-05-2008, 22.36.21
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da crash io non so che fine abbia fatto mariah ma se non si da una mossa sia a pubblicare il video di bye bye sia a promuovere ben bene sto album, si comincerà presto a parlare di flop.
E=MC2 sta precipitando alla velocità della luce in tutte le classifiche internazionali e sta raggiungendo numeri imbarazzanti.
questa è la situazione in alcuni paesi.
#6 BRASILE (resta stabile). Il brasile oltre agli usa sembra essere l'unico paese dove l'album rimane in top 10 e ad avere buoni numeri.
#12 REGNO UNITO (scende dal #5, numeri comunque soddisfacenti in uk)
#12 AUSTRALIA (la scorsa settimana debuttava al #2, perde parecchie posizioni, ma in confronto all'europa non è poi cosi male)
#25 IRLANDA ( precipita dal #13)
#28 OLANDA (precipita dal #17)
#32 BELGIO (precipita dal #25)
e considerando che la scorsa settimana era in caduta libera anche negli altri paesi (francia, germania, austria, spagna, svezia ecc) nei prossimi 2 giorni non dovremmo avere proprio delle buone notizie..intanto in america lotta con leona lewis per la posizione #2.e le vendite sempre in usa questa settimana non supereranno le 100.000 copie..
tutto mentre madonna è al #1 dovunque..
allora le cose sono due:
o quest'album ha le gambe molto corte, troppo corte e farà una brutta fine oppure se mariah si impegnerà nella promozione e farà uscire singoli bomba, lìalbum potrà risollevarsi ed avere lunga vita nelle charts..
ma si deve sbrigare perchè madonna, duffy e leona stanno spaccando in tutto il mondo e tra pochissimo arriveranno altri artisti che potranno metterla ulteriormente in ombra, primo tra tutti mr.usher.. | Madonna negli USA non venderà grandi cifre... ma rimane la regina incontrastata in Europa!
Duffy.... na meteora.. solo per quel modo da Wino di Cantere, non significa che sia pronta a mangiarsi il mercato...
Leona... qua c'è il problema, negli usa È da 3 settimane che vende sempre uguale senza scendere di un millimetro, lei con singoli come "Better In Time" e "Take A Bow" potrebbe si risultare fastidiosa per Mariah...
Usher.. nulla da dire.. Usher in america mette in ombra chiunque.. mi ricordo quando mise Janet dietro con Damita Jo! Fu uno shock per me.. ad ogni modo anche lui.. in Europa.. non so cosa possa cavare. | 
05-05-2008, 22.39.40
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Anche secondo me la parte soul l'ha proprio tralasciata. A mio parere voleva andare sul sicuro con quest'album, preoccupata di poter floppare dopo il grande successo di TEOM. Purtroppo però non sono sempre gli artisti a fare questo tipo di scelte, ma le case discografiche.
Ciò non toglie che questo sia un album bellissimo! | bè però dato che io credo che la maggior parte dei fan aspetti proprio la parte soul potevano degnarsi di produrre qualche pezzo del genere... anzi penso che la parte soul di emancipation (mine again, circles, i wish you knew, fly like a bird) abbia contribuito al suo grande successo... quindi credo questo sia stato un errore... riascoltavo emancipation proprio in questi giorni e mi è parso superiore nel suo complesso...
__________________ | 
05-05-2008, 22.46.42
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Ma sicuri che si tratti di una re-release!?!?? non è un po' troppo presto???
e quel " But not E=MC²" mi lascia dei dubbi... magari ci fa una sorpresa e lancia il famoso album di b-side e "scarti"!!!  | Anke per me è tropo presto parlare di re-release! per me bolle qualcos'altro in pentola... bè sarebbe una sorpresona un album con il materiale scartato! cmq c'era damizza che doveva pubblicare un "Damizza Presents: Unreleased Volume 1" a novembre 2007 che avrebbe incluso anke materiale di mariah... ma anke li si è trattato di un rumour e poi.... chissà... io intanto il mio album di b-sides e unreleased me lo sono "prodotto" tempo fa... ho fatto la copertina, la tracklist e ho pure stampato le immagini sui cd! 
__________________ | 
05-05-2008, 23.40.55
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Anke per me è tropo presto parlare di re-release! per me bolle qualcos'altro in pentola... bè sarebbe una sorpresona un album con il materiale scartato! cmq c'era damizza che doveva pubblicare un "Damizza Presents: Unreleased Volume 1" a novembre 2007 che avrebbe incluso anke materiale di mariah... ma anke li si è trattato di un rumour e poi.... chissà... io intanto il mio album di b-sides e unreleased me lo sono "prodotto" tempo fa... ho fatto la copertina, la tracklist e ho pure stampato le immagini sui cd!  |
non sarebbe possibile avere questa produzione targata brownskin...?
thanx
crash | 
06-05-2008, 09.40.20
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | per me è semplicemente un remix del prossimo singolo... ma la presenza di j.d ancora una volta mi inquieta parecchio
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
06-05-2008, 10.12.23
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 20-02-2008
| | E=MC2:
In NUOVA ZELANDA passa dal #10 al #20.
In ESTONIA scende dal #24 al #27.
In SOUTH KOREA scende dal #1 al #3 mentre
In ITALIA, dal #15 passa al #22. | |