| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey |
Visualizza risultati del sondaggio: Quale terzo singolo scegliereste? | |
Migrate feat. T-Pain
|    | 11 | 42.31% | |
Cruise Control featuring Damian Marley
|    | 0 | 0% | |
I Stay In Love
|    | 0 | 0% | |
Side Effects featuring Young Jeezy
|    | 0 | 0% | |
I'm That Chick
|    | 4 | 15.38% | |
Love Story
|    | 0 | 0% | |
I'll Be Lovin' U Long Time
|    | 2 | 7.69% | |
Last Kiss
|    | 0 | 0% | |
Thanx 4 Nothin'
|    | 0 | 0% | |
O.O.C.
|    | 6 | 23.08% | |
For The Record
|    | 3 | 11.54% | |
I Wish You Well
|    | 0 | 0% | 
19-06-2008, 21.30.52
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 20-02-2008
Messaggi: 118
| | Proprio non riesco a capire questo remix... Mi sembra una vera e propria schifezza... Povera Mariah, non riesco a capire cosa le stia succedendo, fosse il troppo vino che comincia a fare effetto? Ha fatto un album interessante che sta gettando alle ortiche, in USA dove dovrebbe cantare dal vivo ed essere presente decide di cancellare le performances... In Europa poi è diventata un fantasma, se vende 3 o 4 mila copie a settimane è un miracolo... A questo punto non riesco proprio a capire come solo due-tre anni fa sia riuscita a vendere tutti quei milioni di copie con TEOM... Che delusione pazzesca, e in più comincia a darmi fastidio pure questo comportamento da diva... Muovesse 'sto culo che sta diventando sempre più ridicola... | 
19-06-2008, 22.29.19
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
Messaggi: 835
| | Citazione:
Originalmente inviato da mariahmc Proprio non riesco a capire questo remix... Mi sembra una vera e propria schifezza... Povera Mariah, non riesco a capire cosa le stia succedendo, fosse il troppo vino che comincia a fare effetto? Ha fatto un album interessante che sta gettando alle ortiche, in USA dove dovrebbe cantare dal vivo ed essere presente decide di cancellare le performances... In Europa poi è diventata un fantasma, se vende 3 o 4 mila copie a settimane è un miracolo... A questo punto non riesco proprio a capire come solo due-tre anni fa sia riuscita a vendere tutti quei milioni di copie con TEOM... Che delusione pazzesca, e in più comincia a darmi fastidio pure questo comportamento da diva... Muovesse 'sto culo che sta diventando sempre più ridicola... | ....1.....2.....3...4....5...6...7......8....
__________________
step up step up, bottle broken | 
20-06-2008, 07.59.52
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 1,003
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 ....1.....2.....3...4....5...6...7......8.... | bravo Glitter, conta prima di esplodere!!
__________________ Regina Spektor | 
20-06-2008, 08.44.14
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
Messaggi: 835
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi bravo Glitter, conta prima di esplodere!! | è dura eh!...
