| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
24-06-2008, 22.01.27
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | è vero, è di classe ma un po' troppo scuro, troppo minimalista.
Anche nel booklet non c'è una foto!
Concordo sul fatto che quello di butterfly è il migliore!
scusa te l'OT: su rai uno c'è una sfilata di Miss Italia nel mondo (.....), e c'è una canzone della quale non so il titolo e il cantante...
ora non c'è più la canzone, ma comunque è cantata praticamente tutta in falsetto....di un uomo....
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Io ascolto Mimi..quindi non posso aiutarti!
Sil booklet senza foto ti do ragione, più che altro parlava del servizio fotografico in se. | 
24-06-2008, 22.07.49
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | preferisco la copertina originale di TEOM, quella nera e oro per intenderci...posto che entrambe sono fintissime, a sto punto meglio quella originale, nettamente più decisa e sfrontata a mio parere
su copertina e booklet (e servizio fotografico) di E=MC2 meglio che non mi esprima
| | bella recensione... 
quando avrò un pò di tempo scriverò anche io la mia!
per il momento mi limito a dire che TEOM rimane sempre al 1° posto nella mia classifica personale
__________________ | 
25-06-2008, 18.18.46
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Anche la mia copertina preferita è quella di Butterfly..si può superare tale perfezione? Nn credo...
Subito dopo però c'è quella di Rainbow così colorata e Mariah sembra una bambolina..e poi ancora Glitter (cavolo sono veramente in ordine di tempo) perchè in quella foto nella copertina è davvero bellissima...mi fermo qui.
Di TEOM anche io preferisco la Deluxe Edition...
E di E=MC2 ho già detto più volte che mi fa letteralmente c.agare!! Più mortuorio di così nn poteva..le hanno ucciso il gatto addosso e ci fanno vedere il funerale..
__________________ | 
25-06-2008, 19.39.09
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| |
| | preferisco di più questo album ad E=MC2... Quella che adoro di più per adesso è Mine Again!!! ma mi piacciono anche: it's like that, get your number, we belong together e anche fly like a bird è carina... | 
27-06-2008, 18.50.11
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 preferisco di più questo album ad E=MC2... Quella che adoro di più per adesso è Mine Again!!! ma mi piacciono anche: it's like that, get your number, we belong together e anche fly like a bird è carina... | ......... 
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Carina?CARINA?CARINA!? | 
27-06-2008, 21.12.34
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Carina?CARINA?CARINA!? | Hahahahahah, mi sto pisciando sotto dal ridere, ti immagino con quella faccia che urli carina carina carina!!!!!
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
27-06-2008, 21.12.51
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Carina?CARINA?CARINA!? | Ormai sei più lamb di me.
I still dream about you,
I’m still mad about you,
27-06-2008, 21.13.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Carina?CARINA?CARINA!? | Prima o poi lascerò le redini del sottoforum...
I still dream about you,
I’m still mad about you,
27-06-2008, 21.13.36
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Prima o poi lascerò le redini del sottoforum... | Vabbè stasera sto a da de matto, me ne esco che è meglio va...
I still dream about you,
I’m still mad about you,
27-06-2008, 21.23.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Prima o poi lascerò le redini del sottoforum... |   
No è che quella è una signora canzone! | 
28-06-2008, 08.21.16
| | Black non dire ste cose nemmeno per scherzo!!!
Vuoi lasciare questo fior di sottoforum a uno con quella firma???????? XD
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Black non dire ste cose nemmeno per scherzo!!!
Vuoi lasciare questo fior di sottoforum a uno con quella firma???????? XD | no mica parlavo di mad, anche se sarebbe in grado, con la sola clausola di mettere firme adeguate al pubblico gusto  e poi c'è brown, se non si scoccia prima di me. a proposito vi saluta dalla grotta azzurra.
I still dream about you,
I’m still mad about you,
28-06-2008, 10.12.49
| | salutacelooo!!!
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Ormai sei più lamb di me. | ma infatti M.A.D....come mai ti sei così lambizzato ultimamente?? 
__________________ | 
28-06-2008, 17.46.06
| | Non ci sono dei perchè, l'ho sempre amata musicalmente ma non ho mai avuto il piacere di condividere la passione con altra gente.I fans di Madonna la odiano per la maggior parte, e in Italia non conosco estimatori delle mie parti.
Mi sono sempre rifiutato di iscrivermi a un suo forum, perchè poi ero convinto ci sarebbe stato l'odio per Madonna (cosa confermata tra l'altro) e poi i fans di Mariah..beh, non mi stavano simpatici.Quelli americani almeno, che sono gli unici che ho "conosciuto" girando il web. | 
29-06-2008, 09.45.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Non ci sono dei perchè, l'ho sempre amata musicalmente ma non ho mai avuto il piacere di condividere la passione con altra gente.I fans di Madonna la odiano per la maggior parte, e in Italia non conosco estimatori delle mie parti.
Mi sono sempre rifiutato di iscrivermi a un suo forum, perchè poi ero convinto ci sarebbe stato l'odio per Madonna (cosa confermata tra l'altro) e poi i fans di Mariah..beh, non mi stavano simpatici.Quelli americani almeno, che sono gli unici che ho "conosciuto" girando il web. | Infatti ricordo il giorno in cui ti presentarsi, devo dire la verità partisti un pò prevenuto e scrivesti:
Solo i fan della mariah non mi salutano... :(
I still dream about you,
I’m still mad about you,
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |