| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey |
Visualizza risultati del sondaggio: Quale terzo singolo scegliereste? | |
Migrate feat. T-Pain
|    | 11 | 42.31% | |
Cruise Control featuring Damian Marley
|    | 0 | 0% | |
I Stay In Love
|    | 0 | 0% | |
Side Effects featuring Young Jeezy
|    | 0 | 0% | |
I'm That Chick
|    | 4 | 15.38% | |
Love Story
|    | 0 | 0% | |
I'll Be Lovin' U Long Time
|    | 2 | 7.69% | |
Last Kiss
|    | 0 | 0% | |
Thanx 4 Nothin'
|    | 0 | 0% | |
O.O.C.
|    | 6 | 23.08% | |
For The Record
|    | 3 | 11.54% | |
I Wish You Well
|    | 0 | 0% | 
27-08-2008, 13.07.24
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | scusami ma non mi piace moltissimo!
forse è quel giro di basso che stravolge completamente la canzone...comunque non è tra i peggiori! | 
27-08-2008, 13.44.40
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 scusami ma non mi piace moltissimo!
forse è quel giro di basso che stravolge completamente la canzone...comunque non è tra i peggiori! | Immaginami all'inizio del video di throgh the rain mentre sbatto la porta dicendoti "iiiiii hate you!"
cmq per me i remix "devono" stravolgere la canzone, altrimenti non ha senso farli. l'importante è che ne mantengano l'anima. in questo caso la canzone doveva rimanere fresca e allegra, ma andava... rimodellata! opinione mia.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
27-08-2008, 13.59.55
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Immaginami all'inizio del video di throgh the rain mentre sbatto la porta dicendoti "iiiiii hate you!"
cmq per me i remix "devono" stravolgere la canzone, altrimenti non ha senso farli. l'importante è che ne mantengano l'anima. in questo caso la canzone doveva rimanere fresca e allegra, ma andava... rimodellata! opinione mia. |  
cmq concordo sul concetto! | 
31-08-2008, 16.43.00
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 31-08-2008
| | Mariah Remix Contest - supporto all' Italia please! Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sono iniziate le votazioni per il Remix Contest di Mariah e siccome ho visto che vari forum stranieri si sono mossi per supportare i loro compatrioti ho pensato quantomeno di spargere la voce anche qui in Italia.
Io sono tra i pochi italiani nel contest e al momento sono circa 40esimo in graduatoria su oltre 1000 partecipanti. Mi piacerebbe avere commenti e opinioni sul mio remix e ovviamente se vi piace, apprezzerei molto il vostro voto visto che per entrare nella top 10 dei finalisti ed essere giudicato direttamente dall'executive producer della Carey me ne servono ancora molti.
Per ascoltare e/o votare il remix andate a questo link: Alex S. G.'s Mariah Carey Remix Contest Submission - Indaba Music
Si vota fino al 12 settembre quindi... non manca molto.
Grazie mille spero di non aver infranto alcuna regola del forum con questo post. Supportate l'Italia please  | 
31-08-2008, 16.46.58
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lex Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sono iniziate le votazioni per il Remix Contest di Mariah e siccome ho visto che vari forum stranieri si sono mossi per supportare i loro compatrioti ho pensato quantomeno di spargere la voce anche qui in Italia.
Io sono tra i pochi italiani nel contest e al momento sono circa 40esimo in graduatoria su oltre 1000 partecipanti. Mi piacerebbe avere commenti e opinioni sul mio remix e ovviamente se vi piace, apprezzerei molto il vostro voto visto che per entrare nella top 10 dei finalisti ed essere giudicato direttamente dall'executive producer della Carey me ne servono ancora molti.
Per ascoltare e/o votare il remix andate a questo link: Alex S. G.'s Mariah Carey Remix Contest Submission - Indaba Music
Si vota fino al 12 settembre quindi... non manca molto.