__________________
step up step up, bottle broken | 
20-06-2008, 09.10.10
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 20-02-2008
Messaggi: 118
| | ...Se ho scritto quelle cose è perché sono davvero deluso... Seguo Mariah dal 1997 e l'ho sempre sostenuta e difesa anche nei periodi più bui della sua carriera... Mi ricordo i sorrisetti che mi facevano anche davanti quando parlavo di lei o addirittura i negozianti di dischi quando compravo i singoli di GLITTER e di CHARMBRACELET o le riviste con lei in copertina... Poi, a sorpresa è arrivato THE EMANCIPATION OF MIMI e dopo tanto lavoro, tanta fatica e tanta promozione si sono avuti risultati eccellenti. Ecco, a me sembra che con questo nuovo progetto Mariah si sia adagiata sugli allori... Forse sbaglierò ma io credo abbia pensato che dopo il grande successo del cd precedente fare un altrettanto successo sarebbe stato facile. Così ha deciso di promuovere (male) per i primi 10 giorni e poi è sparita... I risultati sono evidenti: 1 milione e 600 mila copie in due mesi IN TUTTO IL MONDO!!! Per una grande artista come lei sono risultati ridicoli... Nel cd ci sono tante tracce che potrebbero sfondare ma lei le ignora, preferisce sfoggiare la nuova linea ritrovata con diete e fatiche pensando che alla gente interessi il suo nuovo look... Forse non si ricorda il periodo 2001-2004... Io ancora spero ritorni in sè e si ricordi chi è e quello che ha fatto in precedenza... E quindi, di conseguenza, molto umilmente riprenda a fare promozione avendo bene in testa il pensiero che la gente in fondo non è poi tanto stupida e che si aspetta da lei le cose grandiose che ha fatto nel tempo... Scusate questo lungo sfogo ma io non amo incensare gli artisti che amo, devo e voglio essere realista e obiettivo sempre... | 
20-06-2008, 11.38.38
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 1,003
| | in parte sono d'accordo con te! Che la promozione, almeno fuori dagli USA, non sia stata ben calibrata (per non dire inesistente) è una realtà!
Per quanto riguarda il suo atteggiamento, a me pesronalmente non disturba, ma so che a molti(ssimi) dà fastidio! Purtroppo poi la gente fa lo stupido ragionamento "non mi piace come si atteggia = non compro la sua musica"!
__________________ Regina Spektor | 
20-06-2008, 11.49.11
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
Messaggi: 350
| | Bè ormai sapete che vi dico? che io l'album l'ho preso, me lo sento dalla mattina quando mi faccio i peli delle ascelle sino alla sera quando mi preparo la maschera contorno occhi.. praticamente lo so tutto a memoria, ho imparato i cori, le musiche, i balletti, il pc quando clicco sul file "mariah carey - sade effects mp3" mi da un'errore e mi compare la scritta "che palle...cambia" .. ma io non ce la faccio.
Quindi Mariah se mi senti sappi che hai raggiunto il tuo scopo..fare un'altro fantastico cd, ora riguardati non mi cadere in depression e goditi il mandingo... il resto ragazzi poco mi frega..anche se mi mancano le performance live..facciamola riposare :)
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
20-06-2008, 12.41.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 2,389
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi in parte sono d'accordo con te! Che la promozione, almeno fuori dagli USA, non sia stata ben calibrata (per non dire inesistente) è una realtà!
Per quanto riguarda il suo atteggiamento, a me pesronalmente non disturba, ma so che a molti(ssimi) dà fastidio! Purtroppo poi la gente fa lo stupido ragionamento "non mi piace come si atteggia = non compro la sua musica"! | giusto tutto fanno lo stesso ragionamento e sopratutto in america..
tanto per citare una persona...
Christina con il secondo album in America ha venduto solo 4 milioni di copie perchè a quei cosi non gli piaceva lo stile dirrty....
e la stessa cosa credo con il terzo.
__________________ STA PER TORNARE....WOW | 
20-06-2008, 13.14.07
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
Messaggi: 1,169
| | Citazione:
Originalmente inviato da mariahmc ...
Forse sbaglierò ma io credo abbia pensato che dopo il grande successo del cd precedente fare un altrettanto successo sarebbe stato facile. Così ha deciso di promuovere (male) per i primi 10 giorni e poi è sparita... I risultati sono evidenti: 1 milione e 600 mila copie in due mesi IN TUTTO IL MONDO!!! Per una grande artista come lei sono risultati ridicoli... Nel cd ci sono tante tracce che potrebbero sfondare ma lei le ignora, preferisce sfoggiare la nuova linea ritrovata con diete e fatiche pensando che alla gente interessi il suo nuovo look... Forse non si ricorda il periodo 2001-2004... Io ancora spero ritorni in sè e si ricordi chi è e quello che ha fatto in precedenza... E quindi, di conseguenza, molto umilmente riprenda a fare promozione avendo bene in testa il pensiero che la gente in fondo non è poi tanto stupida e che si aspetta da lei le cose grandiose che ha fatto nel tempo... Scusate questo lungo sfogo ma io non amo incensare gli artisti che amo, devo e voglio essere realista e obiettivo sempre... | è solo una mia opinione, ma lei, secondo me:
1 ha visto che i dieci gg di promozioni non li ha fatti proprio bene, e magari sta lavorando dietro le quinte per migliorare. voce e tecnici.
2 non credo proprio si sia dimenticata del brutto periodo.. visto quello che ha passato.
ma... proprio per quello penso che ormai non si senta realizzata in base a quante copie vende! sa di avere fatto un buon disco (a me soddisfa meno che altri, ma vedo che a voi piace molto) e stop.
Sarà la casa discografica, nel caso non fosse soddisfatta, a dirle Mariah promuovi live (ma se è giu di voce meglio riposi) oppure Mariah manda fuori sta ca***o di Migrate come singolo... eccetera.
io insomma me ne frego se vende o no.
e non la criminalizzo se fa promozione o meno.
Soprattutto perchè, quantità non vuol dire qualità, e quindi tanti dischi venduti non fanno un buon disco.
Insultatemi pure ora 
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
20-06-2008, 13.19.22
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 1,003
| | E' verissimo, quantità non vuol dire quasi mai qualità, ma farebbe piacere che lo fosse! Questo è il succhissimo di quello che penso!
__________________ Regina Spektor | 
20-06-2008, 13.38.09
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 2,389
| | lovemariah a te ci penso io XD....
quoto tutto quello che hai detto..
cmq potrebbe far uscire Migrate..quella canzone è cosi forte...che ha bisogno di pochissima promozione.
__________________ STA PER TORNARE....WOW | 
20-06-2008, 16.35.44
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
Messaggi: 381
| | Stra-quoto..però da fans appunto ci piacerebbe vederla alla vette delle vendite e delle classifiche..sapete qual'è il problema che ci ha abituati troppo bene..
__________________ | 
20-06-2008, 16.57.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
Messaggi: 3,451
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Bè ormai sapete che vi dico? che io l'album l'ho preso, me lo sento dalla mattina quando mi faccio i peli delle ascelle sino alla sera quando mi preparo la maschera contorno occhi.. praticamente lo so tutto a memoria, ho imparato i cori, le musiche, i balletti, il pc quando clicco sul file "mariah carey - sade effects mp3" mi da un'errore e mi compare la scritta "che palle...cambia" .. ma io non ce la faccio.
Quindi Mariah se mi senti sappi che hai raggiunto il tuo scopo..fare un'altro fantastico cd, ora riguardati non mi cadere in depression e goditi il mandingo... il resto ragazzi poco mi frega..anche se mi mancano le performance live..facciamola riposare :) | I love you | 
20-06-2008, 17.01.44
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 1,003
| | OSSIO MAAAADDD!!!! TRadisci spudoratamente Glitter cosììì!!!!!
__________________ Regina Spektor | 
20-06-2008, 17.08.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
Messaggi: 3,451
| | Ma io faccio il filo a Twisty!!! | 
20-06-2008, 17.13.01
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 1,003
| | spera che Glitterino non lo venga mai a sapere o ti spara un acuto da far cadere i capelli alla Mariah!
__________________ Regina Spektor | 
21-06-2008, 09.45.50
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
Messaggi: 835
| |
non è dedicato a MAD...è la copertina del singolo!
__________________
step up step up, bottle broken | 
21-06-2008, 09.48.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
Messaggi: 3,451
| |
Per quanto kitch sia, la trovo molto carina..anche se una cover così me l'aspettavo più per O.O.C. | 
21-06-2008, 10.41.43
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
Messaggi: 1,169
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86
non è dedicato a MAD...è la copertina del singolo! | ma è bella! non me lo sarei aspettato. fa tanto esta-tè. e anche un po' loveboat, con la scritta dorata.
con la farfalla poi.. è proprio da mariahland 
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
21-06-2008, 11.43.29
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
Messaggi: 1,003
| | |