R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack (5) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1421 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 14.24.35
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Hai capito tutto guarda, hai i tuoi limiti, me ne rendo conto.
Resta interrato in questo forum, perche' appena metti il naso fuori sono sonore brutte figure, come quella che t ostini a fare.
Non ti rispondo semplicemente perche' riconosco una causa persa quando ne vedo una, almeno Blackvoice, Brownskin e altri ragionano, tu hai i paraocchi, contento te, a me viene da ridere.

eh già...
intanto hai visto che non hai effettivamente nulla da controbattere...

e poi continui co sta cosa dei paraocchi...ma da cosa lo capisci scusa?...ma tu sei i classici che parlano a caso?che te devo dire?ho BDay, ho il dvd dell'ultimo tour, DIL l'ho ascoltato, ho il GH delle Destiny's e gli altri album pure li ho ascoltati, ho visto Dreamgirls...contento?

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#1422 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 14.30.15
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
eh già...
intanto hai visto che non hai effettivamente nulla da controbattere...

e poi continui co sta cosa dei paraocchi...ma da cosa lo capisci scusa?...ma tu sei i classici che parlano a caso?che te devo dire?ho BDay, ho il dvd dell'ultimo tour, DIL l'ho ascoltato, ho il GH delle Destiny's e gli altri album pure li ho ascoltati, ho visto Dreamgirls...contento?
Ora che ce li hai ascoltali bene.
Il fatto che non t risponda vuol dire che nn vedo proprio utilita' di parlare con te, rileggi e vdei chi e' che non ha argomenti se tu o io.
Punto.

The only one DIVA.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#1423 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 14.33.59
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

se volete continuare potete farlo attraverso messaggi privati???
Questa vostra discussione non ha più un senso musicale, e almeno in questa sezione bisognerebbe parlare di qualcosa che anche vagamente si accosti alla musica!
Capisco che tante volte si può andare fuori argomenti, ma non certi per motivi così infantili! Per favore prendiamoci tutti insieme una bella camomillina!

#1424 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 14.35.17
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Ora che ce li hai ascoltali bene.
Il fatto che non t risponda vuol dire che nn vedo proprio utilita' di parlare con te, rileggi e vdei chi e' che non ha argomenti se tu o io.
Punto.
è inutile si, rileggiti tu le cose, impara a prenderti meno sul serio e non arrabbiarti per un Culoncè, e prima di giudicare gli altri informati!

Bye Bye...anzi, Vanish please

#1425 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 14.37.33
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
è inutile si, rileggiti tu le cose, impara a prenderti meno sul serio e non arrabbiarti per un Culoncè, e prima di giudicare gli altri informati!

Bye Bye...anzi, Vanish please
Tu impara che per dare valore ad un'artista non se ne deve sminuire per forza un'altro.
Alla luce degli ultimi live di Mariah e Beyoncé un po' t capisco, t sono vicino.
Sparisci tu o quantomeno fallo per te.

Riccardoxi io ho finito

The only one DIVA.

#1426 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 14.44.25
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Tu impara che per dare valore ad un'artista non se ne deve sminuire per forza un'altro.
Alla luce degli ultimi live di Mariah e Beyoncé un po' t capisco, t sono vicino.
Sparisci tu o quantomeno fallo per te.

Riccardoxi io ho finito
dov'è che ho svalutato Beyoncè Aleeeee?????
ho solo detto che non si può oaragonare a Mariah, per tutta una serie di cose...ma non è per svalutarla

#1427 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15.21.31
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Dai su, non avete 13 anni.Vogliamo parlare di Mariah come solitamente parla lei?Ovvero tutta tranquilla e persa nel suo mondo di farfalle, arcobaleni..e champagne?

#1428 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15.25.06
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Dai su, non avete 13 anni.Vogliamo parlare di Mariah come solitamente parla lei?Ovvero tutta tranquilla e persa nel suo mondo di farfalle, arcobaleni..e champagne?
LOLLOLLOL

The only one DIVA.

#1429 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15.25.28
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
hai dimenticato una cosina del suo mondo......

#1430 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15.27.35
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

La mazza del Nick?Oppure Hello Kitty?

#1431 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15.29.27
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
La mazza del Nick?Oppure Hello Kitty?
ecco! ora il mondo incantato della Mariahona è completo!

#1432 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15.31.14
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Mancano anche i tacchi!

#1433 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15.38.53
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:

Mancano anche i tacchi!
e gli occhiali da sole...dove li metti..??

#1434 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 15.39.36
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:

Mancano anche i tacchi!
e modestamente ...
noi LAMBS

#1435 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 16.12.42
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ok e con questo chiudiamola qui! Non è il thread adatto per fare paragoni tra ugole d'oro. Le due artiste dimostreranno sul campo quanto valgono e sappiamo che mariah ultimamente vocalmente (nei live) non ha dato proprio il massimo. Ogni artista ha le sue caratteristiche e peculiarità che possono renderle uniche. anche io in passato, tra l'altro non molto remoto, sono caduto nell'errore di sminuire il lavoro altrui, ma mi sono reso conto che non serve a nulla, almeno non serve ad emergere o a far emergere. Se solo vogliamo dire che le voci di tutti gli essere umani sono diverse e che non troveremo mai nessuna voce uguale ad un'altra allora possiamo renderci conto che ognuna è una piccola opera d'arte in quanto unica, se poi la voce appartiene ad un grande o una grande cantante possiamo beneficiarne ancora di più. Volevo però invitare tutti a non usare un linguaggio volgare nè di cadere in offese personali, non sono il tipo che banna gli utenti in maniera temporanea o definitiva (in realtà non so nemmeno come si fa e fino a un giorno fa non sapevo nemmeno cosa significasse bannare) però se poi vengo richiamato per non aver moderato nessuno dovrò imparare a farlo. Perciò calmi tutti perchè lo showbiz ha spazio abbastanza sia per il c**o di Beyoncè che per le t***e di Mariah.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#1436 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 16.35.00
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Il Divino Black!

#1437 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 18.46.20
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

blackvoice tu che divinità sei?
oggi nn sono potuto entrare in trance profetica :P

#1438 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 21.59.45
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

W La Musica!!!!

Ultima modifica di brownskin85 : 17-06-2008 alle ore 22.49.27.

#1439 (permalink)  
Vecchio 17-06-2008, 22.44.28
Junkino
Junkie

mariahmc è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

USA: Secondo i dati di Hits daily double, (di cui io mi fido molto poco), E=MC2 questa settimana scenderebbe al #20 vendendo 28,047 copie. Domani si avranno i dati precisi forniti dalla Soundscan.

THAILANDIA: Dopo 6 settimane E=MC2 è stato certificato disco d'ORO per aver superato le 10 mila copie...

#1440 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 08.12.44
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mariah2003 Visualizza messaggio
Guarda lascia stare..un po' di problemi personali..è da quasi un anno che sclero..perchè l'alnno scorso ho passato delle ferie di *****, poi mi hanno svaligiato l'ufficio e poi mio padre ha avuto un infarto!! Sto passando ancora le pene dell'inferno anche se in teoria si è risolto tutto e mio padre sta bene, ma mi vengono gli attacchi di panico e devo prendere degli ansiolitici perchè mi agito per un nonnulla.

Scusate lo sfogo...
Mi raccomando riguardati, che sei la nostra lambina! E non possiamo stare senza di te! Auguri per tutto di cuore!

Rispondi