Grazie mille spero di non aver infranto alcuna regola del forum con questo post. Supportate l'Italia please  | Non preoccupari, anche nostri utenti del forum, italiani, hanno partecipato al contest, sposto la discussione in I' be loving You longtime dove già se ne è parlato. L'unia regola che hai infranto è stata quella di scrivere senza presentarti nella sezione apposita Junkini Si Presentano - R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop per il resto sei il benvenuto.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
31-08-2008, 16.48.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Benvenuto anche da parte mia! | 
31-08-2008, 16.51.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Complimenti per il remix, mi piace molto! | 
31-08-2008, 16.55.45
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Veamente un remix molto bello, complimenti!
I want you to just… | 
31-08-2008, 17.21.19
| | Grazie a tutti sinceramente.
si infatti stavo cercando prima l'apposito spazio per presentarmi (trovato)...
Complimenti questo forum è classificato e tenuto benissimo! | 
31-08-2008, 17.22.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lex Grazie a tutti sinceramente.
si infatti stavo cercando prima l'apposito spazio per presentarmi (trovato)...
Complimenti questo forum è classificato e tenuto benissimo! | Grazie,s vorrai parteciparvi attivamente anche a prescindere dalla tua promo ne saremmo davvero felici! spero ti troverai bene!
I want you to just… | 
31-08-2008, 17.25.43
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | lex davvero bello il tuo remix!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
31-08-2008, 17.27.57
| | Molto volentieri, purtroppo non ho la possibilità di passare molto tempo in rete ultimamente ma qui ci sono una valanga di informazioni interessanti, si vede che c'è della passione e attività! | 
31-08-2008, 17.30.01
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | lex mi piace un sacco il tuo remix...ottimo lavoro!!! | 
31-08-2008, 17.30.12
| | Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 lex davvero bello il tuo remix! | Grazie Mikyboy, mi fa molto piacere. Ce ne sono alcuni molto belli purtroppo in posizioni poco buone tipo oltre i 100 - 150 . . . quando ci sono votazioni così non sempre la qualità prevale. Fairplay cmq ;) | 
31-08-2008, 17.31.48
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lex Molto volentieri, purtroppo non ho la possibilità di passare molto tempo in rete ultimamente ma qui ci sono una valanga di informazioni interessanti, si vede che c'è della passione e attività! | Ma sei fan in particolare di qualche arista? o di qualche genere musicale?
I want you to just… | 
31-08-2008, 17.33.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo lex mi piace un sacco il tuo remix...ottimo lavoro!!! | grazie anche a te 1Toto!!!
Sarei proprio curioso di sapere cosa ne penserebbe l'executive producer della Carey LOL | 
31-08-2008, 17.35.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lex grazie anche a te 1Toto!!!
Sarei proprio curioso di sapere cosa ne penserebbe l'executive producer della Carey LOL | Hip hop RNB e... metal strano accostamento èh? Mi piacciono molto (e da sempre) Janet, Usher, Alicia K, Pharrell... come producer sopra tutti Timbaland, un grandissimo. | 
31-08-2008, 17.37.25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lex Hip hop RNB e... metal strano accostamento èh? Mi piacciono molto (e da sempre) Janet, Usher, Alicia K, Pharrell... come producer sopra tutti Timbaland, un grandissimo. | Allora per janet sei nel osto giusto, il nostro admin è un grande fan di Janet, poi per alicia e usher ci sono delle sezioni curatissime, sei nel tuo ambiente e magari potrai trovare il metal nella sezione altri generi.
I want you to just… | 
31-08-2008, 17.42.19
| | Vedo vedo, per questo dicevo prima che mi sembra un forum molto completo! C'è tutto e ben catalogato. Quanto al metal ne sono un po saturo probabilmente perchè ci ho lavorato molto come produttore e musicista... Sono già più che contento di cambiare aria qui! :) | 
31-08-2008, 18.23.42
|  | Junki | | |