R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica JunkFavArtist > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Visualizza risultati del sondaggio: Quale terzo singolo scegliereste?

Migrate feat. T-Pain 11 42.31%
Cruise Control featuring Damian Marley 0 0%
I Stay In Love 0 0%
Side Effects featuring Young Jeezy 0 0%
I'm That Chick 4 15.38%
Love Story 0 0%
I'll Be Lovin' U Long Time 2 7.69%
Last Kiss 0 0%
Thanx 4 Nothin' 0 0%
O.O.C. 6 23.08%
For The Record 3 11.54%
I Wish You Well 0 0%
Partecipanti: 26. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 06.48.18
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Icon Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito Mariah Carey - I'll Be Lovin' U Long Time (Video Out)

"Love Story" 3° Singolo!
Uh... leggete QUA

Mariah just confirmed on Hot 97.1 that "Love Story" will be the 3rd Single. She said that Nick Cannon will be in the "Bye Bye" Video and the Video for "Love Story" because they will be doing something like what they did for "It's Like That" & "We Belong Together. So that mean's it's most likely gotta be the 3rd Single right.

Spero sia il meno attendibile possibile.

#2 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 07.27.28
L'avatar di brownskin85
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito Terzo Singolo: Quale scegliereste?

Già si parla di Love Story come terzo singolo, ma noi speriamo non sia vero! Voi quale terzo singolo scegliereste?

But in this harsh reality Sometimes I'm so despondent That I feel the need to Fly like a bird Take to the sky I need You now Lord Carry me high Don't let the world break me tonight I need the strength of You by my side

Ultima modifica di brownskin85 : 22-04-2008 alle ore 10.00.51.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 07.40.08
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
"Love Story" 3° Singolo!
Uh... leggete QUA

Mariah just confirmed on Hot 97.1 that "Love Story" will be the 3rd Single. She said that Nick Cannon will be in the "Bye Bye" Video and the Video for "Love Story" because they will be doing something like what they did for "It's Like That" & "We Belong Together. So that mean's it's most likely gotta be the 3rd Single right.

ma zea mata???cioè è matta??? va a scegliere una delle più deboli canzoni del cd???
butta fuori I stay in love, 4 the record, side effects, migrate!!!!! ma non love story! peggio c'era solo last kiss. uffffff
credevo andasse su una up dopo bye bye.
avrei scommesso su migrate o that chick. avevo addirittura immaginato migrate per gli USA e that chick per l'Europa.
Mariah, think about it!

#4 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 07.40.59
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
"Love Story" 3° Singolo!
Uh... leggete QUA

per inciso, non mi era proprio piaciuta la telenovela dei video di it's like that e we belong together.

#5 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 07.41.22
L'avatar di brownskin85
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Evidentemente Mariah vuole un'altra slow jam come terzo singolo e perciò scelgo For The Record che trovo sia (a livello commerciale) la slow jam più originale e bella dell'album. Se dovesse optare per una uptempo però sceglierei O.O.C.

But in this harsh reality Sometimes I'm so despondent That I feel the need to Fly like a bird Take to the sky I need You now Lord Carry me high Don't let the world break me tonight I need the strength of You by my side

Ultima modifica di brownskin85 : 22-04-2008 alle ore 07.45.55.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#6 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 07.45.11
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Già si parla di Love Story come terzo singolo, ma noi speriamo non sia vero! Voi quale terzo singolo scegliereste?
dopo bye bye, butterei fuori a metà giugno migrate e that chick, che fanno da spacca-estate! e a settembre i stay in love.
poi a gennaio side effects.
e se hanno successo tutti, ad aprile dell'anno prossimo mi butto fuori pure cruise control!!!
4 the record è troppo una finezza, la terrei come perla del cd, da non far conoscere a chi non lo compra, un segreto con i fan. come circles, my saving grace, bliss, close my eyes...

#7 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 07.48.54
L'avatar di brownskin85
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
4 the record è troppo una finezza, la terrei come perla del cd, da non far conoscere a chi non lo compra, un segreto con i fan. come circles, my saving grace, bliss, close my eyes...
Si è vero, questa cosa mi piace!!!

#8 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 07.59.04
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Si è vero, questa cosa mi piace!!!
anche a me! ci sono sempre queste canzoni splendide che rimangono li, nascoste, solo per noi... come anche clown, outside...

Oltre a tutta la serie che parte da vanishing e finisce con i wish you well, passando per looking in, petals, twister, sunflowers for A. R...... ma questa è una cosa un po' diversa.

scusate l'OT, finisco qua!

#9 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 08.44.16
L'avatar di glitter86
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

glitter86 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

no ragazzi, Love story proprio no, nooooooo, NOOOOOOOOOOOOOO!!!

non penso che un team così esperto si voglia affossare da solo in questa maniera!

in ogni caso sul FOMM è stata sparsa questa voce dicendo che Mariah abbia detto sta cosa nell'intervista radio ma Mariahjournal ha riportato i tratti salienti di questa intervista e non dice niente di Love Story come singolo...

io non credo finchè non vedo

step up step up, bottle broken

#10 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 09.14.48
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Per me a Mariah la troppa lacca e il fondotinta concentrato stanno dando alla testa

Ok la versione unplugged è bellissima ma la canzone non ha un impatto immediato e se la ciccina vuole davvero fare balare deve proporre Migrate! T-Pain ora è quasi un Timbaland del momento e deve sfruttare questa cosa

J d ormai deve lasciarlo un pò da parte. Migrate è una canzone che spacca davvero e se proprio proprio deve scegliere una ballad che scelga
I STAY IN LOVE

ti prego Mariah

Mariah :damme nu vasooo Nick su...ciò anche l'anello sbriluccicante per accecatte
Nick: mmmm gno! me fai senso!

#11 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 09.19.13
L'avatar di brownskin85
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Mariah, sarÃ* Love Story il terzo singolo? » R&B Junk

#12 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 09.22.38
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Visualizza messaggio
Per me a Mariah la troppa lacca e il fondotinta concentrato stanno dando alla testa

Ok la versione unplugged è bellissima ma la canzone non ha un impatto immediato e se la ciccina vuole davvero fare balare deve proporre Migrate! T-Pain ora è quasi un Timbaland del momento e deve sfruttare questa cosa

J d ormai deve lasciarlo un pò da parte. Migrate è una canzone che spacca davvero e se proprio proprio deve scegliere una ballad che scelga
I STAY IN LOVE

ti prego Mariah
già... siamo tutti d'accordo insomma.

#13 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 11.53.51
L'avatar di Timbo #1
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Timbo #1 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io ho votato migrate !!!! ne sa una cifra..

#14 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 12.01.35
L'avatar di glitter86
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

glitter86 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ragazzi tiriamo un sospiro di sollievo...la notizia di Love Story 3 singolo era una bufala!

per il 3 singolo comunque per me c'è solo l'imbarazzo della scelta...mi piacerebbero tanto sia I'm That Chick che OOC per l'Europa (per l'estate mi sembrano ottime), che una Migrate o Side Effects per gli USA...si, farei un 3 singolo diverso per Europa e Usa, come fece con Get Your Number e Shake It off

step up step up, bottle broken

#15 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 12.36.44
Junkino
Junkie

mariahmc è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

...Non credo Mariah farà uscire come terzo singolo LOVE STORY... Personalmente opterei su I'M THAT CHICK o MIGRATE... E, fossi in lei, data la bellezza del pezzo, farei di tutto per far uscire FOR THE RECORD... Comunque c'è ancora tanto tempo, con l'album precedente Mariah ha sfornato singoli per un anno e, data la varietà del materiale del nuovo cd credo farà in modo di accontentare tutti...

#16 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 12.47.55
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
ragazzi tiriamo un sospiro di sollievo...la notizia di Love Story 3 singolo era una bufala!

per il 3 singolo comunque per me c'è solo l'imbarazzo della scelta...mi piacerebbero tanto sia I'm That Chick che OOC per l'Europa (per l'estate mi sembrano ottime), che una Migrate o Side Effects per gli USA...si, farei un 3 singolo diverso per Europa e Usa, come fece con Get Your Number e Shake It off
esatto, quello che ho già detto io... migrate/i'm that chick, più probabilmente.

#17 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 13.19.43
L'avatar di Monky_2405
Junkino
Junkie

Monky_2405 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Scegliere per me è molto molto dura!
Non saprei proprio cosa scegliere tra I Stay In Love, I'm That Chick, Migrate e Side Effects....Uhm...I Stay In Love ce la vedo come quarto, dopo Bye Bye ci vuole qualcosa di più movimentato....io avevo pensato ad una cosa tipo questa (circa i possibili singoli):

1) Touch My Body
2) Bye Bye
3) Migrate
4) I Stay In Love
5) Side Effects (USA) / I'm That Chick (EU)
6) For The Record

For The Record veramente è una finezza, come già stato detto, io la farei uscire ma non le darei eccessiva visibilità..giusto qualcosina davvero solo per i Fan

#18 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 13.52.12
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Secondo me ci sarà una scelta differenziata europa Usa, io credo che sceglierà un upbeat, purtoppo la notizia di love story come terzo singolo potrebbe anche essere vera, già immagino JD che la lega alla sedia la fa imbottire di vino e le fa firmare love story come singolo, comunque c'è l'imbarazzo della scelta, se come dissero i singoli estratti saranno ben sei allora non sceglierei già una perla di canzone come for the record. è probabile la differenziazione tra Singolo USA e singolo europeo, una upbeat come migrate per l'europa forse potrebbe andar bene, o anche O.O.C. per l'europa. bha staremo a vedere!

I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one

#19 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 14.14.57
L'avatar di mariah2003
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Secondo me ci sarà una scelta differenziata europa Usa, io credo che sceglierà un upbeat, purtoppo la notizia di love story come terzo singolo potrebbe anche essere vera, già immagino JD che la lega alla sedia la fa imbottire di vino e le fa firmare love story come singolo, comunque c'è l'imbarazzo della scelta, se come dissero i singoli estratti saranno ben sei allora non sceglierei già una perla di canzone come for the record. è probabile la differenziazione tra Singolo USA e singolo europeo, una upbeat come migrate per l'europa forse potrebbe andar bene, o anche O.O.C. per l'europa. bha staremo a vedere!
OMG Ahahahahahh!!!!!
Sto morendo dal ridere...

Cmq io ho votato O.O.C. mi sembra perfetta per l'estate..
Però la scelta del terzo singolo per me dovrebbe ricadere o su Migrate, Cruise control, Side effects e I'm that chick..Love story è bella però nn adatta come terzo singolo..dovrebbe fare qualcosa di movimentato (TMB)..qualcosa di lento (BB) e adesso qualcosa di ballabile di nuovo..

#20 (permalink)  
Vecchio 22-04-2008, 14.16.55