R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Visualizza risultati del sondaggio: Quale terzo singolo scegliereste?

Migrate feat. T-Pain 11 42.31%
Cruise Control featuring Damian Marley 0 0%
I Stay In Love 0 0%
Side Effects featuring Young Jeezy 0 0%
I'm That Chick 4 15.38%
Love Story 0 0%
I'll Be Lovin' U Long Time 2 7.69%
Last Kiss 0 0%
Thanx 4 Nothin' 0 0%
O.O.C. 6 23.08%
For The Record 3 11.54%
I Wish You Well 0 0%
Partecipanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #201 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 21.30.52
Junkino
Junkie

mariahmc è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Proprio non riesco a capire questo remix... Mi sembra una vera e propria schifezza... Povera Mariah, non riesco a capire cosa le stia succedendo, fosse il troppo vino che comincia a fare effetto? Ha fatto un album interessante che sta gettando alle ortiche, in USA dove dovrebbe cantare dal vivo ed essere presente decide di cancellare le performances... In Europa poi è diventata un fantasma, se vende 3 o 4 mila copie a settimane è un miracolo... A questo punto non riesco proprio a capire come solo due-tre anni fa sia riuscita a vendere tutti quei milioni di copie con TEOM... Che delusione pazzesca, e in più comincia a darmi fastidio pure questo comportamento da diva... Muovesse 'sto culo che sta diventando sempre più ridicola...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#202 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 22.29.19
L'avatar di glitter86
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

glitter86 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mariahmc Visualizza messaggio
Proprio non riesco a capire questo remix... Mi sembra una vera e propria schifezza... Povera Mariah, non riesco a capire cosa le stia succedendo, fosse il troppo vino che comincia a fare effetto? Ha fatto un album interessante che sta gettando alle ortiche, in USA dove dovrebbe cantare dal vivo ed essere presente decide di cancellare le performances... In Europa poi è diventata un fantasma, se vende 3 o 4 mila copie a settimane è un miracolo... A questo punto non riesco proprio a capire come solo due-tre anni fa sia riuscita a vendere tutti quei milioni di copie con TEOM... Che delusione pazzesca, e in più comincia a darmi fastidio pure questo comportamento da diva... Muovesse 'sto culo che sta diventando sempre più ridicola...
....1.....2.....3...4....5...6...7......8....

step up step up, bottle broken
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#203 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 07.59.52
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
....1.....2.....3...4....5...6...7......8....
bravo Glitter, conta prima di esplodere!!

#204 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 08.44.14
L'avatar di glitter86
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
bravo Glitter, conta prima di esplodere!!
è dura eh!...

#205 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 09.10.10
Junkino
Junkie

mariahmc è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

...Se ho scritto quelle cose è perché sono davvero deluso... Seguo Mariah dal 1997 e l'ho sempre sostenuta e difesa anche nei periodi più bui della sua carriera... Mi ricordo i sorrisetti che mi facevano anche davanti quando parlavo di lei o addirittura i negozianti di dischi quando compravo i singoli di GLITTER e di CHARMBRACELET o le riviste con lei in copertina... Poi, a sorpresa è arrivato THE EMANCIPATION OF MIMI e dopo tanto lavoro, tanta fatica e tanta promozione si sono avuti risultati eccellenti. Ecco, a me sembra che con questo nuovo progetto Mariah si sia adagiata sugli allori... Forse sbaglierò ma io credo abbia pensato che dopo il grande successo del cd precedente fare un altrettanto successo sarebbe stato facile. Così ha deciso di promuovere (male) per i primi 10 giorni e poi è sparita... I risultati sono evidenti: 1 milione e 600 mila copie in due mesi IN TUTTO IL MONDO!!! Per una grande artista come lei sono risultati ridicoli... Nel cd ci sono tante tracce che potrebbero sfondare ma lei le ignora, preferisce sfoggiare la nuova linea ritrovata con diete e fatiche pensando che alla gente interessi il suo nuovo look... Forse non si ricorda il periodo 2001-2004... Io ancora spero ritorni in sè e si ricordi chi è e quello che ha fatto in precedenza... E quindi, di conseguenza, molto umilmente riprenda a fare promozione avendo bene in testa il pensiero che la gente in fondo non è poi tanto stupida e che si aspetta da lei le cose grandiose che ha fatto nel tempo... Scusate questo lungo sfogo ma io non amo incensare gli artisti che amo, devo e voglio essere realista e obiettivo sempre...

#206 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 11.38.38
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

in parte sono d'accordo con te! Che la promozione, almeno fuori dagli USA, non sia stata ben calibrata (per non dire inesistente) è una realtà!
Per quanto riguarda il suo atteggiamento, a me pesronalmente non disturba, ma so che a molti(ssimi) dà fastidio! Purtroppo poi la gente fa lo stupido ragionamento "non mi piace come si atteggia = non compro la sua musica"!

#207 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 11.49.11
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Bè ormai sapete che vi dico? che io l'album l'ho preso, me lo sento dalla mattina quando mi faccio i peli delle ascelle sino alla sera quando mi preparo la maschera contorno occhi.. praticamente lo so tutto a memoria, ho imparato i cori, le musiche, i balletti, il pc quando clicco sul file "mariah carey - sade effects mp3" mi da un'errore e mi compare la scritta "che palle...cambia" .. ma io non ce la faccio.

Quindi Mariah se mi senti sappi che hai raggiunto il tuo scopo..fare un'altro fantastico cd, ora riguardati non mi cadere in depression e goditi il mandingo... il resto ragazzi poco mi frega..anche se mi mancano le performance live..facciamola riposare :)

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#208 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 12.41.58
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
in parte sono d'accordo con te! Che la promozione, almeno fuori dagli USA, non sia stata ben calibrata (per non dire inesistente) è una realtà!
Per quanto riguarda il suo atteggiamento, a me pesronalmente non disturba, ma so che a molti(ssimi) dà fastidio! Purtroppo poi la gente fa lo stupido ragionamento "non mi piace come si atteggia = non compro la sua musica"!
giusto tutto fanno lo stesso ragionamento e sopratutto in america..
tanto per citare una persona...
Christina con il secondo album in America ha venduto solo 4 milioni di copie perchè a quei cosi non gli piaceva lo stile dirrty....
e la stessa cosa credo con il terzo.

#209 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 13.14.07
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mariahmc Visualizza messaggio
...
Forse sbaglierò ma io credo abbia pensato che dopo il grande successo del cd precedente fare un altrettanto successo sarebbe stato facile. Così ha deciso di promuovere (male) per i primi 10 giorni e poi è sparita... I risultati sono evidenti: 1 milione e 600 mila copie in due mesi IN TUTTO IL MONDO!!! Per una grande artista come lei sono risultati ridicoli... Nel cd ci sono tante tracce che potrebbero sfondare ma lei le ignora, preferisce sfoggiare la nuova linea ritrovata con diete e fatiche pensando che alla gente interessi il suo nuovo look... Forse non si ricorda il periodo 2001-2004... Io ancora spero ritorni in sè e si ricordi chi è e quello che ha fatto in precedenza... E quindi, di conseguenza, molto umilmente riprenda a fare promozione avendo bene in testa il pensiero che la gente in fondo non è poi tanto stupida e che si aspetta da lei le cose grandiose che ha fatto nel tempo... Scusate questo lungo sfogo ma io non amo incensare gli artisti che amo, devo e voglio essere realista e obiettivo sempre...
è solo una mia opinione, ma lei, secondo me:
1 ha visto che i dieci gg di promozioni non li ha fatti proprio bene, e magari sta lavorando dietro le quinte per migliorare. voce e tecnici.
2 non credo proprio si sia dimenticata del brutto periodo.. visto quello che ha passato.
ma... proprio per quello penso che ormai non si senta realizzata in base a quante copie vende! sa di avere fatto un buon disco (a me soddisfa meno che altri, ma vedo che a voi piace molto) e stop.
Sarà la casa discografica, nel caso non fosse soddisfatta, a dirle Mariah promuovi live (ma se è giu di voce meglio riposi) oppure Mariah manda fuori sta ca***o di Migrate come singolo... eccetera.
io insomma me ne frego se vende o no.
e non la criminalizzo se fa promozione o meno.
Soprattutto perchè, quantità non vuol dire qualità, e quindi tanti dischi venduti non fanno un buon disco.
Insultatemi pure ora

#210 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 13.19.22
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

E' verissimo, quantità non vuol dire quasi mai qualità, ma farebbe piacere che lo fosse! Questo è il succhissimo di quello che penso!

#211 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 13.38.09
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

lovemariah a te ci penso io XD....
quoto tutto quello che hai detto..
cmq potrebbe far uscire Migrate..quella canzone è cosi forte...che ha bisogno di pochissima promozione.

#212 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 16.35.44
L'avatar di mariah2003
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Stra-quoto..però da fans appunto ci piacerebbe vederla alla vette delle vendite e delle classifiche..sapete qual'è il problema che ci ha abituati troppo bene..

#213 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 16.57.23
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Visualizza messaggio
Bè ormai sapete che vi dico? che io l'album l'ho preso, me lo sento dalla mattina quando mi faccio i peli delle ascelle sino alla sera quando mi preparo la maschera contorno occhi.. praticamente lo so tutto a memoria, ho imparato i cori, le musiche, i balletti, il pc quando clicco sul file "mariah carey - sade effects mp3" mi da un'errore e mi compare la scritta "che palle...cambia" .. ma io non ce la faccio.

Quindi Mariah se mi senti sappi che hai raggiunto il tuo scopo..fare un'altro fantastico cd, ora riguardati non mi cadere in depression e goditi il mandingo... il resto ragazzi poco mi frega..anche se mi mancano le performance live..facciamola riposare :)
I love you

#214 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 17.01.44
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

OSSIO MAAAADDD!!!! TRadisci spudoratamente Glitter cosììì!!!!!

#215 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 17.08.49
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ma io faccio il filo a Twisty!!!

#216 (permalink)  
Vecchio 20-06-2008, 17.13.01
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

spera che Glitterino non lo venga mai a sapere o ti spara un acuto da far cadere i capelli alla Mariah!

#217 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 09.45.50
L'avatar di glitter86
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

non è dedicato a MAD...è la copertina del singolo!

#218 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 09.48.20
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Per quanto kitch sia, la trovo molto carina..anche se una cover così me l'aspettavo più per O.O.C.

#219 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 10.41.43
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio

non è dedicato a MAD...è la copertina del singolo!
ma è bella! non me lo sarei aspettato. fa tanto esta-tè. e anche un po' loveboat, con la scritta dorata.
con la farfalla poi.. è proprio da mariahland

#220 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 11.43.29
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini