| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
17-04-2008, 10.18.34
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Mariah Carey - Tennessee (Nuovo Film) YouTube - Mariah Carey Sneak Preview of Tennessee
In this video clip, Mariah's character, Crystal, is shown struggling with the melody and lyrics to a song. [ The song is "Right To Dream," which Mariah co-wrote with Willie Nelson for this movie.] Also in the scene is co-star Ethan Peck
__________________ Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok | 
18-04-2008, 20.36.47
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Altro sneak Video Mariah Carey Sneak Preview - Tennessee - mariah, carey, tennessee - Alice Video Condividi i tuoi video
Mariah ha dovuto prendere peso per girare questo film, eppure devo dire che è bella anche così rotondetta. Cmq il film dev'essere una pizza 
__________________ Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok | 
19-04-2008, 15.46.49
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Mariah Carey - Tennessee (Nuovo Film)
__________________ | 
19-04-2008, 16.15.09
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Oltre a questo video ce n'è anche un altro, dove Mariah mi piace molto! YouTube - Mariah Carey Tennessee Sneak Peak | 
19-04-2008, 16.59.16
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Ecco la trama tratta da Wikipedia:
Two brothers, Carter (Adam Rothenberg) and Ellis (Ethan Peck), embark on a journey from New Mexico to find their estranged father in the hopes of saving Ellis, who has been diagnosed with terminal leukemia. Along the way they meet Krystal (Mariah Carey), an aspiring singer who flees her controlling husband (Lance Reddick) to join them on their journey.
Due fratelli, Carter (Adam Rothenberg) e Ellis (Ethan Peck), partono per un viaggio dal New Messico per trovare loro padre, nella speranza di salvare Ellis, al quale è stata diagnosticata la leucemia terminale.
Lungo la strada incontrano Krystal (Mariah Carey  ), un' aspirante cantante che fugge dal controllo del marito (Lance Reddick) per poi unirsi a loro nel viaggio.
La canzone che fa da colonna sonora è stata composta da Mariah e da Willie Nelson, si intitola "I've Got a Right To Dream" ed è la canzone che Mariah canta nel primo video che è stato postato!
Questo è il sito ufficiale...che è ancora deserto Tennessee
Ecco alcune foto:
...pare che la nostra Mariah stesse per abbandonare il set perchè le era stato proposto di mettersi un naso finto...XD!! In effetti l' hanno già imbruttita abbastanza, ma a me piace tanto comunque!!
Ultima modifica di Riccardoxi : 19-04-2008 alle ore 17.03.36.
| 
19-04-2008, 18.01.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Il poster è tremendo, sembra uno di quei film di serie b. | 
20-04-2008, 12.17.30
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | non so...non capisco la necessità di volersi nuovamente mettere in gioco con questa parte nel film, sappiamo dei precedenti risultati, ha un album appena uscito...generalmente non apprezzo quando le cantanti tentano di improvvisarsi attrici e viceversa. Meglio dedicarsi completamente ad una attività e farla bene. Mah, speriamo bene!
__________________ | 
20-04-2008, 12.30.55
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | beh, non è che si sia improvvisata...dopo Glitter ha fatto anche Wise Girls, film indipendente, e ricevette critiche positive sulla sua prova d'attrice in quel film...se le hanno proposto questa parte non vedo perchè non abbia dovuto accettare, a me invece piace il fatto che stia lavorando in film indipendenti e non in blockbuster...
| | anche nel film è riuscita a dire "you know" usandolo come intercalare!
Comunque checchè se ne dica a me piace come Mariah recita, in più scene dei suoi precedenti film mi ha fatto dimenticare chi lei è e in alcune scene è convincente, in Wise girl per esempio e una di Glitter in particolare: quando va a cercare la madre all'ufficio adozioni ed esce piangendo.
Il film tennesse sembra lento, ma a me questi film piacciono. Uscirà mai in Italia? | 
21-04-2008, 11.12.59
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | Da grosso fan di Mariah anche io penso che lei rilascia la sua massima potenza come cantante, ma da artista quale è vuole anche comunicare qualcosa con la recitazione, e in wise girls ci è riuscita molto bene credo. A tutti quello a cui l'ho fatto vedere (il film) pu non amando Mariah, hanno solo dato giudizi positivi
In Glitter ovviamente sappiamo tutti come è andata e io sinceramente ancora stento a capire come un regista possa non accorgersi dello schifo di produzione e della storia davvero poco gradevole, mentre gira il film. Per lo meno.. poi lo vedi e decidi di NON FARLO USCIRE.
Comunque apprezzo anche molto il fatto che stia provando con film indipendenti anche se avrei preferito vederla in un ruolo diverso di quello di cantante. Non vedo comunque l'ora di sentire il tema musicale del film sperando che la critica non uccida Mariah (qualcuno però le dica di non muovere troppo le mani mentre recita!)
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
21-04-2008, 20.04.11
| | | 
22-04-2008, 14.26.17
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Certo in Glitter nn è stata un fenomeno però secondo me è stato troppo esaltato negativamente..nn è un grande film, ma nemmeno una schifezza..ci sono film ben peggiori che sono stati spacciati per grandi pellicole..Wise Girl anche a me è piaciuto molto e anche io a tutte le persone che l'ho fatto vedere hanno avuto giudizi molto positivi..anche Tennessee nn satà un fenomeno di film, però aspettiamo e vediamo..certo da delle foto e dalla locandina o da solo alcune scene nn si capisce molto.. | 
22-04-2008, 14.49.27
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi | ma vero!?!? è la prima cosa che ho pensato anche io! 
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
29-04-2008, 08.10.26
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | ragazzi ecco un rip di Right To Dream registrato da qualche fan durante la proiezione di Tennessee al Tribeca Fil Festival....la qualità ovviamente non è altissima ma si sente chiaramente la canzone....è solo Mariah con la sua voce, una chitarra e un'armonica!...una novità nel repertorio di Mariah, è molto malinconica ed emozionante...non vedo l'ora di avere l'HQ scarica qui Right To Dream
29-04-2008, 08.20.09
| |
29-04-2008, 08.46.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da mariah2003 Certo in Glitter nn è stata un fenomeno però secondo me è stato troppo esaltato negativamente..nn è un grande film, ma nemmeno una schifezza..ci sono film ben peggiori che sono stati spacciati per grandi pellicole..Wise Girl anche a me è piaciuto molto e anche io a tutte le persone che l'ho fatto vedere hanno avuto giudizi molto positivi..anche Tennessee nn satà un fenomeno di film, però aspettiamo e vediamo..certo da delle foto e dalla locandina o da solo alcune scene nn si capisce molto.. | No, Glitter è proprio una schifezza purtroppo. | 
29-04-2008, 10.33.20
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D No, Glitter è proprio una schifezza purtroppo. | Lo credo anch'io. Non solo per come Mariah recita, ma proprio per il soggetto del film, il solito drammone sul sogno americano, a tinte forti e con il finale smelensoso. Non lo so, mi è sembrato una gran parodia.
E con una vena di auto-esaltazione di Mariah... Una delle poche cose in cui non mi è piaciuta proprio.
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
29-04-2008, 11.22.15
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | Glitter era cominciato bene.. la scena iniziale era davvero bella per me. Poi è sceso sempre più in basso nella storia, nella regia, negli attori, nella banalità più assoluta. Il disco e le canzoni erano una svolta per Mariah e se solo il film avesse avuto un pò più di decenza anche il disco avrebbe scalato le classifiche perchè era davvero innovativo e di sonorità unica.
Wise girls è stato sicuramente meglio e Mariah si vedeva era a proprio agio anche se deve smetterla di agitare le mani come stesse impastando la pasta per la pizza
Tennessee spero sia davvero qualcosa di più sentito ed è apprezzabile che Mariah si dedichi a ruoli minori in film indipendenti e anche io non vedo l'ora di sentire il tema musicale...
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
29-04-2008, 13.38.46
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 ragazzi ecco un rip di Right To Dream registrato da qualche fan durante la proiezione di Tennessee al Tribeca Fil Festival....la qualità ovviamente non è altissima ma si sente chiaramente la canzone....è solo Mariah con la sua voce, una chitarra e un'armonica!...una novità nel repertorio di Mariah, è molto malinconica ed emozionante...non vedo l'ora di avere l'HQ scarica qui Right To Dream | Bella, anche se molto distante dallo stile di Mariah! Comunque, qualsiasi cosa canti è oro!  | 
29-04-2008, 16.00.13
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 ragazzi ecco un rip di Right To Dream registrato da qualche fan durante la proiezione di Tennessee al Tribeca Fil Festival....la qualità ovviamente non è altissima ma si sente chiaramente la canzone....è solo Mariah con la sua voce, una chitarra e un'armonica!...una novità nel repertorio di Mariah, è molto malinconica ed emozionante...non vedo l'ora di avere l'HQ scarica qui Right To Dream | è da tagliarsi le vene...ma quella voce riesce a rendere tutto meraviglioso!
aspetto con ansia la HQ
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |