| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
23-06-2008, 12.21.29
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | bè ma io mi informo.. sto inviando una mail alla Mary per sapere
e se Mary mi conferma che è stata Mariah... fiki fikki Giggi verrà evirato seduta stante.
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
23-06-2008, 12.22.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r gne gne gne... allora mando un sms a Mariah e glielo dico che è una cretina perchè mi ha fatto sempre credere fosse stata lei!! uffa | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah anche io lo credevo!! era un'illusione collettiva??? cavolo, sapevo che dovevo ascoltare i primi album di mary j... che mi nascondevano qualc che dovevo sapere | muahahaah...e questo xkè nn visitate mai il forum di MJB 
__________________ We got the magic baby | 
23-06-2008, 12.24.45
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | Mary J mi ha risposto alla mail..ecco cosa dice:
Oh darling...tell to fiki gigi che he is sbagliato! i'm a queen but Mariah ha cantanto for the prima volta con un mandingo man... and sempre her ha girato un video (fantasy i think)... fiki gigi se sbaglia de grosso... io avrò pure singing con uno di colore.. ma io stessa sono colorata.. quindi is Mariah la meglio. punto and stopping
23-06-2008, 12.24.54
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r LoveMariah voleva provocare nel senso che si è messa il vestito da sposa (ovviamente facendolo allargare di 4 taglie) ... lo stesso che aveva al matrimonio con tommy "quanto so vecchio per te" Mottola... tutto qui... quella era una provocazione.. no? | ma non mi sembra una grande provocazione... vabbè, quel video non l'ho mai digerito! mi sembra molto piu provocazione il fatto che su butterfly flirtasse sfacciatamente con il cavallo!! 
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
23-06-2008, 12.25.55
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi muahahaah...e questo xkè nn visitate mai il forum di MJB  | lo visito da ben 3 settimane e mezza! 
23-06-2008, 12.26.41
| | dai su.. per provocare non bisogna mica per forza ballare su di un palo (britney), passare per i finestrini come il lavavetri al semaforo (madonna) oppure mettersi un paio di pantaloncini e 2 catene ai polsi e e farsi menare su un ring (cristina)... Mariah provoca in modo elegante :)
23-06-2008, 12.31.28
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Mary J mi ha risposto alla mail..ecco cosa dice:
Oh darling...tell to fiki gigi che he is sbagliato! i'm a queen but Mariah ha cantanto for the prima volta con un mandingo man... and sempre her ha girato un video (fantasy i think)... fiki gigi se sbaglia de grosso... io avrò pure singing con uno di colore.. ma io stessa sono colorata.. quindi is Mariah la meglio. punto and stopping | Di a Mary ke è trp generosa...dà persino i meriti ad altre divas x far fare bella figura ai loro fan, ke dolce 
23-06-2008, 12.35.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi la prima a duettare con un rapper è stata MJB...la stessa mariah lo ha detto  | La differenza è che Mariah veniva dal pop. | 
23-06-2008, 12.40.26
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Mary è stata la prima cantante RnB a duettare cn un rapper, cn What's The 411, nei primi mesi del 92...fuori dalla black, i primi ad inserire un rap nella canzone furono i Blondie cn Rapture nell 82, m pare
cmq il miglior video d Mariah è senza ombra d dubbio Say Somethin, daaaai lei nella suite cn il cucciolo d dalmata e Pharrell in canotta  stupendo anke Heartbreaker remix cn DaBrat e Missy, + cameo d Snoop  | 
23-06-2008, 12.41.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D La differenza è che Mariah veniva dal pop. | mama mama...si parlava della prima ke l'avesse fatto, ke facesse pop, r&b, soul, jazz, sigle di cartoni animati non c'entra..LA PRIMA!
23-06-2008, 12.43.07
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r dai su.. per provocare non bisogna mica per forza ballare su di un palo (britney), passare per i finestrini come il lavavetri al semaforo (madonna) oppure mettersi un paio di pantaloncini e 2 catene ai polsi e e farsi menare su un ring (cristina)... Mariah provoca in modo elegante :) | il palo gli serve per altro,oh my god mariah che lava del vetri..??
farsi menare da altri.?? poi nick è geloso perchè gli altri sanno usare meglio di lui la catena...
ecco xkè non fa tutto questo. | 
23-06-2008, 12.45.57
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r dai su.. per provocare non bisogna mica per forza ballare su di un palo (britney), passare per i finestrini come il lavavetri al semaforo (madonna) oppure mettersi un paio di pantaloncini e 2 catene ai polsi e e farsi menare su un ring (cristina)... Mariah provoca in modo elegante :) | ma quella delle catene e del menaggio sul ring è l'ormai famigerata christina d'avena giusto?? 
23-06-2008, 12.50.05
| | ok allora date almeno a Mariah il primato per la prima ad essersi cosparsa di abbronzatura dorata senza che nessuno se ne accorgesse.. ok? ok almeno un primato.
23-06-2008, 12.54.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi mama mama...si parlava della prima ke l'avesse fatto, ke facesse pop, r&b, soul, jazz, sigle di cartoni animati non c'entra..LA PRIMA! | Vabbè, il discorso è che tutti si ricordano di Mariah con un rapper perchè è stata la prima artista mainstream a farlo, e in più veniva dal pop.
Allora se è per quello il primo intermezzo rap in una canzone non rap è ad opera dei Blondie con "Rapture". | 
23-06-2008, 12.54.48
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| |
__________________ | 
23-06-2008, 12.55.27
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei il palo gli serve per altro,oh my god mariah che lava del vetri..??
farsi menare da altri.?? poi nick è geloso perchè gli altri sanno usare meglio di lui la catena...
ecco xkè non fa tutto questo. | I vetri li ha lavati..eccome: YouTube - Heartbreaker (remix) | 
23-06-2008, 12.57.25
| | E per la cronaca: Mary J. Blige: I love Mariah Carey. Mariah Carey's music saved little ghetto children's lives. Songs like "Visions of Love" gave us hope and we would sing those songs and try to hit every note like Mariah -- which we can't. I don't think she knows what a big part she plays in Mary J. Blige's life | 
23-06-2008, 12.59.41
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D E per la cronaca: Mary J. Blige: I love Mariah Carey. Mariah Carey's music saved little ghetto children's lives. Songs like "Visions of Love" gave us hope and we would sing those songs and try to hit every note like Mariah -- which we can't. I don't think she knows what a big part she plays in Mary J. Blige's life | Per la cronaca: già lo sapevamo
Altra cronaca: l album preferito di mariah di tutti i tempi? What's the 411!! ;)
23-06-2008, 13.02.27
| | Non credo ci siano problemi di spazio, dirlo due volte non nuoce gravemente alla salute  | 
23-06-2008, 13.03.42
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | eh vabbè piccola gaffe dei fan d Mariah 
cmq niente male anke il video d Shake It Off |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |