| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
27-08-2008, 12.45.40
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Cmq ragazzi,scusate se esco fuori tema,ma voglio chiedervi solo una cosa e cioé...Qualcuno ha il ringtone della pepsi TIME OFYOUR LIFE?Non riesco ad averlo,qualcuno può dirmi dove trovarlo o come averlo?Se qualcuno di voi lo avesse,potrebbe darmelo?Grazie! 
__________________ Homeless Butterfly | 
27-08-2008, 12.53.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Se hai pazienza fino a stasera te lo mando io
__________________ | 
27-08-2008, 16.52.44
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Se hai pazienza fino a stasera te lo mando io | No,grazie lo stesso...Ho risolto!Sono riuscita ad avere remix e song originale!Grazie ancora! 
__________________ Homeless Butterfly | 
28-08-2008, 20.45.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | In questi giorni sono giunto ad una conclusione..
Una canzone di TEOM (prendiamo Circles) supera di gran lunga l ultimo cd.
Ditemene su quanto volete XD ma per me è cosi..
Ultima modifica di iosochetucisei : 28-08-2008 alle ore 21.20.56.
| 
28-08-2008, 20.57.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei In questi giorni,sono tratto a questa conclusione..
Ditemene su quanto volete XD ma per me è cosi.. | ''..sono tratto a questa conclusione''
Oh mamma 
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei In questi giorni,sono tratto a questa conclusione..
Ditemene su quanto volete XD ma per me è cosi.. | Entoni spiegati meglio, intendi che qualsiasi canzone di emancipazione è meglio della più bella canzone di emancipazione al quadrato?
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
28-08-2008, 21.03.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! ''..sono tratto a questa conclusione''
Oh mamma  | Che ti ridi..??
E non tirarmi fuori una perla di zucchero.che sto a di?? XD | 
28-08-2008, 21.05.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Entoni spiegati meglio, intendi che qualsiasi canzone di emancipazione è meglio della più bella canzone di emancipazione al quadrato? | Si Black,secondo me è cosi 
Sono di un altro livello,sia testi,che suoni.
Oh poi alla fine uno la pensa come vuole,per carita!! | 
28-08-2008, 21.07.02
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Che ti ridi..??
E non tirarmi fuori una perla di zucchero.che sto a di?? XD | ntoni non vorrei ire però Ale sta ridendo perchè in italiano non esiste dire "sono tratto ad una conclusione" si dice sono giunto ad una conclusione...inoltre non si mette la virgola tra il verbo (sono) e l'introduzione, (in questi giorni). Inoltre non capisco il senso della frase: prendiamo una canzone di TEOM (qualunque), è meglio dell'ultimo CD. Poi non pensare che qalcuno ti dia addosso perchè la maggior parte dei lambs qui dentro la pensa come te. Io non sono dello stesso parere ma non ti do addosso, tivvibbi!
I want you to just… | 
28-08-2008, 21.07.44
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Si Black,secondo me è cosi 
Sono di un altro livello,sia testi,che suoni.
Oh poi alla fine uno la pensa come vuole,per carita!! | Ma infatti, sono contento che hai maturato delle tue conclusioni su entrambi gli album, infatti questo è indice del fatto che li hai ascoltati entrambi e mi fa piacere.
I want you to just… | 
28-08-2008, 21.13.10
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 ntoni non vorrei ire però Ale sta ridendo perchè in italiano non esiste dire "sono tratto ad una conclusione" si dice sono giunto ad una conclusione...inoltre non si mette la virgola tra il verbo (sono) e l'introduzione, (in questi giorni). Inoltre non capisco il senso della frase: prendiamo una canzone di TEOM (qualunque), è meglio dell'ultimo CD. Poi non pensare che qalcuno ti dia addosso perchè la maggior parte dei lambs qui dentro la pensa come te. Io non sono dello stesso parere ma non ti do addosso, tivvibbi! | black ti manca solo il frustino da maestro cattivo e sei pronto! XD | 
28-08-2008, 21.16.15
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 ntoni non vorrei ire però Ale sta ridendo perchè in italiano non esiste dire "sono tratto ad una conclusione" si dice sono giunto ad una conclusione...inoltre non si mette la virgola tra il verbo (sono) e l'introduzione, (in questi giorni). Inoltre non capisco il senso della frase: prendiamo una canzone di TEOM (qualunque), è meglio dell'ultimo CD. Poi non pensare che qalcuno ti dia addosso perchè la maggior parte dei lambs qui dentro la pensa come te. Io non sono dello stesso parere ma non ti do addosso, tivvibbi! |  Io odio l italiano..
Cavoli adesso prima di scrivere una frase consulto il dizionario.(Riccardoxi) | 
28-08-2008, 21.21.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi black ti manca solo il frustino da maestro cattivo e sei pronto! XD | Ho anche gli occhiali se è per questo, l'italiano è una lingua bella ed elegante, perchè deturparla? non voglio fare il saputello ma mi fa piacere che ci sia un uso consapevole di questo strumento! diciamo che detesto le abbreviazioni da SMS,infatti quando scrivo un messaggio sul cellulare scrivo sempre i poemi e finisco per fare telefonate!
I want you to just… | 
28-08-2008, 21.23.33
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Ho anche gli occhiali se è per questo, l'italiano è una lingua bella ed elegante, perchè deturparla? non voglio fare il saputello ma mi fa piacere che ci sia un uso consapevole di questo strumento! diciamo che detesto le abbreviazioni da SMS,infatti quando scrivo un messaggio sul cellulare scrivo sempre i poemi e finisco per fare telefonate! |  Ne state facendo una tragedia  | 
28-08-2008, 21.26.18
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei  Ne state facendo una tragedia  | COlly non parlavo di te, parlavo in generale. i miei piccoli pargoli quali voi siete devono parlare bene in italiano!
I want you to just… | 
28-08-2008, 21.34.21
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | io parlo un italiano perfettamente correggiuto! | 
28-08-2008, 21.46.20
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Cavoli adesso prima di scrivere una frase consulto il dizionario.(Riccardoxi) | beh non è mica un male consultarlo, sai! 
cmq in generale sono d'accordo con te sull'album. certo, migrate mi piace di piu di get your number o say somethin', ma in generale credo tu abbia ragione.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
28-08-2008, 21.48.01
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah beh non è mica un male consultarlo, sai! 
cmq in generale sono d'accordo con te sull'album. certo, migrate mi piace di piu di get your number o say somethin', ma in generale credo tu abbia ragione. | Dipende dal dizionario! Quello che usa lui è di prima qualità! | 
28-08-2008, 22.29.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 diciamo che detesto le abbreviazioni da sms,infatti quando scrivo un messaggio sul cellulare scrivo sempre i poemi e finisco per fare telefonate! | x qst nn rispondi mai ai msg 
__________________ | 
29-08-2008, 01.21.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 x qst nn rispondi mai ai msg  | brownnnnn non mi sono arrivati quelli di cui hai parlato, quello di stamattina sì, sai che quando mi arrivano rspondo subito, comunque alla fine è vero gli sms mi urtano! :) | |