R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #281 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.27.02
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
sulle parolacce e le volgarità sono d'accordo.
Alcune parolacce ne leggo, ma non mi sembra che siamo mai andati nel volgare, nemmeno ultimamente. Se è volgare scherzare e dire che Pharrell sembra un pervertito, buttiamoci tutti allegramente in un fosso!
Non mi riferisco a Pharrel e comunque alcune cose sono state pure cancellate. Ognuno sa se la cosa è riferita a se oppure no. Su ciò che è stato scritto fin'ora nn discutiamo più, però ora andiamo avanti bene per favore.

#282 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.29.20
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Il fatto è che se uno non capisce cosa fa di male, non potrà mai corregersi!
Io sinceramente non sto capendo se la cosa è riferita a me.....poi non so gli altri!

#283 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.31.36
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Il fatto è che se uno non capisce cosa fa di male, non potrà mai corregersi!
Io sinceramente non sto capendo se la cosa è riferita a me.....poi non so gli altri!
Ascolta, non c'è nulla da capire. Comunque nn l'ho scritto a te tranquillo. Semplicemente evitiamo se possibile volgarità e parolacce. Ok? E' una regola semplice no?

#284 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.32.54
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

sì.....certo....continuo a non capire ma ok!
Se parli di roba che è stata cancellata, mi pare più che ovvio che non si riesca a capire!

#285 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.35.03
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
sì.....certo....continuo a non capire ma ok!
Se parli di roba che è stata cancellata, mi pare più che ovvio che non si riesca a capire!
Ho detto che della roba è stata cancellata perchè tu dicevi che nn si è caduti nel volgare. Comunque nulla di grave, volevo solo precisare la linea che vorrei vedere nel forum.

#286 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.36.57
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

quindi la roba volgare è quella che è stata cancellata! Ok! Ora ho tutto limpido e cristallino!

#287 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.37.39
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
quindi la roba volgare è quella che è stata cancellata! Ok! Ora ho tutto limpido e cristallino!
Non esattamente ma va bene così ;-)

#288 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.39.30
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Ho detto che della roba è stata cancellata perchè tu dicevi che nn si è caduti nel volgare. Comunque nulla di grave, volevo solo precisare la linea che vorrei vedere nel forum.
Ok va bene la serietà,ma non esageriamo,
ci vuole anche un pò di ironia.
Poi se per ogni cosa che si scrive...tu la trovi volgare...è un altro discorso..

#289 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.40.34
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ascolta, ironia va bene. Ho detto niente volgarità e parolacce. Pensi di riuscire o è troppo difficile? Chiuso

#290 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.57.20
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Allora, io non credo che brown trovi tutto ciò che c'è di ironico volgare, penso che ormai ci sonociamo, seppur superficialmente, un pò tutti quanti. L'off topi l'ho voluto creare perchè ultimamente essendo sparita mariah dalla circolazione planetaria tutte le sezioni venivano un pò invase da OFF TOPIc, visto che non sopporto l'OFF TOPIC non mi andava che le discussioni riguardanti mariah costruite in tanto tempo e mandate avanti egregiamente da ogni singolo lamb (anche solo di passaggio) con stile e serietà andassero inficiate da frasi del tipo fuori luogo e spesso volgari o per niente contestualizzate. Non voglio essere un bacchettone e non credo lo sia nemmeno brown, so solo che la linea del nostro sottoforum che con orgoglio è il più grande sottoforum dell'intero forum e il più visitato è sempre stata molto definita e sempre basata sull'eleganza. Non mi sconvolgo se qualcuno mette una parolaccia ogni due parole o basa le sue considerazioni sull'aspetto fisico esclusivamente però a lungo andare se all'inizio risultava simpatico può anche stancare. Quando ho aperto l'OFF TOPIC secondo me ho fatto un errore scrivendo : ADESSO SFOGATEVI, è umano sbagliare calcolando anche che è il primo forum in assoluto che modero e il primo forum in assoluto che frequento però dagli errori si può anche imparare. SOno comunque una persona democratica e siete tutti liberi di mandarmi a quel paese se lo riterrete opportuno, dite la vostra e fatemi capire quando sbaglio e quando ho ragione, l'essenziale è mantenersi sempre e comunque educati e rispettosi delle varie sensibilità che questo forum, come altre community, può ospitare. La mia opinione l'ho detta, è confutabile, opinabile deprecabile ma anche condivisibile. Non chiedo troppo, nè tantomeno chiede troppo brown, vorrei soltanto che si ritornasse a quei toni più pacati che ci hanno sempre caratterizzato. Altro errore che vado ad imputarmi è quello di non aver moderato abbastanza le discussioni quando vedevo che prendevano una piega negativa ma non ci posso fare nulla, non posso essere presente 24H in questo forum, io come tutti voi ho una vita aldilà di questo schermo e ultimamente non sono stato proprio presente. Comunque non si sta colpendo nessuno in particolare, è l'andamento generale di cui si parla, è la somma che fa il totale per cui non sentitevi colpiti personalmente o individualmente, siamo un gruppo, una piccola famiglia, se remiamo tutti nella stessa direzione possiamo solo andare avanti.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#291 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 11.03.53
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

in onore di una maggiore sobrietà ho rimodificato la mia firma che era troppo grezza ultimamente!
certo, questa terrazza in bella vista non è fine, ma almeno Mimi è presentabile. bye

#292 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 11.05.42
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
in onore di una maggiore sobrietà ho rimodificato la mia firma che era troppo grezza ultimamente!
certo, questa terrazza in bella vista non è fine, ma almeno Mimi è presentabile. bye
ecco sei ritornato il lovemariah di sempre!

#293 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 11.09.33
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
ecco sei ritornato il lovemariah di sempre!
thanks. in effetti le immagini andavano a discapito della mia credibilità, che è enorme e autorevole
no, dai, scherzi a parte ,dire che outside mi regala delle emozioni uniche con mariah ubriaca in firma stonava un po'!

#294 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 11.55.20
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

certo che sto forum è proprio ingessatissimo eh...

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#295 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 13.15.45
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Io sono assolutamente d'accordo con il discorso di black e di brown, ma non riesco a capirne la motivazione.
Non mi pare che in questo sottoforum almeno ultimamente sia stato detto qualcosa di volgare (mi riferisco naturalmente a quello che tutti possiamo leggere, e non alle cose cancellate).
Non siamo mai stati assolutamente voglari, mi dispiace, ma ne sono sicuro.
Le volgarità sono ben altre, e sarebbe molto più importante star attenti a quelle.
Ci stiamo conoscendo più a fondo e abbiamo semplicemente voglia di scherzare, cosa che mi pare stia avvenendo solo in questa sezione, apposita!
Sono alquanto infastidito da questo fatto, anche se magari non tocca me direttamente. Per definire qualcosa volgare ce ne vuole, e noi non lo siamo!
Ognuno può tenere la firma che vuole, basta non andare contro il regolamento, che non mi pare dica che non si possono tenere immagini di Mariah con un bicchiere di vino in mano.

#296 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 13.54.16
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Ognuno può tenere la firma che vuole, basta non andare contro il regolamento, che non mi pare dica che non si possono tenere immagini di Mariah con un bicchiere di vino in mano.
ma ce l'ha anche in questa attuale! è un must, il grigio!
no dai a parte gli scherzi, la foto di prima dava fastidio pure a me, per quello l'ho tolta, era inguardabile. non c'entra molto il discorso fatto da brown ma l'ho collegato a quello xke cmq era molto grezza.

#297 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 14.14.42
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Mah, sinceramente di volegarità non ne ho proprio lette.Si scherza, e questo è un forum..non uno stile di vita o altro.E' un posto dove ci si deve anche divertire, e non dicon che ci si diverta dicendo volgarità..perchè io proprio non le ho lette ne prima ne ora.
Lo dice anche Mariah che dobbiamo essere FESTIVE
Mica è il forum di Bocelli poi, dai.Qualche battuta non distruggerà la reputazione del forum.

#298 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 14.24.57
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

sono diventato f****n' hot junkie!
mi congratulo con me stesso e i'd like to thank everyone for the precious support. Love.

Scusate. ma in ufficio ci saranno 30 gradi e sclero

#299 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 14.40.21
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Auguriiiiii!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#300 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 15.00.26
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Auguriii Love!

Rispondi