| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey |
Visualizza risultati del sondaggio: Quale terzo singolo scegliereste? | |
Migrate feat. T-Pain
|    | 11 | 42.31% | |
Cruise Control featuring Damian Marley
|    | 0 | 0% | |
I Stay In Love
|    | 0 | 0% | |
Side Effects featuring Young Jeezy
|    | 0 | 0% | |
I'm That Chick
|    | 4 | 15.38% | |
Love Story
|    | 0 | 0% | |
I'll Be Lovin' U Long Time
|    | 2 | 7.69% | |
Last Kiss
|    | 0 | 0% | |
Thanx 4 Nothin'
|    | 0 | 0% | |
O.O.C.
|    | 6 | 23.08% | |
For The Record
|    | 3 | 11.54% | |
I Wish You Well
|    | 0 | 0% | 
31-08-2008, 18.53.39
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | bellissimo remix 
voglio l mp3 ahaha
__________________ Baby I'm just trying to change the game
so let me work the thang let me do my thing | 
31-08-2008, 19.11.31
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | toto bellissima firma ..lauryn hill  
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
01-09-2008, 13.24.56
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lex Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sono iniziate le votazioni per il Remix Contest di Mariah e siccome ho visto che vari forum stranieri si sono mossi per supportare i loro compatrioti ho pensato quantomeno di spargere la voce anche qui in Italia.
Io sono tra i pochi italiani nel contest e al momento sono circa 40esimo in graduatoria su oltre 1000 partecipanti. Mi piacerebbe avere commenti e opinioni sul mio remix e ovviamente se vi piace, apprezzerei molto il vostro voto visto che per entrare nella top 10 dei finalisti ed essere giudicato direttamente dall'executive producer della Carey me ne servono ancora molti.
Per ascoltare e/o votare il remix andate a questo link: Alex S. G.'s Mariah Carey Remix Contest Submission - Indaba Music
Si vota fino al 12 settembre quindi... non manca molto.
Grazie mille spero di non aver infranto alcuna regola del forum con questo post. Supportate l'Italia please  | oh puf! ma è splendido! così ricco, brillante. meglio dell'originale. complimenti davvero!! ora capisco perchè il mio non è cosi alto in classifica! ma tu ti sei fatto pubblicità in qualche maniera??
cmq ti ho votato! e ti ho fatto mio contatto 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
01-09-2008, 16.17.44
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lex Ciao a tutti, volevo segnalarvi che sono iniziate le votazioni per il Remix Contest di Mariah e siccome ho visto che vari forum stranieri si sono mossi per supportare i loro compatrioti ho pensato quantomeno di spargere la voce anche qui in Italia.
Io sono tra i pochi italiani nel contest e al momento sono circa 40esimo in graduatoria su oltre 1000 partecipanti. Mi piacerebbe avere commenti e opinioni sul mio remix e ovviamente se vi piace, apprezzerei molto il vostro voto visto che per entrare nella top 10 dei finalisti ed essere giudicato direttamente dall'executive producer della Carey me ne servono ancora molti.
Per ascoltare e/o votare il remix andate a questo link: Alex S. G.'s Mariah Carey Remix Contest Submission - Indaba Music
Si vota fino al 12 settembre quindi... non manca molto.
Grazie mille spero di non aver infranto alcuna regola del forum con questo post. Supportate l'Italia please  | Fantastico! complimenti...bel lavoro!
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 toto bellissima firma ..lauryn hill   | thanx gio...  | 
02-09-2008, 21.54.25
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 31-08-2008
| | sono al 6th posto!!! hey ragazzi eccomi, grazie a tutti mi fa troppo piacere!!! certo appena finisce il contest chi vuole l'mp3 volentieri
a proposito grazie sinceramente a chi mi ha votato e a chi vorrà ascoltare il pezzo e votarmi!!! sono al 6° posto ora e quasi inizio a pensare che col supporto dei fans italiani di mariah possa entrare nei 10 finalisti
thanksss! keep it up! | 
03-09-2008, 09.53.46
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lex hey ragazzi eccomi, grazie a tutti mi fa troppo piacere!!! certo appena finisce il contest chi vuole l'mp3 volentieri
a proposito grazie sinceramente a chi mi ha votato e a chi vorrà ascoltare il pezzo e votarmi!!! sono al 6° posto ora e quasi inizio a pensare che col supporto dei fans italiani di mariah possa entrare nei 10 finalisti
thanksss! keep it up! | Complimenti.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
03-09-2008, 10.52.01
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lex hey ragazzi eccomi, grazie a tutti mi fa troppo piacere!!! certo appena finisce il contest chi vuole l'mp3 volentieri
thanksss! keep it up! | c'è un segreto per far lievitare miracolosamente i voti???! 
03-09-2008, 12.37.09
| | Grazie blackvoice! ...l'unica cosa che ho fatto per far crescere i voti è stato mandare una mail a tutti i miei contatti e scrivere in -tre- forum per far ascoltare il mio remix ma sono sorpreso non pensavo potesse piacere così tanto. Speriamo di restare lassù mancano ancora 9 giorni di votazioni...
Ragazzi quanto scrivete qui devo prendermi qualche giorno di ferie per leggermi un po di tutti gli artisti, questo non è un forum è una sorta di wikipedia dell' RnB  fighissimo
da quanto esiste il forum? | 
03-09-2008, 13.14.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da Lex Grazie blackvoice! ...l'unica cosa che ho fatto per far crescere i voti è stato mandare una mail a tutti i miei contatti e scrivere in -tre- forum per far ascoltare il mio remix ma sono sorpreso non pensavo potesse piacere così tanto. Speriamo di restare lassù mancano ancora 9 giorni di votazioni...
Ragazzi quanto scrivete qui devo prendermi qualche giorno di ferie per leggermi un po di tutti gli artisti, questo non è un forum è una sorta di wikipedia dell' RnB  fighissimo
da quanto esiste il forum? | farò delle mail anche io... ad altri forum non ho voglia di iscrivermi... ehi ma voi di questo mi avete votato?????
il forum esiste da novembre o dicembre, se non sbaglio
03-09-2008, 16.00.42
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | allora tra qualche mese avremo un bel momento festive per il primo anno di vita del forum!
La Mariah ci deve essere...io ho perso il numero, chi la chiama? | 
03-09-2008, 17.04.53
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah farò delle mail anche io... ad altri forum non ho voglia di iscrivermi... ehi ma voi di questo mi avete votato?????
il forum esiste da novembre o dicembre, se non sbaglio | da novembre 2007 precisamente... 
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi allora tra qualche mese avremo un bel momento festive per il primo anno di vita del forum! La Mariah ci deve essere...io ho perso il numero, chi la chiama? |
l'ho sentita io...mi ha detto che molto probabilmente farà solo un'apparizione registrata...
comunque vi saluta...
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Stappate lo champagne e arriva subito. | 
03-09-2008, 17.27.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Scusate se m intrometto, non voglio boicottare Lex ke ha fatto un ottimo remix, ma ascoltate anke questo, è all 11esimo posto Solex S.'s Profile - Indaba Music | 
03-09-2008, 18.15.40
| | pensavo ci fosse da ben più tempo a giudicare dall'organizzazione, ottimo.
Per il party dell'anniversario qualcuno chiami anche Timbaland please!
...
Figurati hai fatto benissimo, anche a me piace questo remix di Solex, il giro di piano è molto bello. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |